Pagina 30 di 219 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 40 80 130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 2184

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

thmo

E come la legenda scrisse ...................-4,43 e vai iiiiiiiiiiiiiiii

Buonasera,
    da qualche giorno il destino mi ha riportato ad incrociare i messaggi del Maestro.
    GRAZIE PER ESSERE TORNATO e grazie anche a Robi il quale ha fatto in modo che ciò accadesse.
    E' un piacere avervi ritrovati.

Ibio

IBIO non sembra voler obbedire. Occorre forse una correzione alla posizione?? Attendo consigli. Grazie.

Buonasera a tutti
    Buonasera Maestro
    Come da suggerimenti di TL sono dentro THMO e appena inserito ordine di acquisto di WATT
    Vi auguro ogni bene

Ripreso 1/2 milione di MTC ad 1,85 di media

BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE.
    COME DETTATO MTC COLPISCE AL MILLESIMO 1,80 (VERIFICATE OVVIAMENTE) E RIPARTE COME DA MODELLO PREVISIONALE FOTOCOPIA A MARZO-GIUGNO 2020.
    TARGET 8,70 ENTRO FINE ANNO E CON UN PO' DI FORTUNA MI RIPETE MAGGIO-LUGLIO 2019 CON 17 DI TARGET MA X ORA CALMA E GESSO E SOTTO I 2 NE COMPRERO' ANCORA.
    TUTTO IL SETTORE COViD E' NUOVAMENTE IN FERMENTO E QUESTO E' BASILARE X AVERE LO TSUNAMI THMO.
    SU IBIO HO GIA' DETTO CHE STO ACCUMULANDO DA 1,70 IN GIU' CON TARGET MASSIMO INTORNO AD 1,20 MA OVVIAMENTE NON E' DETTO CHE CI ARRIVI ED A QUESTI PREZZI E' UN REGALO ; L'UNICA NOTA STONATA E' IL FATTORE TEMPO PERCHE' CREDO CHE SE NE PARLERA' NEL 2021 X RACCOGLIERE I SUOI FRUTTI E, SE IO NON HO FRETTA, VISTO I PATRIMONI CHE GESTISCO, X VOI CONSIGLIO ALTRI CAVALLI VINCENTI CON RITORNI IMMEDIATI COME BITCOIN CHE COME PREVISTO STANNO RITRACCIANDO.
    FORTISSIME ANCORA LE AZIONI COLLEGATE ALLE ENERGIE ALTERNATIVE (CON I MIEI CLIENTI STIAMO AUMENTANDO LA POSIZIONE IN GEVO).
    ALTRA DOVEROSA OSSERVAZIONE CHE RICORDO E' LEGATA AI VOLUMI RIDICOLI DI THMO MA IL LEGEND-DAY AVREMO VOLUMI MOSTRUOSI NONOSTANTE IL FLOTTANTE E' RIDICOLO.
    SPERO STIATE FACENDO IL PIENONE DI MOGU PERCHE' E' IL PROSSIMO TSUNAMI.

MA ORA RELAX E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

ALLORA BELLA GENTE SPERO CHE TRA DI VOI NON CI SIANO DEBOLI Di CUORE XCHE' LA PROSSIMA SETTIMANA LE VOSTRE CORONARIE SARANNO MESSE A DURA, DURISSIMA PROVA; PERCHE?????????????
    PERCHE' E' SETTIMANA DI SET-UP X THMO ED IL VENTO DELLA LEGGENDA (ANZI I VENTI XCHE' A TANTO ANDRA' LA NOSTRA THMO) SPAZZERA VIA TUTTI I MALCAPITATI RIBASSISTI DA STRAPAZZO.
    QUINDI MASSIMO RELAX IN QUESTO W.E XCHE' L'EMOZIONE CHE MOLTI DI VOI PROVERANNO A BREVISSIMO SARA' TRA LE PIU' GRANDI DELLA VOSTRA VITA.
    SE TANTO MI DA TANTO POI PASSERO' ALL'INCASSO CHE OVVIAMNETE NON SARA' X ME MA X I NOSTRI BAMBINI E VORRO' FATTI E NON CHIACCHERE.

UNA SPLENDIDA DOMENICA DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI OVVIAMENTE NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE, A CUI DOBBIAMO TUTTO MA PROPRIO TUTTO, NON SCORDIAMOLO MAI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X PANI.CO ED OVViAMENTE TUTTI

AMICO MIO NELLA NOSTRA FAMIGLIA NON LASCIO NESSUNO INDIETRO O SOLO.
    NON IMPROVVISARE NULLA XCHE' CREDO CHE HAI CAPITO COME LA BORSA NON PERDONA CHI CREDE SIA FACILE GUADAGNARE.
    RICORDO IN PROPOSITO UN VECCHIO DETTO CHE POSTO SPESSO E CHE TU FORSE NON CONOSCI CHE RECITA: "E' FACILE GUADAGNARE IN BORSA, IL DIFFICILE E' NON PERDERE".
    ORA STAI TRANQUILLO XCHE' I TUOI NEMICI IN BORSA SONO I MiEI NEMICI ED IO VINCO SEMPRE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ULTIMA CHiAMATA X MOGU

SUL GRAFiCO ORARIO C'E' UN TRIANGOLO ROTTO AL RIBASSO CON TARGET 2,40 CIRCA E QUESTA SARA' L'ULTIMA OCCASIONE X ENTRARE A QUESTI PREZZI RIDICOLI.
    COME SEMPRE I BIG DOGS SCUOTONO L'ALBERO X FAR CADERE I DAY TRADERS DA STRAPAZZO E, CON LA COMPLICITA' DEI POVERI SCHORTERS, CHE FUNGERANNO DA PROPELLENTE, LA NOSTRA MOGU SI TROVERA' PRIMA DELLA FINE DEL 2020 ALMENO A 8 DOLLARI (MA IL MIO MODELLO PREVISIONALE SI SPINGE FINO A 12 CHE COMUNQUE SARANNO RAGGIUNTI E SUPERATI AL 10000X100 ENTRO FINE GENNAIO 2021).
    COME SEMPRE OGNUNO COL LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE (MA CONSIGLIO DI NON SOVRAESPORVI MAI SU UN SOLO TITOLO X LA SOLITA SAGGIA RACCOMANDAZIONE DELLA NONNA DI NON AVERE MAI TUTTE LE UOVA IN UN SOLO PANIERE).

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO

WALL STREET TREMA XCHE' THE LEGEND IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA......................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Leggenda
    Avevo bisogno della tua carica e sono certo che andrà come hai previsto.
    Non vedo l’ora di raccogliere i primi frutti con la promessa che qualcosa
    sara’ destinata a chi ne ha bisogno più di me.
    Le due cose possono andare di pari passo e non escludersi a vicenda.
    Donare qualcosa sarebbe per tutti noi che ti seguiamo, un modo per esserti riconoscente.
    Francamente, chi non lo facesse dovrebbe porsi qualche domanda.
    La condivisione e’ l’azione che più ci gratifica e ci appaga. E’ qualcosa che dovrebbe farci stare bene.
    Una torta tutta intera ti avvelena, per quanto buona sia. Meglio condividerla con chi che vuoi, così stai bene tu e fai stare meglio gli altri.

E ora, mi merito un’altra franciacorta.

Buon sabato a tutti e, come sempre,
    Sinceramente grazie Leggenda, senza se e senza ma.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 06-01-21 alle 12:09

bene

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Grazie Legenda
    Avevo bisogno della tua carica e sono certo che andrà come hai previsto.
    Non vedo l’ora di raccogliere i primi frutti con la promessa che qualcosa
    sara’ destinata a chi ne ha bisogno più di me.
    Le due cose possono andare di pari passo e non escludersi a vicenda.
    Donare qualcosa sarebbe per tutti noi che ti seguiamo, un modo per esserti riconoscente.
    Francamente, chi non lo facesse dovrebbe porsi qualche domanda.
    La condivisione e’ l’azione che più ci gratifica e ci appaga. E’ qualcosa che dovrebbe farci stare bene.
    Una torta tutta intera ti avvelena, per quanto buona sia. Meglio condividerla con chi che vuoi, così stai bene tu e fai stare meglio gli altri.

E ora, mi merito un’altra franciacorta.

Buon sabato a tutti e, come sempre,
    Sinceramente grazie Legenda, senza se e senza ma.

Buonacore
    allora settimana prossima tutti a casa tua a brindare con il franciacorta................

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •