Agosto rosso fuoco in tutti i sensi, comunque buon ferragosto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
babolat70
Ho osservato 20 titoli suggeriti negli ultimi due mesi e la media è -32%.Ma c'è di meglio con i titoli "cinesi" Mogu,YJ,Phun, dove si arriva a -40%.Oggi,essendo venerdi 13 nell'after market è arrivata la ciliegia su questa torta ,JRJC verrà probabilmente delistata.
Qualcuno conosce un metodo per shortare questi titoli ?
Non so aiutarti, potrebbe il capocordata The Legend, ma chiaramente e' sua facolta' eclissarsi, non e' tenuto a fornirci lezioni ogni giorno. Pero' in questi momenti sarebbe bello. Per i titoli cinesi ho preferito stare alla larga alla luce delle recenti direttive del Governo cinese e della battaglia Usa Cina x il predominio mondiale, non vorrei che i titoli del dragone venissero in qualche modo colpiti sui mercati usa, anzi lo sono gia'.
Ad ogni modo, speriamo di riprenderci presto, dobbiamo crederci. Buon ferragosto a tutti, The Legend fatti sentire, mancano anche le sgridate tue, i tuoi modi a volte bruschi, sempre meglio pero' del tuo preoccupante silenzio. Non e' che te ne vai proprio adesso, con tutta questa gente che ti segue, a volte ti critica, pero' e' viva e tonica, sarebbe un finale grigio, NON DA TE. Libero di fare quello che vuoi, ma pensaci almeno.
Grazie di nuovo, buon riposo a tutti e brindiamo, ma si, brindiamo piu' volte con i buoni prodotti italiani tipo franciacorta e tutti gli altri.
A presto.