Pagina 270 di 304 PrimaPrima ... 170 220 260 268 269 270 271 272 280 ... UltimaUltima
Risultati da 2,691 a 2,700 di 3036

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Vivaddio, chiarezza docet !!!!

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buongiorno WB

Su cosa fare dei titoli in rosso, Leggenda ha già dato i suoi suggerimenti; si vendono quelli con perdita non superiore al 5% e gli altri si tengono.
    Ricordiamoci che l’oscillazione delle penny e’ tale da vedersi riproposta in più occasioni la possibilità di avvicinarsi al prezzo di entrata, se non superarlo.
    Si tengono senza panico e ci si concentra sugli altri che gentilmente TL condivide con noi.

Buonacore
    Grazie tante, spero serva a tutti. Io resto, dopo GAIN DA BRIVIDI, con 4 str.... di titoli che mi fanno un po' penare, ma non inficiano il risultato complessivo. PHUN ( Li mort..... sua ) BVXV ( ci aiuti the legend) IBIO (storia vecchia, scaricato il possibile) ed , HEPA (delusione al momento).
    X THMO, come detto ieri, prima della MAZZATA DELL'INEFFABILE ED INCOMPRENSIBILE CENSORE MISTERIOSO......, voglio fidarmi del capogruppo, ma non mi faro' piu' prendere da ansia, impazienza, smania, delusione, euforia eccetera. Solo equilibrio, come PURA LEZIONE DI VITA, sara' bellissimo portare a casa anche solo qualcosa come premio FEDELTA,' senza dimenticare gli altri, sia chiaro. Poi, se arriva il boom.....

Grazie e di nuovo migliori fortune a tutti.

Buongiorno WB

Su cosa fare dei titoli in rosso, Leggenda ha già dato i suoi suggerimenti; si vendono quelli con perdita non superiore al 5% e gli altri si tengono.
    Ricordiamoci che l’oscillazione delle penny e’ tale da vedersi riproposta in più occasioni la possibilità di avvicinarsi al prezzo di entrata, se non superarlo.
    Si tengono senza panico e ci si concentra sugli altri che gentilmente TL condivide con noi.

Buonacore
    Buongiorno, scusate ma non ce la faccio più a leggere le vostre frasi come se non sapeste bene che ultimamente i titoli indicati da the Legend sono quasi tutti ben al di sotto del 5, ma pure dell' 8%.
    Phun, bvxv, mogu, lyl, inpx, sonn, ghsi, ibio, xspa, yj, acst...

Buonocore, la colpa è della gente che entra in un titolo se ci entra al di sopra del prezzo di ingresso dettato, o se investe soldi che gli servono per le spese quotidiane. Ma questi sono tutti titoli, in profondo rosso, rispetto al prezzo di ingresso dettato, e non perché uno è impazzito entrandoci a 18$...
    Perché nessuno lo dice??
    Ma di cosa state parlando?
    La verità penso l'abbia centrata Albertone quando diceva credo a vonpiplein (i messaggi qualcuno li ha cancellati..) che finché il mercato era 'truccato' ogni titolo era un guadagno. Ora che si inizia a sentire aria di ripresa le penny ne stanno risentendo ovviamente più delle altre azioni.
    The legend ultimamente ci sta inondando di titoli, almeno 40.
    Molti in rosso, ben pochini in verde.
    Diciamolo finalmente e chiaramente!!

Buona serata a tutti!

Ognuno di noi ha la propria verità, ma quasi mai è quella giusta.

Citazione Originariamente Scritto da G10rg10 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, scusate ma non ce la faccio più a leggere le vostre frasi come se non sapeste bene che ultimamente i titoli indicati da the Legend sono quasi tutti ben al di sotto del 5, ma pure dell' 8%.
    Phun, bvxv, mogu, lyl, inpx, sonn, ghsi, ibio, xspa, yj, acst...

Buonocore, la colpa è della gente che entra in un titolo se ci entra al di sopra del prezzo di ingresso dettato, o se investe soldi che gli servono per le spese quotidiane. Ma questi sono tutti titoli, in profondo rosso, rispetto al prezzo di ingresso dettato, e non perché uno è impazzito entrandoci a 18$...
    Perché nessuno lo dice??
    Ma di cosa state parlando?
    La verità penso l'abbia centrata Albertone quando diceva credo a vonpiplein (i messaggi qualcuno li ha cancellati..) che finché il mercato era 'truccato' ogni titolo era un guadagno. Ora che si inizia a sentire aria di ripresa le penny ne stanno risentendo ovviamente più delle altre azioni.
    The legend ultimamente ci sta inondando di titoli, almeno 40.
    Molti in rosso, ben pochini in verde.
    Diciamolo finalmente e chiaramente!!

Buona serata a tutti!

Buonasera G10rg10

Personalmente non sono uno che crede ai complotti.
    Per questo motivo fondo il mio giudizio su ciò che accade attorno a me, esclusivamente su dati che rappresentano l’unico elemento oggettivo. Il mercato segue le contaminazioni politiche in modo fisiologico e non razionale.

Fatto salvo quanto detto precedentemente a WB, mi chiedo che tempi si debba dare uno per verificare se un titolo sia classificabile come rosso, anziché verde. Altrimenti le aspettative di ognuno sarebbero il risultato delle proprie esigenze e non si fonderebbero più su dati oggettivi.
    Per evitare di partire già col rosso, si provi intanto ad entrare già quando viene dettato il titolo da TL. Così abbiamo già risparmiato un 10/15 % di “rosso”.
    In borsa non esiste una scadenza entro la quale il titolo deve diventare verde.
    Io davvero non comprendo cosa ci sia di difficile da capire in tutto questo.
    Per alcune persone, lamentarsi e’ un vero è proprio intercalare.
    E pensare che è tutto tempo sprecato che potrebbe servire a rilassarsi e godersi un bel franciacorta.

Buonacore

Buonasera G10rg10

Personalmente non sono uno che crede ai complotti.
    Per questo motivo fondo il mio giudizio su ciò che accade attorno a me, esclusivamente su dati che rappresentano l’unico elemento oggettivo. Il mercato segue le contaminazioni politiche in modo fisiologico e non razionale.

Fatto salvo quanto detto precedentemente a WB, mi chiedo che tempi si debba dare uno per verificare se un titolo sia classificabile come rosso, anziché verde. Altrimenti le aspettative di ognuno sarebbero il risultato delle proprie esigenze e non si fonderebbero più su dati oggettivi.
    Per evitare di partire già col rosso, si provi intanto ad entrare già quando viene dettato il titolo da TL. Così abbiamo già risparmiato un 10/15 % di “rosso”.
    In borsa non esiste una scadenza entro la quale il titolo deve diventare verde.
    Io davvero non comprendo cosa ci sia di difficile da capire in tutto questo.
    Per alcune persone, lamentarsi e’ un vero è proprio intercalare.
    E pensare che è tutto tempo sprecato che potrebbe servire a rilassarsi e godersi un bel franciacorta.

Buonacore
    E io ahimè non comprendo come sia così difficile da ammettere che il dettato dei titoli di cui ho fatto menzione, titoli di almeno 6 mesi fa, sono tutti con cali dal 30 al 50% rispetto a quando sono stati dettati la prima volta. Segnalazioni a prezzi di ingresso tutti errati.
    È semplice: si prende la prima segnalazione, si vede il prezzo attuale e tutti possono constatare il calo a doppia cifra..

Ps. Dov'è finito the Legend ora?
    Come mai non risponde a chi è entrato a 9,2 circa come dettato su MDLY che ora vale 0,35 (non è un errore..zero virgola trentacinque centesimi) in neanche un mese!!!!
    https://www.otcmarkets.com/stock/MDLYQ/security

Ma soprattutto perché nessuno sottolinea che seguendo il dettato di the Legend qualcuno, spero in pochissimi, hanno PERSO TUTTO, PERSO TUTTO, PERSO TUTTOOOOO?!

Vabbè dai, lasciamo stare tanto c'è poco da rispondere, sono domande retoriche..

Buona serata!

Felicità

E io ahimè non comprendo come sia così difficile da ammettere che il dettato dei titoli di cui ho fatto menzione, titoli di almeno 6 mesi fa, sono tutti con cali dal 30 al 50% rispetto a quando sono stati dettati la prima volta. Segnalazioni a prezzi di ingresso tutti errati.
    È semplice: si prende la prima segnalazione, si vede il prezzo attuale e tutti possono constatare il calo a doppia cifra..

Come mai non risponde a chi è entrato a 9,2 circa come dettato su MDLY che ora vale 0,35 (non è un errore..zero virgola trentacinque centesimi) in neanche un mese!!!!

Ma soprattutto perché nessuno sottolinea che seguendo il dettato di the Legend qualcuno, spero in pochissimi, hanno PERSO TUTTO, PERSO TUTTO, PERSO TUTTOOOOO?!

Vabbè dai, lasciamo stare tanto c'è poco da rispondere, sono domande retoriche..

Buona serata!

Ti auguro una buona serata
    e mi scuso con tutti per essere stato troppo presente oggi.

Nel frattempo, è venerdì sera.
    Divertiti anche tu per allentare un po’ la tensione e pensa meno alla borsa.

Buonacore

buona serata e buona fortuna

Ciao a tutti, sono Salvo, spero di essere il benvenuto in questa famiglia.
    E' da un pò di tempo che vi seguo ed ho iniziato a muovermi secondo le indicazioni.

Devo dire che The Legend per me è davvero bravo, in primis come uomo, in secondo luogo come trader.
    Sto studiando da tempo per arrivare a fare il trader di mestiere, con i relativi attestati ed esami in Italia, anche se per chi è del settore, la Borsa con la B maiuscola è quella americana.

Sono molto dispiaciuto di vedere critiche ed incomprensioni, persone che si rovinano o vivono male l'investimento criticando TL. Devo dire che è abbastanza semplice farsi trascinare dall'entusiasmo di cambiare la propria vita in un attimo soprattutto per chi ha trovato in questo forum un ancora di salvezza. Credo che innanzitutto si debba distinguere bene il risparmio dall'investimento. Quando si investe si deve mettere in conto una perdita, io solitamente investo molto poco perchè nella mia mente quei soldi sono già persi. Il risparmio è altro, è quello che serve nei momenti di emergenza o ancora peggio quello che ci serve per i bisogni quotidiani.
    TL detta dei trend a limite del possibile la sua competenza tecnica è indiscutibile (da quello che ho visto non c'è mai un'analisi fondamentale dietro ma solo applicazione di più tecniche al fine di comprendere l'andamento di un'azione). C'è da dire che parliamo sempre di tecniche per prevedere il futuro e che quindi un margine di errore può esserci sia temporale che quantitativo. Diciamo che in un portafoglio ricco è sempre bene diversificare su più azioni senza però cambiare e scambiare ma aspettando il momento giusto per vendere. Ci vuole pazienza e poi qual è il momento giusto? Come dice il nostro maestro, il momento giusto è 30-40% di gain ma è soggettivo dipende da quello che il tuo cuore in quel momento ti dice di fare.
    Ora passo alla parte più bella di questo forum e di questa persona che ci aiuta sia ad investire che a staccarci dall'avidità.
    In questo mondo, soprattutto quello finanziario è facile farsi trascinare dall'avidità di avere sempre di più. Ci si lega ai soldi come se fossero l'unica cosa che conta in questa vita ma alla fine la felicità è nelle piccole cose, come nel vedere un grafico immaginandolo con gli occhi un bambino. A molti sembrerà una cosa al limite della follia, ma i numeri parlano e ti dicono proprio come andrà a finire. Per vedere questa cosa bisogna avere gli occhi di un bambino, ma perchè proprio di un bambino? Perchè i bambini sono puri, non hanno i peccati di noi adulti, non sono avidi di denaro, non sono cattivi. Questa è la cosa più importante che mi ha insegnato il maestro oltre alle decine di grafici raccontati, già stampati, che saranno frutto dei miei studi per i prossimi anni.

Grazie the legend, grazie famiglia.

In bocca al lupo a tutti

Ti supporto salvo

Citazione Originariamente Scritto da Salvo88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono Salvo, spero di essere il benvenuto in questa famiglia.
    E' da un pò di tempo che vi seguo ed ho iniziato a muovermi secondo le indicazioni.

Devo dire che The Legend per me è davvero bravo, in primis come uomo, in secondo luogo come trader.
    Sto studiando da tempo per arrivare a fare il trader di mestiere, con i relativi attestati ed esami in Italia, anche se per chi è del settore, la Borsa con la B maiuscola è quella americana.

Sono molto dispiaciuto di vedere critiche ed incomprensioni, persone che si rovinano o vivono male l'investimento criticando TL. Devo dire che è abbastanza semplice farsi trascinare dall'entusiasmo di cambiare la propria vita in un attimo soprattutto per chi ha trovato in questo forum un ancora di salvezza. Credo che innanzitutto si debba distinguere bene il risparmio dall'investimento. Quando si investe si deve mettere in conto una perdita, io solitamente investo molto poco perchè nella mia mente quei soldi sono già persi. Il risparmio è altro, è quello che serve nei momenti di emergenza o ancora peggio quello che ci serve per i bisogni quotidiani.
    TL detta dei trend a limite del possibile la sua competenza tecnica è indiscutibile (da quello che ho visto non c'è mai un'analisi fondamentale dietro ma solo applicazione di più tecniche al fine di comprendere l'andamento di un'azione). C'è da dire che parliamo sempre di tecniche per prevedere il futuro e che quindi un margine di errore può esserci sia temporale che quantitativo. Diciamo che in un portafoglio ricco è sempre bene diversificare su più azioni senza però cambiare e scambiare ma aspettando il momento giusto per vendere. Ci vuole pazienza e poi qual è il momento giusto? Come dice il nostro maestro, il momento giusto è 30-40% di gain ma è soggettivo dipende da quello che il tuo cuore in quel momento ti dice di fare.
    Ora passo alla parte più bella di questo forum e di questa persona che ci aiuta sia ad investire che a staccarci dall'avidità.
    In questo mondo, soprattutto quello finanziario è facile farsi trascinare dall'avidità di avere sempre di più. Ci si lega ai soldi come se fossero l'unica cosa che conta in questa vita ma alla fine la felicità è nelle piccole cose, come nel vedere un grafico immaginandolo con gli occhi un bambino. A molti sembrerà una cosa al limite della follia, ma i numeri parlano e ti dicono proprio come andrà a finire. Per vedere questa cosa bisogna avere gli occhi di un bambino, ma perchè proprio di un bambino? Perchè i bambini sono puri, non hanno i peccati di noi adulti, non sono avidi di denaro, non sono cattivi. Questa è la cosa più importante che mi ha insegnato il maestro oltre alle decine di grafici raccontati, già stampati, che saranno frutto dei miei studi per i prossimi anni.

Grazie the legend, grazie famiglia.

In bocca al lupo a tutti
    Buongiorno Capitano e a tutta la famiglia

io la penso come te e la vedo come te per tanto tutti quelli che hanno qualcosa da dire prima di scrivere pensino almeno 10 volte che il nostro CAPITANO oltre ai soldi e i gain ci sta‘ aprendo la testa al mondo e alla vita invece i soldi te la chiudono. Grazie SALVO di essere tra noi e ti auguro bene e salute.
    E allora come dice il nostro capitano ANDIAMOOOOOOOO

Buon we a tutti!

Io apprezzo molto gli insegnamenti di TL. Poi sta ad ognuno ragionare con la propria testa. Anche io a gennaio/febbraio ho fatto gain pazzeschi e la cosa mi stava autodistruggendo. Per assurdo: ho guadagnato molto vendendo AMC attorno a 16 dollari ed i giorni scorsi era a 60... idem per THMO... se solo avessi venduto quando era a 4 etc etc
    Questi ragionamenti mi stavano facendo male e così ho deciso di ridurre di molto il mio investimento, tornando a pensare che non mi cambierà la vita

In borsa sempre e comunque calma e gesso

O non si sa leggere oppure si e’ disonesti

Buona serata!

Buon sabato a Leggenda
    e a tutta la famiglia

Non potevo non rispondere alla tua affermazione sui titoli che hai indicato come non fossero saliti dopo l’indicazione di TL.
    Ho perso circa due ore per raccogliere i dati, ma dovevo questo intervento a Leggenda e a tutti quelli che leggono.
    Non sei corretto quando inviti a guardare il prezzo di entrata e quello attuale per verificare se sia salito o meno un determinato titolo, perché non citi il percorso che ha fatto da quando e’ stato segnalato.

Credo tu sia una persona onesta che non mentirebbe mai in modo così gratuito perché i dati sono a disposizione di tutti.
    Quindi rimarrebbe la possibilità che tu non abbia saputo fare i conti sui titoli da te citati.

A mio avviso, dovresti intanto leggere tutti i post precedenti (se non te li sei segnati al tempo) oppure, qualora non avessi voglia e tempo, delegare qualcuno a farlo per conto tuo, magari mentre prendi il sole con una birra in mano. Segnare quindi il prezzo di entrata e la data in cui TL lo ha indicato.
    Poi, andare su Yahoo finanza oppure su investing.com e cercare la cronologia del titolo, suddivisa settimanalmente e osservare il periodo successivo alla data di segnalazione da parte di TL.

Io l’ho fatto ora per te e per tutti i lettori e ho riscontrato quanto segue:

ACST segnalato da Legenda il 06.01.21 a 0,518. Il 06.02.21 ha raggiungo 1,22;

YJ segnalato da Legenda il 09.12.20 a 2,38. Il 06.02.21 ha raggiunto 4,45;

XSPA Legenda il 18.01.21 suggerisce di entrare a 1,35. Il 23.01.21 ha raggiunto il 3,33;

IBIO il 06.01.21 suggeriva di entrare a 1,15. Il 06.02.21 ha raggiunto il 2,83;

GHSI il 04.01.21 Legenda suggerisce di entrare a 0,45. Il 27.02.21 ha raggiunto 3,13;

INPX il 14.04.21 L suggerisce di entrare a 1,28. Il 27.06.21 ha raggiunto 1,34;

LYL il 14.03.21 L suggerisce di entrare a 2.04. Non è ancora andato su.

MOGU non conosco la data e il prezzo di entrata.

BVXV non conosco la data e il prezzo di entrata.

PHUN segnalato da Legenda il 17.12.20 a 1,15. A gennaio 2021 ha raggiunto il 3,33.

Come vedi, se leggi bene quello che è successo, riscontrerai che quanto da te affermato sia frutto di una distorta visione della realtà. Naturalmente i dati di cui sopra sono liberi e disponibili a tutti; non devi pagare per averli. Basta fare come sopra descritto e il tempo sarà l’unico prezzo che pagherai, ma almeno avrai appreso qualcosa che ti servirà per il futuro, visto che parliamo di borsa.

Naturalmente mi aspetto che i conti per i restanti 90 titoli segnalati da TL dal mese di ottobre 2020 ad oggi, tu li faccia da solo. Ora non avresti più motivo di sbagliare.

Un caro saluto a tutti
    e grazie sempre al nostro Leggenda.

Converrete con me che ora mi meriti un calice di franciacorta.
    Alla vostra e soprattutto alle persone oneste, che sono certo, siano tante in questo forum.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 10-07-21 alle 17:56

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •