Pagina 252 di 306 PrimaPrima ... 152 202 242 250 251 252 253 254 262 302 ... UltimaUltima
Risultati da 2,511 a 2,520 di 3058

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

NULLA E' IMPOSSiBILE CON L'ALTISSIMO NEL CUORE........NULLA !

BUONGIORNO A TUTTA LA FAMIGLIA E PACE E BENE NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE.

OGGI SCRIVERO' COSE CHE SUPERANO QUALSIASI IMMAGINAZIONE (E NON E' CERTO LA PRiMA VOLTA CHE CONSTATATE COSE CHE HANNO DELL'INCREDIBILE ED IMPOSSIBILE).

IL 21-22/06/21 HO LA QUASI CERTEZZA MATEMATICA CHE THMO TOCCHERA' GLI 8,68 DOLLARI (E QUEL QUASI E' OVVIAMENTE SUPERFLUO).
    INNNANZITUTTO DA DOVE VIENE 8,68: ESSO E' IL 261,8 DI FIBONACCI ABC OVVERO DAL MINIMO DEL 31/12/20 CHE E' 1,92 SI PUNTA IL MASSIMO A 4,45 X CHIUDERE AL MINIMO RECENTE DEL 14/05/21 A 2,13.
    ORA VIENE IL SOVRANNATURALE: SU SCALA LOG. GUARDATE IL PERIODO 14/08/19-18/03/20.
    AL CONTRARIO STA RIPETENDOSI IL MODELLO DI ALLORA ED INFATTI UNITE IL MINIMO ASSOLUTO DEL 18/03/20 COL MINIMO DEL 27/11/19 E POI SEMPRE IL MINIMO DEL 18/03/20 COL MASSIMO DEL 07/10/19.
    CALCOLATEVI L'ANGOLO DI QUESTE 2 RETTE E TRACCIATE 2 AL RIALZO CON LO STESSO ANGOLO; FATELE PARTIRE DAL MINIMO DEL 12/10/20 E L'ALTRA DAL MINIMO DEL 15/01/21.
    IL 21/06/21 SI INCROCERANNO PROPRIO A 8,68 ED E' FACILE CAPIRE CHE QUESTE 2 RETTE SONO DUE LEGEND LINE OVVERO DETTANO IL TREND.

SEMBRA COMPLICATO MA NON E' COSI'.........SOLO UN PO' DI BUONA VOLONTA'.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTA LA FAMIGLIA E PACE E BENE NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE.

OGGI SCRIVERO' COSE CHE SUPERANO QUALSIASI IMMAGINAZIONE (E NON E' CERTO LA PRiMA VOLTA CHE CONSTATATE COSE CHE HANNO DELL'INCREDIBILE ED IMPOSSIBILE).

IL 21-22/06/21 HO LA QUASI CERTEZZA MATEMATICA CHE THMO TOCCHERA' GLI 8,68 DOLLARI (E QUEL QUASI E' OVVIAMENTE SUPERFLUO).
    INNNANZITUTTO DA DOVE VIENE 8,68: ESSO E' IL 261,8 DI FIBONACCI ABC OVVERO DAL MINIMO DEL 31/12/20 CHE E' 1,92 SI PUNTA IL MASSIMO A 4,45 X CHIUDERE AL MINIMO RECENTE DEL 14/05/21 A 2,13.
    ORA VIENE IL SOVRANNATURALE: SU SCALA LOG. GUARDATE IL PERIODO 14/08/19-18/03/20.
    AL CONTRARIO STA RIPETENDOSI IL MODELLO DI ALLORA ED INFATTI UNITE IL MINIMO ASSOLUTO DEL 18/03/20 COL MINIMO DEL 27/11/19 E POI SEMPRE IL MINIMO DEL 18/03/20 COL MASSIMO DEL 07/10/19.
    CALCOLATEVI L'ANGOLO DI QUESTE 2 RETTE E TRACCIATE 2 AL RIALZO CON LO STESSO ANGOLO; FATELE PARTIRE DAL MINIMO DEL 12/10/20 E L'ALTRA DAL MINIMO DEL 15/01/21.
    IL 21/06/21 SI INCROCERANNO PROPRIO A 8,68 ED E' FACILE CAPIRE CHE QUESTE 2 RETTE SONO DUE LEGEND LINE OVVERO DETTANO IL TREND.

SEMBRA COMPLICATO MA NON E' COSI'.........SOLO UN PO' DI BUONA VOLONTA'.

BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno Leggenda

Sempre grato per quello che fai.

Buonacore

Buon giorno The Legend.
    Grazie per i tuoi solleciti e precisi aggiornamenti.
    Sempre grato per quello che fai per la grande famiglia.
    Venduto alcune azioni come da te indicato, INPX, YJ, ecc. e sempre fermo sulla nostra stella THMO, per me vicina al pareggio...
    Vediamo la settimana prossima se risponde al dictat...
    Buona domenica e domani festa parrocchiale nel mio paese.
    Grazie

E allora avanti cosi' maestro..👍😉💪💯

Sono fiducioso delle tue parole e dei tuoi insegnamenti che ci regali ogni giorno a colpi di % ....aspetteremo questo incrocio fatale dei triangoli....boia chi molla!!!
    Grande "The Legend".

Ciao Legend , grazie dei tuoi insegnamenti, ho provato a fare i compiti, a me fibonacci da 8,75..... Un saluto

buongiorno .... stavo dando uno sguardo ai titoli rimasti in pista perchè ben oltre il 6% di perdita ed ho visto movimento improvviso in After con BVXV, per il quale avevamo target impostato intorno a 7.80 ! ha ancora utilità come input o attendiamo nuove istruzioni in merito ? aggiornato chiaramente prezzo x THMO ...... ed il resto liquido ........ buonissimo week end a tutta la famiglia ed al capo ! chissà se a NY inizia a scaldare come qui da noi ?

Buongiorno Leggenda

Personalmente ho distribuito il mio capitale in pochi titoli, con percentuali di perdita superiori al 5%, tra cui la nostra stella.
    Quindi non posso uscire dalle posizioni che posseggo (nel passato l’ho fatto con thmo, per poi rientrare, ma col seno di poi, non lo rifarei).

Avrei la possibilità di entrare in uno o due titoli “nuovi”.
    Naturalmente attendo tuoi suggerimenti, se e quando vorrai.

Grazie come sempre.

E buon fine settimana a tutti.
    Buonacore

FiNALMENTE QUALCUNO CHE FA I COMPITI A CASA.

Citazione Originariamente Scritto da Daniel83 Visualizza Messaggio
    Ciao Legend , grazie dei tuoi insegnamenti, ho provato a fare i compiti, a me fibonacci da 8,75..... Un saluto
    BRAVO.
    ORA UN COMPITINO FACILE FACILE X TE ED OVVIAMENTE X TUTTI COLORO CHE HANNO BUONA VOLONTA'.
    SU SCALA LINEARE QUALI MASSIMI (E GIA' VI HO DATO 3/4 DI RISPOSTA) DEVO UNIRE X AVERE IL 21-22/05/21 8,75??????????

SEMPRE SU SCALA LOG. UN'ALTRA LEGEND LINE E' QUELLA CHE UNISCE IL MINIMO DEL BODY DEL 23/03/20 ED IL MINIMO DEL 19/08/20; SE TIRIAMO LE PARALLELE NOTEREMO LA SUA IMPORTANZA ED INFATTI LA PARALLELA DAL MINIMO DEL 05/03/21 E' PRECISISSIMA.
    MA A NOI INTERESSA LA PARALLELA DAL MINIMO DEL BODY (LA MAMMA DO YOU REMEMBER?) DEL 14/08/20 CHE IL 22/06/21 CI DA PROPRIO LA FIGLIA A 8.75.

QUINDI CARO BUONACORE ALLA TUA DOMANDA DI DOVE PORRE LIQUIDiTA', VISTO ANCHE IL TUO PREZZO UN PO' ALTINO, TI RISPONDO SENZA SE E SENZA MA DI COMPRARE ALTRE THMO.
    PERSONALMENTE, ANCHE SE NON L'HO DETTO XCHE' DOVEVO ESSERE SICURO COME LA MORTE CHE LA NOSTRA STELLA QUESTA VOLTA AVREBBE FATTO LA BRAVA, HO INCREMENTATO DI ALTRE 50000 IL MIO PORTAFOGLIO DI THMO.
    POI, ALLA FINE, AGIRAI SEMPRE CON LA TUA TESTA, MA LA MIA RISPOSTA E' SENZA SE E SENZA MA.
    ROBY SPERO CHE TU ABBIA SCELTO IL CONCESSIONARIO DOVE ANDARE XCHE' QUESTA VOLTA IL TUO SOGNO SARA' REALTA'.

UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Legend, grazie mille,ho cancellato il grafico, domani ci provo, l angolo dal minimo 1,92 mi dava 40 gradi, un saluto e buon sabato

Strumenti giusti...

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BRAVO.
    ORA UN COMPITINO FACILE FACILE X TE ED OVVIAMENTE X TUTTI COLORO CHE HANNO BUONA VOLONTA'.
    SU SCALA LINEARE QUALI MASSIMI (E GIA' VI HO DATO 3/4 DI RISPOSTA) DEVO UNIRE X AVERE IL 21-22/05/21 8,75??????????

SEMPRE SU SCALA LOG. UN'ALTRA LEGEND LINE E' QUELLA CHE UNISCE IL MINIMO DEL BODY DEL 23/03/20 ED IL MINIMO DEL 19/08/20; SE TIRIAMO LE PARALLELE NOTEREMO LA SUA IMPORTANZA ED INFATTI LA PARALLELA DAL MINIMO DEL 05/03/21 E' PRECISISSIMA.
    MA A NOI INTERESSA LA PARALLELA DAL MINIMO DEL BODY (LA MAMMA DO YOU REMEMBER?) DEL 14/08/20 CHE IL 22/06/21 CI DA PROPRIO LA FIGLIA A 8.75.

QUINDI CARO BUONACORE ALLA TUA DOMANDA DI DOVE PORRE LIQUIDiTA', VISTO ANCHE IL TUO PREZZO UN PO' ALTINO, TI RISPONDO SENZA SE E SENZA MA DI COMPRARE ALTRE THMO.
    PERSONALMENTE, ANCHE SE NON L'HO DETTO XCHE' DOVEVO ESSERE SICURO COME LA MORTE CHE LA NOSTRA STELLA QUESTA VOLTA AVREBBE FATTO LA BRAVA, HO INCREMENTATO DI ALTRE 50000 IL MIO PORTAFOGLIO DI THMO.
    POI, ALLA FINE, AGIRAI SEMPRE CON LA TUA TESTA, MA LA MIA RISPOSTA E' SENZA SE E SENZA MA.
    ROBY SPERO CHE TU ABBIA SCELTO IL CONCESSIONARIO DOVE ANDARE XCHE' QUESTA VOLTA IL TUO SOGNO SARA' REALTA'.

UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Caro Maestro,
    "Per dipingere grandi pareti, ci vuole un grande pennello"... X chi ricorda...
    Nel senso che per poter applicare i tuoi insegnamenti di simmetrie e rette, che strumenti dovrei usare?
    C'è un App o un portale web che posso usare in cui c'è anche Fibonacci?
    Vorrei tanto fare una risposta congrua e sensata al tuo quesito.
    Grazie a tutti i partecipanti del forum che mi indicheremo la loro piattaforma e soluzione per eseguire un inizio di analisi tecnica, anche utilizzando la scala logaritmica.
    Grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •