Pagina 316 di 337 PrimaPrima ... 216 266 306 314 315 316 317 318 326 ... UltimaUltima
Risultati da 3,151 a 3,160 di 3362

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

GHSI......DICONO CHE LA PERFEZIONE NON ESiSTE........NON CONOSCONO LA LEGGENDA !

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA SERA A TUTTI E PACE BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

COME BEN SANNO I MEMBRI STORICI DELLA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA VIRTUALE, AL SOTTOSCRITTO PREME , ANCOR PRIMA DEI GAINS, CERCARE DI TRAMANDARE LE PREIZIOSISSIME CONOSCENZE ACQUISITE IN OLTRE VENT'ANNI DI STUDI SPERIMENTALI CHE FINALMENTE DANNO FRUTTI ABBONDANTI.
    AMO DETTARE IL TREND (UNICO AL MONDO E SFIDO SEMPRE CHIUNQUE A TROVARNE UN ALTRO) OVVERO' SCRIVERE I VARI PASSAGGI DEL PREZZO DI UNA STOCK MOTIVANDONE SEMPRE IL SUO PERCORSO.
    COSI', SE APRITE IL GRAFICO DI ABUS SU YAHOO A CANDELE E BASE ORARIA, CAPIRETE TUTTI IL MODELLO IN PLAY (INDIVIDUATO COME AL SOLITO CON LARGO ANTICIPO) CHE PORTERA' L'AZIONE A 3 DOLLARI CIRCA ENTRO META' NOVEMBRE PRiMA DELLA DOPPIA CIFRA.
    LA VEDETE LA TENDA PERFETTA (COMPRESO LO SPIKE FUORI MERCATO A 4,71 SIMMETRICO AL PICCO DEL 27/09) CON LA LUNGHEZZA DELLA SALITA DEL 09 E DEL 10 SETTEMBRE CHE VA RIPETUTA AL RIBASSO (IL MACD STA X FARE IL SUO SPORCO LAVORO).

OGGI POI PONGO L'ATTENZIONE DI TUTTI SU UN'ALTRA PERLA CON GRAFICO MOLTO SIMILE A GHSI OVVERO ADTX (ORA A 1,80 CIRCA).
    OSSERVATE BENE IL MODELLO IN PLAY CHE CI DARA' INTORNO AL 09-10/12/21 ALMENO I 7,50 DOLLARI ALIAS IL 161,8 DO FIBONACCI(MA LA SIMMETRIA AMMETTE IL LIMITE DI 11,30 - 261,8 DI FIBONACCI).

SPERO X VOI CHE ABBIATE FATTO IL GRAN PIENONE DI GHSI.....................E NON AGGIUNGO ALTRO (GUARDATE IL GRAFICO CHE PARLA DA SOLO CON UNA REPLICA DI PHUN POSSIBILISSIMA).

COME SEMPRE OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

BUONO STUDIO A TUTTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA HO SUPERATO IL 90X100 DI SUCCESSI E CREDO SIA UN RECORD STORICO MONDIALE DALLA NOTTE DEI TEMPI.
    OVUNQUE GUARDI NEI MILLE MONITOR DEL MIO UFFICIO, VEDO LA MATTANZA TARGATA "THE LEGEND"; SIA AL RIBASSO CHE AL RIALZO E' UN VERDE STRATOSFERICO ED IL TUTTO (VOI NE SIETE TESTIMONI ASSOLUTI) E' STATO DETTATO AL MILLESIMO.
    ANCHE IBIO CHE TUTTI DAVANO GIA' X MORTA, SI E' FERMATA A 0,75 E GIA' OGGI HA SFIORATO IL DOLLARO; NON PARLIAMO POI DI OCGN..........UN CAPOLAVORO CHE SARA' SCRITTO NEI LIBRI DI ANALISI TECNICA (CON UN GAIN A 7 ZERI GIA' INCASSATO DAL MIO DATORE DI LAVORO) MA, RIPETO, E' TUTTA UN'ESPLOSIONE DI GAINS STRATOSFERICI (COME ADTX DI CUI RICORDO QUANTO DETTATO A 1,80).
    OGGI PERO' (VISTO ORMAI CHE MANCA UNA MANCIATA DI ORE AL TARGET DETTATO) MI FERMO SU GHSI CHE IERI HA MILLiMETRICAMENTE TOCCATO 1,32.
    SU SCALA LOGARITMICA UNITE I MINIMI DEL 13/08/19 E DEL 20/11/19 E TIRATE LE PARALLELE DAI VARI MASSIMI E MINIMI IMPORTANTI; IDEM UNITE I MINIMI DEL 20/11/19 E DEL 20/08/20 (LE DUE RETTE HANNO LA STESSA INCLINAZIONE E SONO LEGEND LINES PRIMARIE).
    DOVE SI INCONTRANO SARA' LA NOSTRA FESTA.
    SEMPRE X LA PERFEZIONE A CUI TENDO, TRACCIATE FIBONACCI DAL MASSIMO DEL 25/06/21 AL MINIMO ASSOLUTO ED AVRETE IL PREZZO UGUALE AL PUNTO DI INCROCIO DELLE ANZIDETTE RETTE.

SCAPPO.....................FATE LIQUIDITA' SE POTETE E COMPRATE GHSI XCHE' LA FESTA E' AD UN BATTER DI CIGLIA DA NOI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA......IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND......................QUESTO SONO IO..........TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA !!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspettando GHSI...YTEN

Buonasera a tutti e complimenti a The Legend per i risultati raggiunti. Sai che studiamo attentamente le tue indicazioni nella speranza di riuscire un giorno ad applicare i tuoi insegnamenti.
    Nell'attesa di GHSI vorrei condividere con tutti i volumi che oggi ha fatto registrare YTEN. La chiusura però non mi è piaciuta molto. Sarà l'inizio di una buona salita o un pullbackone assassino?

Complimenti... ancora una volta

[QUOTE=THE LEGEND;1894812]BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA HO SUPERATO IL 90X100 DI SUCCESSI E CREDO SIA UN RECORD STORICO MONDIALE DALLA NOTTE DEI TEMPI.
    OVUNQUE GUARDI NEI MILLE MONITOR DEL MIO UFFICIO, VEDO LA MATTANZA TARGATA "THE LEGEND"; SIA AL RIBASSO CHE AL RIALZO E' UN VERDE STRATOSFERICO ED IL TUTTO (VOI NE SIETE TESTIMONI ASSOLUTI) E' STATO DETTATO AL MILLESIMO.
    ANCHE IBIO CHE TUTTI DAVANO GIA' X MORTA, SI E' FERMATA A 0,75 E GIA' OGGI HA SFIORATO IL DOLLARO; NON PARLIAMO POI DI OCGN..........UN CAPOLAVORO CHE SARA' SCRITTO NEI LIBRI DI ANALISI TECNICA (CON UN GAIN A 7 ZERI GIA' INCASSATO DAL MIO DATORE DI LAVORO) MA, RIPETO, E' TUTTA UN'ESPLOSIONE DI GAINS STRATOSFERICI (COME ADTX DI CUI RICORDO QUANTO DETTATO A 1,80).
    OGGI PERO' (VISTO ORMAI CHE MANCA UNA MANCIATA DI ORE AL TARGET DETTATO) MI FERMO SU GHSI CHE IERI HA MILLiMETRICAMENTE TOCCATO 1,32.
    SU SCALA LOGARITMICA UNITE I MINIMI DEL 13/08/19 E DEL 20/11/19 E TIRATE LE PARALLELE DAI VARI MASSIMI E MINIMI IMPORTANTI; IDEM UNITE I MINIMI DEL 20/11/19 E DEL 20/08/20 (LE DUE RETTE HANNO LA STESSA INCLINAZIONE E SONO LEGEND LINES PRIMARIE).
    DOVE SI INCONTRANO SARA' LA NOSTRA FESTA.
    SEMPRE X LA PERFEZIONE A CUI TENDO, TRACCIATE FIBONACCI DAL MASSIMO DEL 25/06/21 AL MINIMO ASSOLUTO ED AVRETE IL PREZZO UGUALE AL PUNTO DI INCROCIO DELLE ANZIDETTE RETTE.

SCAPPO.....................FATE LIQUIDITA' SE POTETE E COMPRATE GHSI XCHE' LA FESTA E' AD UN BATTER DI CIGLIA DA NOI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA......IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........L'UNICO AL MONDO CHE, NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND......................QUESTO SONO IO..........TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA !!

Sarei curioso di sapere se adesso i tuoi colleghi ameriKani ti chiamano "The Legend" o ancora "l'Italiano"...
    Gioiamo di queste tue performance performanti, te lo meriti tutto dettando leggi di operavità a chi sfogia parecchi lustrini.
    Grazie sempre per la tua condivisione informativa!

Ghsi

Buonasera a tutti, e anche al Maestro.

Stasera ho cercato di mettere insieme le tue indicazioni per capire il punto di arrivo di GHSI ma non ho ottenuto alcun risultato.
    Tracciare linee è più difficile di quello che sembra.

Comunque grazie per le indicazioni ed i suggerimenti, cerco di carpire qualcosa con pazienza perchè sono sicuro che a forza di tracciare linee e con le tue indicazioni, tra qualche anno arriverà qualcosa di BUONO.

Intanto ti seguo con entusiasmo.

Ci provo....

Citazione Originariamente Scritto da CashBack Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, e anche al Maestro.

Stasera ho cercato di mettere insieme le tue indicazioni per capire il punto di arrivo di GHSI ma non ho ottenuto alcun risultato.
    Tracciare linee è più difficile di quello che sembra.

Comunque grazie per le indicazioni ed i suggerimenti, cerco di carpire qualcosa con pazienza perchè sono sicuro che a forza di tracciare linee e con le tue indicazioni, tra qualche anno arriverà qualcosa di BUONO.

Intanto ti seguo con entusiasmo.
    Mi scuso in anticipo con tutti per l'eventuale castroneria che sto per scrivere, ma è possibile che il target di GHSI è 9,3?
    YTEN in doppia cifra oltre 20 per aver fatto tazza con manico e quindi inversione del trend?
    Grazie a tutti

la pillola

che botta ragazzi oggi per colpa della pillola maledetta.........a scusate BUONASERA A TUTTI E AL NOSTRO THE LEGEND ...........che dire e una battaglia continua ma per fortuna noi abbiamo SEMPRE SEI IL N. 1 ...........E VAIIIIIIIIII

Envb

Buonasera Leggenda
    e a tutta la famiglia

Maestro, riusciresti a dare un’occhiata a ENVB ?
    Sembra si stia preparando.

Grazie come sempre
    e buon venerdì a tutti.

Buonacore

Auguro a tutti voi una buona domenica...............

Abus

Buongiorno Leggenda
    e a tutta la famiglia

ABUS si sta ritirando, esattamente come dettato.
    Teniamoci pronti per il rientro.

Buon inizio settimana a tutti

Buonacore

GHSI - ENVB - BORR .................SiNE ULLA PIETATE !

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    QUESTA SETTIMANA SARA' "DA LEGGENDA"............QUiNDI ESIGO DA TUTTI MASSIMA CONCENTRAZIONE.
    CI SARANNO GLI UTILI DI GHSI MA SAPETE CHE AL SOTTOSCRITTO LE NEWS NON FREGANO UNA BEATA MAZZA; IO HO L'INCROCIO DELLE MIE LEGEND LINES TRA OGGI E MERCOLEDI' CON OGGI IL PUNTO L (LEGEND) A 4,95.
    SECONDO VIBRAZIONE TEMPORALE, DOPO AVREMO ENVB CON MASSIMO PREVISTO A 7 DOLLARI ENTRO IL 15-16 NOVEMBRE.
    NEL FRATTEMPO ABUS SARA' ANADATA A 2,96 (SPIKE FINO A 2,75-2,80 DETTATO DAL TRIANGOLO RIBASSISTA DI BREVISSIMO ROTTO VENERDI' CON CLASSICO GUP DOWN).CON UN PO' DI FORTUNA (IL MIO SECONDO NOME) COMPRERETE IL 17-18/11 ABUS X VEDERLA A 13,90 CIRCA X IL 09-10/12/21.

COME DETTATO POCHI GIORNI' FA, E' PARTITA ANCHE BORR CHE SARA' A 4,78 (IL 423,6 DI FIBONACCI) INTORNO AL 16/11/21 (A TAL PROPOSITO SU SCALA LOGARITMIOCA UNITE IL MINIMO DEL 18/03/20 COL MASSIMO DEL 20/10/21 E TIRATE LA PARALLELA DAL MINIMO DEL BODY DEL 09/03/20; INOLTRE E' EVIDENTE IL MIO SOLITO MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO DAL 08/06/20 CHE SI CONCLUDERA' PROPRIO ENTRO FINE NOVEMBRE 2021).

UNA SPLENDIDA GIORNATA A TUTTI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.................QUESTO SONO IO !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •