Pagina 24 di 331 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 34 74 124 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 3306

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    X GEVO NON HO MAI PARLATO DI PULL BACK A 2,10 ORA MA SOLO DOPO IL PRIMO STOP AD ALMENO 3,80(PRIMA DI SPARARE CAZZATE COLLEGHIAMO IL CERVELLO); MA SAPETE COS'E' UN PULL BACK???????
    COME PUO' TORNARE IL PREZZO GIU' A 2,10 SE STA ANCORA A 1,70???????????????
    ...era quello che cercavo di dire io, anche se con minor efficacia dialettica.

Citazione Originariamente Scritto da AEMMEDIECI Visualizza Messaggio
    Legend sul grafico vedo orecchie di lupo formate proprio ora, con target 3,40 da te stimato conviene mantenere ??
    Voi ve le cercate, però...

Buonasera famiglia e buonasera a The Legend
    È bello vedere tanta agitazione positiva.
    Sono sempre quello più indietro di tutti e vi confesso che mi sento proprio ignorante.
    Chiedo al Maestro se sia questo un buon momento per incrementare thmo.

Grazie
    Buonacore

E CHE TE DEVO Di ????????????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da Buonacore Visualizza Messaggio
    Buonasera famiglia e buonasera a The Legend
    È bello vedere tanta agitazione positiva.
    Sono sempre quello più indietro di tutti e vi confesso che mi sento proprio ignorante.
    Chiedo al Maestro se sia questo un buon momento per incrementare thmo.

Grazie
    Buonacore
    AMICO MIO, VUOI SAPE SE DEVi INCREMENTA' THMO?????????????????????
    VAGLIELO A CHIEDE A QUELLO CHE S'E' PAPPATO 75000 AL MEGLIO ALLE 20.10!!!!!!!!!!!!

A PARTE LE BATTUTE (CHE POI TANTO BATTUTE NON SONO VISTO CHE QUELL'ORDINE AL MEGLIO E' REALE) DEVI SEMPRE DECIDERE CON LA TUA TESTA E LE TUE TASCHE.
    OGNUNO DI NOI HA UNA PROPENSIONE AL RISCHIO DIFFERENTE; E POI MOLTO DIPENDE DAL CAPITALE CHE PUOI PERMETTERTI DI PERDERE (ANCHE SE X PERDITA SI INTENDE TENERLO LI IMMOBILIZZATO PER UN "X" TEMPO).
    IO SONO ALL IN......SINE ULLA PIETATE!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caas

e la LEGENDA CONTINUA detta ieri e oggi volaaaaaa non go pi schei chi mi fa un prestito........

Dpw a 7 era prevedibile ??????????????????

ESERCIZIO SEMPLICE SEMPLICE CON UN GRAFiCO ACCESSIBILE A TUTTI DA YAHOO FINANCE SU BASE GIORNALIERA.
    TRIANGOLO PERFETTO ROTTO AL RIALZO L' 08/10/20 E PULBECCATO SUL VERTICE IL 03/11/20; TARGET DATO DALL'ALTEZZA DELLO STESSO FATTA PARTIRE DAL LIVELLO DI ROTTURA L'08/10/20 CON TARGET PROPRIO A 7 DOLLARI CIRCA.
    ORA SO CAPZZI LORO..................................DI CHI HA COMPRATO OVVIAMENTE SENZA CAPIRE UNA BEATA MAZZA DI BORSA E SCAMBIANDO LA FINANZA X UNA BISCA CHE REGALA SOLDI FACILI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Leggenda
    Ho fatto il pieno anch’io, naturalmente secondo le mie possibilità.
    Domani vediamo.

Buona serata

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 06-01-21 alle 13:13

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    e la LEGENDA CONTINUA detta ieri e oggi volaaaaaa non go pi schei chi mi fa un prestito........
    CARO ROBY NON AVERE FRETTA CHE GLi SCHEI, COME LI CHIAMI TU , PIU' SI SUDANO PIU' PORTANO FRUTTO; ANCORA UNA VOLTA LA LEGGENDA HA SUPERATO SE STESSA CON CAAS (PRIMO TARGET A 5,87 DATO DALLA TAZZA CON MANICO ENTRATA IN PLAY ALLA ROTTURA DI 3,65)SE CE NE FOSSE BISOGNO, DIMOSTRANDO X L'ENNESIMA VOLTA DI ESSERE L'UNICO AL MONDO CHE DETTA IL TREND IN MANIERA COSI' PRECISA.

PREPARATI PIUTTOSTO THMO E NON PENSARE AD ALTRO CHE I SE ED I MA TI ROVINANO IL FEGATO E ANNEBBIANO LA MENTE.
    LA BORSA NON CHGIUDE STASERA....................UN ABBRACCIO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di THE LEGEND; 23-11-20 alle 21:12

PERCHE' OGGi THMO HA TOCCATO 2,50?????????????????

AL 99,99X100 DELLE PERSONE SEMBRA CASUALE MA OVViAMENTE NON E' COSI'.

PERFETTO PULL BACK SULLA BASE DELLA W RIALZISTA CON 3,30 GIA' FATTO; ED ANZI SAREBBE PERFETTO PRELUDIO DOMANI AL GAPPONE CON MINIMO PROPRIO A QUEI LIVELLI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    AL 99,99X100 DELLE PERSONE SEMBRA CASUALE MA OVViAMENTE NON E' COSI'.

PERFETTO PULL BACK SULLA BASE DELLA W RIALZISTA CON 3,30 GIA' FATTO; ED ANZI SAREBBE PERFETTO PRELUDIO DOMANI AL GAPPONE CON MINIMO PROPRIO A QUEI LIVELLI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buongiorno a tutta la famiglia!

Ieri purtroppo non sono riuscito ad essere presente in quanto abbiamo ricevuto l’esito dei tamponi e mia moglie è risultata positiva al COVID fortunatamente in modo asintomatico....solo nel tardo pomeriggio ho seguito l’andamento dei titoli e devo,ancora una volta,farti i miei complimenti per i vari GEVO,CAAS,MARA e MARK....per ora sono con un gain del 100% con GEVO e pesantemente all in con THMO.

LEGEND scusa,visto che ieri non ho avuto il tempo materiale per entrare in MARA e CAAS pensi che ci sia la possibilità di poter entrare ad un prezzo più basso di ieri?

Grazie e buona giornata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •