T.L. sono confortato nel leggere che non hai abbandonato del tutto questa famiglia, ma che invece ogni tanto ci concedi qualche perla e insegnamento.
Quindi teniamo pronta la doppietta e la cartucciera piena.![]()
T.L. sono confortato nel leggere che non hai abbandonato del tutto questa famiglia, ma che invece ogni tanto ci concedi qualche perla e insegnamento.
Quindi teniamo pronta la doppietta e la cartucciera piena.![]()
buongiorno a tutti attenzione a DARE ........approvazione FDA
buonasera ... leggo ora di RS su BORR ? qualcuno ne sa qualcosa ? come dobbiamo muoverci ? grazie per aiuto .....
delle date ! non ho mica fretta .... io attendo il risultato a prescindere da quando arriva, tanto so che ci arriva ! ripeto come al solito : se sei in grado di essere più proficuo e più preciso (perchè di certo miagolante lo sei già ...) apri un canale con i tuoi dettami "esatti di certo" e sarò lieta di dare uno sguardo e di partecipare alla tua festa !!!! rimango in attesa di input su dove dovrò andare ad acculturarmi e fare gain ulteriori ......
Oggi ho trovato quanto da te accennato:
Borr Drilling approva il reverse split per correggere la non conformità
7 dicembre 2021 15:58 ET Borr Drilling Limited (BORR) Di: Carl Surran , SA News Editor
Borr Drilling ( BORR -6,2% ) crolla al minimo di due mesi dopo che il consiglio di amministrazione ha dichiarato di aver approvato un frazionamento azionario 2 a 1 , in vigore dal 14 dicembre.
La società aveva ricevuto un avviso dal NYSE che non era conforme agli standard di quotazione continua, poiché il suo prezzo medio di chiusura era sceso al di sotto di $ 1,00/azione per un periodo di 30 giorni di negoziazione consecutivi.
Borr Drilling ha recentemente riportato una perdita GAAP Q3 di $ 0,12/azione su ricavi di $ 73 milioni .
ho visto che BORR sta scendendo, la notizia non è quindi piaciuta .... vuol dire che se ho 100 azioni che il 13 sera quotano 0,85, il 15 me ne ritroverò 50 con valore che potrebbe essere quotato 1,7 (se il mercato dice bene) o in ulteriore crollo se al mercato non piace la storia ... giusto ? la domanda è quindi : perdo meno ora a svenderle già oppure vedo come va a finire la storia dopo il 15 ? di solito come funziona ? BORR può sostenere l' impatto come titolo ?
Segnalibri