Pagina 3 di 35 PrimaPrima 1 2 3 4 5 13 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 350

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il nostro Capitano!!!!

Eccolo, ti stavamo aspettando tutti

DOMINA TE STESSO E DOMINERAI iL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLORA BELLA GENTE DALLA MIA SEGNALAZIONE A 2,80 CIRCA THMO HA PRIMA TOCCATO 3,45 ED ORA SEMBRA SPROFONDARE NEGLI INFERI.
    LA DOMANDA SORGE SPONTANEA: LA LEGGENDA HA CLAMOROSAMENTE TOPPATO??????????????????????

VEDETE AMICI MIEI L'INSEGNAMENTO PIU' GRANDE CHE HO TRATTO IN QUESTI 20 ANNI DI SACRIFICI ENORMI E' SENZA SE E SENZA MA PROPRIO IL CONTROLLO ALIAS IL DOMINARE EMOZIONI E PAURE CHE PORTANO SEMPRE ALLA ROVINA DELL'UOMO.
    COME HO SEMPRE SCRITTO, SE IMPARI COS'E' IL PULL BACK SARAI RICCHISSIMO ED INFATTI LA NOSTRA THMO (COME TUTTI I TITOLI DEL MONDO) HA ROTTO CON VOLUMI ENORMI (CONDIZIONE INDISPENSABILE X AVERE LA CERTEZZA CHE NON SIA UNA TRAPPOLA) UNA RESISTENZA/FIGURA TECNICA RIALZISTA ED HA PULBECCATO LA STESSA CON VOLUMI DA RiDERE.
    ALLEGO DUE SCARABOCCHI (COME SEMPRE CON INFINITE LINEE X CAMUFFARE I MIEI PREZIOSISSIMI SEGRETI) E CON UNA CERTEZZA PRATICAMENTE ASSOLUTA VI DICO CHE 2,36 (AVEVO 2,35 X LA PRECISIONE) SARA' IL MINIMO CONSENTITO ALLA NOSTRA GALLINA DALLE UOVA D'ORO.
    HO PARLATO DI FINE OTTOBRE COME GIA' TEMPO DI BILANCI ED I CONTI LI FAREMO LA PROSSIMA SETTIMANA.
    X ORA NON POSSO CHE DIRVI CI:"COMPRARE......COMPRARE...........ED ANCORA COMPRARE" PERCHE' IL RACCOLTO SARA' COME SEMPRE DA LEGGENDA.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....THIS IS THE LEGEND...............IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 18.jpg‎
Visite: 77
Dimensione: 146.7 KB
ID: 2404   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: THMO.jpg‎
Visite: 70
Dimensione: 149.4 KB
ID: 2405   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 14.jpg‎
Visite: 2
Dimensione: 51.1 KB
ID: 2406  

Thmo

Ciao Capitano
    Secondo tuo consiglio sono entrato oggi su THMO!
    Sempre grato

sempre n.1 sei........

grazie infinite

SEi L'UNICO A CUI PERMETTO DI FARMI DOMANDE !

NELLA VITA HO IMPARATO A PESARE LE PERSONE SOLO X i FATTI E NON X LA CHIACCHERE; TUTTI SIAMO BRAVI A PAROLE MA QUASI SEMPRE "SOLO" A PAROLE.
    HO RILETTO TUTTI I MESSAGGI NELLA DISCUSSIONE DURANTE LA MIA ASSENZA E ROBIYENA E' STATO VERAMENTE UNICO E QUESTO NON LO DICO RIFERENDOMI AI COMPLIMENTI DI CUI SINCERAMENTE ME NE SBATTO MA NEI SUOI MESSAGGI C'E' UN CUORE IMMENSO E SE DEVO ESSERE SINCERO SONO TORNATO A SCRIVERE PRINCIPALMENTE X LUI XCHE' MERITA SENZA SE E SENZA MA.
    QUINDI RINGRAZIATE LUI SE STO NUOVAMENTE TRA VOI.

NEGLI ULTIMI GRAFICI POSTATI (COME IN TUTTI I MIEI SCARABOCCHI) LE LINEE HANNO LA STESSA ANGOLAZIONE SIA A SCENDERE CHE A SALIRE; SEMBRA UNA FRASE CHE NON DICE NULLA ED INVECE VI ASSICURO CHE E' UNO DEI SEGRETI PIU' IMPORTANTI DEI MIEI STUDI.

ADESSO GODIAMOCI LO SPETTACOLO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: THE LEGEND.jpg‎
Visite: 6
Dimensione: 55.0 KB
ID: 2407  

GiOCHIAMO INSIEME ALLA LEGGENDA???????????????????????????????

PRENDiAMO IL GRAFICO INTRADAY DI THMO E SUBITO NOTIAMO CHE IL MODELLO IN PLAY E' LA FOTOCOPIA DEL MOVIMENTO PRECEDENTE.
    QUINDI APPLICO DUE SEMPLICI CALCOLI PROPORZIONALI E DICO CHE AL 99,99X100 SIAMO GIA' A 4,50-4,60 (MAGARI GIA' DOMANI).

ORA DEVO PENSARE AGLI AMICI AMERICANI (CHE SO POI QUELLI CHE SGANCIANO I DOLLARONI).
    BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visite: 59
Dimensione: 52.6 KB
ID: 2408   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 15.jpg‎
Visite: 1
Dimensione: 88.9 KB
ID: 2409  

sempre n.1 sei........

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    NELLA VITA HO IMPARATO A PESARE LE PERSONE SOLO X i FATTI E NON X LA CHIACCHERE; TUTTI SIAMO BRAVI A PAROLE MA QUASI SEMPRE "SOLO" A PAROLE.
    HO RILETTO TUTTI I MESSAGGI NELLA DISCUSSIONE DURANTE LA MIA ASSENZA E ROBIYENA E' STATO VERAMENTE UNICO E QUESTO NON LO DICO RIFERENDOMI AI COMPLIMENTI DI CUI SINCERAMENTE ME NE SBATTO MA NEI SUOI MESSAGGI C'E' UN CUORE IMMENSO E SE DEVO ESSERE SINCERO SONO TORNATO A SCRIVERE PRINCIPALMENTE X LUI XCHE' MERITA SENZA SE E SENZA MA.
    QUINDI RINGRAZIATE LUI SE STO NUOVAMENTE TRA VOI.

NEGLI ULTIMI GRAFICI POSTATI (COME IN TUTTI I MIEI SCARABOCCHI) LE LINEE HANNO LA STESSA ANGOLAZIONE SIA A SCENDERE CHE A SALIRE; SEMBRA UNA FRASE CHE NON DICE NULLA ED INVECE VI ASSICURO CHE E' UNO DEI SEGRETI PIU' IMPORTANTI DEI MIEI STUDI.

ADESSO GODIAMOCI LO SPETTACOLO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti ringrazio di tutto cuore, MAESTRO e la strada che mi a insegnato tutto questo COME CAMIONISTA E IL RISPETTO LA PAROLA MAGICA

INiZIAMO AD ACCUMULARE CTIB

BUONGiORNO E PACE E BENE A TUTTI.

OGGI VI PRESENTO CTIB (OGGI 1,82)CHE DEFINIREI UN OROLOGIO SVIZZERO X LA SUA REGOLARITA'.
    ACCUMULO FINO AL 15-20 NOVEMBRE CON TARGET CERTO A 5,90-6 MA IL MIO MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO MI DICE CHE TRA META' DICEMBRE E META' GENNAIO 2021 TOCCHERA' 8-8,50 DOLLARI.
    HO EVIDENZIATO LE LINEE GUIDA; FATENE TESORO XCHE' VALGONO ORO COLATO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nome: ctib.jpg‎
Visite: 55
Dimensione: 99.7 KB
ID: 2410   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Visite: 50
Dimensione: 113.7 KB
ID: 2411   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 21.jpg‎
Visite: 45
Dimensione: 105.3 KB
ID: 2412   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 33.jpg‎
Visite: 3
Dimensione: 56.6 KB
ID: 2413  

The legend

Mi ha scritto sui messaggi privati una persona dicendomi che ha seguito il forum, ma non si è mai iscritto perchè non si riteneva all altezza.

Mi chiede il nuovo sito . Posso comunicarglielo?

Buona giornata A presto

Infieri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •