Pagina 308 di 343 PrimaPrima ... 208 258 298 306 307 308 309 310 318 ... UltimaUltima
Risultati da 3,071 a 3,080 di 3422

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

LA LEGGENDA PERDONA.............MA NON DiMENTICA !

Citazione Originariamente Scritto da babolat70 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    purtroppo WS non ha più forza.Il Tbond ,guardate come ha performato negli ultimi 3 mesi,ci dice che la propensione al rischio dei grandi investitori sta velocemente scendendo e si sta spostando verso il rendimento fisso.Molti dei titoli segnalati da TL sono titoli sottili e poco capitalizzati e ci siamo accorti come scendono anche quando gli indici principali sono in verde.Purtroppo delle ultime azioni segnalate da TL non ci siamo nè con il target,nè con i tempi.L'anno scorso con gli indici positivi e il Tbond a 103,i capitali fluivano anche su società di poca capitalizzazione e le azioni segnalate andavano a target che era un piacere.
    Ora,nonostante TL abbia scritto diversamente,anche le azioni segnalate hanno bisogno di un mercato toro.Se guardate TIRX segnalata il 18 Giugno ne è un esempio.

Personalmente senza SL sarei in grande perdita e mi permetto di segnalare che gli indici USA sono al massimo e se dovessero correggere molti dei nostri titoli .....

Saluti
    BUONGIORNO A TUTTI O MEGLIO BUONA SERA VISTO CHE DA VOI E QUASI BUIO.
    BISOGNA STARE MOLTO ATTENTI A CIO' CHE SI SCRIVE XCHE' DICEVA IL MIO PROF.DI LATINO: "VERBA VOLANT....SCRIPTA MANENT !".
    L'AMICO BABOLAT O HA LA MEMORIA CORTA O E' UN FORUMISTA DIVERSO DA QUELLO CHE NON MOLTO TEMPO FA SCRIVEVA CAPZATE DEL GENERE.
    VEDETE AMICI MIEI, COSA PENSERESTE SE IO DESSI (RISPETTO AL SOTTOSCRITTO) DEL DILETTANTE ALLO SBARAGLIO AD UN MESSI O AD UN RONALDO X QUANTO ATTIENE AL CALCIO O DESSI DEL PIDELLO FORTUNATO AD UN SENNA (R.I.P) O AD UNO SCHUMACHER X LA F1 O DELL'IGNORANTE AD UN PREMIO NOBEL QUALSIASI; PENSERESTE: "QUESTO O E' STRAFATTO DI ROBA BUONA O E' SEMPLICEMENTE UN POVERACCIO CHE NON SA COSA DICE.
    EBBENE, IN TERMINI DIVERSI (HO VOLUTAMENTE ESTREMIZZATO LA COSA) TU CARO BABOLAT HAI FATTO TUTTO CIO' CON MOLTA LEGGEREZZA NEI MIEI CONFRONTI; E POI OGGI FAI NULLA DI NIENTE (MA EVIDENTEMENTE OGGI VA DI MODA DIRE TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO COME FECE UN ALTRO FORUMISTA CHE SCRISSE: "CON QUALE CREDIBILITA' MI SAREI RIPRESENTATO AL FORUM" E DOPO LO SPLENDIDO APPUNTO FATTOGLI DAL SOLITO IMPECCABILE BUONACORE, NEGO' TUTTO.
    COME DETTO E RIDETTO, IO PERDONO MA NON DIMENTICO E QUESTO, SE TE LO DICO, E' SEGNO BUONO X TE, XCHE' TI CONSIDERO DEGNO DI NOTA VISTO CHE SEI UN VETERANO DELLA NOSTRA FAMIGLIA VIRTUALE; LO AVRETE CAPITO TUTTI CHE A CHI CONSiDERO "IL NULLA CONDITO COL NIENTE" NON RISPONDO AFFATTO A MENO CHE NON SI TOCCHI UN ALTRO MEMBRO DELLA FAMIGLIA.
    QUINDI FACCIAMO MOLTA ATTENZIONE A CIO' CHE SCRIVIAMO.

