Pagina 318 di 343 PrimaPrima ... 218 268 308 316 317 318 319 320 328 ... UltimaUltima
Risultati da 3,171 a 3,180 di 3424

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Put

Citazione Originariamente Scritto da giox2 Visualizza Messaggio
    Grazie tanto per l'aggiornamento, incredibile era qualche giorno che volevo chiedertelo visto che l'altra volta che hai parlato di BTC hai dettato il PB all'unità di Dollaro e mi hai fatto fare un'entrata TOP.
    Temevo di essere OT
    Il fatto che tu dica di verificare la chiusura mensile mi da da pensare di aspettare ancora un attimino, in ogni caso più tardi analizzo sul grafico le tue indicazioni, ma mi premeva ringraziarti per questa gradita sorpresa.
    Addendum... non avevo visto la PUT... grazie anche di questa chicca

Caro Gio’
    Prima o poi dovrai spiegarci cosa sono le put.
    Sono certo sarebbe cosa gradita a tutti.

Grazie e buona serata a tutti
    Buonacore

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Caro Gio’
    Prima o poi dovrai spiegarci cosa sono le put.
    Sono certo sarebbe cosa gradita a tutti.

Grazie e buona serata a tutti
    Buonacore
    .... ma tu sei un fanciullo monello Buonacore... TL ha detto di non seguirlo sui derivati ... concentrati sulle righe, poi ... dopo ... ma molto dopo .... forse.... lui ce li indica perchè è un'ottima strategia sui Pull back e per farci capire che nell'operatività c'è anche uno step successivo ... ma i derivati sono a leva... è come se tu da neopatentato avessi voluto guidare una Porche panamera ...
    io sono un neopatentato che ogni tanto sale su una Porche ma è il 924 con motore audi
    Ultima modifica di giox2; 10-11-21 alle 06:10

Questa me la paghi cara

Citazione Originariamente Scritto da giox2 Visualizza Messaggio
    .... ma tu sei un fanciullo monello Buonacore... TL ha detto di non seguirlo sui derivati ... concentrati sulle righe, poi ... dopo ... ma molto dopo .... forse.... lui ce li indica perchè è un'ottima strategia sui Pull back e per farci capire che nell'operatività c'è anche uno step successivo ... ma i derivati sono a leva... è come se tu da neopatentato avessi voluto guidare una Porche panamera ...
    io sono un neopatentato che ogni tanto sale su una Porche ma è il 924 con motore audi

Caro Gio

Quando ci vedremo la prossima volta ( e non manca tanto, ormai) ti farò bere tanta di quella franciacorta ( e tu, amante di prosecco, non reggi i brut) che, di Porsche, ne vedrai due; e sono certo, tu vorrai salire in quella di mezzo.
    Il nostro Maestro ci dice sempre di essere curiosi ed io lo sono già di mio.
    Naturalmente non potrei seguire prodotti molto professionali perché - come giustamente osservi - sarebbe come guidare una Porsche Panamera e non fa al caso mio (a tal proposito vale la pena far notare che Robi non parla più della 3008 - vuoi vedere che il gain di phun gli abbia fatto cambiare idea sulla tipologia di auto?).
    Ma qua siamo anche (e soprattutto) per imparare e solleticare la nostra curiosità (quella sana e non quella verso la ludopatia) e nei momenti di attesa fa bene a tutti noi allenare la mente e mostrare interesse verso ciò che è nuovo.

Detto questo - e qua te la sei cercata - se durante un confronto, come avviene in questo spazio, introduci un argomento nuovo di tua iniziativa (per l’appunto le “PUT”, ovvero i contratti a termine) a domanda di qualcuno di spiegarne il significato, credo si possa prima spiegare di cosa si tratti, per poi - eventualmente - raccomandare la distanza agli esordienti.

Buonacore

Buonasera ......e un mondo difficile........

Ghsi

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    Buonasera ......e un mondo difficile........

Dai, Robi, che abbiamo chiuso il Gap.
    Ora cieli blu.

Buona serata a Leggenda e a tutta la famiglia.

Buonacore

Questo forum pare una setta di adepti ops di devoti
    tutti si dimenticano il mega loss su THMO ma pronti a esaltare il titolo che va in gain
    Contenti voi...... E quei pochi che osano affrontare un dibattito con voce diversa dal coro vengono bistrattato dalla maggoarte degli utenti
    Il restante sta muto zitto e pesto con la paura che l autore del Thread possa allontanarsi.... Sveglia che i soldi sono i
    Vostri e non si va a googlare alla ricerca dei soldi facili

Buonasera a tutti.
    Posso assicurare a bigattino che personalmente non dimentico THMO ma cerco di imparare anche da quanto visto su questo titolo. Ovviamente c'è molto rammarico ma sto cercando, con fatica, di metabolizzare.
    Per avere un confronto su YTEN direi che era buona la tesi del pull back assassino. Anzi, in corrispondenza dei massimi volumi, di pull back ne ha piazzati un paio toccando perfettamente due minimi toccati nei mesi precedenti.
    Adesso mi metto in modalità metabolizzante alla ricerca dell'ottimismo sfuggente e auguro a tutti una buona serata.

ognuno con la propria testa

Citazione Originariamente Scritto da bigattino Visualizza Messaggio
    Questo forum pare una setta di adepti ops di devoti
    tutti si dimenticano il mega loss su THMO ma pronti a esaltare il titolo che va in gain
    Contenti voi...... E quei pochi che osano affrontare un dibattito con voce diversa dal coro vengono bistrattato dalla maggoarte degli utenti
    Il restante sta muto zitto e pesto con la paura che l autore del Thread possa allontanarsi.... Sveglia che i soldi sono i
    Vostri e non si va a googlare alla ricerca dei soldi facili
    no coment penso che sarà THE LEGEND A DARTI UNA RISPOSTA........

Sndl

Un saluto a TL e a tutta la famiglia.
    SNDL, ci siamo?

Citazione Originariamente Scritto da Salvo88 Visualizza Messaggio
    Un saluto a TL e a tutta la famiglia. SNDL, ci siamo?
    per cortesia mi aggiornate sugli input in merito a SNDL se li avete sottomano ? grazie grazie .....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •