Eh sì, Legend ci manchi tanto. Se puoi leggermi , ti mando un grande saluto
Visualizzazione Stampabile
Eh sì, Legend ci manchi tanto. Se puoi leggermi , ti mando un grande saluto
E anche questa cinesina ci ha dato soddisfazione.Jrjc fuori dal Nasdaq.
......................,,,,,,,,,,,,,,,,,........... ................chi lo sà............................,,,,,,,,,,,,,,,..... .........
Manca poco al buy su Mogu
buonasera ........ c'è ancora qualcuno in giro su questo gruppo orfano della sua guida purtroppo ? mi sapete dire che cosa è successo e succederà a BIMI ? sono veramente tanto esposta e vorrei capire se devo considerare tutto perso ! help .........
Cara Vadino
Il raggruppamento in se’ non per forza significa che il titolo sarà compromesso d’ora in poi. Semmai è un segnale che l’azienda c’è e ci tiene restare nel mercato.
Quindi se - come credo - sei in perdita con BIMI, attendi senza darti fretta su questo titolo. Diversamente, faresti fatica a recuperare una perdita di circa 70% o giù di lì.
Dai che tempi migliori stanno per arrivare.
Buonacore
ed attendiamo ! tanto mica è in ballo solo BIMI no ? se siamo ottimisti, pensate a quante soddisfazioni avremo poi tutte insieme ! buon tutto a tutti .... o almeno a quelli che un po' di conversazione tentano ancora di farla qui per far prendere aria alla casa ! ma di certo si risveglieranno poi tutti ossequiosi quando il Capo tornerà a far capolino ..... strano modo di far parte di un forum ! dimenticavo : kissssssssssssss a chi cortesemente mi ha risposto !