Pagina 341 di 343 PrimaPrima ... 241 291 331 339 340 341 342 343 UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,410 di 3424

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Citazione Originariamente Scritto da Il gozzo Visualizza Messaggio
    Sono nuovo in questo forum.
    Qualcuno di voi seguaci del Maestro desaparesidos ha il coraggio e l'umiditá di scrivere quanto sta perdendo seguendo i suoi consigli " senza se e senza ma"?!?!
    E pensare che avete tirato giù letame su chi vi diceva di stare in guardia.. Ben vi sta! Da "meditate gente meditate" siete passati a "mediate gente mediate" 🤣🤣
    🐑🐑🐑
    Hai proprio ragione. Stasera, beluga e champagne Henriot 2008 per consolarmi...
    Comunque, di nuovi acquisti come te possiamo anche farne a meno. Meditaci sopra se ne hai bisogno.

P.S. Ti chiedo scusa: non ha senso prendersela con uno che scrive desaparesidos e umidità.
    Ultima modifica di Cavour; 02-04-22 alle 18:36

Citazione Originariamente Scritto da Cavour Visualizza Messaggio
    Hai proprio ragione. Stasera, beluga e champagne Henriot 2008 per consolarmi...
    Comunque, di nuovi acquisti come te possiamo anche farne a meno. Meditaci sopra se ne hai bisogno.

P.S. Ti chiedo scusa: non ha senso prendersela con uno che scrive desaparesidos e umidità.
    Beh quando uno si caga addosso vedendo le sue azioni crollare del 90% un po' umidi si rimane. Ma la mia presunta "ignorantitá" fa scopa con la tua invece appurata "coglionanza". Buon loss a tutti (almeno del 90%)i!! 🤣🤣E salutatemi il vs maestro che neanche sapete chi sia e dove sta. Ciaooooo (non so come definirvi)!!

Forse, non hai capito: io me lo posso permettere. Investo liberamente, senza patemi, e mi prendo i rischi e i guadagni che abbiamo fatto alla faccia tua. Tu vieni a fare la morale e non sai neanche scrivere senza il correttore automatico. Resti un poveretto, un miserabile ignorante e probabilmente, pure stitico.
    Su oltre 50 titoli indicati dal "mestruo,",quanti sono in gain?
    Hai investito su tutti o hai avuto il deretano di investite solo sui 4/5 che hanno generato gain?! 🤣🤣 Perché nessuno ci crederebbe, oppure mi devi giocare 5 numeri al lotto, caro Cavour. Ghsi a 1,2 il mestruo diceva "abbandonati tra le mie braccia"...ora sta a 0,2 o giù di li... E ancora parli???🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 E il mestruo lascia umido..ne sai qualcosa Cavour?! 🤣🤣
    Puoi indicarlo alla comunità sicché ognuno conosca?
    Ultima modifica di Il gozzo; 02-04-22 alle 21:54

Phun due volte e la seconda spettacolare, Athe, Lmnl, sesn, amc tre volte, ibio.
    Quando Legend indica un titolo, dopo faccio i compiti io...
    Fammi capire: sei nuovo del forum? Non me la conti. Scrivi il tuo vero nickname.
    Athe ?? Quando?? 🤣🤣
    Quindi tu hai puntato solo sui titoli in verde? E sei uscito al loro massimo?? Che ciulo... 🤣🤣
    E quelli in rosso (tutti gli altri, e saranno 45 almeno..??) tipo thmo tu non ci hai puntato?! Che ciulo amico mio. Ma io ti credo, per carità. Ma gli altri.... metti un print screen dei tuoi
    gain su questi titoli, oppure fai prima a darci qualche numero che ce lo giochiamo!! 🤣
    Per gli altri, mediate gente, mediate!!

Ti ripeto: ti senti meglio perché qualcuno altro perde dei soldi e speri che ne soffra quando glielo fai notare. Se stai parlando di questo, mi dispiace per te e per chi ti sta vicino perché vedo il vuoto.
    Perché ti preoccupi per noi? Perché non dici il tuo vero nickname? Fai il favore...
    🤣🤣🤣Ma sono io che mi dispiaccio per chi ti sta accanto...
    Non solo c...redulone che mette soldi su consigli di un signor nessuno da un 45esimo piano che scrive come un prete ed ora in viaggio in Europa a guidare una squadra tutta sua....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣ma pure contaballe sei: che è in gain lui... Che vedi il vuoto come questo forum ormai abbandonato non ne ho dubbio alcuno!!
    Ciaooooo e mediate, mi raccomando.......
    Ultima modifica di Il gozzo; 02-04-22 alle 23:55

Dicono che del senno di poi .....

Citazione Originariamente Scritto da Il gozzo Visualizza Messaggio
    🤣🤣🤣Ma sono io che mi dispiaccio per chi ti sta accanto... Non solo c...redulone che mette soldi su consigli di un signor nessuno da un 45esimo piano che scrive come un prete ed ora in viaggio in Europa a guidare una squadra tutta sua....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣ma pure contaballe sei: che è in gain lui... Che vedi il vuoto come questo forum ormai abbandonato non ne ho dubbio alcuno!! Ciaooooo e mediate, mi raccomando.......
    ecco un altro furbone che tutto sa, in arrivo ............ ci mancava, non avevamo notato pandemia, guerra ecc ecc a darci problemi, ora arriva quello che parla DOPO !

[QUOTE=vadino;1900039]ecco un altro furbone che tutto sa, in arrivo ............ ci mancava, non avevamo notato pandemia, guerra ecc ecc a darci problemi, ora arriva quello che parla DOPO ![/QUOT
    vadino: teniamo duro!!
    buon pomeriggio! non sarebbe piu utile continuare a condividere notizie ed esperienze invece di sparare cattiverie inutili ?
    cavour quand'e' che ci fai assaggiare sto champagne ?
    buon gain a tutti...

coraggio

non e semplice ...............però dobbiamo andare avanti buonasera a tutti

Il gozzo non hanno molto senso i tuoi post e te lo dice uno
    non ha il minimo problema a muovere critiche e cercare di aprire gli occhi a utenti, talvolta,poco esperti

cavour quand'e' che ci fai assaggiare sto champagne ?
    buon gain a tutti...[/QUOTE]

Bruno sono astemio e al caviale, preferisco la mortadella. L' ho scritto perché ci stava...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •