Forse si tratta di una trappola per i “topi”
Citazione:
Originariamente Scritto da
vadino
OCUGEN .... mi aiutate ? dovremmo essere arrivati al valore 11-12 previsto dal Capo, al quale dovrebbe seguire il ribasso a 5,5-5,8 anche se tutti si aspettano salita oltre 20 ? quindi è ora di uscire senza SE e senza MA ?
Cara Vadino,
Secondo me potrebbe trattarsi di una trappola per i tori (e non topi).
Leggenda ci aveva avvisato di questo indicandoci i dati che hai inserito nel tuo messaggio.
Se controlli i volumi in premarket, vedrai che ci sono appena 7/8 milioni di scambi, che sembrano pochi per un titolo che possiede oltre 200 milioni di azioni e quasi due miliardi di capitale nel mercato.
Questo mi fa pensare che non si tratti di una vera partenza dove vedresti già, quantomeno, dieci volte tanto di scambi.
Non farei operazioni in premarket e attenderei l’apertura. Se supera i dodici /tredici può anche darsi che vada su, per trovare una mini resistenza a 16 circa. Se apparirà indecisa, vedrai che scenderà giù.
Naturalmente è una mia opinione e mi auguro tu non perda alcuna opportunità a causa mia.
Buonacore
BIMI - IL PiU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI........DO YOU REMEMBER ???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniel83
Buongiorno, vorrei fare notare che uno dei concorrenti della nostra stella oggi perde il 50 per cento. Non so se questo sia da vedere in positivo o negativo. Qualcuno sa dirmi se questo può essere un segnale di qualcosa ?
BUONGIORNO, VORREI FARE NOTARE CHE UNO DEI CONCORRENTI DELLA NOSTRA STELLA (PROG X GLI SMEMORATI) OGGI STA A PiU' 500X100 DA ALLORA. NON SO SE QUESTO SIA DA VEDERE IN POSITIVO O NEGATIVO. QUALCUNO SA DIRMI SE QUESTO PUO' ESSERE UN SEGNALE DI QUALCOSA ????
LA LEGGENDA PERDONA MA NON DIMENTICA !!!!!!!
PER CHI VUOLE UNA BOTTA DI ADRENALINA PURA, CONSIGLIO ALMENO 5000 BIMI (ORA AD 1 DOLLARO CIRCA); IL MODELLO E' IDENTICO ALL'OTTOBRE 2019 CON UN 10X DAL MINIMO OVVERO 4,50 CIRCA CHE VEDREMO ENTRO 4-5 GIORNI AL MASSIMO.
VELOCISSIMI PERO'..............XCHE' DOMANI E' GIA' TROPPO TARDI X PiANGERSI ADDOSSO.
UN ABBRACCIO............TORNO A FAR MILIONI A PALATE.............DEVO MANGIARE PURE IO !?!?!
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. SU OCGN (COME DEL RESTO SU INPX)OVVIAMENTE LA LEGGENDA E' STATO L'UNICO AL MONDO A VEDERCI GIUSTO X LA SERIE: "IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI".
Il tempo e galantuomo.........
Per chi a avuto fiducia in the legend i frutti stanno arrivando non solo per noi grazieeeeeeeeeeeee