Originariamente Scritto da
CEDOLONE
Riprendo il messaggio del capocordata del 19 ottobre scorso, una vita ormai, con cui aveva ripreso contatto con tutti coloro che seguono il forum. Sembra un'altra epoca, tra silenzi, partecipanti BANNATI, clamorosi recenti crolli senza fine di titoli su cui si era fatto affidamento. La regina Thmo, le varie stock di matrice cinese, ed altri titoli in ordine sparso che registrano cali su cali da lasciare senza fiato. L'elenco e' ahime lungo, un assaggio: Phun con dati di bilancio terribili e conseguenze ad hoc, Hepa che si prosciuga piano piano, Ibio ormai grottesca nel nulla, la possibile speranza Pixy che perde ogni giorno e gli altri su cui alcuni di voi vegliano certo meglio di me. Che dire? Certo non si deve investire denaro che poi serve x la vita propria, la famiglia e cosi' via, certo ognuno con la propria testa ed i propri soldi, certo ognuno che preme SELL oppure BUY , come ci dice The Legend, ma si puo', perbacco, essere sconcertati ? Vedere un tracollo cosi insistito toglie quel clima cosi' positivo del passato anno e del presente sino a poche settimane fa. Pazienza? Mah, dubbi feroci al momento direi. Il capocordata va per me assolto con formula piena, non ha alcuna colpa ed anzi grazie ancora.
Pero', mi permetto di dire che vanno anche assolti e non colpevolizzati quelli, tra cui il sottoscritto, hanno aderito con entusiasmo alle decine e decine di inviti ad entrare su innumerevoli titoli ,ormai non si contano piu', ad un dato tempo ed un dato prezzo. Ho risposto subito si, mesi e mesi fa, a quel PROCLAMA, del capo con cui si diceva senza se e senza ma---- VENDETE ANCHE LA CASA ,MA PRENDETEVI SUBITO THMO-- andate a leggere, non vi dico bugie. Ed ora ? Soldi perduti x me, anche se non vado in rovina. Ometto il resto x decenza. Sono stato un povero sciocco, ditemi voi? Non mi arrabbio, potete pure dirlo, ma con cosi' tanti ed entusiasmanti e mirabolanti inviti all'acquisto ho accettato i reiterati consigli del maestro. Non mi pento, ho ancora fiducia, ma recuperare una perdita del 50 x cento vuol dire una crescita del 100 x cento, la matematica non mente.
Chiudo con la parte piu' dolorosa x me, cioe' vedere partecipanti storici spariti, un silenzio che promette poco di buono, il clima dei bei giorni andato a putt......
Abbiamo almeno il coraggio ed onesta' di chiederci, E' FINITO TUTTO X QUANTO RIGUARDA QUESTO FORUM ?
Se fosse cosi', davvero poca cosa e' stato questo forum.
The Legend a te la parola, ed alle persone civili e di buona volonta', altrimenti OBLIO.
Grazie e buona fortuna a tutti, me compreso. Buona notte.