La tua fiducia e' da lodare.
Citazione:
Originariamente Scritto da
robiyena
forza ragazzi e la prova del 9 teniamo duroooooooooooooo
Ciao, Roby, rispondo al tuo invito con difficile ottimismo. Tempi duri, gia' detto piu' volte, ma bisogna tenere la barra diritta. Grazie della sollecitazione, stai in campana come noi tutti, potra' migliorare, ne sono sicuro, certo che si fa lunga la questione eh ? Forse altri mesi di attesa, ma siamo temprati, stiamo in contatto ed IGNORIAMO chi non ha diritto di fare prediche varie, SPAZZATURA DIREI.
Alla prossima , buona serata.
Per cortesia abbassare i toni
[QUOTE=CEDOLONE;1892750]Spero che stai bene, PADRE RALPH, credimi non ti auguro nulla di male, ce ne e' anche troppo in questo mondo. Stai svelandoti, al di la del piu' zuccheroso forumista mai visto. Ti ho fornito,forse e dico forse, un motivo x fare polemiche che non ti appartiene, ovattato come sei da calici e calici e calici............. ma ve bene cosi' non pensare che interessi agli altri forumisti, questa cosa e' stucchevole e stancante per le persone veramente per bene come sei tu. ( O FORSE NO ) Parlero' con persone VERE e rispondero' a persone VERE tra poco, sappi pero' che mi incuriosisci.
Chi sarai mai tu che, ad ogni pie' sospinto, mandi messaggi e giudizi verso persone che manco sanno chi sei e forse manco sono interessate ?
Ogni riferimento a THE LEGENT ti porta ad erigerti ad avvocato difensore d'ufficio senza che nessuno te lo chieda, sei quasi diventato (SOLO PER TE, SIA CHIARO) il padre spirituale del forum, annoiando con le tu manfrine buoniste ecc. ecc. ecc.
Ti immagino come un funzionario di Equitalia in attesa di quota cento agli sgoccioli, un Sostituto Procuratore della Repubblica ormai in disarmo, o forse sarai un Professorino di greco alle prese con l'anno scolastico incipiente ? Forse, a dire il vero, MOLTO MA MOLTO MENO.
Smettila di richiamare volori di famiglia ,figli, pace, spiritualita' ed altre cose buone, non ci azzecchi.
Avviso tutti i forumisti, che invito, per quello che vale la mia parola, cioe' poco assai, a riprendere il dialogo anche in assenza del Capo famiglia. Come sapete ci sono persone di grande valore tra noi, io sono un passo piu' indietro e come tale mi comporto-
Ho richiesto al moderatore del forum, che non conosco, di prendere immediati provvedimenti, a carico di questo personaggio che ci tiene sotto scacco, o forse tiene in scacco solo me ,ad ogni parola. Se vengono punite le parolacce varie, DEBBONO essere punite, si fa x dire, le insinuazioni sulle altrui capacita' di capire, sui vuoti da riempire presunti, sia pure con parole alla apparenza di moderazione.
Permettimi, PADRE RALPH (Uccelli di Rovo anno, 1983) di usare una battutaccia da osteria degli anni passati. I vuoti interiori cui alludi tu ,li riempi di bollicine alcoliche, ma stai attento alla salute-
ORA RISPONDO AD ALTRI PIU' DEGNI DI RISPETTO, ANCHE SE NON METTONO L'ACCENTO SULLA E O LA VIRGOLA AL POSTO GIUSTO.
Spero in una assoluzione, PADRE RALPH, non mi considerare piu' e , se ce la fai, vivi in pace.
…………………………………
Cedolone
Più di ostini a predominare un confronto che non doveva avere questa consistenza (qua si parla di borsa), più ti allontani dall'obiettivo prefissato.
Hai scomodato qualifiche varie (avvocati difensori d’ufficio, impiegati di Equitalia, professori e perfino Procuratori della Repubblica o sostituti tali) per denigrarmi, dimostrando per contro, di possedere preconcetti che cibano la tua personalità di frustrazione e rabbia nei confronti di chi non utilizza lo stesso tuo linguaggio (perché è di questo che stiamo parlando).
Hai offeso la mia persona, insultata più volte pubblicamente e privatamente eppure non ti sentì soddisfatto. Mi devo sentire perfino fortunato perché tu non abbia augurato il mio male.
Ma dove sei arrivato Cedolone!
Calma!
La borsa e’ cosa seria e se ti porta ad essere così aggressivo, sarebbe meglio che rallentassi un po’.
Rispetto per le persone Cedolone.
Non offendere. Non insultare. Non diffamare.
Altrimenti ti perdi e rischi di diventare qualcosa di diverso, rispetto a ciò che in realtà potresti essere o diventare.
Leggiti i messaggi che ti ho inviato, compreso questo.
Non ti ho mai offeso o insultato.
Sono stato fermo ma, mai caduto in un simile errore.
Leggiti i tuoi di messaggi perché me li sono stampati tutti, e ragiona.
Ma non farlo stanotte. Forse non hai avuto una giornata positiva e mi dispiace.
Domani forse sarà diverso.
Se ciò che facciamo e gli interessi che inseguiamo ci fanno perdere la lucidità, e’ meglio fermarsi e rallentare.
Rallenta e con una stretta di mano virtuale chiudiamo il nostro confronto andato male.
Siamo uomini e quelli veri sanno fare anche questo.
Sono certo che tu lo sia.
Quindi tira fuori la parte migliore di te e liberiamo i nostri amici che ci seguono (loro malgrado) da questa incresciosa situazione.
Ti auguro una buona notte Cedolone, davvero.
Auguro una buonanotte a tutti con i quali mi scuso per tutto questo.
Buonacore
Ti prego : Su investingo nooooooooooo .....
Citazione:
Originariamente Scritto da
CEDOLONE
Ciao, Roby, rispondo al tuo invito con difficile ottimismo. Tempi duri, gia' detto piu' volte, ma bisogna tenere la barra diritta. Grazie della sollecitazione, stai in campana come noi tutti, potra' migliorare, ne sono sicuro, certo che si fa lunga la questione eh ? Forse altri mesi di attesa, ma siamo temprati, stiamo in contatto ed IGNORIAMO chi non ha diritto di fare prediche varie, SPAZZATURA DIREI. Alla prossima , buona serata.
….. lo frequento per seguire le quotazioni , ma come forum è veramente ciò che non dovrebbe essere un forum : un ASILO con bimbi che fanno dispetti agli altri ! E qui, a casa di TL, approfittando dell’ assenza del padrone di casa, tu stai cercando di creare lo stesso ASILO noioso e poco interessante ! Prendere in giro, commentare fatti personali, fare paralleli senza capo né coda non capisco veramente in che modo possano aiutare a commentare segnali, input ed argomenti relativi ai titoli ed agli andamenti di Borsa ! Dato che sono abbastanza sicura, vista la mia piccola e solo recente esperienza di Borsa, che in giro ci sono (o devo dire c’erano ….. da ‘mo sembrano spariti !) tutti quelli bravi ed acculturati, che davanti al capo davano giusto sfoggio di grafici e competenze e che ora forse pensano che non meriti neanche più confrontarsi con i colleghi di battaglia (in fondo questo siamo …), perché non tentiamo di ricominciare di lì ? Per fortuna che persone come BUONACORE e ROBIYENA e UMBYX tentano con i loro saluti e il loro spronare di dare un po’ di carica, di ricordare che è un gruppo ancora in essere, anche se in attesa che il Capo rientri in pista ….. Capisco che ci sono persone polemiche a prescindere, rientri nel profilo alla grande direi, ma torniamo nel giusto territorio e limitiamoci a quello, cosa che di certo sarebbe di interesse per TUTTI …. Trovo che la libertà di parola è bellissima se c’entra qualcosa, non fuori contesto ecco ! e questo è SOLO UN FORUM DOVE PARLARE DI TITOLI E BORSA : facciamolo allora ! PARLIAMO !!!!!!!!!!!! non vi manca aprire la pagina e trovare il nulla in merito ? a me tanto …….