Ora che ho scoperto come shortare Mogu,INPX,Lghl,Moho, Aehl e Ibio ,il cielo sarà sempre piu blu e andiamoooooo
Visualizzazione Stampabile
Ora che ho scoperto come shortare Mogu,INPX,Lghl,Moho, Aehl e Ibio ,il cielo sarà sempre piu blu e andiamoooooo
Degli ultimi 38 titoli segnalati la media è -30%, con alcuni titoli a -40%.Non è che le legend lines sono errate?
ma tu che occhiali usi ? io vedo rosso ovunque ed in ogni settore, dall'immobiliare alle crociere, dal rame all' oro, dalle auto elettriche all' argento ecc ecc ecc .... se poi vogliamo la polemica a prescindere accomodati, ma non abbiamo bisogno di chi ci fa notare che siamo conciati così, giuro che lo vediamo da soli ! direi a questo punto che di linee giuste ce ne sono poche in giro da qualche giorno in particolare .... ma il Capo non ci aveva avvisati della mattanza in arrivo ? poi che si possa sfuggire o meno quello è altro discorso, ci tocca solo aspettare sulla sponda del fiume che passi la buriana e che le legend lines si esprimano ... tanto sappiamo che ci arrivano spesso assai ! visto che "miagoli" prova ad illuminarci con titoli giusti ed in salita nel prossimamente e magari potrai avere un pubblico tutto tuo !
Io non uso occhiali, forse servono a te.
Vai a rileggere i post su Mogu, inpx per dirne due a caso. E ti ricordo che è stato TL a scrivere targets e tempi, non io. Se il 95% dei titoli è a - 30% , qualcosa di errato c'è.
Babolat questi c hanno i paraocchi
Non vedono perché non vogliono vedere
Altri stanno zitti con loss da paura
Aprite gli occhi che restate senza mutande
Esaltano il titolo che parte ma tutti zitti su sndl, GHSI ecc
Mi dispiace per coloro che hanno buttato soldi nel cesso e difatti non scrivono più.....
non vorrei essere maleducato ......ma le offese e le calunnie che hai scritto a me e tutta la famiglia non le trovo giuste e per questo ci saranno delle conseguenze ........... se non sei capace di gestire il tuo portafoglio azioni non è colpa mia e di nessuno .....mi citavi pochi giorni fà.....sulle thmo si ne avevo tante ma con il passar del tempo le vendevo e poi le ricompravo ....alla fine ci ho rimesso poco e sempre OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA........ VEDI CARO BIGATINO, IO THE LEGEND POSSO SOLO RINGRAZIARLO PER TUTTO QUELLO CHE SONO RIUSCITO A IMPARARE E PER I GAIN CHE HO FATTO E SE NON RICORDI MALE PHUN NE AVEVO 4000 A UN MEDIA 1,50 PROVA SOLO A PENSARE A QUANTO LE HO VENDUTE.............HO FATTO IL GAIN PIù GRANDE DELLA MIA VITA .......E 2 GIORNI Fà ABUS E CON QUESTO TI DO LA BUONANOTTE A TE E BABOLAT .......... LE OFFESE RICEVUTE NON LE DIMENTICO
Bene bravi avete fatto la vostra opera buona quotidiana o meglio l'ennesima non richiesta ma ora basta...
Continuare ci insultate ... Quindi cambiate lidi ci sono tantissimi forum con ciarlatani andate la
Certo sono a -30% su molti titoli e non ne sono certo contento ma .... L'ho fatto con la mia testa e con i miei soldi
Quindi basta
Buonasera Leggenda
e a tutta la famiglia
Se qualcuno mi avesse suggerito di attendere 12 mesi per ottenere un gain di quasi 1400% (phun), avrei atteso volentieri e credo nessuno fatichi a credermi.
Quindi il punto è, in quanti siamo disposti ad attendere prima di lamentarci?
Il problema sta in ognuno di noi perche si aspetta “un gain alla settimana” (me compreso, si intende).
Se impariamo ad attendere di più, credo che alla lunga verremo ricompensati.
Quando si vede tutto rosso perché il mercato crolla, elencare i titoli di TL, e’ totalmente gratuito. E lo capiamo tutti. È un gioco da bambini e qua credo siamo tutti adulti.
Alla lunga siamo sempre stati appagati.
Impariamo ad aspettare, soprattutto quando la borsa e’ rossa. Vedremo che, quando meno ce lo aspettiamo, il gain arriva.
Come sempre abbiamo detto, questo è un gruppo di persone che segue titoli TL. L’intervento di persone che mira unicamente a screditare lui e dare del cretino ai partecipanti di questo forum, e’ gratuito, offensivo e naturalmente provocatorio.
Se poi uno scrive perché si sente solo, naturalmente - come sempre detto - siamo qua a dargli un sostegno. Credo, tuttavia, che l’educazione sia il minimo sforzo da fare per partecipare ad ogni situazione.
Detto questo ricordiamo che la vita è fuori di qua’.
Godiamo quel che abbiamo e non disperiamo per ciò che non siamo capaci di guadagnare.
Chi si trova dentro un titolo sta rischiando il proprio capitale. Poco importa che si tratti di un titolo TL o altra azione. È un rischio che si accetta.
Quindi niente lagne inutili.
Buon fine settimana a tutti.
Lunedì la borsa riprende di nuovo.
Se non si ha la stoffa di attendere, si smette e si riprende a fare altro, andare in spiaggia, apprezzare la natura, guardare la tv o semplicemente “muovere la porta”. Ma non quella di questa casa, perché prima o poi rischia di sbatterci contro.
Buonacore
Primo, io ho riportato dati oggettivi,numeri.Secondo tu non hai nessuna autorità per mandare nessuno fuori dal Forum.Terzo,se usi parole come ciarlatano e non argomenti,questo già ti definisce. Quarto, basta con questa menata ,ognuno con la proprio testa ecc.E' chiaro che sono decisioni prese in libertà ( e con i propri soldi ??? ,volevi un bonifico da parte mia forse ?)
In un post di un anno fà io ho parlato dell'importanza del Stop loss che ,per fortuna ,ho rigorosamente rispettato.
Nel precedente post ho scritto che troppi titoli sono a -30% ,-40% dal prezzo di entrata consigliato.e al contrario di un anno fà quando le lines erano verosimili alla realtà,c'è qualcosa di errato.
Phun è stata un'eccezione ,un titolo che fa 1100% , che ha abbagliato molti.Credete veramente che tutti i 40 ultimi titoli replicheranno Phun,quando già in partenza il valore è -40% ?Alcuni titoli solo per arrivare al prezzo medio di acquisto devono fare 80% o 100%.
Prendersela con chi scrive che c'è qualcosa di errato,non ha senso.