Pagina 255 di 282 PrimaPrima ... 155 205 245 253 254 255 256 257 265 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,550 di 2817

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Buongiorno a The Legend e a tutta la famiglia.
    Vediamo e pazientiamo.
    Se son rose fioriranno......
    Nemmeno Finanza on line ha dato frutti!!!

Credo di vedere una luce.. ma attendiamo

Acst

Sta per decollare giusto?

Ciao The Legend e Daniel83.
    Sono convinto anch'io che la nostra stella e anche PHUN possano darci delle soddisfazioni a breve.
    Siamo in attesa del riscatto.
    Oggi è partita male ma potrebbe chiudere positiva. Vediamo.
    Grazie in anticipo a Legend se ci dà qualche dritta.....

Acasti

Ciao a tutti e a Leggenda. Acasti vola in after!

Tirx

Oggi tirx con metà della media volumi ha avuto un’oscillazione di 57 centesimi di dollaro… come se qualcuno razzolasse tutto ciò che era in vendita senza badare agli spiccioli…! È un buon segnale??

ACST - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONASERA A TUTTA LA FAMIGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    SETTIMANA VERAMENTE FANTASTICA CON GUADAGNI DI OLTRE IL 100X100 X TUTTI I MIEI CLIENTI.
    ANCHE QUI GAIN DA LEGGENDA ED ANCORA SIAMO SOLO ALL'INIZIO DEL MESE.

CONCLUDO QUESTO VENERDI' SEGNALANDO UN'ALTRA PERLA CHE SI APPRESTA A REPLICARE FEDELMENTE UN MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO.
    PARLO DI ACST (ORA A 0,565) DI CUI HO FATTO IL PIENO.
    I VOLUMONI DI OGGI CONFERMANO CHE I BIG DOGS (ED ORA STO AIME' TRA LORO)STANNO CARICANDO ALLA GRANDiSSIMA.
    IN TEORIA C'E' SPAZIO X IL SOLITO PULL BACK A 0,52-0,53 PRIMA DEL DECOLLO VERTICALE (SIMMETRICO AL COLLASSO DEL 13/01/20) CON 2,10 (IL 423,6 DI FIBONACCI) CERTO AL 10000X100 INTORNO AL 16/06/21 E COMUNQUE ENTRO FINE GIUGNO.
    SU SCALA LINEARE VEDRETE DA VOI COME SIAMO ALL'INCIRCA AL 18/06/19 (ANCHE SE COME TEMPISTICA SARA' CREDO MOLTO PIU' BREVE).
    CON QUESTO PASSO E CHIUDO (E' STATA UNA SETTIAMANA VERAMENTE MOLTO TOSTA ANCHE XCHE' POST COVID)AUGURANDOVI UNO SPLENDIDO W.E. NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO,NON SCORDIAMOLO MAI!

UN ABBRACCIO FORTISSIMO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE.
    COME DETTATO IN TEMPI NON SOSPETTI, ANCHE ACST SI INCHINA AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.
    RICORDO CHE IL TAKE-PROFIT OTTIMALE PARTE DAL 161,8 DI FIBONACCI FINO AL LIMITE DEL 261,8 E QUINDI DA 1,70 A 2,10 CIRCA (X CHI VUOL VENDERE SICURO SI PONE L'ORDINE SELL A 1,60); RICORDO ALTRESI' CHE IL RISULTATO DEL 50X100 DI GAIN PONE IL TiTOLO NELLA MIA LISTA DI SUCCESSI (COME SCRITTO FIN DALL'INIZIO DELLLA MIA PARTECIPAZIONE A BORSE.IT) E CHE OGNUNO AGIRA' SEMPRE E SOLTANTO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

ORA DOCCIA E COLAZIONE.
    GIORNATE STRASTRASTRAPIENE DI LAVORO E RINGRAZIAMO IL CIELO !

X CHI HA LIQUIDITA' (E DOVRESTE ESSERE IN TANTI), STRONG BUY SEMPRE RCON,YTEN,GHSI ED UNA NUOVA PERLA OVVERO ADIL A CUI DEDICHERO' UN MESSAGGIO AD HOC.

UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

ADIL - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

SE APRITE IL GRAFICO DI ADIL (ORA A 3,13) NOTERETE LO STESSO MODELLO ENTRATO IN CTXR.

CI METTIAMO IN ACQUISTO SUL LIVELLO DI PULL BACK A 2,90; TARGET CERTO 9 (X SIMMETRiA AL 15/01/19)E POI 14 OVVERO IL 423,6 DI FIBONACCI.

BUON DIVERTIMENTO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo non è così

"X CHI HA LIQUIDITA' (E DOVRESTE ESSERE IN TANTI)..."
    aspettiamo sempre "chi deve arrivare... e non arriva". Si Lascia desiderare!
    Buon lavoro a te... tra poco arrivano le vacanze e quel lembo di mare ti aspetta!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •