Pagina 332 di 343 PrimaPrima ... 232 282 322 330 331 332 333 334 342 ... UltimaUltima
Risultati da 3,311 a 3,320 di 3422

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Bravo, Bravo, Bravo

T.L. sono confortato nel leggere che non hai abbandonato del tutto questa famiglia, ma che invece ogni tanto ci concedi qualche perla e insegnamento.
    Quindi teniamo pronta la doppietta e la cartucciera piena.

dare

buongiorno a tutti attenzione a DARE ........approvazione FDA

Borr

buonasera ... leggo ora di RS su BORR ? qualcuno ne sa qualcosa ? come dobbiamo muoverci ? grazie per aiuto .....

borr

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    buonasera ... leggo ora di RS su BORR ? qualcuno ne sa qualcosa ? come dobbiamo muoverci ? grazie per aiuto .....
    mi dispiace ma non saprei come aiutarti su queste cose

Dare ....

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti attenzione a DARE ........approvazione FDA
    sta facendo un +44% in pre market ......... abbiamo segnalazione per targe 5-6,5 giusto ? ed il Capo ha colpito ancora ..........

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia

Cara Vadino

per Sndl 23.07.2021 (0,825) leggenda suggeriva: OGGI DETTO IL TREND DI SNDL (ORA A 0,8250); STAMPATEVI CIO' CHE SCRIVERO' XCHE' VALE PIU' DELL'ORO.APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA E LIBERATE IL FANCIULLO CHE E' IN VOI.DOBBIAMO RIFARE AL RIALZO IL PERCORSO CHE VA DAL 09/06/20 AL 30/10/20 CON TARGET ALMENO 5,80-6 DOLLARI X META' OTTOBRE 2021.

Non so se sia da aggiornare o meno.

Buon gain a tutti

Buonacore
    Ottobre?

Sai che m''importa ....

delle date ! non ho mica fretta .... io attendo il risultato a prescindere da quando arriva, tanto so che ci arriva ! ripeto come al solito : se sei in grado di essere più proficuo e più preciso (perchè di certo miagolante lo sei già ...) apri un canale con i tuoi dettami "esatti di certo" e sarò lieta di dare uno sguardo e di partecipare alla tua festa !!!! rimango in attesa di input su dove dovrò andare ad acculturarmi e fare gain ulteriori ......

dare

sta facendo un +44% in pre market ......... abbiamo segnalazione per targe 5-6,5 giusto ? ed il Capo ha colpito ancora ..........
    io personalmente le ho vendute 2,49 con la sospensione di ieri non mi dava fiducia aspetterò sotto i 2 dollari per riprenderle the legend diceva per 2022 quei target e se ho sbagliato amen

BORR per Vadino

Oggi ho trovato quanto da te accennato:

Borr Drilling approva il reverse split per correggere la non conformità
    7 dicembre 2021 15:58 ET Borr Drilling Limited (BORR) Di: Carl Surran , SA News Editor

Borr Drilling ( BORR -6,2% ) crolla al minimo di due mesi dopo che il consiglio di amministrazione ha dichiarato di aver approvato un frazionamento azionario 2 a 1 , in vigore dal 14 dicembre.
    La società aveva ricevuto un avviso dal NYSE che non era conforme agli standard di quotazione continua, poiché il suo prezzo medio di chiusura era sceso al di sotto di $ 1,00/azione per un periodo di 30 giorni di negoziazione consecutivi.
    Borr Drilling ha recentemente riportato una perdita GAAP Q3 di $ 0,12/azione su ricavi di $ 73 milioni .

E adesso che cosa capita ?

ho visto che BORR sta scendendo, la notizia non è quindi piaciuta .... vuol dire che se ho 100 azioni che il 13 sera quotano 0,85, il 15 me ne ritroverò 50 con valore che potrebbe essere quotato 1,7 (se il mercato dice bene) o in ulteriore crollo se al mercato non piace la storia ... giusto ? la domanda è quindi : perdo meno ora a svenderle già oppure vedo come va a finire la storia dopo il 15 ? di solito come funziona ? BORR può sostenere l' impatto come titolo ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •