Pagina 253 di 343 PrimaPrima ... 153 203 243 251 252 253 254 255 263 303 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,530 di 3424

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

E così sarà.

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BRAVO.
    ORA UN COMPITINO FACILE FACILE X TE ED OVVIAMENTE X TUTTI COLORO CHE HANNO BUONA VOLONTA'.
    SU SCALA LINEARE QUALI MASSIMI (E GIA' VI HO DATO 3/4 DI RISPOSTA) DEVO UNIRE X AVERE IL 21-22/05/21 8,75??????????

SEMPRE SU SCALA LOG. UN'ALTRA LEGEND LINE E' QUELLA CHE UNISCE IL MINIMO DEL BODY DEL 23/03/20 ED IL MINIMO DEL 19/08/20; SE TIRIAMO LE PARALLELE NOTEREMO LA SUA IMPORTANZA ED INFATTI LA PARALLELA DAL MINIMO DEL 05/03/21 E' PRECISISSIMA.
    MA A NOI INTERESSA LA PARALLELA DAL MINIMO DEL BODY (LA MAMMA DO YOU REMEMBER?) DEL 14/08/20 CHE IL 22/06/21 CI DA PROPRIO LA FIGLIA A 8.75.

QUINDI CARO BUONACORE ALLA TUA DOMANDA DI DOVE PORRE LIQUIDiTA', VISTO ANCHE IL TUO PREZZO UN PO' ALTINO, TI RISPONDO SENZA SE E SENZA MA DI COMPRARE ALTRE THMO.
    PERSONALMENTE, ANCHE SE NON L'HO DETTO XCHE' DOVEVO ESSERE SICURO COME LA MORTE CHE LA NOSTRA STELLA QUESTA VOLTA AVREBBE FATTO LA BRAVA, HO INCREMENTATO DI ALTRE 50000 IL MIO PORTAFOGLIO DI THMO.
    POI, ALLA FINE, AGIRAI SEMPRE CON LA TUA TESTA, MA LA MIA RISPOSTA E' SENZA SE E SENZA MA.
    ROBY SPERO CHE TU ABBIA SCELTO IL CONCESSIONARIO DOVE ANDARE XCHE' QUESTA VOLTA IL TUO SOGNO SARA' REALTA'.

UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Leggenda
    Un brindisi a te e a tutti i compagni di questo meraviglioso viaggio.

Buonacore

FTSEMIB - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI...DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da Umbyx Visualizza Messaggio
    Caro Maestro,
    "Per dipingere grandi pareti, ci vuole un grande pennello"... X chi ricorda...
    Nel senso che per poter applicare i tuoi insegnamenti di simmetrie e rette, che strumenti dovrei usare?
    C'è un App o un portale web che posso usare in cui c'è anche Fibonacci?
    Vorrei tanto fare una risposta congrua e sensata al tuo quesito.
    Grazie a tutti i partecipanti del forum che mi indicheremo la loro piattaforma e soluzione per eseguire un inizio di analisi tecnica, anche utilizzando la scala logaritmica.
    Grazie.
    AMICO MIO SCARICA PROREALTIME CHE E' AGGRATIS ED AVRAI "UN PENNELLO ENORME".

RICEVO IN CONTINUAZIONE RICHIESTE DA PARTE DEI MIEI CLIENTI ITALIANI IN MERITO AL NOSTRO FTSEMIB ORA A 25218.
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA IL MODELLO IN PLAY E' DA MANUALE: DOBBIAMO RIPERCORRERE SIMMETRICAMENTE IL RIALZO DAL 30/10/20 A 27/11/20 E QUINDI METTIAMO ANCHE DEI PALETTI SULLA DURATA DELLA CORREZIONE CHE NON ANDRA' OLTRE IL MESETTO SOLARE.
    IL TARGET E' ANCHE DA VOI FACILMENTE INDIVIDUABILE CON IL NATURALE PULL BACK AL PRECEDENTE MASSIMO A 21100 CIRCA.
    MA LO SAPETE CHE IO VOGLIO LA PERFEZIONE E QUINDI CON L'AIUTO DEL SOLITO FIBONACCI VEDO CHE IL 61,8 DI TUTTO IL RiALZO DAL MINIMO DEL MARZO 2020 E' 21430 CIRCA X IL 18-25 LUGLIO 2021.
    DOPO SI VOLA LETTERALMENTE CON I 35700 MOLTO PROBABILI(CHIUSURA VECCHIO GUP DOWN DEL 21/01/2008) ENTRO GENNAIO 2022.
    PER NON FARVI MANCARE NULLA, I 21430 DI MINIMO DETTATO CORRISPONDONO ANCHE ALLA MM SETTIMANALE A 200 A META' LUGLIO CIRCA.
    CON QUESTO PASSO E CHIUDO E SOPRATUTTO CHIUDO CON LE SPIEGAZIONI SULLA BORSETTA ITALICA CHE FRANCAMENTE NON MI INTERESSA (QUINDI NON FATEMI ASSOLUTAMENTE DOMANDE IN MERITO).

BUONO STUDIO X CHI LO VUOL FARE OVVIAMENTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie

RICEVO IN CONTINUAZIONE RICHIESTE DA PARTE DEI MIEI CLIENTI ITALIANI IN MERITO AL NOSTRO FTSEMIB ORA A 25218.
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA IL MODELLO IN PLAY E' DA MANUALE: DOBBIAMO RIPERCORRERE SIMMETRICAMENTE IL RIALZO DAL 30/10/20 A 27/11/20 E QUINDI METTIAMO ANCHE DEI PALETTI SULLA DURATA DELLA CORREZIONE CHE NON ANDRA' OLTRE IL MESETTO SOLARE.
    IL TARGET E' ANCHE DA VOI FACILMENTE INDIVIDUABILE CON IL NATURALE PULL BACK AL PRECEDENTE MASSIMO A 21100 CIRCA.
    MA LO SAPETE CHE IO VOGLIO LA PERFEZIONE E QUINDI CON L'AIUTO DEL SOLITO FIBONACCI VEDO CHE IL 61,8 DI TUTTO IL RiALZO DAL MINIMO DEL MARZO 2020 E' 21430 CIRCA X IL 18-25 LUGLIO 2021.
    DOPO SI VOLA LETTERALMENTE CON I 35700 MOLTO PROBABILI(CHIUSURA VECCHIO GUP DOWN DEL 21/01/2008) ENTRO GENNAIO 2022.
    PER NON FARVI MANCARE NULLA, I 21430 DI MINIMO DETTATO CORRISPONDONO ANCHE ALLA MM SETTIMANALE A 200 A META' LUGLIO CIRCA.
    CON QUESTO PASSO E CHIUDO E SOPRATUTTO CHIUDO CON LE SPIEGAZIONI SULLA BORSETTA ITALICA CHE FRANCAMENTE NON MI INTERESSA (QUINDI NON FATEMI ASSOLUTAMENTE DOMANDE IN MERITO).

Sempre un piacere leggere le tue spiegazioni Capo

Buona serata e buona domenica a tutti

Grazie Capitano! È bello vederti così presente. Buon we a tutti

Ftsemib pull back

Buonasera The Legend,
    ho provato a ripercorrere quanto indicato sull'indice FTSEMIB.
    A me verrebbe come punto di arrivo 21620 punti e come data di approdo il 9 Agosto p.v.
    Probabilmente sbaglio, ma questo è quello cui sono arrivato.
    Veramente grazie per il tempo che dedichi a queste discussioni, le preziose indicazioni e soprattutto le spiegazioni.
    Grazie
    t.

Buongiorno e buona Domenica. Ci provo, 11 giugno 18 e 27 sett 2019 sono i massimi su scala Lin che incrociano 8,75 al 22 giù 21. un saluto

sempre n.1 sei

BRAVO.
    ORA UN COMPITINO FACILE FACILE X TE ED OVVIAMENTE X TUTTI COLORO CHE HANNO BUONA VOLONTA'.
    SU SCALA LINEARE QUALI MASSIMI (E GIA' VI HO DATO 3/4 DI RISPOSTA) DEVO UNIRE X AVERE IL 21-22/05/21 8,75??????????

SEMPRE SU SCALA LOG. UN'ALTRA LEGEND LINE E' QUELLA CHE UNISCE IL MINIMO DEL BODY DEL 23/03/20 ED IL MINIMO DEL 19/08/20; SE TIRIAMO LE PARALLELE NOTEREMO LA SUA IMPORTANZA ED INFATTI LA PARALLELA DAL MINIMO DEL 05/03/21 E' PRECISISSIMA.
    MA A NOI INTERESSA LA PARALLELA DAL MINIMO DEL BODY (LA MAMMA DO YOU REMEMBER?) DEL 14/08/20 CHE IL 22/06/21 CI DA PROPRIO LA FIGLIA A 8.75.

QUINDI CARO BUONACORE ALLA TUA DOMANDA DI DOVE PORRE LIQUIDiTA', VISTO ANCHE IL TUO PREZZO UN PO' ALTINO, TI RISPONDO SENZA SE E SENZA MA DI COMPRARE ALTRE THMO.
    PERSONALMENTE, ANCHE SE NON L'HO DETTO XCHE' DOVEVO ESSERE SICURO COME LA MORTE CHE LA NOSTRA STELLA QUESTA VOLTA AVREBBE FATTO LA BRAVA, HO INCREMENTATO DI ALTRE 50000 IL MIO PORTAFOGLIO DI THMO.
    POI, ALLA FINE, AGIRAI SEMPRE CON LA TUA TESTA, MA LA MIA RISPOSTA E' SENZA SE E SENZA MA.
    ROBY SPERO CHE TU ABBIA SCELTO IL CONCESSIONARIO DOVE ANDARE XCHE' QUESTA VOLTA IL TUO SOGNO SARA' REALTA'.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    buongiorno THE LEGEND e buona domenica a tutti voi, un mio personale ringraziamento a te N. 1 IN TUTTO .......... spero vivamente che questa avventura ci porti a tutti noi pace e un po' di benessere e non solo a noi ma anche chi ne ha bisogno più di noi ......... ritornando a me ti dico in verità che il concessionario può aspettare .......ci sono persone che hanno molto più bisogno di me di questo guadagno ........dove che abito ce una mamma con 4 figli e a un lavoro partime senza marito non sto qui a dire che ne farò del guadagno che dio vorrà concedermi, comunque caro THE LEGEND non saprò mai come sdebitarmi nei tuoi confronti grazie di cuore ROBY

STAF - PHUN -IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI...DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    buongiorno THE LEGEND e buona domenica a tutti voi, un mio personale ringraziamento a te N. 1 IN TUTTO .......... spero vivamente che questa avventura ci porti a tutti noi pace e un po' di benessere e non solo a noi ma anche chi ne ha bisogno più di noi ......... ritornando a me ti dico in verità che il concessionario può aspettare .......ci sono persone che hanno molto più bisogno di me di questo guadagno ........dove che abito ce una mamma con 4 figli e a un lavoro partime senza marito non sto qui a dire che ne farò del guadagno che dio vorrà concedermi, comunque caro THE LEGEND non saprò mai come sdebitarmi nei tuoi confronti grazie di cuore ROBY
    BUONGIORNO A TUTTI NEL GIORNO DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO,NON SCORDIAMOLO MAI.

CARO ROBY STAI PUR CERTO CHE CON UN MISERO VERME DI TERRA COME ME NON HAI NULLA DA SDEBITARTI; CERCO SEMPLICEMENTE DI CONDIVIDERE CIO' CHE SO CON I MIEI FRATELLI COME SI FA CON UN PEZZO DI PANE CHE HO AVUTO LA FORTUNA DI RICEVERE DALLA PROVVIDENZA.
    HAI MAI SENTITO DI UN PAPERON DEI PAPERONI CHE FA UNA VITA FELICE ?
    HAI MAI VISTO UN RICCO CHE NON RINGRAZIA LA PROVVIDENZA CHE FA UNA BELLA FINE ?
    SE DAI 1 DELLE TUE MELE A CHI NON NE HA (SENZA VANTARTI DI CIO' IN GIRO) NE AVRAI IL CORRISPETTIVO DI 100 E QUESTO NON LO DICO IO MA COLUI CHE TUTTO PUO'.
    COMUNQUE I PROSSIMI 10 GIORNI SARANNO EPOCALI X LA NOSTRA FAMIGLIA VIRTUALE......NE SONO CERTO.
    GIA' QUESTA SETTIMANA OLTRE A THMO (SELL SEMPRE DA 8 IN SU FINO A 8,50 X STARE TRANQUILLI) HO UN IMPORTANTISSIMO SET UP X STAF CHE INTERESSA ANCHE TE ROBY, CON 1,20-1,25 DI TARGET PRATICAMENTE CERTO (QUINDI SEMPRE INSERITO SELL A PARTIRE DA 1,15).
    VEDO LA LUCE ANCHE X PHUN CON 2,95 DI PUNTO DI ATTRAZiONE (QUINDI SELL DA 2.80) IL TUTTO SPERANDO CHE NON CI SIANO OPERAZIONI STRAORDINARIE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. X THMO LA RISPOSTA ESATTA ERA : UNIAMO SU SCALA LINEARE I MASSIMI DEL 03/04/18 E DEL 30/04/20 ED ABBIAMO GLI 8,75 PROPRIO IL 21/22 GIUGNO 2021 (POI MAGARI SARA' IL 23/24 MA E' CERTO CHE QUESTA SETTIMANA NON SI SCAPPA ALLA LEGGE DELLA LEGGENDA).

Grazie Legend, buona Domenica a te e a tutti.

Buona domenica Legend.
    Sono rientrato per vedere la partita dell'Italia...
    Nel frattempo ho dato un occhio al Forum dove ho potuto verificare il commento di Roby e la tua risposta...
    Chiaramente sono pienamente d'accordo su quanto dite...(senza vantarsi in giro....)
    Grazie anche da parte mia per tutto quello che fai per la nostra famiglia virtuale.
    Buona domenica a tutti e vediamo se l'Italia ce la fa con il Galles....
    Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •