Pagina 251 di 279 PrimaPrima ... 151 201 241 249 250 251 252 253 261 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,510 di 2790

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

TIRX - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    IERI HO FATTO COMPRARE AI MIEI CLIENTI (SEGUITI COME DA PRASSI DELL'ULTIMO MESETTO DAI MIEI COLLEGHI) 1/2 MILIONE DI TIRX (ORA A 6,80) A 7,20 DI MEDIA.
    NONOSTANTE IL MOMENTO DELICATiSSIMO SUI MERCATI, IL MODELLO CHE SI EVINCE SU BASE LOGARITMICA E' DA MANUALE CON TARGET A 53,20-54,20 DOLLARI MOLTO PRESTO (ADDIRITTURA FINE GIUGNO/PRIMA SETTIMANA DI LUGLIO)CHE E' SIA IL NATURALE SPECCHIO DEL COLLASSO DEL 12 APRILE 2021, SIA IL NATURALE PULL BACK SUL MINIMO DEL 05/03/21 E X ULTIMO MA NON MENO IMPORTANTE CORRISPONDE AL 423,6 DI FIBONACCI.
    C'E' UN GUP SU SCALA ORARIA CHE CHIAMA A 6,50 NONOSTANTE SUI FORUM AMERICANI GRIDINO GIA' AI 10 DOLLARI IN APERTURA; PERCORSO IDEALE E' 9,80-7-54.

IO ALMENO 500 X CHI DI VOI HA LA POSSIBILITA' LI PRENDEREI PONENDOMI A 6,65 ONDE EVITARE GIOCHINI SPORCHI DEI MM (SE GUARDATE 6,60 E' STATO 2 VOLTE TESTATO ED AL TRIPLO MINIMO 9 VOLTE SU 10 SI DECOLLA).

ORA COLAZIONE ALL'AMERICANA....................E POI CORSETTA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SALVO I TITOLI COME TIRX CHE NOMINO NEI MIEI INTERVENTI (NONCHE' QUELLI CON PERDITE SOPRA IL 5X100 E LA NOSTRA THMO) RESTATE LIQUIDI.
    SEMPRE IN STRONG BUY YTEN CHE RICORDO HA 48-50 DI TARGET FINALE (DOPO I 30 ED IL PULL A 24);CREDO CHE RITOCCHI IL 23/06/21 I 7,50-7,55 MA, DATI GLI SCAMBI SOTTILISSIMI CHE PRELUDONO SEMPRE IL BOTTO STELLARE, SI COMPRA A QUANTITA' DI 500 A MERCATO.

Grazie Maestro!

Il tuo supporto è fondamentale in questi momenti!!
    Buona giornata a te e a tutta la Famiglia!!

VIX - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI........DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da GreisGekko Visualizza Messaggio
    Il tuo supporto è fondamentale in questi momenti!!
    Buona giornata a te e a tutta la Famiglia!!
    LO SAI CHE ADORO LE DONNE.............IL REGALO PIU' GRANDE IN ASSOLUTO CHE L'ALTISSIMO CI HA FATTO.
    PURTROPPO LEGGO SEMPRE POCHISSIMI INTERVENTI E ANCOR DI MENO FREQUENTATRICI DELLA DISCUSSIONE (EPPURE LE DONNE SONO SUPERIORI A NOI ED AVREBBERO OTTIME POSSIBILITA' DI SUCCESSO NEL TRADING).
    ORA ALTRA PERLA CHE SPERO SIA APPREZZATA OVVERO COS'E' IL FANTOMATICO VIX.
    X CHI NON LO SAPESSE, IL VIX IN PAROLE SEMPLICI E' IL NEMICO N.1 DEI MERCATI AZIONARI SEGUITO DALLA VOLATILITA'.
    ORA IL SUO VALORE E' 19 CIRCA E DAL GRAFICO IL MIO UNICO E STRAORDINARIO MODELLO SIMMETRICO MI DICE CHE X FINE LUGLIO TOCCHERA' IL 261,8 DI FIBONACCI PARI A 59,50 (IL 22/07/21 SAREBBE PERFETTO); DOBBIAMO FARE A RITROSO IL PERCORSO DAL 20/03/20 AL 12/05/2020 (SCALA LOG) .
    QUESTO E' UN'ULTERIORE INDIZIO DELLA MiA VISIONE BEARISCH DEI MERCATI; CON IERI (PULL BACK PERFETTO) E' STATO COMPLETATO IL PIENO DELLE RETI E LA MATTANZA NON TARDERA'.
    OVVIAMENTE, COME DICO SEMPRE, POSSO SBAGLIARE E QUINDI OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

BUONO STUDIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Phun tmbr bvxv

Citazione Originariamente Scritto da Nones Visualizza Messaggio
    Buon giorno mitico Legend.Prima di tutto grazie per la tua obiettiva e puntuale collaborazione.A dire il vero è da un po' di tempo che penso, senza nessun dato a mia disposizione ma solo a sentore, che il NASDAQ possa ritracciare.E' vero che il PIL e l'economia dovrebbero aumentare nel corso del secondo semestre 2021, ma il NASDAQ è andato tanto e quindi un ritraccio ci sta.Comunque, volevo gentilmente chiederti, anche se penso tu l'abbia già detto, INPX, PHUN e TLRY sono da tenere o vendere per tempi migliori?La nostra stella THMO come da te suggerito, senza se e senza ma, la teniamo.Grazie se vuoi dare una risposta nello specifico.Grazie e come sempre complimenti per i tuoi suggerimenti puntuali.
    Ciao Legend, speravo anche io in una risposta su PHUN ma aggiungo anche TMBR e BVXV sui quali 3 titoli sono in perdita quindi secondo il tuo messaggio di qualche giorno fa sarebbero da tenere. Ce lo pyoi gentilmente confermare? Ti ringrazio.

Ed eccoti una delle tue donne .... Di borsa !

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    LO SAI CHE ADORO LE DONNE.............IL REGALO PIU' GRANDE IN ASSOLUTO CHE L'ALTISSIMO CI HA FATTO. PURTROPPO LEGGO SEMPRE POCHISSIMI INTERVENTI E ANCOR DI MENO FREQUENTATRICI DELLA DISCUSSIONE (EPPURE LE DONNE SONO SUPERIORI A NOI ED AVREBBERO OTTIME POSSIBILITA' DI SUCCESSO NEL TRADING). ORA ALTRA PERLA CHE SPERO SIA APPREZZATA OVVERO COS'E' IL FANTOMATICO VIX. X CHI NON LO SAPESSE, IL VIX IN PAROLE SEMPLICI E' IL NEMICO N.1 DEI MERCATI AZIONARI SEGUITO DALLA VOLATILITA'. ORA IL SUO VALORE E' 19 CIRCA E DAL GRAFICO IL MIO UNICO E STRAORDINARIO MODELLO SIMMETRICO MI DICE CHE X FINE LUGLIO TOCCHERA' IL 261,8 DI FIBONACCI PARI A 59,50 (IL 22/07/21 SAREBBE PERFETTO); DOBBIAMO FARE A RITROSO IL PERCORSO DAL 20/03/20 AL 12/05/2020 (SCALA LOG) . QUESTO E' UN'ULTERIORE INDIZIO DELLA MiA VISIONE BEARISCH DEI MERCATI; CON IERI (PULL BACK PERFETTO) E' STATO COMPLETATO IL PIENO DELLE RETI E LA MATTANZA NON TARDERA'. OVVIAMENTE, COME DICO SEMPRE, POSSO SBAGLIARE E QUINDI OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE. BUONO STUDIO E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma lo sai vero che mettere in pista le donne è sempre pericoloso ? infatti ho un problema per te : VIX in Italia non lo posso prendere (mi dice la mia banca) e mi consiglia un ETF legato ad andamento di S&P 500 VIX ! posso procedere, vado bene ugualmente ?

JFU - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    ma lo sai vero che mettere in pista le donne è sempre pericoloso ? infatti ho un problema per te : VIX in Italia non lo posso prendere (mi dice la mia banca) e mi consiglia un ETF legato ad andamento di S&P 500 VIX ! posso procedere, vado bene ugualmente ?
    AMICA MIA COME PUOI PILOTARE UN AEREO SE NON SAI NEPPURE FAR VOLARE UN'AQUILONE??????????

LASSA PERDE VIX ED ASSIMILATI..............."DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO".......SCRIViLO SU UN FOGLIO IN CARATTERI CUBITALI E TIENILO SEMPRE BEN IN VISTA.

APRITE TUTTI JFU SUL 15 MINUTI SU YAHOO E VEDRETE COME IL TRIANGOLO ROTTO AL RIALZO HA PROPRIO 3,50 DI TARGET; THE LEGEND........IL FUTURO E' ADESSO!
    MENTRE ILRESTO CROLLA LA LEGGENDA DETTA IL TREND COME SEMPRE!

PER IL RESTO HO SCRITTO FORTE E CHIARO COSA DOVETE FARE..............CONTROLLATE IL PANICO XCHE' E' E SARA' SEMPRE IL VOSTRO PEGGIOR NEMICO.

ORA IN UFFICIO A FAR SOLDI AL RIBASSO...................A MENO DI COSE URGENTISSIME PASSO E CHIUDO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie di tutto Legend!

ed allora ecco il MULTITASKING femminile .....

AMICA MIA COME PUOI PILOTARE UN AEREO SE NON SAI NEPPURE FAR VOLARE UN'AQUILONE?????????? LASSA PERDE VIX ED ASSIMILATI..............."DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO".......SCRIViLO SU UN FOGLIO IN CARATTERI CUBITALI E TIENILO SEMPRE BEN IN VISTA. APRITE TUTTI JFU SUL 15 MINUTI SU YAHOO E VEDRETE COME IL TRIANGOLO ROTTO AL RIALZO HA PROPRIO 3,50 DI TARGET; THE LEGEND........IL FUTURO E' ADESSO! MENTRE ILRESTO CROLLA LA LEGGENDA DETTA IL TREND COME SEMPRE! PER IL RESTO HO SCRITTO FORTE E CHIARO COSA DOVETE FARE..............CONTROLLATE IL PANICO XCHE' E' E SARA' SEMPRE IL VOSTRO PEGGIOR NEMICO. ORA IN UFFICIO A FAR SOLDI AL RIBASSO...................A MENO DI COSE URGENTISSIME PASSO E CHIUDO. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vedi ? ho già ucciso il concetto di VIX e controllato che JFU sia già in ordine di SELL a 3,50 ..... ora lo aspetto passare sulla sponda del fiume, godendomi LA LEGGENDA !!!!!

PREVEDiAMO IL FUTURO INSIEME.......................JFU

ALLORA BELLA GENTE VEDIAMO SE RIESCO A "CAVARE UN RAGNO DAL BUCO" E SE TUTTI QUESTI MESI A SVELARVI COSE CHE VALGONO PIU' DELL'ORO E X DI PIU' AGGRATIS SONO SERVITI A QUALCOSA.
    APRITE TUTTI IL GRAFICO SEMPRE DI JFU SU YAHOO CON CANDELE A 15 MINUTI ED OSSERVATELO BENE.
    UNA COSA DA FARE SEMPRE X EVITARE DI CADERE MISERAMENTE IN ERRORE COME FA IL 99X100 DEI MIEI POVERI COLLEGHI BLASONATI (MA SOLO A CHIACCHERE) E' CONSIDERARE LE CANDELE NEL LORO MOVIMENTO INTERO; IN ALTRE PAROLE IO NON GUARDO MAI I MIEI MODELLI CONSIDERANDO GLI SPIKE GIORNALIERI (OVVERO I MINIMI E/O I MASSIMI) MA IL DISEGNO CHE CI INTERESSA E' DATO SOLTANTO DAI CORPI DELLE CANDELE.
    RITORNANDO A JFU L'ARMONIA E' PERFETTA ED A BREVE PARTIRA' IL MISSILE TERRA/ARIA CHE RIPERCORRERA' FEDELMENTE A RiTROSO (QUINDI AL RIALZO) IL RIBASSO DA 3,14 A 2,53 DI IERI (TARGET CERTO E' 3,30 - CON 3,50 CHIAMATO DALL'ANALISI TECNICA TRADIZIONALE OVVERO DAL TRIANGOLO DI CUI VI HO GIA' DETTO).
    QUINDI SAGGEZZA VUOLE CHE SPOSTIAMO IL NOSTRO SELL A 3,30 (PERCHE' POI I 2,25 SONO MATEMATICI).

LIBERATE IL FANCIULLO CHE E' IN VOI ALTRIMENTI NON CAPIRETE MAI UNA BEATA MAZZA DELLE PERLE CHE VI DONO.

BUON W.E. A TUTTI E GLORIFICHIAMO SEMPRE NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO....NON SCORDIAMOLO MAI !!

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...................QUESTO SONO IO .

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. OVVIAMENTE ANCHE TIRX HA OBBEDITO AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.

Buon giorno e buon fine settimana

ALLORA BELLA GENTE VEDIAMO SE RIESCO A "CAVARE UN RAGNO DAL BUCO" E SE TUTTI QUESTI MESI A SVELARVI COSE CHE VALGONO PIU' DELL'ORO E X DI PIU' AGGRATIS SONO SERVITI A QUALCOSA.
    APRITE TUTTI IL GRAFICO SEMPRE DI JFU SU YAHOO CON CANDELE A 15 MINUTI ED OSSERVATELO BENE.
    UNA COSA DA FARE SEMPRE X EVITARE DI CADERE MISERAMENTE IN ERRORE COME FA IL 99X100 DEI MIEI POVERI COLLEGHI BLASONATI (MA SOLO A CHIACCHERE) E' CONSIDERARE LE CANDELE NEL LORO MOVIMENTO INTERO; IN ALTRE PAROLE IO NON GUARDO MAI I MIEI MODELLI CONSIDERANDO GLI SPIKE GIORNALIERI (OVVERO I MINIMI E/O I MASSIMI) MA IL DISEGNO CHE CI INTERESSA E' DATO SOLTANTO DAI CORPI DELLE CANDELE.
    RITORNANDO A JFU L'ARMONIA E' PERFETTA ED A BREVE PARTIRA' IL MISSILE TERRA/ARIA CHE RIPERCORRERA' FEDELMENTE A RiTROSO (QUINDI AL RIALZO) IL RIBASSO DA 3,14 A 2,53 DI IERI (TARGET CERTO E' 3,30 - CON 3,50 CHIAMATO DALL'ANALISI TECNICA TRADIZIONALE OVVERO DAL TRIANGOLO DI CUI VI HO GIA' DETTO).
    QUINDI SAGGEZZA VUOLE CHE SPOSTIAMO IL NOSTRO SELL A 3,30 (PERCHE' POI I 2,25 SONO MATEMATICI).

LIBERATE IL FANCIULLO CHE E' IN VOI ALTRIMENTI NON CAPIRETE MAI UNA BEATA MAZZA DELLE PERLE CHE VI DONO.

BUON W.E. A TUTTI E GLORIFICHIAMO SEMPRE NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE A CUI DOBBIAMO TUTTO....NON SCORDIAMOLO MAI !!

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...................QUESTO SONO IO .

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. OVVIAMENTE ANCHE TIRX HA OBBEDITO AL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.
    Capitano grazie di tutto, buon fine settimana e allora ANDIAMOOOOOOOO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •