Pagina 329 di 343 PrimaPrima ... 229 279 319 327 328 329 330 331 339 ... UltimaUltima
Risultati da 3,281 a 3,290 di 3422

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Abus da leggenda

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Intanto occhio ad ABUS

Buonacore
    Grazie di tutto Capitano anche se non sono dentro ma Abus vola per la strada che hai indicato auguri a tutti
    E ALLORA ANDIAMOOOOOOOO

sei sempre n1

Non so piu come ringraziarti the legend...............abusssssssssssssssss e vaiiiiiiiiiiii

A dimenticavo occhio a......dare......

Ringraziare per cosa thmo che eri carico?
    Eddaiiiii esaltarlo perché ogni tanto ne azzecca qualcuna e ne canna il doppio
    Siate obiettivi che qualche utente alle prime armi rischia di restare in mutande

AZZANNiAMO TSLA......................SINE ULLA PIETATEEEEEEEEEEEEEEEEE !

UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTA LA FAMIGLIA.
    STO ANCORA INCASINATISSIMO E QUINDI NiENTE TEMPO LIBERO MA COME PROMESSO OGGI HO AZZANNATO TSLA CON 1 MILIONCINO SUI PUT BASE 950 SCAD 03/12/21 A 0,80 CIRCA.
    ENTRO DOPODOMANI HO 940 CIRCA X L'AMICO ELON.

LA MIA FORZA E' LA VOSTRA FORZA...................NON DIMENTICATELO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND.........................THIS IS ME !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    STO ANCORA INCASINATISSIMO E QUINDI NiENTE TEMPO LIBERO MA COME PROMESSO OGGI HO AZZANNATO TSLA CON 1 MILIONCINO SUI PUT BASE 950 SCAD 03/12/21 A 0,80 CIRCA.

LA MIA FORZA E' LA VOSTRA FORZA...................NON DIMENTICATELO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio fortissimo anche a te e a tutti

Buon lavoro . Siamo qui ad aspettarti

Grazie Abus......... cominciamo a raccogliere

Sei sempre n1

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    un abbraccio fortissimo a tutta la famiglia.
    Sto ancora incasinatissimo e quindi niente tempo libero ma come promesso oggi ho azzannato tsla con 1 milioncino sui put base 950 scad 03/12/21 a 0,80 circa.
    Entro dopodomani ho 940 circa x l'amico elon.

La mia forza e' la vostra forza...................non dimenticatelo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Signore e signori this is the legend.........................this is me !

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bentornato e vaiiiiiiii

Ciao Capo

https://www.hdblog.it/tesla/articoli...to-50-dollari/ Elon musk si è procurato un fischietto per rincorrerti!!!!! Il momento è critico. Molti titoli annaspano. Ma noi resistiamo perché anche a poco poco tutti daranno i loro frutti! Facci un fischio appena atterri in Europa che corriamo da te con birra austriaca e franciacorta (di dov’è il franciacorta…. Valle D’Aosta se non erro!!!)) un saluto a tutti
    UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTA LA FAMIGLIA. STO ANCORA INCASINATISSIMO E QUINDI NiENTE TEMPO LIBERO MA COME PROMESSO OGGI HO AZZANNATO TSLA CON 1 MILIONCINO SUI PUT BASE 950 SCAD 03/12/21 A 0,80 CIRCA. ENTRO DOPODOMANI HO 940 CIRCA X L'AMICO ELON. LA MIA FORZA E' LA VOSTRA FORZA...................NON DIMENTICATELO MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND.........................THIS IS ME ! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ben tornato capitano

Sempre alla grande Capitano e allora ANDIAMOOOOOOOO

grazie ma ho visto tardi e ho perso il treno ... ne gioverà comunque la put su marzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •