Pagina 325 di 343 PrimaPrima ... 225 275 315 323 324 325 326 327 335 ... UltimaUltima
Risultati da 3,241 a 3,250 di 3422

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grazie TL
    Prima di partire lasciaci le ultime raccomandazioni .
    Grazie per la tua disponibilità , preparazione e non solo che ci hai dimostrato !
    Buona nuova avventura

Saluti e in bocca al lupo TL

Al di là delle capacità tecniche acquisite da ognuno grazie a TL, in sua assenza, si potrebbe continuare a condividere comunque notizie, informazioni, suggerimenti, valutazioni riguardo a stock che nel tempo ha segnalato, in particolare quelli in forte perdita e che probabilmente qualcuno ha ancora in portafoglio, vedi per esempio THMO, INPX, GHSI o ABUS (in attesa verdetto brevetti)

In bocca al lupo The Legend!!!
    Grazie per aver condiviso con noi il tuo sapere.
    Spero di risentirti presto; magari al prossimo bull market.
    Buon lavoro!
    Ultima modifica di Marubozu; 19-11-21 alle 13:43

DI CERTO FELICI PER TE !!!! e come non potrebbe esserlo la tua seconda famiglia ! onori al merito e bravura nel salire gradini che portano sempre più in alto .......... ma vorrei tanto metterti un po' di voglia di noi, sapendo che quello che hai creato qui nel gruppo è frutto del legame con te e, pur impegnadoci, tanti di noi (IO DI CERTO) forse non saranno in grado di procedere da soli con le operazioni finanziarie iniziate grazie a te . ti aspettiamo tutti con piccoli blitz "help", giusto per non farci fare poi troppi casini da soli ............ pensa al pericolo che corrono i nostri risparmi investiti, lasciati da soli senza te !!!! un abbraccissimo

Per il Mitico Leggendario Professionista

mi unisco, insieme alle mie ombre, all'eco del coro dei compagni di strada x porgergli un grande in bocca al lupo x la nuova avventura professionale riservatagli, sicuro e convinto che saprà dimostrare, ancora una volta, il suo valore e talento.
    Grazie, come sempre x aver voluto condividere con noi i tuoi insegnamenti appresi in tanti anni di esperienza.
    Ogni medaglia ha due facce. Se la prima ti sorride x nuovi traguardi che stai x percorrere, la seconda seconda "siamo noi" che ha ancora bisogno del tuo aiuto.
    Un tuo saluto, quando vorrai e potrai, sarà sempre bene accetto!
    Grazie di tutto.
    Auguri di ogni bene!

Ti aspettiamo per i prossimi insegnamenti

Ciao e buona avventura TL, quello che ci lasci è prezioso, ma complesso da decifrare.
    Il tuo "Sapere" merita sicuramente il percorso che ti si è aperto davanti ricco di soddisfazioni, di impegno e di responsabilità.

Speriamo tu possa trovare qualche spazio da dedicarci anche dal tuo nuovo posto di lavoro.

A presto.

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    ALLORA AMICI MIEI, COME VI AVEVO PREANNUNCIATO, IERI CI SONO STATE DELLE NOVITA' IMPORTANTI CHE MI RIGUARDANO.
    MAI E POI MAI MI SAREI ASPETTATO UN INCARICO COSI' PRESTIGIOSO E SOPRATTRUTTO DOPO COSI' RELATIVAMENTE POCO TEMPO.
    DOVRO' TRASFERIRMI IN EUROPA ED ESSERE RESPONSABILE FINANZIARIO DI UNA SQUADRA TOTALMENTE NUOVA.
    MI DOVRO' DEDICARE TOTALMENTE AL MIO NUOVO RUOLO ED INFATTI ALL'INIZIO X STARE PIU' TRANQUILLO LASCERO' LA FAMIGLIA A NYC.
    ABBANDONO A MALINCUORE LA MIA FAMIGLIA VIRTUALE MA SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE QUESTO SIA SOLO UN ARRIVEDERCI.
    IN QUESTI MESI HO VOLUTO CONDIVIDERE CON VOI LE MIE GIOIE MA ANCHE I MIEI DOLORI E QUESTO E' CIO' CHE VERAMENTE CONTA NELLA VITA DI UN UOMO.
    OGGI, AIME', SI SONO PERSI TUTTI I VERI VALORI E VIVIAMO IN UN MONDO DI FALSITA' DOVE SPESSO SI INDOSSA UNA MASCHERA X NASCONDERSI DIETRO.
    HO CERCATO DI FARVI CAPIRE QUALCOSA DEL MONDO BELLISSIMO DELLA FINANZA E SFATARE TUTTE LE FALSITA' CHE SI DICONO SU DI ESSO.
    COME TUTTE LE PROFESSIONI ANCHE IL TRADER DI SUCCESO NECESSITA' DI TANTO TANTO STUDIO ED INFINITI SACRIFICI.
    MI DIRETE CHE I RISCHI SONO TANTI; E' VERISSIMO !
    MA VEDETE AMICI MIEI CHI NELLA VITA RISCHIA PUO' ALLA FINE NON AVERE NULLA MA, CHI NELLA VITA NON RISCHIA HA CERTAMENTE UNA VITA NULLA.
    SAPETE, SENZA SE E SENZA MA ,CHE CHI PERDE IN BORSA E' SOLO PERCHE' HA CREDUTO NEI SOLDI FACILI ED INVECE NESSUNO TI REGALA NIENTE.
    SAPETE QUALE E' SEMPRE STATO LO SCOPO ULTIMO DELLE MIE DISCUSSIONI E SPERO CHE NON VE NE DIMENTICHERETE MAI; AIUTARE IL PROSSIMO E' ALLA FINE AIUTARE SE STESSI AD ESSERE SERENI E FELICI.
    NON C'E' RICCHEZZA PIU' GRANDE CHE IL SAPERE DI AVER CONTRIBUITO A SALVARE UNA VITA INNOCENTE DAGLI STENTI.
    COME HO DETTO, SPERO CHE QUESTO SIA SOLO UN ARRIVEDERCI MA PER IL MOMENTO PREFERiSCO STACCARE COL FORUM E, QUINDI, MI E' SEMBRATO GIUSTO AVVISARVI.

TENETE VIVA LA DISCUSSIONE.............SE VI VA OVVIAMENTE; CIO' MI FAREBBE SOLTANTO PIACERE.
    VI HO LASCIATO MOLTO SU CUI STUDIARE E CREDETEMI CHE SE LO COLTIVERETE AVRETE DEI FRUTTI STRAORDINARI.

UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTI, MI MANCHERETE.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.....................QUESTO SONO IO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Complimenti, nuove mete per la tua eccellenza

Come tutta la famiglia anche io sono contento per te di questo nuovo incarico ancora piu importante

Nessuno di noi ha mai incontrato una persona del tuo calibro.Sei unico

Noi siamo qui ad aspettarti e ricevere i tuoi insegnamenti

Augurissimi Grazie

infieri

una buona domenica a tutti ........e un bocca al lupo al nostro THE LEGEND per la sua nuova avventuraaaaaaaaaaaa e vaiiiiiiiiiii

Appost!!!
    Stiamo navigando in un mare che si preannuncia tempestoso, con una imbarcazione dove il capitano è impegnato a guidarne un'altra. :(

recap

Ho cercato di fare un riassunto delle segnalazioni ultime ho riportato solo quelle di mio interesse
    vi chiedo di verificarle ed eventualmente aggiornarle con quelle di vostro interesse
    Se Poi TL volesse darci indicazioni saranno sicuramente molto gradite

in ordine alfabetico
    ABUS -> TP 2.97 a chiusura del gap entro metà novembre poi Target a 2 cifre (11,48-17,10-26-31-68-100 CON 68 MIO SOGNO PERSONALE) #3116
    ATHE -> TP 3.50-3.56 per timing c'è da tirar le righe #3202 del 17.11.21
    BIMI -> TP 4.5 "4/5 giorni" #3083 26/10/21
    BITCOIN -> (short) se non chiude novembre sopra 70.000 TP 5.5000/5.600 (probabili) certo 12.000/13.000 "giugno 2023" #3168 09/11/21
    ENVB -> TP 7 "6/7 giorni di borsa al massimo" #3112 29/10/21 #3200 17/11/21
    ENDP -> TP 10-16-25 #3200 17/11/21
    GHSI ->TP 2,50 "da rifare a Brevissimo" #3218 18/11/2021
    MARA ->(short) TP 8 "tra marzo ed aprile 2022" #3200 17/11/2021
    TSLA -> (short) TP 770-780 "seconda metà dicembre" #3208 17/11/2021 - TP 500 "primavera 2022" #3183 12/11/2021

aggiungete

TP=target price PB=Pullback Short=direzione prezzo in discesa

soprattutto mi preme ricordare alcuni insegnamenti
    ... ognuno con la propria testa e le proprie tasche
    ... è da pazzi non uscire con un gain del 50%
    ... ricordatevi dei più bisognosi
    e io aggiungo... non trasformatelo in un gioco d'azzardo e non investite mai i soldi che non potete perdere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •