Pagina 313 di 343 PrimaPrima ... 213 263 303 311 312 313 314 315 323 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,130 di 3424

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Xela

Buonasera Leggenda
    e a tutta la famiglia.

Leggenda,
    Scusami se approfitto anch’io della tua disponibilità.
    Sono dentro a XELA, che riguardo i volumi, vedo bene tra ieri e oggi.
    Se puoi, cortesemente potresti darci un feedback di come sia messo?

Grazie come sempre

Buonacore

LIBERA IL FANCiULLO CHE E' IN TE...................

Citazione Originariamente Scritto da Salvo88 Visualizza Messaggio
    Buonasera TL, buonasera a tutti,

grazie TL per le dritte che ci dai, sono davvero preziose. Grazie per non averci abbandonato!

Il gain più importante che al momento ci hai fatto raggiungere non è su mara, phun, xela e chi più ne ha più ne metta. Non è quotato sul nasdaq perchè è la nostra FAMIGLIA senza se e senza ma.

A proposito ci siamo per xela? ha toccato 1.50 e come hai indicato qualche tempo fa il pb del triangolo rotto puntava a 1.53!

Un brindisi a tutti voi, buon week end e tanti cieli blu.
    Salvo

CARO SALVO, GUARDA ATTENTAMENTE IL GRAFICO DI XELA DAL 15/12/2020 SU SCALA LOG.
    COSA MANCA AL MODELLO SIMMETRICO FIN QUI PERFETTO ???????????

SEMBRA CERTO UN PICCO A RICALCARE IL SIMMETRICO DEL 14/01/21 A 3,30-3,40 CIRCA MA, POI, ANDIAMO A CHIUDERE QUEL GUP DEL 18/12/20 A 1,11 (CON 1 DOLLARO MOLTO ALLETTANTE)INTORNO AL 22/11/21.

IN MERITO ALLA NOSTRA FAMIGLIA VIRTUALE, NON TI SBAGLI; HA UN VALORE AGGIUNTO IMMENSO............PiU' DI QUALSIASI SOMMA DI DENARO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. GUARDAVO GREE CHE NON HO VOLUTAMENTE SEGNALARE; OGGI SEMBRA PARTITA A TUTTI MA A ME IL MIO MODELLO RACCONTA UN ALTRO FILM.
    DOPO LA TRAPPOLA X TORI DI OGGI FARA UN BEL RIBASSO ALMENO A 17,50-18 E POI AVREMO LE TRE CIFRE.

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio

SEMBRA CERTO UN PICCO A RICALCARE IL SIMMETRICO DEL 14/01/21 A 3,50-3,60 CIRCA MA, POI, ANDIAMO A CHIUDERE QUEL GUP DEL 18/12/20 A 1,11 (CON 1 DOLLARO MOLTO ALLETTANTE)INTORNO AL 22/11/21.

IN MERITO ALLA NOSTRA FAMIGLIA VIRTUALE, NON TI SBAGLI; HA UN VALORE AGGIUNTO IMMENSO............PiU' DI QUALSIASI SOMMA DI DENARO.

P.S. GUARDAVO GREE CHE NON HO VOLUTAMENTE SEGNALARE; OGGI SEMBRA PARTITA A TUTTI MA A ME IL MIO MODELLO RACCONTA UN ALTRO FILM.
    DOPO LA TRAPPOLA X TORI DI OGGI FARA UN BEL RIBASSO ALMENO A 17,50-18 E POI AVREMO LE TRE CIFRE.

Grazie Leggenda
    Hai risposto anche a me.

Buonacore

GHSI - I DUE DOLLARI GiA' OGGI ?

CHIUDO OGGI CON GHSI: GUARDATE IL GRAFICO AD 1 ORA E CAPiRETE SUBITO CHE ROTTI 1,50 SI VOLA A 2 IN UN NANOSECONDO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie capitano

E ALLORA ANDIAMOOOOOOOO

Buon weekend a tutti

Un abbraccio a tutti

Caso-studio

Buongiorno/sera “THE LEGEND”, allego un grafico di un titolo - generico e senza una “identità” definita perché mi serve solo come “caso-studio”.
    Sarei grato se potessi dare un giudizio riguardo ad una similitudine che ho “notato” nella storia di questa azione. E’ corretto pensare che le due parti indicate (passato e presente delle quotazioni) possano essere quel “film che si ripete” che spesso riesci a trovare nei titoli che evidenzi?
    Grazie.
    t.

https://ibb.co/bJL9VTV

Grazie capitano

SEMBRA CERTO UN PICCO A RICALCARE IL SIMMETRICO DEL 14/01/21 A 3,30-3,40 CIRCA MA, POI, ANDIAMO A CHIUDERE QUEL GUP DEL 18/12/20 A 1,11 (CON 1 DOLLARO MOLTO ALLETTANTE)INTORNO AL 22/11/21.

Sempre grato delle tue risposte e lezioni.

Buona domenica a tutta la famiglia

IBIO ORA A 1,45 : FACCIO NOTARE COME TUTTI I FALSI SEGNALI RIALZISTI SONO STATI PUNTUALMENTE ASSORBITI E QUESTO DIMOSTRA X LA MILIONESIMA VOLTA LA STRAORDINARIETA' DELLA MIA TECNICA PREDITTIVA.
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA, E' BEN DEFINITO IL CANALE RIALZISTA DI LUNGO COSTRUITO UNENDO I MASSIMI DEL 19/08/19 E DEL 28/02/20 CON IL LIMITE INFERIORE OTTENUTO FACENDO PARTIRE LA PARALLELA DAL MINiMO DEL 19/11/19 E CHE CI DARA' I PREDETTI 0,80-0,85 GROSSOMODO A META' DI GIUGNO (DOVE SCATTA OVVIAMENTE LO STRONG BUY).
    DA LI AVREMO LA SVOLTA CON I 5,50-6 DOLLARI ENTRO 2 MESI E QUI X ORA MI FERMO.

MARK ORA A 1,65 : LASCIAR PERDERE CON FASE LATERALE CERTA FINO A GENNAIO 2022 CON I 2-2,20 CHE RESPINGERANNO QUALSIASI VELLEITA' RIALZISTA, SOLO SOPRA TALI VALORI RIESAMINERO' LA STOCK.

CLPT ORA A 18,70: IN ATTESA DEL 23,6 DI FIBONACCI A 8,60-9 CIRCA DOVE (SE ABBIAMO QUESTA FORTUNA) FAREMO IL PIENONE IN ATTESA DEI 90-100 PRIMAVERA 2022.

ORA VI HO VIZIATO UN PO' TROPPO MA, DOPO TANTO TEMPO DI ASSENZA, HO RITENUTO GIUSTO DEDICARVI IL MIO TEMPO.
    UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buon giorno Capitano e a tutta la famiglia
    volevo chiederti appunto di Ibio ora a 0.75$ perché purtroppo ho una perdita attualmente di 1.2$ dal prezzo di entrata, vale la pena mediare o lasciare perdere e aspettare che vada dove deve andare, o ancora peggio vendere in perdita lo stesso e saltare su un‘altro cavallo?
    Grazie infinite e
    BUON HALLOWEEN 🎃 A TUTTI
    E ALLORA ANDIAMOOOOOOOO

buona domenica

Ricordando in nostro passato che ci indichi la strada giusta,per il nostro futuro.........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •