Dimostrazione di assoluta fedelta' e fiducia
sto pensando che indubbiamente stiamo "rompendo ... e non poco" il nostro "VANGELO", però secondo me in fondo in fondo potrebbe trattarsi di una bella soddisfazione per lui ! vuol dire che ognuno di noi, nel suo piccolo, ha dato tutto il credito possibile alle parole di una persona acculturata-vera e che sa, e, senza porsi NE' SE NE' MA, ha pensato che fosse giusto provare a capire al meglio gli input arrivati così "dal cielo" cercando di seguirli per bene.la Borsa è studio, ma molte volte si comporta da bisca imprevedibile mandando in palla anche gli studi più accurati e ............ qui NOI ci perdiamo abbastanza, non trovando più il filo-guida per nostra indubbia incapacità di base ! (mi permetto di dire NOI invece che IO perchè penso di essere in buona compagnia nel remare alla grandissima ...)eccoci allora a richiedere soccorso ed aiuto, anche perchè i titoli proposti nel percorso sono parecchi ed ognuno con una sua storia, filosofia, indirizzo e risultato. Di qui le richieste di ognuno in base a quanto ha in portafoglio, ben sapendo che le risposte saranno di supporto anche a tutti gli altri che li hanno presi al momento della segnalazione.questo mio vuole essere un modo per chiederti SCUSA per questo "assalto di domande", anche se sono sicura che tu lo avessi già messo in preventivo, conosci la famiglia e sai .... che ha bisogno di te sempre !
IBIO-MARK-CLPT - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER????????????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sissi71
Buongiorno e buona domenica a tutti,
Boss grazie per le tue precise indicazioni su tutti i titoli menzionati,se hai tempo volevo chiederti un’ultima cosa su IBIO per la quale,un paio di mesi fa,parlavi di un suo PB intorno a 0,7/0,8 per poi riprendere il suo cammino.È ancora valido questo trend oppure il minimo toccato,lo scorso mese,ad 1,1/1,2 sia stato quello finale?
Grazie mille
IBIO ORA A 1,45 : FACCIO NOTARE COME TUTTI I FALSI SEGNALI RIALZISTI SONO STATI PUNTUALMENTE ASSORBITI E QUESTO DIMOSTRA X LA MILIONESIMA VOLTA LA STRAORDINARIETA' DELLA MIA TECNICA PREDITTIVA.
SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA, E' BEN DEFINITO IL CANALE RIALZISTA DI LUNGO COSTRUITO UNENDO I MASSIMI DEL 19/08/19 E DEL 28/02/20 CON IL LIMITE INFERIORE OTTENUTO FACENDO PARTIRE LA PARALLELA DAL MINiMO DEL 19/11/19 E CHE CI DARA' I PREDETTI 0,80-0,85 GROSSOMODO A META' DI GIUGNO (DOVE SCATTA OVVIAMENTE LO STRONG BUY).
DA LI AVREMO LA SVOLTA CON I 5,50-6 DOLLARI ENTRO 2 MESI E QUI X ORA MI FERMO.
MARK ORA A 1,65 : LASCIAR PERDERE CON FASE LATERALE CERTA FINO A GENNAIO 2022 CON I 2-2,20 CHE RESPINGERANNO QUALSIASI VELLEITA' RIALZISTA, SOLO SOPRA TALI VALORI RIESAMINERO' LA STOCK.
CLPT ORA A 18,70: IN ATTESA DEL 23,6 DI FIBONACCI A 8,60-9 CIRCA DOVE (SE ABBIAMO QUESTA FORTUNA) FAREMO IL PIENONE IN ATTESA DEI 90-100 PRIMAVERA 2022.
ORA VI HO VIZIATO UN PO' TROPPO MA, DOPO TANTO TEMPO DI ASSENZA, HO RITENUTO GIUSTO DEDICARVI IL MIO TEMPO.
UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!