Pagina 284 di 328 PrimaPrima ... 184 234 274 282 283 284 285 286 294 ... UltimaUltima
Risultati da 2,831 a 2,840 di 3271

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

XBIO alla THE LEGEND

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    come dice il nostro maestro ,DOMINA TE STESSO CHE DOMINERAI IL MONDO,,,,,
    Come sempre alla grande XBIO ancora 5 Dollaroni i 2 giorni ……….E ALLORA ANDIAMOOOOOOOO………

ENDP per i smemorati

Ecco ENDP,
    così come previsto da Leggenda.

Oggi in pre’, la vediamo a 3,88 (non la troverete nei dati di Yahoo finanza un domani, pertanto memorizzatela oggi).
    Quindi, occhio a tutti, perché può succedere che il timing, per fattori esterni, non sempre corrisponda alle nostre pretenziose e ingiustificate aspettative, ma le previsioni sostanziali sono puntualmente verificabili.

Nessuno muore se la borsa non va su’ oggi o domani.
    Attendete e tutto andrà dove sappiamo.

Ognuno di noi e’ davvero il primo e l’unico nemico di se’ stesso.
    Quindi amici miei, basta lagne e forza perché tempi belli arriveranno.

Alla vostra!

Buonacore

Viva l'ottimismo.

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Ecco ENDP,
    così come previsto da Leggenda.

Oggi in pre’, la vediamo a 3,88 (non la troverete nei dati di Yahoo finanza un domani, pertanto memorizzatela oggi).
    Quindi, occhio a tutti, perché può succedere che il timing, per fattori esterni, non sempre corrisponda alle nostre pretenziose e ingiustificate aspettative, ma le previsioni sostanziali sono puntualmente verificabili.

Nessuno muore se la borsa non va su’ oggi o domani.
    Attendete e tutto andrà dove sappiamo.

Ognuno di noi e’ davvero il primo e l’unico nemico di se’ stesso.
    Quindi amici miei, basta lagne e forza perché tempi belli arriveranno.

Alla vostra!

Buonacore

Grazie Buonacore, inguaribile ottimista. c'e' bisogno anche di parole positive. Pazienza, pazienza serve, anche se questo silenzio generale ed i mesi che passano..... Vorrei sapere, sono curioso, come reagiscono tutti i partecipanti a questo forum in merito ai titoli piu' discussi tra i quali, manco a dirlo, Thmo, ma anche Hepa, Phun, Ibio ed altri.

Si fa proprio il consiglio del capo cioe' attendere se le perdite superano il 20 30 per cento? Io, malgrado tutto, faccio cosi'.
    Si vende imprecando?
    Si aumenta la quantita' contro il suo consiglio ? (mai afferrare il coltello che cade, ricordo)

Infine, come va a livello emotivo? Depressione, pazienza, fiducia, rabbia, sconforto.

Io, per me, rimango solido nella pazienza, ma, come detto, i mesi passano, e rimando sempre piu' in la' i possibili lieti eventi che, crediamoci, ci saranno.

Grazie, saluti cordiali.

ognuno con le proprie tasche

Citazione Originariamente Scritto da CEDOLONE Visualizza Messaggio
    Grazie Buonacore, inguaribile ottimista. c'e' bisogno anche di parole positive. Pazienza, pazienza serve, anche se questo silenzio generale ed i mesi che passano..... Vorrei sapere, sono curioso, come reagiscono tutti i partecipanti a questo forum in merito ai titoli piu' discussi tra i quali, manco a dirlo, Thmo, ma anche Hepa, Phun, Ibio ed altri.

Si fa proprio il consiglio del capo cioe' attendere se le perdite superano il 20 30 per cento? Io, malgrado tutto, faccio cosi'.
    Si vende imprecando?
    Si aumenta la quantita' contro il suo consiglio ? (mai afferrare il coltello che cade, ricordo)

Infine, come va a livello emotivo? Depressione, pazienza, fiducia, rabbia, sconforto.

Io, per me, rimango solido nella pazienza, ma, come detto, i mesi passano, e rimando sempre piu' in la' i possibili lieti eventi che, crediamoci, ci saranno.

Grazie, saluti cordiali.
    Ciao Cedolone,

credo non ci sia una risposta unanime perchè ognuno vive situazioni diverse. C'è chi è entrato su un titolo più tardi rispetto ad un' altra persona e quindi non è in perdita del 20 ma del 10, c'è chi è entrato con poco ad un prezzo ragionevole e ora può incrementare un altro poco, c'è chi è entrato all'inizio con tanto e con un prezzo alto e adesso sta attendendo. Ognuno gestisce il proprio portafoglio in base alle proprie aspettative. Di buon senso se è denaro da investimento, mi viene da dire che non bisogna stare li a guardare troppo le fluttuazioni anche perchè le stock hanno alta volatilità, si diventa matti. Non bisogna inoltre farsi prendere dal panico perchè in realtà è quello che vogliono i lupi quando fanno crollare un titolo, vogliono che tu lo venda. Quando si entra su un titolo conviene sempre entrare un poco alla volta proprio per avere un prezzo di carico medio e abbastanza recuperabile.
    Secondo quanto dimostrato da TL è inutile anche mettersi alla ricerca della notizia per capire se la stessa può portare o meno beneficio. La notizia esce in base a quello che i numeri del passato sui grafici disegnano.
    Quindi non ci resta che attendere, con immensa pazienza, quello che sarà per tutti noi il nostro momento. Nei momenti difficili ricordiamoci di essere Famiglia. Grazie sempre a TL per il suo tempo prezioso che ci dedica con le sue analisi e a Buonacore che tiene vivo il forum con il suo immancabile ottimismo.
    Un brindisi a tutti voi, ad maiora!

la borsa è attesa
    la borsa è pazienza

Buon ferragosto

Buon venerdì a Leggenda
    e a tutta la famiglia

Oggi - a dire di un amico - la thmo avrebbe chiuso un Gap (l’ultimo).
    Per fine mese - a dire di un altro amico - potrebbe darsi che la nostra stella prenda la coincidenza per andare dove Leggenda ha dettato.

Fuori è tutto rosso.
    Del resto, col caldo, anche i più belli prati inglesi ingialliscono (io ne so qualcosa).
    Quindi facciamo passare la torrida stagione e distraiamoci con le nostre famiglie, possibilmente immersi nell’acqua, con un calice di franciacorta in mano.

Buon ferragosto a tutti.
    Teniamo d’occhio la borsa la prossima settimana, ma con il sano distacco, giusto per non farci cogliere impreparati e farci fregare mentre ci godiamo il nostro meritato riposo.
    Sospendiamo, quindi, le nostre aspettative, giusto il tempo necessario perché anch’esse abbiano una breve pausa, per ritornare carichi e riposati.

Sempre grazie a Leggenda, perché la differenza la facciamo noi.

Buona serata
    Buonacore

Certo che serve pazienza,ma alla lunga siamo tutti.....

Ho osservato 20 titoli suggeriti negli ultimi due mesi e la media è -32%.Ma c'è di meglio con i titoli "cinesi" Mogu,YJ,Phun, dove si arriva a -40%.Oggi,essendo venerdi 13 nell'after market è arrivata la ciliegia su questa torta ,JRJC verrà probabilmente delistata.

Qualcuno conosce un metodo per shortare questi titoli ?

Buon ferragosto a tutti.

Buon ferragosto a The Legend e a tutta la famiglia.
    Carissimo Buonacore, concordo pienamente con le tue considerazioni.
    La calma è la virtù dei forti. Vedremo afe estate o in autunno coem vanno le cose.
    E' certo che il NASDAQ al momento non ha ritracciato. I nostri titoli qualche problema ce l'hanno. Speriamo come dici tu che la pazienza ci dia dei risultati nel prossimo futuro.
    Mi raccomando con il Franciacorta che se bevuto fresco con questo caldo piace ma può "battere" in testa.
    Chiaramente è una battuta. Ognuno beve quello che si sente.....
    Un saluto

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buon venerdì a Leggenda
    e a tutta la famiglia

Oggi - a dire di un amico - la thmo avrebbe chiuso un Gap (l’ultimo).
    Per fine mese - a dire di un altro amico - potrebbe darsi che la nostra stella prenda la coincidenza per andare dove Leggenda ha dettato.

Fuori è tutto rosso.
    Del resto, col caldo, anche i più belli prati inglesi ingialliscono (io ne so qualcosa).
    Quindi facciamo passare la torrida stagione e distraiamoci con le nostre famiglie, possibilmente immersi nell’acqua, con un calice di franciacorta in mano.

Buon ferragosto a tutti.
    Teniamo d’occhio la borsa la prossima settimana, ma con il sano distacco, giusto per non farci cogliere impreparati e farci fregare mentre ci godiamo il nostro meritato riposo.
    Sospendiamo, quindi, le nostre aspettative, giusto il tempo necessario perché anch’esse abbiano una breve pausa, per ritornare carichi e riposati.

Sempre grazie a Leggenda, perché la differenza la facciamo noi.

Buona serata
    Buonacore

La differenza sta nella qualità

Citazione Originariamente Scritto da Nones Visualizza Messaggio
    Buon ferragosto a The Legend e a tutta la famiglia.
    Carissimo Buonacore, concordo pienamente con le tue considerazioni.
    La calma è la virtù dei forti. Vedremo afe estate o in autunno coem vanno le cose.
    E' certo che il NASDAQ al momento non ha ritracciato. I nostri titoli qualche problema ce l'hanno. Speriamo come dici tu che la pazienza ci dia dei risultati nel prossimo futuro.
    Mi raccomando con il Franciacorta che se bevuto fresco con questo caldo piace ma può "battere" in testa.
    Chiaramente è una battuta. Ognuno beve quello che si sente.....
    Un saluto

Quando la nostra stella andrà al suo posto (tra le stelle, appunto), ci faremo una bella bevuta di franciacorta. Vedrai che non accuserai mal di testa.

Alla tua Nones

Buonacore

JRJC, cosa fare?

Scusate se visto la mia inesperienza chiedo a voi del forum qual'è il miglior atteggiamento da intraprendere in questi casi?
    Ho un prezzo di carico di 12,5 e presumo che lunedì pomeriggio potrebbe anche arrivare a 4. Che fare?
    Uscire cmq con una forte perdita e salvare il salvabile,
    Oppure incrementare anche fino a 3?
    Quanto dura la procedura di "Delistening"?
    C'è un modo x evitarla?

Grazie a tutti quelli che daranno il loro contributo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •