Pagina 248 di 296 PrimaPrima ... 148 198 238 246 247 248 249 250 258 ... UltimaUltima
Risultati da 2,471 a 2,480 di 2955

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Grazie The Legend!
    Quindi se ho capito bene, si scarica lo scaricabile e aspettiamo il target del Nasdaq per rientrare. Pensi che questo possa valere anche per RCON?

E' SE INVECE ERA DISTRiBUZIONE??????????????

Citazione Originariamente Scritto da Emilio Nusco Visualizza Messaggio
    e scusa se approfitto ancora: oggi ampio pharma in premarket ha scambiato 3,5 milioni dipezzi con un massimo di 2,61 dollari. in orario standard mi sembra in forte accumulo ma stenta ad arrivare ai 2 dollari.... cosa possiamo aspettarci? grazie sempre in anticipo e se nn potrai rispondere nn preoccuparti!
    PREMESSO COME SEMPRE CHE POTREI SBAGLIARE E SOPRATTUTTO CHE AGIRAI CON LA TUA TESTA, X ME E' UN PULL BACC ASSASINO(SULLA RIALZISTA CHE SI OTTIENE UNENDO I MINIMI RELATIVI DAL 02/11/2020) CON 1-1,20 DI TARGET IN BASE AL MiO STRAORDINARIO MODELLO SIMMETRICO CHE MI DICE IN ANTICIPO COSA UNA STOCK FARA' CON L'85X100 DI SUCCESSI.
    OSOAPRITE IL GRAFICO DI AMPE SU SCALA LOG. ED OSSERVATELO BENE: DOBBIAMO FARE A RITROSO IL RIALZO DAL 12/02/16 AL 14/05/2016 CON 1-1,10 CIRCA DI TARGET.

QUINDI X ME E' STRONG SELL SENZA SE E SENZA MA (X SPIAZZARE TUTTI DOVREBBE APRIRE IN FORTE GUP DOWN COME NELL'AGOSTO 2018).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RCON - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da Marubozu Visualizza Messaggio
    Grazie The Legend!
    Quindi se ho capito bene, si scarica lo scaricabile e aspettiamo il target del Nasdaq per rientrare. Pensi che questo possa valere anche per RCON?
    ANDIAMO MALE MOLTO MALE!

STA TUTTO SCRITTO PRIMA.....RILEGGI CENTO VOLTE; NEL 2011 IL MINiMO DI GIUGNO DI RCON A QUANTO E' STATO???????
    IL MINIMO DI OGGI A QUANTO E' STATO?????
    POI IN TEORIA PUO' ANDARE A 3,50 (MA IO NON CREDO PROPRIO CHE ABBIAMO UNA TALE FORTUNA) E SE CI VA AUMENTIAMO ANCORA LA NOSTRA PARTECIPAZIONE.
    INTANTO OGGI NE HO COMPRATO UN'ALTRA VAGONATA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12000....
    buonasera a tutti , certo che il target 12000 non è una tempesta è un uragano.
    trascinerà con se anche gli altri indici?

LA RISPOSTA LA SAI GiA' DA TE, MA HAI PAURA AD ACCETTARLA

Citazione Originariamente Scritto da abmoney Visualizza Messaggio
    12000....
    buonasera a tutti , certo che il target 12000 non è una tempesta è un uragano.
    trascinerà con se anche gli altri indici?
    GUARDA AD ESEMPIO IL NOSTRO FTSEMIB......E' UN OROLOGIO SVIZZERO CON I 21000-21100 CHE CHIAMANO A GRAN VOCE IL PULL BACK IN 2 SETTiMANE CIRCA.

MA DOPO SI VA SOPRA I 30000MILA.

OGGI VI HO VIZIATI TROPPO........BUONA SERATA A TUTTI....VADO A PRANZARE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. PER ATTIVARSI IL DOPPIO MINIMO SUL COMPOSIT DEVE OVVIAMENTE ROMPERE IL PRECEDENTE MINIMO A 13000 CIRCA.

Grazie the legend!

Ci rimproveri ma poi sei sempre così generoso con noi. Hai un cuore grande

CTXR - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

USCITO COMPLETAMENTE DA CTXR CHE HA COME TARGET DEL DOPPIO MINiMO A 1,50 I 3,30 CIRCA.
    SIMMETRIA VUOLE 1,70 CIRCA (CHE E' POI IL CLASSICO 50X100 DAL MASSIMO A 3,30).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Staf

Buonasera the legend che usciamo da staf ....ho proviamo vedere come va .............grazie di nuovo......

Ci piace essere viziati

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    USCITO COMPLETAMENTE DA CTXR CHE HA COME TARGET DEL DOPPIO MINiMO A 1,50 I 3,30 CIRCA.
    SIMMETRIA VUOLE 1,70 CIRCA (CHE E' POI IL CLASSICO 50X100 DAL MASSIMO A 3,30).

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie mille Capo,

sei una persona eccezionale

STAF - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.......DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    Buonasera the legend che usciamo da staf ....ho proviamo vedere come va .............grazie di nuovo......
    AMICO ROBY A TE NON POSSO NON RISPONDERE: IO LE TENGO STRETTE XCHE' QUESTO MI ORDINA IL MIO MODELLO PREVISIONALE CON 1,10 CIRCA DI TARGET DA UN MOMENTO ALL'ALTRO.
    RESTA IL RISCHIO CHE VOTINO IL R/S (DI SOLITO 1 X OGNI 10 AZiONI POSSEDUTE) E CE LA RITROVIAMO A 0,30 (3 POST R/S COME FU X GHSI).

A DOMANI.....FORSE..................SE IN UFFICIO SONO "DISTRATTI" COME OGGI OVVIAMENTE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •