Pagina 320 di 343 PrimaPrima ... 220 270 310 318 319 320 321 322 330 ... UltimaUltima
Risultati da 3,191 a 3,200 di 3422

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

MARA - CAN SI GUADAGNA ANCHE AL RiBASSO !

BUONGIORNO A TUTTI.
    GIUSTO 2 MINUTI X RIBADIRE CHE I SOLDONI SI FANNO ANCHE AL RIBASSO MA OVVIAMENTE VOI STATE BUONI BUONINI XCHE' PARLIAMO DI DERIVATI OVVERO DI ARMI MOLTO PERICOLOSE X I PROFESSIONISTI, FiGURIAMOCI X VOI.

A TITOLO DI MERO ESEMPIO, HO FATTO IL PIENONE DI PUT MARA SCADENZA 19/11/21 BASE 60 AD 1,09; IL TRIANGOLO ROTTO AL RIBASSO MI DA 43-44 DI TARGET FINALE MA X IL 19 HO 55 CIRCA GARANTITO.

FATTO IL PIENO DI PUT 7,50 DI CAN CON SCADENZA SEMPRE 19/11/21 A 0,09 E SOPRATTUTTO DI PUT BASE 10 A 0,75 STESSA SCADENZA; TARGET X IL 19 PROPRIO 7,10 CIRCA OVVERO IL SIMMERICO DEL 24 MAGGIO 21.

SCAPPO....................UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI.
    GIUSTO 2 MINUTI X RIBADIRE CHE I SOLDONI SI FANNO ANCHE AL RIBASSO MA OVVIAMENTE VOI STATE BUONI BUONINI XCHE' PARLIAMO DI DERIVATI OVVERO DI ARMI MOLTO PERICOLOSE X I PROFESSIONISTI, FiGURIAMOCI X VOI.

A TITOLO DI MERO ESEMPIO, HO FATTO IL PIENONE DI PUT MARA SCADENZA 19/11/21 BASE 60 AD 1,09; IL TRIANGOLO ROTTO AL RIBASSO MI DA 43-44 DI TARGET FINALE MA X IL 19 HO 55 CIRCA GARANTITO.

FATTO IL PIENO DI PUT 7,50 DI CAN CON SCADENZA SEMPRE 19/11/21 A 0,09 E SOPRATTUTTO DI PUT BASE 10 A 0,75 STESSA SCADENZA; TARGET X IL 19 PROPRIO 7,10 CIRCA OVVERO IL SIMMERICO DEL 24 MAGGIO 21.

SCAPPO....................UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie ... Ho colto l'opportunità anche se in ritardo.... Mara ha raggiunto 55 che si fa si chiude la put o aspettiamo ancora un po'?
    grazie per un tuo consiglio

Umidità pronunciata in zona BIMI after

Attenzione attenzione battaglione.... After BIMI a prezzo 1,12 con volumi di 11 milioni pezzi scambiati doo un paio d'ore ..... Notizia!?! Mediocre... 🤔 Chiedo lumi a voi famigliari del forum e naturalmente al nostro Legend

Bimi

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia

Caro Leggenda
    Ieri notte Bimi ha fatto circa 20M di scambi arrivando fino a 1,20 circa.
    Penso che qualcuno, come me - per essere entrato in ritardo rispetto al prezzo di segnalazione - (il tutto si è svolto in una sera) sia rimasto dentro dall’ultimo gain del 26 ottobre scorso e oggi si trovi ad avere un interesse diretto su questo titolo. Io non ero collegato al momento della segnalazione e sono entrato a cose fatte, ovvero a circa 2 dollari.
    Impegni permettendo, sarebbe fantastico se ci guidassi oggi per non commettere errori e liberare il capitale investito su BIMI ed entrare in altro titolo o integrare quello che vorrai suggerire.
    Naturalmente ti sono grato in ogni caso.

Buon gain a tutti.

Buonacore

Citazione Originariamente Scritto da giox2 Visualizza Messaggio
    Grazie ... Ho colto l'opportunità anche se in ritardo.... Mara ha raggiunto 55 che si fa si chiude la put o aspettiamo ancora un po'?
    grazie per un tuo consiglio
    Direi che il premarket di oggi risponde alla mia domanda

GHSI - LA CONOSCENZA VALE PiU' DELL'ORO !

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

OGGI CONDIVIDO CON VOI UN PO' DEL MIO "SAPERE" E QUINDI DEL MIO MODUS OPERANDI; FATENE TESORO XCHE' VALE' VERAMENTE UN'IMMENSITA' ED E' PURE AGGRATIS.

APRIAMO SI YAHOO IL GRAFICO A CANDELE DI GHSI CON TIME FRAME 1 ORA.

OSSERVIAMO ATTENTAMENTE IL GRAFICO A PARTIRE DAL 18/08 AL 03/09/21; GUARDIAMO MOLTO ATTENTAMENTE IL PERiODO INIZIATO L'11/10/21.
    I MODELLI SONO IDENTICI ED OGGI SIAMO GROSSOMODO ALL' 01/09/21.
    SE I MIEI CALCOLI SONO ESATTI, DA QUI A VENERDI' SI VOLA.
    SEMBRA ANCHE A ME UN'ILLUSIONE, MA, VI HO DIMOSTRATO MILLE VOLTE CHE X LA LEGGENDA NULLA E' IMPOSSIBILE.

MAGARI QUESTA VOLTA MI SBAGLIO MA HO VOLUTO FARVI CAPIRE UN PO' DI PIU' DELLA MIA STRAORDINARIA TECNICA PREDITTIVA; CERCO SEMPRE DI OSSERVARE CIO' CHE AGLI ALTRI SFUGGE.

SCAPPO A FAR MILIONI.....................CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre n,1 seiiiiiii

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.

Oggi condivido con voi un po' del mio "sapere" e quindi del mio modus operandi; fatene tesoro xche' vale' veramente un'immensita' ed e' pure aggratis.

Apriamo si yahoo il grafico a candele di ghsi con time frame 1 ora.

Osserviamo attentamente il grafico a partire dal 18/08 al 03/09/21; guardiamo molto attentamente il periodo iniziato l'11/10/21.
    I modelli sono identici ed oggi siamo grossomodo all' 01/09/21.
    Se i miei calcoli sono esatti, da qui a venerdi' si vola.
    Sembra anche a me un'illusione, ma, vi ho dimostrato mille volte che x la leggenda nulla e' impossibile.

Magari questa volta mi sbaglio ma ho voluto farvi capire un po' di piu' della mia straordinaria tecnica predittiva; cerco sempre di osservare cio' che agli altri sfugge.

Scappo a far milioni.....................che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

OGGI CONDIVIDO CON VOI UN PO' DEL MIO "SAPERE" E QUINDI DEL MIO MODUS OPERANDI; FATENE TESORO XCHE' VALE' VERAMENTE UN'IMMENSITA' ED E' PURE AGGRATIS.

APRIAMO SI YAHOO IL GRAFICO A CANDELE DI GHSI CON TIME FRAME 1 ORA.

OSSERVIAMO ATTENTAMENTE IL GRAFICO A PARTIRE DAL 18/08 AL 03/09/21; GUARDIAMO MOLTO ATTENTAMENTE IL PERiODO INIZIATO L'11/10/21.
    I MODELLI SONO IDENTICI ED OGGI SIAMO GROSSOMODO ALL' 01/09/21.
    SE I MIEI CALCOLI SONO ESATTI, DA QUI A VENERDI' SI VOLA.
    SEMBRA ANCHE A ME UN'ILLUSIONE, MA, VI HO DIMOSTRATO MILLE VOLTE CHE X LA LEGGENDA NULLA E' IMPOSSIBILE.

MAGARI QUESTA VOLTA MI SBAGLIO MA HO VOLUTO FARVI CAPIRE UN PO' DI PIU' DELLA MIA STRAORDINARIA TECNICA PREDITTIVA; CERCO SEMPRE DI OSSERVARE CIO' CHE AGLI ALTRI SFUGGE.

SCAPPO A FAR MILIONI.....................CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tanti ringraziamenti per la tua condivisione

Buona serata a tutti

infieri

TL ti segnalo che ho chiuso la put su MARA con gain 212% ma al di la di quello ho imparato molto
    Grazie

Addendum
    dimenticavo ... chiuse anche le put su OCGN con buon gain anche se potevo aspettare ancora un po' ma troppo lunga la scadenza scelta mentre per TSLA non ho avuto gli attributi per andare secco sulle put (i 10 k lasciati nei mesi scorsi pesano) ho scelto un warrant Vontobel
    Ultima modifica di giox2; 17-11-21 alle 05:09

MARA - LGHL - PROG - ENDP IL PiU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER ???

BUONGIORNO A TUTTI.

OGGI UN ALTRO PO' DI PERLE DI CONOSCENZA, SPERANDO CHE PORTINO FRUTTI.

INIZIAMO DA MARA (ORA A 55,37) CHE, UDITE UDITE, RACCOGLIEREMO A CIRCA 8 DOLLARI TRA MARZO ED APRILE 2022.
    APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA ED OSSERVATELO BENE: DOVE SIAMO ???????????
    A NOVEMBRE 2017 !
    DOBBIAMO FARE LA DISCESA FINO AD APRILE 2018; MA LA SIMMETRIA E' ANCORA PIU' CHIARA NEL BREVE CON LE CLASSICHE ORECCHIE DI LUPO FATTE IL 05/04 ED IL 09/11/21 CHE CHIAMANO ADDIRITTURA 6,50.
    POI RICORDATE SEMPRE UNA COSA: NELLE SALITE VERTIGINOSE (COME APPUNTO X MARA), IL MINIMO SUCCESSIVO E' SOLITAMENTE AD UN DECIMO DEL LORO MASSIMO.
    POTREBBE ALLUNGARE I TEMPI MA LA SUA STRADA E' DETTATA................SENZA SE E SENZA MA.

ATTENZIONE ORA A LGHL (2,13) CHE SI APPRESTA NON SOLO A RADDOPPIARE (COME GIA' DETTATO) MA SI E' ATTIVATO UN ULTERIORE MODELLO RIALZISTA CON 6,70 CIRCA DI TARGET (ENTRO META' DICEMBRE) CHE E' ANCHE IL 423,6 DI FIBONACCI DELL'ONDA 1 DAL MINIMO ASSOLUTO A 2,44.
    LA SVOLTA ESPLOSIVA SI AVRA' AL SUPERAMENTO DELLA MM200 A 2,45 CON SUBITO I 4 DOLLARI E POI I 5,40 (TARGET DI UNA TAZZA CON MANiCO CHE SI ATTIVEREBBE PROPRIO AL SUPERAMENTO DI 2,45).

VENIAMO ORA A PROG (4,84) CHE STA X DARCI IL 1000X100 DAI MINIMI E NON E' FINITA QUI'.
    FIBONACCI MI DICE CHE VEDREMO I MASSIMI STORICI MA PERSONALMENTE IN PROSSIMITA' DELLA RESISTENZA STATICA DI 7,70 CHIUDERO' TUTTE LE POSIZIONI.

ALTRO CAPOLAVORO E' ENDP (ORA A 6,69): AVEVO PARLATO, IN BASE AL MIO MODELLO PREVISIONALE, DI MINIMO INTORNO A 2,60 CIRCA E SIAMO ANDATI A 2.
    IN REALTA' I MIEI GRAFICI AVEVANO CONTEMPLATO TALE IPOTESI CHE TUTTAVIA AVREBBE RAFFORZATO IL SUCCESSIVO BULL TREND IN TERMINI SIA DI PREZZO CHE DI VELOCITA' DI SALITA.
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA, NOTERETE TUTTI LA STRAORDINARIA SIMMETRIA IN PLAY.
    TARGET IN SEQUENZA:10------------16--------------25.

UN ABBRACCIO A TUTTI.....................LA COLAZIONE CHIAMA AD ALTA VOCE..............ED IO HO FAME.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. ENVB: MANCA VERAMENTE POCO ED I 7 SARANNO REALTA'.
    ABUS: COME VEDETE, ANCHE QUI HO DETTATO IL TREND ALLA LETTERA.

RHE: IERI SCATTATO STRONG BUY CON TARGET A 40 ENTRO FINE ANNO; TUTTAVIA I VOLUMI SOTTILI, X ORA, NON GARANTISCONO UNA NEGOZIABILITA' TRANQUILLA (MA AVERE ALMENO 1000 PEZZI NON GUASTA MICA).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •