Pagina 34 di 252 PrimaPrima ... 24 32 33 34 35 36 44 84 134 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 2516

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

DOMINA TE STESSO E DOMINERAI iL MONDO ! DO YOU REMEMBER???????????????

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    come dice the legend oggi per le strade italiane ci sara un tir impazzitto rimanete a casa per favore
    AMICO MiO MI SA CHE DI TISANE NE DOVRAI BERE A LITRI DA QUI ALLA FINE DELL'ANNO XCHE SARA' OVVIAMENTE DA LEGGENDA.

ANCHE SE PUO' SEMBRARE ORA COME ORA IMPOSSIBILE VISTA LA FORZA DEL SETTORE BITCOIN, MI ASPETTO UN FORTE PULL BACK CON MARA X ES. A 3,10-3,30 CIRCA (RICALCANDO IL MODELLO DEL NOV.2017 PRIMA DEL BOOMMM FINO A 35-37 DOLLARI.
    UNA PERLA DA POCHI CONOSCIUTA DELLE CRIPTOVALUTE E' CLPS (ORA A 3,28) CHE MI DEVE ANDARE A 2,60 CIRCA; SARO' COMPRATORE XCHE' IL SUO TARGET MINIMO E' 11 DOLLARI X FINE 2020 MA ARRIVERA' A 20-22 X META' FEBBRAIO 2021.
    VERA BOMBA AD OROLOGERIA SEMPRE X LE BITCOIN E' TYHT (ORA A 3,40) MA STATENE ALLA LARGA VISTO CHE QUI SIAMO AL LIMITE DEL GIOCO D'AZZARDO.

BUONO STUDIOE COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dove possiamo seguirti oltre oceano?

Step thmo ??

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    I MIEI SENSI VIBRANO COME NON MAI E MI DICONO CHE IL RACCOLTO X THMO E' IMMINENTE.
    ANCHE UN OCCHIO INESPERTO, SE SI APRE IL GRAFICO DI LUNGO SU SCALA LINEARE, NOTERA' COME' E' IN FORMAZIONE UNO SPLENDIDO MEGAFONO AL QUALE MANCA L'ULTIMO MASSIMO CHE SI OTTIENE UNENDO I MASSIMI DEL 27/09/19 E DEL 30/04/20; QUESTO MASSiMO CADE A 21,75 CHE E' ANCHE IL 161,8 DI FIBONACCI DELL'ONDA MAGGIORE 2 RIBASSISTA CHE VA DA 14,18 AD 1,95.
    SU SCALA SEMPRE LINEARE, SE UNITE IL MINIMO DEL 19/05/16 COL MASSIMO DI IERI AVRETE UNA TRIGGER LINE CHE VERRA' ROTTA CON UNO TSUNAMI STORICO; NON MI STUPIREI SE L'AMPIEZZA DELLA STESSA CANDELA DEL 19/05/16 PROIETTASSE IL NOSTRO MASSIMO INTRADAY A 23,80 MA QUI SIAMO SU LIVELLI X I COMUNI MORTALI VERAMENTE INCOMPRENSIBILI E QUINDI MI FERMO QUI.
    PASSANDO AD ALTRO, COME DETTATO, CAAS NON SI FERMERA' A 10 MA I 13-14 SARANNO REALTA' MAGARI GIA' OGGI; INTANTO HO FATTO IL PIENONE DI CREG ED HO APPROFITTATO DELLO SPLENDIDO SCIACQUONE DI MOGU.
    RELATIVAMENTE A MOGU VI SEMBRAVA IMPOSSIBILE CHE DA 3 PULBECCASSE I 2,30-2,40 ED INVECE I FATTI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI CON 2,18 CHE E' PROPRIO IL PUNTO DI ATTIVAZIONE DELLA LEGGEND-LINE CHE PROIETTERA' MOGU A 18 DOLLARI (MA ANCHE QUI SIAMO SU LIVELLI INUMANI CHE SOLO IO POSSO CONOSCERE).
    VENIAMO A CREG (ORA A 5,19): IL MODELLO PREVISIONALE E' LO STESSO DEL NOVEMBRE 2017 CON 16,80 CERTI AL 10000X100 ENTRO FINE ANNO (MA LO SPIKE DATOMI DAL MIO MODELLO ARRIVA FINO A 20-22 DOLLARI).

CON QUESTO PASSO E CHIUDO AUGURANDOVI OGNI BENE NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE AL QUALE DOBBIAMO TUTTO........NON SCORDIAMOLO MAI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buongiorno ,
    dopo aver studiato il grafico grazie alle tue indicazioni millimetriche , vorrei chiederti quali sono i target della stock thmo ovvero per cuori impavidi si tira dritto a 21 ma gli step intermezzi sono precisamente 7 e 14 ??? grazie e buona giornata

Buongiorno a tutti,
    Scusate la domanda da novizio... ma quale piattaforma utilizzate per le vostre contrattazioni? Vorrei provare anche io...

Caas

Caas in premercato vola e la legenda continua

Citazione Originariamente Scritto da Novizio Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Scusate la domanda da novizio... ma quale piattaforma utilizzate per le vostre contrattazioni? Vorrei provare anche io...
    Per investimenti e compravendite " lente" trovo comodo e valido Degiro..(.trovi tutte le recensioni che vuoi sul tubo) Per fare trading veloce intraday,scalping,ecc.. non saprei consigliarti,ma interesserebbe anche a me qualche consiglio. Chi ci aiuta?

Zom

ciao a tutti.
    per quelli di voi che, come me, hanno acquistato a suo tempo ZOM: avete visto cosa sta succedendo? Spettacolo!!

Citazione Originariamente Scritto da Sudofreddo Visualizza Messaggio
    Per investimenti e compravendite " lente" trovo comodo e valido Degiro..(.trovi tutte le recensioni che vuoi sul tubo) Per fare trading veloce intraday,scalping,ecc.. non saprei consigliarti,ma interesserebbe anche a me qualche consiglio. Chi ci aiuta?
    Ok grazie! Io con plus500 non riesco a trovare i vari THMO, WATT, MOGU, ecc.. abilmente segnalati da THE LEGEND

Buonasera,
    anch'io l'ho visto e mi pento di averlo venduto in perdita, se non ricordo male in un post TL aveva scritto che prima o poi tutti sarebbero tornati ed è per questo che ibio, nonostante sia un bel rosso sangue lo tengo comunque. Ho cominciato ad acquistare diversi titoli anche se sono arrivata tardi, fino ad ora vedo rosso ma che dire... mi fido e dormo sonni tranquilli.
    Grazie Maestro e ciao a tutti.

Grafico presenta simmetria ultimi mesi, spaventosa

Citazione Originariamente Scritto da Pinuz Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.
    per quelli di voi che, come me, hanno acquistato a suo tempo ZOM: avete visto cosa sta succedendo? Spettacolo!!
    Speriamo la ripeta thmo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •