Pagina 227 di 292 PrimaPrima ... 127 177 217 225 226 227 228 229 237 277 ... UltimaUltima
Risultati da 2,261 a 2,270 di 2917

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Semplicemente unicamente il numero 1 sei

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTA LA FAMIGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    CERCHERO' DI SEMPLIFICARE ANCORA DI PIU' LE MIE ANALISI CON PALETTI CERTI, EVITANDO DI PARLARE DI PULL BACK DOPO IL PRIMO TARGET XCHE' MI SONO RESO CONTO CHE E' UN'ARMA MOLTO PERICOLOSA DA GESTIRE X CHI NON ABBIA UNA PREPARAZIONE ALMENO BASILARE DI ANALISI TECNICA.

QUINDI INIZIAMO:

BVXV - TARGET CERTO LA PROSSIMA SETTIMANA IL 261,8 DI FIBO A 9,85 (A 10 C'E' GUP DA CHIUDERE) : SU SCALA LOG. UNIAMO I MINiMI DEL 09/11/20 E DEL 21/04/21 E TRACCIAMO LE PARALLELE CON ATTENZIONE A QUELLE CHE PARTONO DAL MINIMO DEL 11/03/20 E DAL MASSIMO DEL 23/10/20 (QUESTE ULTIME FERMERANNO IL PREZZO IL 01-02/06/21).
    IN OGNI CASO SI VENDE A 9,50 (CI TENIAMO SEMPRE QUEL 5X100 DI SICUREZZA).

ENVB - TARGET CERTO PRIMI DI GIUGNO IL 423,6 DI FIBONACCI PARI A 7,32 (ONDA 1 AL RIALZO DA 1,85 A 3,15); MOD.SIMMETRICO CON RIALZO SPECULARE AL COLLASSO DI FINE DICEMBRE 2020 SU SCALA LOG.
    QUINDI SI VENDE A 7,10.

THMO - IL 61,8 DI FIBONACCI DELL'ULTIMA ONDA AL RIBASSO DA 14,18 A 1,92 CI DA 8,28 IMMINENTE(CON SEQUENZA CERTA 8,28-4,10-18,50 PARI QUEST'ULTIMO PARI AL 161,8 X META' LUGLIO ED ESTENSIONE POSSIBILE ANCHE SE CONTRO L'ARMONICITA' DEL MIO MODELLO PREVISIONALE AI 26-29).
    QUINDI SI VENDE A PARTIRE DA 8.

EAST - ENTRO META' GIUGNO A 4,70 SI VENDE.

MOXC LIQUIDATO TUTTO E STO PASSANDO SU MOSY (ORA A 4,56) STESSO SETTORE DEI CHIP CON TARGET X FINE ANNO STELLARE INTORNO AI 30 DOLLARI.

GHSI - SEMPRE IN ACQUISTO CON 13 CHE CI VECRA' VENDITORI A META' LUGLIO.

AMC - LIQUIDATO TUTTO CON IL 1000X100 DI GAIN

KOSS - (ORA A 22,82) IN STRONG-BUY DA 17 ASPETTANDO (SI SPERA) NUOVAMENTE A BREVE I 16-17 X INCREMENTARE (A META' GIUGNO E' PERFETTO) CON IN SEQUENZA 60-30-170 X FINE AGOSTO 2021.

ADESSO COLAZIONE .

BUON DIVERTIMENTO (STUDIATE....STUDIATE........STUDIATE) E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie capitano del tempo che ci dedichi.
    Buon lavoro a tutti

Inpx

Buongiorno a tutti
    Grazie TL per le preziose e precise indicazioni, tra esse non ho visto INPX. Mi permetto di porti gentilmente una richiesta di aggiornamento, sulla base del tuo tempo ovviamente.
    Grazie e buona ripresa!

INPX - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da Fbosk Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti
    Grazie TL per le preziose e precise indicazioni, tra esse non ho visto INPX. Mi permetto di porti gentilmente una richiesta di aggiornamento, sulla base del tuo tempo ovviamente.
    Grazie e buona ripresa!
    APRI TU STESSO IL GRAFICO SU SCALA LOGARITMICA ED OSSERVALO DAL MASSiMO DEL 03/01/2020.
    LO VEDI IL SOLITO ESAGONO TAGLIATO A META' ??????
    I DUE PICCHI DEL 09/06/20 E DEL 11/02/21 SONO I PALETTI DA CUI FAR PARTIRE LA SIMMETRIA CON IL COLLASSO CHE VA DAL 07/01/20 AL 09/03/20 DA FARE IN TEORIA AL RIALZO CON TARGET A 23-24 NELLA SECONDA META' DI LUGLIO 2021.

NELLA SECONDA META' DI GIUGNO A 6 SI VENDE.

USATE UN PO' DI ART ATTACK ALTRIMENTI NON CAPIRETE MAI NULLA DELLA MIA STRAORDINARIA TECNICA PREVISIONALE.

ORA FISIOTERAPIA E RELAX.

UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Amc

Buongiorno Maestro.
    Apprendo con piacere che ora stia bene, e vedendo che anche lei ha gestito AMC ne approfitto per chiederle una sua visione sul futuro trend.
    Sono entrato senza particolari strumenti a leva con un prezzo medio di circa 8, ora corre verso i 30. Quale target e che tipo di movimento si sente di dettare nel prossimo futuro?
    La ringrazio cortesemente per la sua gentilezza se vorrà rispondermi, intanto torno al cinema a godermi lo spettacolo!!

Grazie.

Mitico leggenda! Target chiari e precisi! In bocca al lupo a tutti noi!
    BUONGIORNO A TUTTA LA FAMIGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'. CERCHERO' DI SEMPLIFICARE ANCORA DI PIU' LE MIE ANALISI CON PALETTI CERTI, EVITANDO DI PARLARE DI PULL BACK DOPO IL PRIMO TARGET XCHE' MI SONO RESO CONTO CHE E' UN'ARMA MOLTO PERICOLOSA DA GESTIRE X CHI NON ABBIA UNA PREPARAZIONE ALMENO BASILARE DI ANALISI TECNICA. QUINDI INIZIAMO: BVXV - TARGET CERTO LA PROSSIMA SETTIMANA IL 261,8 DI FIBO A 9,85 (A 10 C'E' GUP DA CHIUDERE) : SU SCALA LOG. UNIAMO I MINiMI DEL 09/11/20 E DEL 21/04/21 E TRACCIAMO LE PARALLELE CON ATTENZIONE A QUELLE CHE PARTONO DAL MINIMO DEL 11/03/20 E DAL MASSIMO DEL 23/10/20 (QUESTE ULTIME FERMERANNO IL PREZZO IL 01-02/06/21). IN OGNI CASO SI VENDE A 9,50 (CI TENIAMO SEMPRE QUEL 5X100 DI SICUREZZA). ENVB - TARGET CERTO PRIMI DI GIUGNO IL 423,6 DI FIBONACCI PARI A 7,32 (ONDA 1 AL RIALZO DA 1,85 A 3,15); MOD.SIMMETRICO CON RIALZO SPECULARE AL COLLASSO DI FINE DICEMBRE 2020 SU SCALA LOG. QUINDI SI VENDE A 7,10. THMO - IL 61,8 DI FIBONACCI DELL'ULTIMA ONDA AL RIBASSO DA 14,18 A 1,92 CI DA 8,28 IMMINENTE(CON SEQUENZA CERTA 8,28-4,10-18,50 PARI QUEST'ULTIMO PARI AL 161,8 X META' LUGLIO ED ESTENSIONE POSSIBILE ANCHE SE CONTRO L'ARMONICITA' DEL MIO MODELLO PREVISIONALE AI 26-29). QUINDI SI VENDE A PARTIRE DA 8. EAST - ENTRO META' GIUGNO A 4,70 SI VENDE. MOXC LIQUIDATO TUTTO E STO PASSANDO SU MOSY (ORA A 4,56) STESSO SETTORE DEI CHIP CON TARGET X FINE ANNO STELLARE INTORNO AI 30 DOLLARI. GHSI - SEMPRE IN ACQUISTO CON 13 CHE CI VECRA' VENDITORI A META' LUGLIO. AMC - LIQUIDATO TUTTO CON IL 1000X100 DI GAIN KOSS - (ORA A 22,82) IN STRONG-BUY DA 17 ASPETTANDO (SI SPERA) NUOVAMENTE A BREVE I 16-17 X INCREMENTARE (A META' GIUGNO E' PERFETTO) CON IN SEQUENZA 60-30-170 X FINE AGOSTO 2021. ADESSO COLAZIONE . BUON DIVERTIMENTO (STUDIATE....STUDIATE........STUDIATE) E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Legend

Ottimo il tuo ritorno, so cosa hai passato e cosa stai ancora passando in merito al virus(nn si sta bene ne personalmente ne chi ci sta attorno..) fisicamente e pure di testa...Ma ora sei qui! Siamo qui!!! tutti assieme ad aspettare i tuoi insegnamenti(sempre gratis..) e ricordarci dopo chi sta peggio di noi. Buona giornata al capo, e a tutti i forumisti

Inpx

Grazie TL, sono all'inizio e spero di imparare alla svelta!

Eravamo tutti un po' smarriti .....

e di colpo il ritrovarti fra noi ci ha dato una sferzata di energia ! è così importante la gioia di saperti quasi fuori dai problemi di salute ...... purtroppo tu dimostri che non basta essere GIUSTI e DISPONIBILI, come tu sei, per essere graziati dal virus ! ora purtroppo devi subire anche tutte le nostre richieste da anime perse .... anche perchè ti seguiamo talmente convinti e sicuri che per forza di cose abbiamo il cassetto con tanti nomi di titoli che attendono conferme di vita . della tua-mia-nostra collezione posso chiederti input su SONN CTXR AESE e RKDA visto che maggio mi sembrava il loro mese IN ? ormai sei free : ti abbraccio !

Grazie. Sulla salute non si scherza.

PER LYL MI ASPETTO I 5,20-5,70 INTORNO AL 18-25 GiUGNO DOVE LIQUIDERO' LA MIA PARTECIPAZIONE.

X BOXL DEVE SEMPRE ROMPERE LA TREND DI LUNGO RIBASSISTA CHE UNISCE SU SCALA LOG. I MASSIMI DEL 03/05/18 E DEL 16/07/20.
    TIRANDO LE PARALLELE A QUESTA CHE PARTONO DAI VARI MASSIMI COME DAL MASSIMO DEL 12/08/20 CAPIRAI CHE IL TITOLO E' IN ACCUMULAZIONE CON LIVELLO DA NON PERDERE OGGI A 2,08 E TARGET A 13-13,70 ENTRO META' LUGLIO.

E' INUTILE RICORDARE L'ENNESIMO 1000X100 CHE OGGI AL 45MO PIANO (SENZA DI ME OVVIAMENTE) STANNO FESTEGGIANDO CON AMC.

ADESSO SONO STANCO.

SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND.......................THIS IS ME.....................X SERVIRVI.

FACCIO NOTARE A TUTTI MA PROPRIO TUTTI CHE NONOSTANTE SIA STATO POCO CARINO CON CHI OFFENDE QUESTA FAMIGLIA CON PALESI BUGIE O CON CHI SI SIA RIVOLTO AL SOTTOSCRITTO IN MODO REPUTATO SBAGLIATO, ALLA FINE QUELLO CHE SCRIVO (E CHE SAPETE VALE PIU' DELL'ORO) LO DONO ANCHE AI MIEI DETRATTORI.
    POTREI BENISSIMO SCRIVERE IN PRIVATO A CHI LO MERITA MA BISOGNA AMARE "i NEMICI" PIU' DEGLI AMICI E POI SPERO CHE TUTTI FACCIANO I BRAVI CON CHI E' MENO FORTUNATO DI NOI.
    UN ABBRACCIO AL SEMPRE PRESENTE TRADEZUG ED A WARREN BUFFET ED A TUTTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie, stai in forma. Ripeto che sulla salute non ci sono se e ma. Divergenze ce ne saranno sempre tra persone civili, ma ci sono beni PRIMARI per i quali si sta da una sola parte.

Guarisci bene, ma, bada bene, non avere fretta, specie con questa malattia che ci fa capire quale e' la vera CLASSIFICA DELLE COSE IMPORTANTI NELLA VITA. Stop. Poi, visto che sei in vena di eloquenza, dedica, se ti va, una battuta ad HEPA x la quale avevi speso parole lusinghiere tempo fa. ( 9 usd x fine marzo), altrimenti VA BENE LO STESSO. Grazie della tua attenzione, rimettiti in forze.

HEPA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI....DO YOU REMEMBER???????????????????????

Citazione Originariamente Scritto da WARREN BUFFETT Visualizza Messaggio
    Grazie, stai in forma. Ripeto che sulla salute non ci sono se e ma. Divergenze ce ne saranno sempre tra persone civili, ma ci sono beni PRIMARI per i quali si sta da una sola parte.

Guarisci bene, ma, bada bene, non avere fretta, specie con questa malattia che ci fa capire quale e' la vera CLASSIFICA DELLE COSE IMPORTANTI NELLA VITA. Stop. Poi, visto che sei in vena di eloquenza, dedica, se ti va, una battuta ad HEPA x la quale avevi speso parole lusinghiere tempo fa. ( 9 usd x fine marzo), altrimenti VA BENE LO STESSO. Grazie della tua attenzione, rimettiti in forze.
    PRIMA DI CADERE NELLA BRACCIA DI MORFEO CERCO DI ACCONTENTARE TUTTI, VISTO CHE MI ASPETTA UN W.E. LUNGO (QUI LUNEDI' FESTA DEL MEMORIAL DAY) E DA MARTEDI' SI TORNA A VOLARE AL 45MO PIANO.

INIZIAMO DA HEPA (ORA A 1,70) CHE, COME FATTO NOTARE DA WARREN HA TRONCATO IL MIO MODELLO PREVISIONALE A META' FEBBRAIO E QUESTO OVVIAMENTE CON UNA PUBBLICA OFFERTA IL 18/02/21 DI 44200000 AZIONI A 2,00 DOLLARI CHE RIENTRA PURTROPPO NELLE VARIABILI DA ME NON CONTROLLABILI.
    MA, COME DICO SEMPRE, IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA...............SEMPRE.
    INTANTO DAL PUNTO DI VISTA MERAMENTE FINANZIARIO LA SOCIETA' SI E' RAFFORZATA MOLTO E QUESTO PRELUDE AD ALTI OBIETTIVI (MA SAPETE CHE IO NON GUARDO MAI NEWS E BILANCI MA MI FIDO SOLO DEI MIEI MODELLI E X QUESTO STO AL 85X100 DI SUCCESSI,POTENDOMI DEFINIRE SENZA SE E SENZA MA IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI).
    SE APRIAMO IL GRAFICO SU SCALA LINEARE NOTIAMO UN COLLASSO DAL 13/11/20 CHE DEVE ESSERE COMPENSATO DA UN RIALO SIMMETRICO ANCORA NON VISTO; IL GUP DOWN DEL 24/11/20 DEVE ESSERE REPLICATO AL RIALZO E CREDO CHE ORMAI CI SIAMO CON UN'APERTURA (SUPPORTATA DALLA SOLITA NEWS AD HOC) A 2,17 CIRCA INTORNO AL 08-09/06/21 ED UN TARGET A 3 DOLLARI ALMENO.
    QUI MI FERMO.

INTANTO NE APPROFITTO X FAR NOTARE LA FORZA DI MOSY CHE ASPETTO MARTEDI' X INCREMENTARE ULTERIORMENTE A 4,80 (SPERANDO CHE PULBECCHI SENZA GUP CHE LA PORTEREBBE ENTRO IL 20/06/21 A 20-21 DOLLARI).

KOSS CHE HA FATTO UN MASSIMO A 28,87 OVVERO IL DOPPIO DI 14,50 DOVE C'E' UN GUP ORARIO DA CHIUDERE (CHIEDO TROPPA GRAZIA???? MAGARI A 14,50 NON ARRIVA MA A 16-17 CI CONTO).

UNA DOVEROSA PRECISAZIONE SU BVXV: METTIAMO IL SELL A 7,90 DANDO X CERTA LA SIMMETRIA ANCHE DEI PREZZI CHE CI DICE CHE IL MASSIMO DEL 23/10/20 NON SARA' SUPERATO (IO SONO CERTO CHE SARA' SUPERATO MA INSERITE UGUALMENTE IL SELL A 7,90 VISTE LE TANTISSIME OCCASIONI PIU' SICURE DEL MOMENTO).

DA TENERE ASSOLUTAMENTE D'OCCHIO BLRX (ORA A 2,86): IL TARGET NON VE LO DICO MA, IN PROPORZIONI IDENTICHE, STIAMO PARLANDO DI UN'ALTRA BNGO SEGNALATA DAL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI SOTTO 0,50 A LUGLIO 2020.
    L'ACCUMULO E' DA SUBITO IN PLAY ANCHE SE SONO PRATICAMENTE CERTO DEL PULL SULLA DINAMICA A 2,56-2,60 CIRCA X FINE GIUGNO.
    MA RIPETO, QUESTA E' UN'ALTRA BNGO O, SE VOLETE, UN'ALTRA MARA..................

SU AMC NON CAPISCO LA DOMANDA VISTO CHE AVEVO SCRITTO DI AVER LIQUIDATO TUTTO GIOVEDI' A 27 DOLLARI DI MEDIA.
    UN PULL BACK E' SALUTARE E 12-14 SONO CERTI ( HO 11,70 X FINE GIUGNO) E SOLO POI SI VEDRA'.

RKDA STA IN GAIN DALLA MIA SEGNALAZIONE MA MAGARI E' IL CASO DI SPOSTARSI SU LIDI PiU' PERFORMANTI VISTO IL PERIODO DA SFRUTTARE AL MASSIMO (QUINDI SWICH SU MOSY O BVXV E NON DIMENTICHIAMO X CHI NON CE L'AVESSE THMO CON 8 IMMINENTISSIMI).

CTXR SI ACCUMULA: IL BREK DI FEBBRAIO CON PULL A META' APRILE 2021 NON LASCIA DUBBI AI 7 DOLLARI ENTRO FINE ANNO.

ORA VI SALUTO, SAPETE COSA FARE ANCHE IN MIA ASSENZA; DUBITO CHE AVRO' IL TEMPO DI SCRIVERE X UN PO' VISTO CHE DA MARTEDI' SI RIPRENDE.

UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •