Pagina 317 di 343 PrimaPrima ... 217 267 307 315 316 317 318 319 327 ... UltimaUltima
Risultati da 3,161 a 3,170 di 3422

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    QUESTA SETTIMANA SARA' "DA LEGGENDA"............QUiNDI ESIGO DA TUTTI MASSIMA CONCENTRAZIONE.
    CI SARANNO GLI UTILI DI GHSI MA SAPETE CHE AL SOTTOSCRITTO LE NEWS NON FREGANO UNA BEATA MAZZA; IO HO L'INCROCIO DELLE MIE LEGEND LINES TRA OGGI E MERCOLEDI' CON OGGI IL PUNTO L (LEGEND) A 4,95.
    SECONDO VIBRAZIONE TEMPORALE, DOPO AVREMO ENVB CON MASSIMO PREVISTO A 7 DOLLARI ENTRO IL 15-16 NOVEMBRE.
    NEL FRATTEMPO ABUS SARA' ANADATA A 2,96 (SPIKE FINO A 2,75-2,80 DETTATO DAL TRIANGOLO RIBASSISTA DI BREVISSIMO ROTTO VENERDI' CON CLASSICO GUP DOWN).CON UN PO' DI FORTUNA (IL MIO SECONDO NOME) COMPRERETE IL 17-18/11 ABUS X VEDERLA A 13,90 CIRCA X IL 09-10/12/21.

COME DETTATO POCHI GIORNI' FA, E' PARTITA ANCHE BORR CHE SARA' A 4,78 (IL 423,6 DI FIBONACCI) INTORNO AL 16/11/21 (A TAL PROPOSITO SU SCALA LOGARITMIOCA UNITE IL MINIMO DEL 18/03/20 COL MASSIMO DEL 20/10/21 E TIRATE LA PARALLELA DAL MINIMO DEL BODY DEL 09/03/20; INOLTRE E' EVIDENTE IL MIO SOLITO MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO DAL 08/06/20 CHE SI CONCLUDERA' PROPRIO ENTRO FINE NOVEMBRE 2021).

UNA SPLENDIDA GIORNATA A TUTTI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.................QUESTO SONO IO !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie infinite
    Buonacore

sempre n.1 seiiiiii

QUESTA SETTIMANA SARA' "DA LEGGENDA"............QUiNDI ESIGO DA TUTTI MASSIMA CONCENTRAZIONE.
    CI SARANNO GLI UTILI DI GHSI MA SAPETE CHE AL SOTTOSCRITTO LE NEWS NON FREGANO UNA BEATA MAZZA; IO HO L'INCROCIO DELLE MIE LEGEND LINES TRA OGGI E MERCOLEDI' CON OGGI IL PUNTO L (LEGEND) A 4,95.
    SECONDO VIBRAZIONE TEMPORALE, DOPO AVREMO ENVB CON MASSIMO PREVISTO A 7 DOLLARI ENTRO IL 15-16 NOVEMBRE.
    NEL FRATTEMPO ABUS SARA' ANADATA A 2,96 (SPIKE FINO A 2,75-2,80 DETTATO DAL TRIANGOLO RIBASSISTA DI BREVISSIMO ROTTO VENERDI' CON CLASSICO GUP DOWN).CON UN PO' DI FORTUNA (IL MIO SECONDO NOME) COMPRERETE IL 17-18/11 ABUS X VEDERLA A 13,90 CIRCA X IL 09-10/12/21.

COME DETTATO POCHI GIORNI' FA, E' PARTITA ANCHE BORR CHE SARA' A 4,78 (IL 423,6 DI FIBONACCI) INTORNO AL 16/11/21 (A TAL PROPOSITO SU SCALA LOGARITMIOCA UNITE IL MINIMO DEL 18/03/20 COL MASSIMO DEL 20/10/21 E TIRATE LA PARALLELA DAL MINIMO DEL BODY DEL 09/03/20; INOLTRE E' EVIDENTE IL MIO SOLITO MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO DAL 08/06/20 CHE SI CONCLUDERA' PROPRIO ENTRO FINE NOVEMBRE 2021).

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.................QUESTO SONO IO !

e vaiiiiiiiiiiiiiiiii ..............grazieeeeeeeeeeeee

Alla grande come sempre

Sempre grato per quello che fai per tutti noi
    E ALLORA ANDIAMOOOOOOOO

COME L'AVE MARiA...................

ALCUNI MOVIMENTI LI DOVETE CONOSCERE A MEMORIA ED AGIRE DI CONSEGUENZA.
    TRA QUESTI, COME RIPETO SEMPRE, C'E' IL PULL BACK DOPO LA ROTTURA DI UN SUPPORTO E QUINDI LO SAPETE BENISSIMO CHE ABUS STA FACENDO PROPRIO IL RINCULO ASSASSINO ACCHIAPPA POLLI SULLA BASE DEL TRIANGOLO ROTTO VENERDI'.
    COSI', SEMPRE A MEMORIA,SAPETE CHE ADTX DOPO IL 60X100 E PASSA DI VENERDI' STA ANDANDO A 1,81 CIRCA (SiMMETRIA CON L'11/09/20) PRIMA DEI 7 DOLLARI ENTRO FINE 2021.
    QUINDI GUARDATE SEMPRE IL GRAFICO CHE VI DICE TUTTO E PIU' DI TUTTO E NON "CADETE IN TENTAZIONE" COME LO FA IL 99,99X100 DEI DILETTANTI ALL0 SBARAGLIO CHE MI REGALANO I LORO RISPARMI; INSOMMA, IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA..........SEMPRE!

VADO A FARE UN PO' DI MILIONI..................CHE DEVO MANGIA' ANCH'IO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALCUNI MOVIMENTI LI DOVETE CONOSCERE A MEMORIA ED AGIRE DI CONSEGUENZA.
    TRA QUESTI, COME RIPETO SEMPRE, C'E' IL PULL BACK DOPO LA ROTTURA DI UN SUPPORTO E QUINDI LO SAPETE BENISSIMO CHE ABUS STA FACENDO PROPRIO IL RINCULO ASSASSINO ACCHIAPPA POLLI SULLA BASE DEL TRIANGOLO ROTTO VENERDI'.
    COSI', SEMPRE A MEMORIA,SAPETE CHE ADTX DOPO IL 60X100 E PASSA DI VENERDI' STA ANDANDO A 1,81 CIRCA (SiMMETRIA CON L'11/09/20) PRIMA DEI 7 DOLLARI ENTRO FINE 2021.
    QUINDI GUARDATE SEMPRE IL GRAFICO CHE VI DICE TUTTO E PIU' DI TUTTO E NON "CADETE IN TENTAZIONE" COME LO FA IL 99,99X100 DEI DILETTANTI ALL0 SBARAGLIO CHE MI REGALANO I LORO RISPARMI; INSOMMA, IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA..........SEMPRE!

VADO A FARE UN PO' DI MILIONI..................CHE DEVO MANGIA' ANCH'IO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The Legend Grazie

Anche dei tuoi insegnamenti

AMC - IL PiU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER ???

FATE MOLTA ATTENZIONE A COSA DICO.
    AMC ORA A 44 DOLLARI: APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOG ED UNITE IL MINIMO DEL 05/01/21 COL MINIMO DEL 29/10/21.
    TRACCIATE LA PARALLELA DAL MINIMO DEL BODY DEL 27/01/21; SE QUEST'ULTIMA INTERSECA PERFETTAMENTE IL MASSIMO DEL 03/06/21 AVETE FATTO BENE I COMPITI.
    QUELLO TRACCIATO E' IL CANALONE DI MEDIO DI AMC.
    ORA UNITE I MASSIMI DEL 02/06/21 E DEL 13/09/21 CHE RAPPRESENTANO LA LINEA DI RESISTENZA DiNAMICA CHE OGGI SARA' ROTTA E PULBECCATA A 43 X IL 15-16/11/21 CON MASSIMO A 53-54 CIRCA TRA OGGI E MERCOLEDI' 10/11/21.
    DOPO IL PULL BACK A 43 AVREMO LE TRE CIFRE X FINE NOVEMBRE CON 117 CIRCA IL 24/11/21 PARI AL 261,8 DI FIBONACCI.
    SE DISEGNATE QUANTO DETTATO CAPIRETE IL MODELLO SIMMETRICO IN PLAY A PARTIRE DAL 15/06/21.

FATELI QUESTI ESERCIZI RICORDANDO CHE QUELLO CHE VI DICO VALE PIU' DELL'ORO.

PAUSA COFFE FINITA.............TORNO A FAR DOLLARI................CHE NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BTCM - SONO AVANTI ANNI LUCE RiSPETTO AL RESTO DEL MONDO

OGGI CONCLUDO CON QUALCOSA DI VERAMENTE UNICO ED OVVIAMENTE PREZIOSISSIMO.
    COME VEDETE TUTTE LE BIT COIN STOCKS SONO IN GRAN SPOLVERO O MEGLIO QUASI TUTTE.
    PRENDIAMO AD ESEMPIO BTCM (ORA A 8,50) CHE MOLTI GURU DI WALLY STANNO TENTANDO DI POMPARE AI LORO CLIENTI MILIONARI.
    LA LEGGENDA CHE E' ANNI LUCE AVANTI RISPETTO AL RESTO DEL MONDO E' ASSOLUTAMENTE CONTRARIA AI SUOI BLASONATI COLLEGHI E, X LA MILLESIMA VOLTA, VI DIMOSTRO IL XCHE'.
    APRITE IL GRAFICO DI BTCM SU SCALA LOGARITMICA E LIBERATE IL FANCIULLO CHE E' IN VOI; COSA NOTATE?????????????
    ABBIAMO UNA SIMMETRIA CHE IO CHIAMO SPURA O, SE VOLETE, DIFETTOSA.
    IL PERCHE' E' DATO DA 2 PICCHI DI CUI IL PRIMO AL RIBASSO (DAL 07/07 AL 09/08/21) ED IL SECONDO AL RIALZO (DAL 31/08 AL 29/09/21).
    DEI DUE PICCHI IL PRIMO E' SEGNATO DA DUE GUP CHE LO SEPARANO E QUiNDI LO ANNULLANO NEL MIO SCHEMA; IL SECONDO POSSO ANNULLARLO XCHE' SPECULARE ED OPPOSTO AL PRIMO.
    IN PRATICA I DUE PICCHI SI ANNULLANO A VICENDA (X SEMPLIFICARE LE COSE DICIAMO CHE NEL PRIMO ABBIAMO UNA SITUAZIONE DI IPERVENDUTO E NEL SECONDO PICCO UNA DI IPERCOMPRATO).
    ORA, RIPULITA LA NOSTRA SIMMETRIA DI TALI "ANOMALIE", IL TUTTO DIVENTA CHIARO....MOLTO CHIARO; ED INFATTI AVREMO PRESTO I 6,70 CIRCA SIMMETRICI AL 22/06/21...QUINDI 10,30-7,20 ED INFINE 18.

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA.

UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BITCOIN - IL PiU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER ???

OGGI SVELO UNA MIA ANALISI SULLA CRIPTOVALUTA PIU' SEGUITA E FAMOSA AL MONDO OVVERO IL BITCOIN CHE QUOTA 68000 DOLLARI CIRCA.

SONO PRATICAMENTE CERTO CHE IN ITALIA MI LEGGONO PRIMARI GESTORI DI FONDI MA CIO' NON MI TOCCA MINIMAMENTE ED ANZI SARO' FELICE SE APRIRO' GLI OCCHI A QUALCUNO.

TUTTI I PIU' IMPORTANTI ANALISTI VEDONO ORMAI IL BTC A 100000 X FINE ANNO E COMUNQUE LO DANNO AL RIALZO.
    IO GUARDO SOLO I MIEI GRAFICI E CIO' CHE MI DICONO NON E' AFFATTO POSITIVO.
    INIZIANDO DALL'ANALISI TECNICA CLASSICA, BASE LOGARITMICA, HO INDIVIDUATO UN TRIANGOLO DI LUNGO A PARTIRE DAL 15/09/17 ROTTO AL RIALZO IL 28/07/20 CHE HA COME TARGET 68700-69000 ED ORMAI CI SIAMO.
    IL VERTICE DI TALE TRIANGOLO (INCONTRO DEI DUE CATETI GUIDA) CADE A GIUGNO 2023 E MI PORTA A RITENERE CHE FARA' DA BUCO NERO CON 5500-5600 DOLLARI DI TARGET.
    SE OSSERVATE BENE IL GRAFICO, NOTERETE IL CLASSICO DOPPIO MASSIMO DI LUNGO IN PLAY, COL SECONDO SUPERIORE NEL PREZZO MA CON L'RSI INFERIORE (SOLITA DIVERGENZA RIBASSISTA CHE E' PRESENTE IN QUESTA FIGURA ARMONICA).
    LA SIMMETRIA ASSASSINA INIZIA A MARZO 2020 E VEDE IL SUO CENTRO INTORNO A LUGLIO 2021.
    QUESTO DOPPIO MASSIMO MI DA X CERTO IL TARGET A 12000-13000 CHE E' POI IL NATURALE PULL BACK MANCANTE SUI MASSIMI DELLE ESTATI DEL 2019 E DEL 2020.
    SOLO AL SUPERAMENTO IN CHIUSURA MENSILE SOPRA I 70000, IL MIO PERCORSO SARA' INVALiDATO MA, LO SAPETE, SARA' UNA MATTANZA SENZA SE E SENZA MA.

IERI HO NOMINATO BTCM; OGGI ENTRERO' AL RIBASSO CON 9,15 CHE FARA' DA DIGA (SIMMETRICO DEL 11/08/21) E PRENDERO' I PUT 7,50 SCAD.19/11/21.
    NON SEGUITEMI ASSOLUTAMENTE SUI DERIVATI.
    VADO A FARE COLAZIONE......................UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei sempre il nostro n,1

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.

Oggi svelo una mia analisi sulla criptovaluta piu' seguita e famosa al mondo ovvero il bitcoin che quota 68000 dollari circa.

Sono praticamente certo che in italia mi leggono primari gestori di fondi ma cio' non mi tocca minimamente ed anzi saro' felice se apriro' gli occhi a qualcuno.

Tutti i piu' importanti analisti vedono ormai il btc a 100000 x fine anno e comunque lo danno al rialzo.
    Io guardo solo i miei grafici e cio' che mi dicono non e' affatto positivo.
    Iniziando dall'analisi tecnica classica, base logaritmica, ho individuato un triangolo di lungo a partire dal 15/09/17 rotto al rialzo il 28/07/20 che ha come target 68700-69000 ed ormai ci siamo.
    Il vertice di tale triangolo (incontro dei due cateti guida) cade a giugno 2023 e mi porta a ritenere che fara' da buco nero con 5500-5600 dollari di target.
    Se osservate bene il grafico, noterete il classico doppio massimo di lungo in play, col secondo superiore nel prezzo ma con l'rsi inferiore (solita divergenza ribassista che e' presente in questa figura armonica).
    La simmetria assassina inizia a marzo 2020 e vede il suo centro intorno a luglio 2021.
    Questo doppio massimo mi da x certo il target a 12000-13000 che e' poi il naturale pull back mancante sui massimi delle estati del 2019 e del 2020.
    Solo al superamento in chiusura mensile sopra i 70000, il mio percorso sara' invalidato ma, lo sapete, sara' una mattanza senza se e senza ma.

Ieri ho nominato btcm; oggi entrero' al ribasso con 9,15 che fara' da diga (simmetrico del 11/08/21) e prendero' i put 7,50 scad.19/11/21.
    Non seguitemi assolutamente sui derivati.
    Vado a fare colazione......................un abbraccio a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
    un grazie di cuore da parte di tutti noi...........e vaiiiiiiiiiiii

Aggiornamento BTC

OGGI SVELO UNA MIA ANALISI SULLA CRIPTOVALUTA PIU' SEGUITA E FAMOSA AL MONDO OVVERO IL BITCOIN CHE QUOTA 68000 DOLLARI CIRCA.

SONO PRATICAMENTE CERTO CHE IN ITALIA MI LEGGONO PRIMARI GESTORI DI FONDI MA CIO' NON MI TOCCA MINIMAMENTE ED ANZI SARO' FELICE SE APRIRO' GLI OCCHI A QUALCUNO.

TUTTI I PIU' IMPORTANTI ANALISTI VEDONO ORMAI IL BTC A 100000 X FINE ANNO E COMUNQUE LO DANNO AL RIALZO.
    IO GUARDO SOLO I MIEI GRAFICI E CIO' CHE MI DICONO NON E' AFFATTO POSITIVO.
    INIZIANDO DALL'ANALISI TECNICA CLASSICA, BASE LOGARITMICA, HO INDIVIDUATO UN TRIANGOLO DI LUNGO A PARTIRE DAL 15/09/17 ROTTO AL RIALZO IL 28/07/20 CHE HA COME TARGET 68700-69000 ED ORMAI CI SIAMO.
    IL VERTICE DI TALE TRIANGOLO (INCONTRO DEI DUE CATETI GUIDA) CADE A GIUGNO 2023 E MI PORTA A RITENERE CHE FARA' DA BUCO NERO CON 5500-5600 DOLLARI DI TARGET.
    SE OSSERVATE BENE IL GRAFICO, NOTERETE IL CLASSICO DOPPIO MASSIMO DI LUNGO IN PLAY, COL SECONDO SUPERIORE NEL PREZZO MA CON L'RSI INFERIORE (SOLITA DIVERGENZA RIBASSISTA CHE E' PRESENTE IN QUESTA FIGURA ARMONICA).
    LA SIMMETRIA ASSASSINA INIZIA A MARZO 2020 E VEDE IL SUO CENTRO INTORNO A LUGLIO 2021.
    QUESTO DOPPIO MASSIMO MI DA X CERTO IL TARGET A 12000-13000 CHE E' POI IL NATURALE PULL BACK MANCANTE SUI MASSIMI DELLE ESTATI DEL 2019 E DEL 2020.
    SOLO AL SUPERAMENTO IN CHIUSURA MENSILE SOPRA I 70000, IL MIO PERCORSO SARA' INVALiDATO MA, LO SAPETE, SARA' UNA MATTANZA SENZA SE E SENZA MA.

IERI HO NOMINATO BTCM; OGGI ENTRERO' AL RIBASSO CON 9,15 CHE FARA' DA DIGA (SIMMETRICO DEL 11/08/21) E PRENDERO' I PUT 7,50 SCAD.19/11/21.
    NON SEGUITEMI ASSOLUTAMENTE SUI DERIVATI.
    VADO A FARE COLAZIONE......................UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie tanto per l'aggiornamento, incredibile era qualche giorno che volevo chiedertelo visto che l'altra volta che hai parlato di BTC hai dettato il PB all'unità di Dollaro e mi hai fatto fare un'entrata TOP.
    Temevo di essere OT
    Il fatto che tu dica di verificare la chiusura mensile mi da da pensare di aspettare ancora un attimino, in ogni caso più tardi analizzo sul grafico le tue indicazioni, ma mi premeva ringraziarti per questa gradita sorpresa.
    Addendum... non avevo visto la PUT... grazie anche di questa chicca

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •