Pagina 343 di 343 PrimaPrima ... 243 293 333 341 342 343
Risultati da 3,421 a 3,424 di 3424

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Mi auguro abbiate mediato dove è stato possibile farlo perché prima o poi i titoli andranno dove erano prima di ottobre e già questo sarà un gain.
    Nonostante eventuali rs, i prezzi sono talmente stracciati..

Quando la borsa va giù, non si svende; si compra o si media.

Buona domenica a tutti
    Buonacore
    Scusa Buonacuore ma perché dici "prima o poi i titoli saliranno"?
    NON È VERO, sopratutto adesso e anche se lo facessero potrebbero volerci anni, anxhe un decennio.

A seguire dici anche di mediare e, unita alla prima, è l'anticamera del fallimento.

Prezzi stracciati? Possono perdere ancora il 50/70%,stracciato non vuol dire a buon mercato. E si, potrebbe farti anche un 200% ma dopo aver perso il 90% e quindi essere in perdita ancora del 70%

Tu puoi gestire chiaramente come vuoi i tuoi soldi ma dire così è fuorviante e pericolosissimo per xhi segue questi suggerimenti, è lo stesso errore che fa TL.

Regole elementari

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio
    Scusa Buonacuore ma perché dici "prima o poi i titoli saliranno"?
    NON È VERO, sopratutto adesso e anche se lo facessero potrebbero volerci anni, anxhe un decennio.

A seguire dici anche di mediare e, unita alla prima, è l'anticamera del fallimento.

Prezzi stracciati? Possono perdere ancora il 50/70%,stracciato non vuol dire a buon mercato. E si, potrebbe farti anche un 200% ma dopo aver perso il 90% e quindi essere in perdita ancora del 70%

Tu puoi gestire chiaramente come vuoi i tuoi soldi ma dire così è fuorviante e pericolosissimo per xhi segue questi suggerimenti, è lo stesso errore che fa TL.

Nulla di fuorviante.
    Quando entriamo in un titolo, sappiamo che siamo vincolati ad esso fino a quando non usciamo.
    Se il titolo va giù, occorre decidere se vendere in perdita finché tale scelta sia ancora accettabile.
    Ma se il titolo scende ad un prezzo che per raggiungere il prezzo di carico, deve fare un 7/800%, occorre fare una scelta tra le due; rimanere fermi e attendere che arrivi al prezzo di carico, oppure mediare per potere uscire prima.
    Parliamo di penny sotto il dollaro ormai.
    Quindi se, mediando, porto il prezzo sotto il dollaro, posso pensare di uscire quando raggiungerà il dollaro, visto che il titolo questo tentativo lo deve fare, per rimanere in borsa.
    Si può sempre attendere un rs e mediare dopo essere sceso di circa 30/40% ulteriori ( si sa che dopo un rs, il titolo scende ancora).
    Ma se devo pensare che sia rischioso mediare perché il titolo non mi offre garanzie, dovrei chiedermi perché sono entrato in borsa e soprattutto nel mondo delle penny; cosa che certamente ho fatto prima ancora di conoscere TL.
    Ci sono delle regole elementari che esulano dalla tipologia dei titoli che abbiamo.
    Siamo noi a decidere come comportarsi.
    Come vedi, qua TL non c’entra nulla, perché dette scelte le dobbiamo fare per ogni titolo che abbiamo.

Buonacore

Un amico mi ha chiesto di the legend.
    Sul sito borse.it Forum- borse estere- non c'è due senza tre...... ultimo viaggio con la leggenda

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •