Pagina 254 di 343 PrimaPrima ... 154 204 244 252 253 254 255 256 264 304 ... UltimaUltima
Risultati da 2,531 a 2,540 di 3422

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

XERS - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

PRIMA DI CADERE NELLE BRACCIA DI MORFEO AUGURO A TUTTA LA FAMIGLIA UNA SPLENDIDA SETTIMANA...............DIREI "DA LEGGENDA".
    COME DETTATO, CI ASPETTA UNA FORTE CORREZIONE DEI MECATI MA OLTRECHE GUADAGNARE AL RIBASSO IN QUESTE CIRCOSTANZE MI PREME ANCOR DI PIU' SOTTOLINEARE COME IL TORO SIA SEMPRE DA QUALCHE PARTE A MANGIARE.

MOLTO INTERESSANTE E' IL TITOLO XERS (ORA A 4,11) E SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARiTMICA CAPIRETE IL MODELLO IN PLAY CON I20-20,50 DOLLARI DI TARGET X INIZIO AUTUNNO.
    LO ATTENDIAMO A 3,67 (PULL BACK NATURALE SUL MASSIMO PRECEDENTE ENTRO UN PAIO DI SETTIMANE (IL 09-12/07/21 SAREBBE PERFETTO) X POI ESPLODERE A
    13,10 (DOVE IL SAGGIO VENDERA' TUTTO O QUASI), POI 9,70 DI PULL MINIMO E QUINDI I 20,40 PARI AL 423,6 DI FIBONACCI.

ANCHE SE IL GOLDEN CROSS PORTA IL 23 GIUGNO, GIA' OGGI THMO PUO' DARCI IL MERITATO RACCOLTO (ANCHE SE NON E' ESCLUSO DEL TUTTO IL RITOCCO DELLA MM A 200.
    COLPO SEMPRE IN CANNA.....MI RACCOMANDO.
    DA NYC UNA PLENDIDA BUONA NOTTE A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. AMICO ROBY, SE TI VA ,SCRIVI SUL FORUM FINANZA ON LINE NELL'APPOSITA DISCUSSIONE DI THMO CHE "QUESTA SETTIMANA TOCCHERA' 8,75 CIRCA".
    SE SI VERIFICHERA' COME CREDO (E SOLO ALLORA) FARAI UN PO' DI PUBBLICITA' A BORSE.IT IN MODO CHE LA FAMIGLIA SI ALLARGHI ALLA GRANDISSIMA.

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    PRIMA DI CADERE NELLE BRACCIA DI MORFEO AUGURO A TUTTA LA FAMIGLIA UNA SPLENDIDA SETTIMANA...............DIREI "DA LEGGENDA".
    COME DETTATO, CI ASPETTA UNA FORTE CORREZIONE DEI MECATI MA OLTRECHE GUADAGNARE AL RIBASSO IN QUESTE CIRCOSTANZE MI PREME ANCOR DI PIU' SOTTOLINEARE COME IL TORO SIA SEMPRE DA QUALCHE PARTE A MANGIARE.

MOLTO INTERESSANTE E' IL TITOLO XERS (ORA A 4,11) E SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARiTMICA CAPIRETE IL MODELLO IN PLAY CON I20-20,50 DOLLARI DI TARGET X INIZIO AUTUNNO.
    LO ATTENDIAMO A 3,67 (PULL BACK NATURALE SUL MASSIMO PRECEDENTE ENTRO UN PAIO DI SETTIMANE (IL 09-12/07/21 SAREBBE PERFETTO) X POI ESPLODERE A
    13,10 (DOVE IL SAGGIO VENDERA' TUTTO O QUASI), POI 9,70 DI PULL MINIMO E QUINDI I 20,40 PARI AL 423,6 DI FIBONACCI.

ANCHE SE IL GOLDEN CROSS PORTA IL 23 GIUGNO, GIA' OGGI THMO PUO' DARCI IL MERITATO RACCOLTO (ANCHE SE NON E' ESCLUSO DEL TUTTO IL RITOCCO DELLA MM A 200.
    COLPO SEMPRE IN CANNA.....MI RACCOMANDO.
    DA NYC UNA PLENDIDA BUONA NOTTE A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. AMICO ROBY, SE TI VA ,SCRIVI SUL FORUM FINANZA ON LINE NELL'APPOSITA DISCUSSIONE DI THMO CHE "QUESTA SETTIMANA TOCCHERA' 8,75 CIRCA".
    SE SI VERIFICHERA' COME CREDO (E SOLO ALLORA) FARAI UN PO' DI PUBBLICITA' A BORSE.IT IN MODO CHE LA FAMIGLIA SI ALLARGHI ALLA GRANDISSIMA.
    buongiorno a tutti

Staf

Buongiorno Maestro,buongiorno a tutti.
    Dopo le voci sempre più insistenti di delisting, ho visto la pubblicazione del form 8k (notice of delisting ,or failure to satisfy a continued listing rule or standard).
    Maestro , le chiedo se ritiene ancora possibile una ripresa del titolo in oggetto, o se viceversa va ritenuta una posizione da chiudere.
    Grazie.

GIA' QUESTA SETTIMANA OLTRE A THMO (SELL SEMPRE DA 8 IN SU FINO A 8,50 X STARE TRANQUILLI) HO UN IMPORTANTISSIMO SET UP X STAF CHE INTERESSA ANCHE TE ROBY, CON 1,20-1,25 DI TARGET PRATICAMENTE CERTO (QUINDI SEMPRE INSERITO SELL A PARTIRE DA 1,15). queste sono le istruzioni di ieri del Capo sul titolo STAF .......

io invece scoccio ancora su BVXV che vedo anche ora in PRE in rialzo di oltre il 4% ...... il SELL sui 7,80 è ancora valido per uscire ? grazie grazie .....

Citazione Originariamente Scritto da Sudofreddo Visualizza Messaggio
    Buongiorno Maestro,buongiorno a tutti.
    Dopo le voci sempre più insistenti di delisting, ho visto la pubblicazione del form 8k (notice of delisting ,or failure to satisfy a continued listing rule or standard).
    Maestro , le chiedo se ritiene ancora possibile una ripresa del titolo in oggetto, o se viceversa va ritenuta una posizione da chiudere.
    Grazie.
    Ciao,
    Ti rispondo per la parte che a me pare evidente non sia veritiera e cioè quella delle "voci sempre più insistenti del delisting", poi per la parte della ripresa o meno io non sono ovviamente in grado di risponderti. Ma andiamo per gradi.
    Oggi si vota pro o contro il reverse split. Dubito saranno talmente deficienti che voteranno contro..
    Un eventuale voto favorevole al reverse split, non attua automaticamente subito il reverse split.
    Si avranno ancora altri 120gg circa per raggiungere la conformità al Nasdaq, tramite consueti scambi di azioni, senza RS: 1$ o maggiore in chiusura per azione, per 10gg consecutivi; e al termine di questi 120gg se ne possono chiedere altri 180gg. Resta inteso che il Cda potrà ricorrere comunque al RS quando vorrà poiché autorizzato dagli azionisti.
    Un eventuale voto contrario al reverse split invece, non attua automaticamente il delisting.
    Anche qui vale quanto sopra dei 120gg + altri 180gg se richiesti, come proroga per raggiungere la conformità al Nasdaq. Ma la differenza è che se non si raggiunge la conformità tramite normali scambi e si è votato contro al RS allora, dopo tutti questi giorni, andrebbe in delisting..

Per il resto, se cioè The Legend ritiene "ancora possibile una ripresa del titolo in oggetto" penso abbia risposto già ieri dicendo ci sarebbe stato un "IMPORTANTISSIMO SET UP X STAF CON 1,20-1,25 DI TARGET PRATICAMENTE CERTO". E da ieri a oggi non credo ci siano cambiamenti non essendo ancora iniziata la settimana borsistica.

Salute e saluti!

Staf

Grazie mille a tutti per i chiarimenti!!
    Darò ancora fiducia al Maestro e al titolo, ma come al solito con massima attenzione e....sudofreddo!
    Sia per tutti voi una settimana di soddisfazioni.

STELLANTIS - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI...DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI.
    OGGI I MERCATI SEMBRANO DIRE CHE LA LEGGENDA SI E' SBAGLIATA E CHE LA FESTA PUO' CONTINUARE.
    VOI COSA NE DITE?????????????????????

INTANTO X PURO DIVERTIMENTO (SI FA X DIRE VISTO CHE I MIEI CLIENTI CI VANNO PESANTE COI PUT) HO DETTATO IL TREND DI STELLANTIS (ORA A 17,02 EURO).
    APRITE TUTTI IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA.
    INTANTO IL MASSIMO A 17,48 NON E' CASUALE COME CREDONO I DILETTANTI DA STRAPAZZO MA CORRISPONDE AL 161,8 DI FIBONACCI DELL'ONDA AL RIBASSO DAL FEBBRAIO 2018 AL MARZO 2020 CHE CI DA ANCHE IL TARGET FINALE X STELLANTIS A 26 EURI PRECISI PARI AL SOLITO 261,8.
    MA LO STESSO TARGET DI 26 MI E' DATO DAL MIO MODELLO PREVISIONALE CON LA DISCESA OTTOBRE 07/GENNAIO 09 CHE STiAMO FACENDO AL RIALZO DAL MINIMO DEL MARZO 2020.
    ORA SIAMO ALLA SECONDA META' DEL 2008 CHE PORTERA' LA NOSTRA "STELLA CADENTE" A 13 EURO CIRCA SEMPRE X FINE LUGLIO 2021.

AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA........................SENZA SE E SENZA MA.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA DEL TRADING MONDIALE...............TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA !

SCAPPO A FARE UN ALTRO PIENONE DI PUT.

UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stellantis

Scusa TL ma non ho compreso quando prevedi che il titolo raggiunga 26€, in quanto il minimo a marzo 2020 e’ stato raggiunto lunedì’ 23.

Saluto

APRITE TUTTI IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA.
    INTANTO IL MASSIMO A 17,48 NON E' CASUALE COME CREDONO I DILETTANTI DA STRAPAZZO MA CORRISPONDE AL 161,8 DI FIBONACCI DELL'ONDA AL RIBASSO DAL FEBBRAIO 2018 AL MARZO 2020 CHE CI DA ANCHE IL TARGET FINALE X STELLANTIS A 26 EURI PRECISI PARI AL SOLITO 261,8.
    MA LO STESSO TARGET DI 26 MI E' DATO DAL MIO MODELLO PREVISIONALE CON LA DISCESA OTTOBRE 07/GENNAIO 09 CHE STiAMO FACENDO AL RIALZO DAL MINIMO DEL MARZO 2020.
    ORA SIAMO ALLA SECONDA META' DEL 2008 CHE PORTERA' LA NOSTRA "STELLA CADENTE" A 13 EURO CIRCA SEMPRE X FINE LUGLIO 2021.

buongiorno a tutti voi e naturalmente THE LEGEND......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •