Pagina 256 di 337 PrimaPrima ... 156 206 246 254 255 256 257 258 266 306 ... UltimaUltima
Risultati da 2,551 a 2,560 di 3361

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

WOLF RIBASSiSTA SUL NASDAQ

APPROFITTO X LA PAUSA CAFFE' X FARE IL PUNTO SULLA SITUAZIONE.
    TUTTI I MIEI COLLEGHI SONO PIU' CERTI DI PRIMA CHE IL RIALZO AZIONARIO CONTINUERA' FINO A FINE ESTATE; IO INVECE RESTO DELLA MIA IDEA SU UNA CORREZIONE CHE FARA' MOLTO MA MOLTO MALE A CHI SI TROVA COL CERINO IN MANO.
    OVVIAMENTE POSSO SBAGLIARMI MA IN QUESTO CASO AL MASSIMO AVRO' PERSO UN POTENZIALE GAIN MENTRE IN CASO CONTRARIO,STANDO AL RIALZO, AVREI PERSO PURE LE MUTANDE.
    SE GUARDATE IL NASDAQ SU SCALA LOG. NOTERETE UN WOLF RIBASSISTA IN FORMAZIONE CON LA 5 IN ATTO CHE QUINDI ROMPERA' IL LATO SUPERIORE DELLA FIGURA (UNIONE DEI MASSIMI 16/02-29/04/2021)CON TARGET CHE COLLOCO A 14500 CIRCA.
    L'OBIETTIVO DEL WOLF SI HA UNENDO IL PUNTO 1 (MASSIMO ONDA 1 OVVERO 16/02/2021) CON IL PUNTO 4 (MINIMO ONDA 4 OVVERO 12/05/21) E CORRISPONDE A 12000 X PRIMI DI AGOSTO (QUINDI IL TIME E' PIU' O MENO FINE LUGLIO DOVE COLLOCO I MINIMI X GLI AZIONARI).

QUINDI CALMA E GESSO XCHE' ORA LA PARTITA SI FA VERAMENTE DIFFICILE (IN ALTRE PAROLE: NON AZZARDATE IL "FAI DA TE" XCHE' RiMARRESTE INCASTRATI A VITA).

SCAPPO AL 45MO......................FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. ....................SENZA ALCUNA PAURA.............IO STO CON VOI!

MEDIATTE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

TSLA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

COME RIFERIMENTO TENIAMO D'OCCHIO TESLA CHE DOVREBBE TITARE IN TRAPPOLA MOLTI FONDI D'INVESTiMENTO SPINGENDOSI FINO A 750-780 DISEGNANDO UNO SPLENDIDO ORECCHIE DI LUPO RIBASSISTA CHE HA 380-400 DI TARGET SEMPRE X INIZIO AGOSTO.
    SEMBRA IMPOSSIBILE MA IL TEMPO E' E SARA' COME AL SOLITO GALANTUOMO.
    QUINDI SE TESLA ANDRA' COME DETTATO, OVVIAMENTE IL TARGET DEL NASDAQ AL RIALZO SARA' MAGGIORE MA ALLA FINE SARA' UN MASSACRO.

BUON DIVERTIMENTO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HUSA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI..DO YOU REMEMBER???????????????????????

MI STAVO DIMENTICANDO DEI PETROLIFERI CHE VIVRANNO GiORNI DI EUFORIA A CAUSA DEL PREZZO DEL BRENT ALTISSIMO.

SU TUTTI SEGNALO HUSA ORA A 2,01.
    SU SCALA LOG. E' FACILE NOTARE IL TRIANGOLO CHE SE ROTTO AL RIALZO (LIVELLO X OGGI 2,05) FARA' SCHIZZRE HUSA A 9 ENTRO POCHISSIMI GIORNI.

ORA HO VERAMENTE CONCLUSO...........COME AL SOLITO VI DONO CIO' CHE HO SENZA REMORA SPERANDO CHE VOI FACCIATE ALTRETTANTO CON I FRATELLI IN DIFFICOLTA'.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

Blph il 50 percento e stato fatto e la legenda continua..........

domanda x Leggenda su acasti

domanda da sprovveduto quale sono: la settimana scorsa mi hai detto che movimenti particolari in extratime potrebbero essere anche RIDISTRIBUZIONE e non necessariamente ingressi significativi. Può valere anche per Acasti? dalla fine del premercato è molto giu di tono.... nn me ne volere per le continue domande grazieeeeeee

THMO volumi bassissimi
    titolo che non suscita interesse nei trader evidentemente

sempre n.1 sei

e dal binario 2 son partite le staf......e la legenda continua

STAF.... E la leggenda Continua

Messaggio del 20 Giugno:
    HO UN IMPORTANTISSIMO SET UP X STAF CHE INTERESSA ANCHE TE ROBY, CON 1,20-1,25 DI TARGET PRATICAMENTE CERTO (QUINDI SEMPRE INSERITO SELL A PARTIRE DA 1,15).

Sembra che STAF si stia inchinando al Volere del Maestro!!!!

Grazie LEGEND

buongiorno coccodrilli finanziari..........

Buongiorno a tutti... Sempre vigili ed attenti, ma con la sicurezza e la tranquillità che anche in tempesta siamo guidati dal nostro Capitano!!!
    A caccia di Moby Dick...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •