Pagina 283 di 329 PrimaPrima ... 183 233 273 281 282 283 284 285 293 ... UltimaUltima
Risultati da 2,821 a 2,830 di 3281

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Ciao, ma perché questo crollo di XERS?

scusa ... fammi capire !!!! ma vedi bene per caso tutto il resto ? non ti sembra che la discesa sia generale su ogni ? chiediamoci piuttosto quando e se ne usciremo, così magari ci mettiamo il cuore in pace nell' attesa ......... la pazienza deve essere compresa nel prezzo delle azioni !

Un saluto a tutti

Mi sa che ultimamente la discussione sta morendo... un saluto e un abbraccio a tutti. Andrea

Un po' di tristezza.

Citazione Originariamente Scritto da $uperAndrew80 Visualizza Messaggio
    Mi sa che ultimamente la discussione sta morendo... un saluto e un abbraccio a tutti. Andrea
    Eh gia', sara' il mese di agosto? Che nostalgia per i mesi passati e l'anno passato, con le sue polemiche, discussioni feroci, ma poi boom clamorosi da perderci la testa. Ora , per quanto mi riguarda, calma piatta nelle perdite ormai cristallizzate. Hepa, Pixy, Bvxv che non resta sopra ai tre dollari, la terribile Phun gia' citata da altri. Chiudo con Thmo come , mi viene da dire, il film "Il deserto dei tartari", questa attesa infinita che ormai non logora neanche piu', parlo per me. Comunque, fiducia ed ottimismo, grazie a tutti anche se pochi ormai ultimamente presenti. BUONA ESTATE A TUTTI, spero di leggervi ancora, dal capocordata agli altri, con positive notizie. A presto.

Mi unisco al saluto a tutto il gruppo e a The Legend!
    A proposito di YTEN secondo me una toccatina in zona 6,70 deve ancora farla prima di partire.
    Qualcuno condivide?

Ragazzi, anche io vi mando un caloroso saluto, xké se molti di voi come me siete dentro ai titoli citati con le indicazioni e i tempi indicati, purtroppo so che siamo tutti a oltre -20% di media. Non c'è altra soluzione che avere pazienza e attendere il momento più adatto per uscire senza le ossa rotte su ogni titolo... Praticamente siamo incastrati.
    Sarebbe bello ricevere un messaggio da parte del maestro sullo scenario a breve medio periodo x capire e valutare il da farsi.
    Avendo venduto anche tutti i titoli in guadagno, in previsione del crollo di WS, rimanere solo con i titoli rossi è una bella prova di selfcontrol e fede!!!

Buona domenica
    a Leggenda a voi tutti.
    Noto un tono “melodrammatico” da qualche giorno.

Sorridete e gioite perché la vita è meravigliosa anche nell’attesa.
    Ricordate che siamo noi i primi propulsori degli eventi che travolgono la nostra esistenza e siamo sempre noi che condizioniamo il nostro viaggio, coll’energia che emaniamo.

E allora il mio brindisi oggi va a coloro che devono ancora trovarsi, ancor prima della ricerca dei risultati che si sono prefissati.

Buonacore

Salute alla vostra ragazzi

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buona domenica
    a Leggenda a voi tutti.
    Noto un tono “melodrammatico” da qualche giorno.

Sorridete e gioite perché la vita è meravigliosa anche nell’attesa.
    Ricordate che siamo noi i primi propulsori degli eventi che travolgono la nostra esistenza e siamo sempre noi che condizioniamo il nostro viaggio, coll’energia che emaniamo.

E allora il mio brindisi oggi va a coloro che devono ancora trovarsi, ancor prima della ricerca dei risultati che si sono prefissati.

Buonacore
    Ciao a tutti
    e buon inizio di settimana a tutti.

Fiducia

come dice il nostro maestro ,DOMINA TE STESSO CHE DOMINERAI IL MONDO,,,,,

Ragionamento

Buon giorno a tutti e specialmente a The Legend.
    Mi sono avvicinato/interessato a questo forum alcuni me fa.
    Tengo subito a dire che secondo il mio modo di vedere e pensare The Legend è una brava e speciale persona.
    Sentendo i suoi ragionamenti, non solo di finanza, mi è apparso subito una persona molto vicina ai problemi delle persone e con spiccata sensibilità.
    Detto questo, quindi, ho verificato i suoi interventi in merito ai suoi suggerimenti di finanza.
    E' evidente che lui abbia una esperienza e una capacità, non voglio offendere nessuno, al di sopra della media.
    Nonostante ciò, mi meravigliava un po' il suo modo di porsi...(il più grande trader di tutti i tempi, senza se e senza ma, sicuro come la morte, ecc. ecc.) .
    Queste frasi mi hanno un po' messo in "allerta" e attenzione e quindi ho letto e valutato i suoi suggerimenti con molta attenzione prima di investire.
    Tengo a precisare che sono entrato in THMO, PHUN, che ho ancora in portafoglio in perdita e altri che ho venduto con discreto gain.
    Ciò premesso volevo fare delle considerazioni:
    E' vero i grafici possono dare delle indicazioni, il momento può essere più o meno buono, il PIL è in crescita, tutte belle cose, ma la borsa è una cosa molto imprevedibile e complicata..
    Ringrazio comunque The Legend per i suoi insegnamenti e per la sua sensibilità anche se in molte occasioni si dimostra molto autoreferenziale troppo sicuro delle sue convinzioni.
    Spero che The Legend sia ancora attivo e presente in questo forum per dare delle indicazioni (non ho detto dritte) e chiaramente che ognuno di noi segua i suoi suggerimenti in modo prudente e attento secondo la propria mente e le proprie tasche.
    Io aspetto THMO e PHUN che sicuramente faranno il botto.
    Spero che questo mio intervento non venga preso come offensivo, chiaramente da parte mia non lo è.
    Auguro a tutti i colleghi del forum un buon ferragosto sperando che il nostro maestro si faccia sentire. Capisco e credo che tutti siamo convinti che il lavoro del trader non sia così semplice e facile...altrimenti anche The Legend non sarebbe al 45° piano a lavorare..
    Quindi The Legend non averne a male...sono cose che si sanno.
    Un saluto a tutti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •