Caro Gio’
Prima o poi dovrai spiegarci cosa sono le put.
Sono certo sarebbe cosa gradita a tutti.
Grazie e buona serata a tutti
Buonacore
Visualizzazione Stampabile
.... ma tu sei un fanciullo monello Buonacore... TL ha detto di non seguirlo sui derivati ... concentrati sulle righe, poi ... dopo ... ma molto dopo .... forse.... lui ce li indica perchè è un'ottima strategia sui Pull back e per farci capire che nell'operatività c'è anche uno step successivo ... ma i derivati sono a leva... è come se tu da neopatentato avessi voluto guidare una Porche panamera ...
io sono un neopatentato che ogni tanto sale su una Porche ma è il 924 con motore audi
Caro Gio
Quando ci vedremo la prossima volta ( e non manca tanto, ormai) ti farò bere tanta di quella franciacorta ( e tu, amante di prosecco, non reggi i brut) che, di Porsche, ne vedrai due; e sono certo, tu vorrai salire in quella di mezzo.
Il nostro Maestro ci dice sempre di essere curiosi ed io lo sono già di mio.
Naturalmente non potrei seguire prodotti molto professionali perché - come giustamente osservi - sarebbe come guidare una Porsche Panamera e non fa al caso mio (a tal proposito vale la pena far notare che Robi non parla più della 3008 - vuoi vedere che il gain di phun gli abbia fatto cambiare idea sulla tipologia di auto?).
Ma qua siamo anche (e soprattutto) per imparare e solleticare la nostra curiosità (quella sana e non quella verso la ludopatia) e nei momenti di attesa fa bene a tutti noi allenare la mente e mostrare interesse verso ciò che è nuovo.
Detto questo - e qua te la sei cercata - se durante un confronto, come avviene in questo spazio, introduci un argomento nuovo di tua iniziativa (per l’appunto le “PUT”, ovvero i contratti a termine) a domanda di qualcuno di spiegarne il significato, credo si possa prima spiegare di cosa si tratti, per poi - eventualmente - raccomandare la distanza agli esordienti.
Buonacore
Buonasera ......e un mondo difficile........
Questo forum pare una setta di adepti ops di devoti
tutti si dimenticano il mega loss su THMO ma pronti a esaltare il titolo che va in gain
Contenti voi...... E quei pochi che osano affrontare un dibattito con voce diversa dal coro vengono bistrattato dalla maggoarte degli utenti
Il restante sta muto zitto e pesto con la paura che l autore del Thread possa allontanarsi.... Sveglia che i soldi sono i
Vostri e non si va a googlare alla ricerca dei soldi facili
Buonasera a tutti.
Posso assicurare a bigattino che personalmente non dimentico THMO ma cerco di imparare anche da quanto visto su questo titolo. Ovviamente c'è molto rammarico ma sto cercando, con fatica, di metabolizzare.
Per avere un confronto su YTEN direi che era buona la tesi del pull back assassino. Anzi, in corrispondenza dei massimi volumi, di pull back ne ha piazzati un paio toccando perfettamente due minimi toccati nei mesi precedenti.
Adesso mi metto in modalità metabolizzante alla ricerca dell'ottimismo sfuggente e auguro a tutti una buona serata.
Un saluto a TL e a tutta la famiglia.
SNDL, ci siamo?