OGGI X QUANTO ATTIENE ALLA BORSA, SEGNALO LA TRAPPOLA X TORI DI INPX DA ME DETTATA ALLA PERFEZIONE (ALMENO FIN ORA)CON VOLUMI NON DEGNI DI NOTA ED 1 DOLLARO CHE NON E' STATO NEPPURE TOCCATO NEL MERCATO UFFICIALE.

SCAPPO A FAR SOLDI CHE SENNO DOMANI "NON MANGIO".

DA NYC UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti o meglio buona sera visto che da voi e quasi buio.
    Bisogna stare molto attenti a cio' che si scrive xche' diceva il mio prof.di latino: "verba volant....scripta manent !".
    L'amico babolat o ha la memoria corta o e' un forumista diverso da quello che non molto tempo fa scriveva capzate del genere.
    Vedete amici miei, cosa pensereste se io dessi (rispetto al sottoscritto) del dilettante allo sbaraglio ad un messi o ad un ronaldo x quanto attiene al calcio o dessi del pidello fortunato ad un senna (r.i.p) o ad uno schumacher x la f1 o dell'ignorante ad un premio nobel qualsiasi; pensereste: "questo o e' strafatto di roba buona o e' semplicemente un poveraccio che non sa cosa dice.
    Ebbene, in termini diversi (ho volutamente estremizzato la cosa) tu caro babolat hai fatto tutto cio' con molta leggerezza nei miei confronti; e poi oggi fai nulla di niente (ma evidentemente oggi va di moda dire tutto ed il contrario di tutto come fece un altro forumista che scrisse: "con quale credibilita' mi sarei ripresentato al forum" e dopo lo splendido appunto fattogli dal solito impeccabile buonacore, nego' tutto.
    Come detto e ridetto, io perdono ma non dimentico e questo, se te lo dico, e' segno buono x te, xche' ti considero degno di nota visto che sei un veterano della nostra famiglia virtuale; lo avrete capito tutti che a chi considero "il nulla condito col niente" non rispondo affatto a meno che non si tocchi un altro membro della famiglia.
    Quindi facciamo molta attenzione a cio' che scriviamo.

Oggi x quanto attiene alla borsa, segnalo la trappola x tori di inpx da me dettata alla perfezione (almeno fin ora)con volumi non degni di nota ed 1 dollaro che non e' stato neppure toccato nel mercato ufficiale.

Scappo a far soldi che senno domani "non mangio".

Da nyc un abbraccio a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un grazieeeeee inmensso e son fugito via

grazie Legend per PHUN

pur avendo un forte rosso dallo scorso anno, vendendo PHUN oggi, finalmente ho ridotto la perdita.Basterebbe un altro titolo così per pareggiare, speriamo quindi in un'altra bella sorpresa!Ciao a tutti!

Quindi?

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI O MEGLIO BUONA SERA VISTO CHE DA VOI E QUASI BUIO.
    BISOGNA STARE MOLTO ATTENTI A CIO' CHE SI SCRIVE XCHE' DICEVA IL MIO PROF.DI LATINO: "VERBA VOLANT....SCRIPTA MANENT !".
    L'AMICO BABOLAT O HA LA MEMORIA CORTA O E' UN FORUMISTA DIVERSO DA QUELLO CHE NON MOLTO TEMPO FA SCRIVEVA CAPZATE DEL GENERE.
    VEDETE AMICI MIEI, COSA PENSERESTE SE IO DESSI (RISPETTO AL SOTTOSCRITTO) DEL DILETTANTE ALLO SBARAGLIO AD UN MESSI O AD UN RONALDO X QUANTO ATTIENE AL CALCIO O DESSI DEL PIDELLO FORTUNATO AD UN SENNA (R.I.P) O AD UNO SCHUMACHER X LA F1 O DELL'IGNORANTE AD UN PREMIO NOBEL QUALSIASI; PENSERESTE: "QUESTO O E' STRAFATTO DI ROBA BUONA O E' SEMPLICEMENTE UN POVERACCIO CHE NON SA COSA DICE.
    EBBENE, IN TERMINI DIVERSI (HO VOLUTAMENTE ESTREMIZZATO LA COSA) TU CARO BABOLAT HAI FATTO TUTTO CIO' CON MOLTA LEGGEREZZA NEI MIEI CONFRONTI; E POI OGGI FAI NULLA DI NIENTE (MA EVIDENTEMENTE OGGI VA DI MODA DIRE TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO COME FECE UN ALTRO FORUMISTA CHE SCRISSE: "CON QUALE CREDIBILITA' MI SAREI RIPRESENTATO AL FORUM" E DOPO LO SPLENDIDO APPUNTO FATTOGLI DAL SOLITO IMPECCABILE BUONACORE, NEGO' TUTTO.
    COME DETTO E RIDETTO, IO PERDONO MA NON DIMENTICO E QUESTO, SE TE LO DICO, E' SEGNO BUONO X TE, XCHE' TI CONSIDERO DEGNO DI NOTA VISTO CHE SEI UN VETERANO DELLA NOSTRA FAMIGLIA VIRTUALE; LO AVRETE CAPITO TUTTI CHE A CHI CONSiDERO "IL NULLA CONDITO COL NIENTE" NON RISPONDO AFFATTO A MENO CHE NON SI TOCCHI UN ALTRO MEMBRO DELLA FAMIGLIA.
    QUINDI FACCIAMO MOLTA ATTENZIONE A CIO' CHE SCRIVIAMO.

OGGI X QUANTO ATTIENE ALLA BORSA, SEGNALO LA TRAPPOLA X TORI DI INPX DA ME DETTATA ALLA PERFEZIONE (ALMENO FIN ORA)CON VOLUMI NON DEGNI DI NOTA ED 1 DOLLARO CHE NON E' STATO NEPPURE TOCCATO NEL MERCATO UFFICIALE.

SCAPPO A FAR SOLDI CHE SENNO DOMANI "NON MANGIO".

DA NYC UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buonasera Boss,

trappola per topi momentanea o si esce?

Grazie

X TORi NON X TOPI................!

Citazione Originariamente Scritto da Sissi71 Visualizza Messaggio
    Buonasera Boss,

trappola per topi momentanea o si esce?

Grazie
    SI SOTTINTENDE CHE OGGI NON SI DOVEVA COMPRARE X CHI E' FUORI MENTRE, OVViAMENTE, SI RESTA DENTRO X CHI E' EVENTUALMENTE IN PERDITA.

SPERO ABBIATE FATTO IL SUPER PIENO DI EJH CHE HA OBBEDITO AL MILLESIMO AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.

E STUDIATE UN PO' CAPZO ........CHE DI CONOSCENZA VE NE DO A IOSA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

A TE Ti ASPETTO IN CHIESA..................QUELLA VERA E NON SOLTANTO AL CIMITERO.

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    un grazieeeeee inmensso e son fugito via
    SENZA SE E SENZA MA. MiO CARO ROBI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SI SOTTINTENDE CHE OGGI NON SI DOVEVA COMPRARE X CHI E' FUORI MENTRE, OVViAMENTE, SI RESTA DENTRO X CHI E' EVENTUALMENTE IN PERDITA.

SPERO ABBIATE FATTO IL SUPER PIENO DI EJH CHE HA OBBEDITO AL MILLESIMO AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.

E STUDIATE UN PO' CAPZO ........CHE DI CONOSCENZA VE NE DO A IOSA !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!
    Ero già dentro da un po’ di tempo e volevo sapere se entrare di nuovo

Grazie

Mark è una trappola per tori ? Chi è in guadagno deve vendere ? Grazie saluti

Ragazzi, come da indicazione del maestro, INPIXION ha appena rotto la resistenza di 0,94 20 minuti dalla chiusura. Oggi in Pre market aveva fatto anche +85% con punta a 1,50. Io sono dentro da tempo a 1,15; ma x chi vuole entrare è questo il momento. Siamo con te Capitano.

OCUGEN .... mi aiutate ? dovremmo essere arrivati al valore 11-12 previsto dal Capo, al quale dovrebbe seguire il ribasso a 5,5-5,8 anche se tutti si aspettano salita oltre 20 ? quindi è ora di uscire senza SE e senza MA ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •