Thmo prosegue la corsa in afterhour. Xela dopo aver rotto i 5$ è ritornata a 4 e qks…. Ma personalmente attendo almeno i 6,5…… ci sentiamo fra un’oretta! Nooooon andate a dormire!
Visualizzazione Stampabile
Thmo prosegue la corsa in afterhour. Xela dopo aver rotto i 5$ è ritornata a 4 e qks…. Ma personalmente attendo almeno i 6,5…… ci sentiamo fra un’oretta! Nooooon andate a dormire!
oggi è acasti day!!! ACST in spolvero sia in after che in pre! vediamo le altre che fanno. buona giornata a leggenda e a tutti voi
X LEGEND
UONE ha pullbekkato a 7.1, può ripartire e si può riconsiderare l'acquisto?
BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE.
ALLA BASE DEI MIEI STUDI SUI MOVIMENTI SIMMETRICI DELLE STOCKS C'E' IL CORPO UMANO CHE DIVISO A META' E' SIMMETRICO MA NON PERFETTAMENTE UGUALE.
COSI' AD ESEMPIO, UONE SECONDO ME STA DISEGNANDO (APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOG.) "LE CORNA"; INFATTI FATE IL CLASSiCO GESTO E NOTERETE LA PERFEZIONE DI UONE CON TARGET INTORNO A 2,30-2,60.
QUINDI STIAMO ALLA LARGA.
ATTENZIONE A XELA CHE HA DISEGNATO UN DOPPIO MASSIMO (CHE ENTRA DEFINITIVAMENTE IN PLAY SOTTO 3,96) CON 2,70 DI TARGET QUINDI SE SIETE IN STRAGUADAGNO NON SFIDATE LA SORTE.
PETROLIFERI IN GRAN SPOLVERO CON HUSA E RCON FINALMENTE IN MOTO.
BUONA SERATA E COME SEMPRE:
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Legend, ho venduto XELA con un 50% di Gain.la riprenderò più in basso.
In standby su DARE, sono in perdita ma spero che stia scaricando per ripartire.
Da UONE ho avuto grandi soddisfazioni seguo le tue indicazioni.
Sempre grato per i tuoi consigli.
Buonasera Legend, innanzi tutto volevo ringraziarti per la tua pazienza aggratis con noi, credo sia doveroso. Chiedevo se il target thmo si è modificato. Grazie un saluto
Anche se spettatore, ringrazio x le comunicazioni che ci riserbi in corso d'opera!
Sempre pronti con il colpo in canna, in attesa che la miccia inneschi il suo ruolo.
La chiusura dei gup da chi viene "comandata/programmata", dal mercato o dai super computers? E xchè vanno chiusi?
Grazie!
Buona sera a tutti, stempero la tensione facendo un paragone, fa pure rima. Assomigli secondo me al nuovo allenatore della Roma : O CON ME O CONTRO DI ME !! Dissacrante, autoreferenziale al massimo, difficile da digerire sulle prime, dai toni perentori e dai proclami ai quali non si puo' restare indifferenti. Martelli come un fabbro, provochi, forse, i dubbiosi, ma sei sempre sul pezzo e , perbacco, con molta "garra". Potresti assomigliare anche al "cholo" Simeone dell'Atletico Madrid o, uscendo dai paragoni calcistici, al grande, per me, Professor Sgarbi.
In questi lunghi mesi hai creato un pandemonio mediatico, sconvolto credenze economico-finanziarie assodate e obbligato chi legge queste pagine a fare i conti con se stesso.
Hai insomma smosso le acque, forse anche troppo, ma non si puo' negare che hai dato origine ad una comunita' eterogenea, litigiosa a volte, ma, almeno, viva e con cervello attivo.
Ti attendo, mister, perche' le tue promesse e previsioni sono belle toste e meritano successo, fosse anche parziale.
A spanne ti dico che oggi mi sei sembrato piu' tranquillo, dai toni piu' dimessi, e cio' mi preoccupa un po'. Ma , ad ogni modo, forza e coraggio, per quanto mi riguarda spero che continui a dire la tua, alla tua maniera, sei fatto cosi', in fondo ti si vuol bene , non vorrai rimanere proprio tu con--- zero tituli -- ti pare ?
Pace e bene.