Pagina 222 di 306 PrimaPrima ... 122 172 212 220 221 222 223 224 232 272 ... UltimaUltima
Risultati da 2,211 a 2,220 di 3058

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Ghsi

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'."AMICO MIO" SE QUESTO E' IL TUO PRIMO POST, X ME E' ANCHE L'ULTIMO.SEGUI UN ALTRO DEI TANTISSIMI FORUM FINANZIARI DI QUESTO MONDO DOVE TROVERAI SENZ'ALTRO TUOI SIMILI CHE TI REGALERANNO, NE SONO CERTO, TUTTO "L'ENTUSIASMO" CHE TI MERITI.VENENDO ALLA MIA FAMIGLIA, QUELLA VERA, TUTTO E' ANDATO ALLA PERFEZIONE ED ANCHE SE NON SIAMO ANCORA A 8-9 DOLLARI, LA REAZiONE TECNICA CHE MI ASPETTAVO C'E' STATA CON L'AMICO LUPO CHE E' ENTRATO DEFINITIVAMENTE IN AZIONE.INTANTO ANNOTIAMO CHE E' GIUNTO IL TIME X BVXV (ORA A 3,37) DI CUI DETTAVO IL TREND IL 21/02/21.EBBENE, IL MODELLO PREVISIONALE E' SEMPRE INTATTO E L'ULTERIORE ACCUMULAZIONE DI UN MESE HA CONFERMATO IL TARGET A 2 CIFRE.COME TEMPISTICA DEL SELL IL 21/02/21 NON MI SBILANCIAI MA ORA IL QUADRO E' MOLTO PIU' CHIARO CON MAGGIO CHE SARA' DA LEGGENDA.ABBIAMO 11,90 DOLLARI CERTI AL 10000X100 ENTRO IL 06-07/05/21 (PARI AL 423,6 DI FIBONACCI) MA POI DOPO UN SALUTARE PULL BACK A 6-7, VEDREMO I 18 E NEL MEDIO/LUNGO ANCHE I 30.ORA UNA VECCHIA AMICA OVVERO GHSI (ORA A 1,72): EBBENE SE RICORDATE DAVO COME TARGET I 3 DOLLARI ED IL 27/02/21 ELENA1 INVOLONTARIAMENTE VI SVELAVA UNA MIA CHICCA E CIOE' CHE IL TARGET DEI MIEI MODELLI CORRISPONDE ANCHE IN CASO DI R/S MA OVVIAMENTE NON E' POSITIVO X LA STOCK IN QUESTIONE POICHE' A SEGUITO DEI RAGGRUPPAMENTI, 99 VOLTE SU 100 L'AZIONE PRECIPITA NEI PRIMI TEMPI FACENDO FELICI GLI SCHORTERS.TUTTAVIA I MIEI MODELLI SONO SEMPRE VALIDI ED E' ARRIVATO IL MOMENTO DELLA VENDETTA DELLA NOSTRA GHSI CHE A MAGGIO CI DARA' UN 1000X100 DAI PREZZI ATTUALI.SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOG.DOVE SI NOTA MEGLIO, VEDRETE COME SIAMO CIRCA AL 10/09/19 E DOBBIAMO FARE AL CONTRARIO IL COLLASSO DAL MASSIMO DEL 17/07/19.MI ASPETTO A BREVISSIMO UN RIALZO VELOCISSIMO FINO A 2,48 (CLASSICO PULL BACK SUL T&S RIBASSISTA DI MARZO) X POI PULBECCARE LA SOLITA RIBASSISTA ROTTA AL RIALZO INTORNO A 1,70-1,80 E POI UN GAPPONE RIALZISTA A 3,50 (O 3,07) A RICALCARE QUELLO AL RIBASSO DEL 13/08/19.IL TARGET CERTO COME LA MORTE E' 15-16 (15,90 PARI AL 261,8 DI FIBONACCI) MA X SIMMETRIA AVRETE CAPITO CHE SI VA TRANQUILLAMENTE A 18,50-20,50 ENTRO FINE MAGGIO.STUDIATEVI BENE I GRAFICI XCHE' COME SEMPRE "LA CONOSCENZA VALE PIU' DELL'ORO".DA NYC UN ABBRACCIO A TUTTA LA FAMIGLIA............VADO A MAGNA'.HO APPORTATO DELLE CORREZIONI X AVER COPIATO APPUNTI SBAGLIATISIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........QUESTO SONO IO...........X SERVIRVI !MEDITATE GENTE, MEDITATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!P.S. IL RE DEI RE DICEVA SEMPRE: "LA TUA FEDE TI HA SALVATO!"LA FEDE MUOVE LE MONTAGNE...................NON SCORDATELO MAI..................MAI !
    sembra che GHSI sia in movimento oggi ! ma ho bisogno di aiuto per capire a che punto siamo ... stiamo andando verso il RIALZO VELOCISSIMO FINO A 2,48 (per poi pulbeccare intorno a 1,70/1,80) oppure siamo già al GAPPONE RIALZISTA A 3,50 (o 3,07) ? sono così agitata, sarebbe il mio primo vero gain, e non vorrei mal intendere gli input ....... grazie !

Ghsi

Citazione Originariamente Scritto da vadino Visualizza Messaggio
    sembra che GHSI sia in movimento oggi ! ma ho bisogno di aiuto per capire a che punto siamo ... stiamo andando verso il RIALZO VELOCISSIMO FINO A 2,48 (per poi pulbeccare intorno a 1,70/1,80) oppure siamo già al GAPPONE RIALZISTA A 3,50 (o 3,07) ? sono così agitata, sarebbe il mio primo vero gain, e non vorrei mal intendere gli input ....... grazie !
    Si potrebbe dire che ha fatto il picco previsto di 2,48 (reale 2,10) e adesso pullback a 1,70... Preciso al millesimo. Quindi secondo i piani previsti deve fare i 3,5 con un target a breve ( fine maggio) in doppia cifra. Tra 15 e 20 come target finale.
    Lascio ulteriori analisi ai più esperti.

Oggi sembrano tornati i volumi sulle nostre penny, bene UONE +16% ,anche EAST la distilleria sta mostrando forza, vai con la tequila!!!

Uone....

Adesso +55%...
    Vai Legend. Target stratosferico...

Per non parlare di EAST, PRPO e ripresa di altre...

Solo la fede nel cammino indicato porterà ai frutti sperati.
    Grazie The Legend.

Caro Leggenda
    Fatti vivo

Grazie
    Buonacore

Sos

SOS è appena arrivata a 3 .... come annunciato dalla nostra LEGGENDA, quindi dovrebbe essere il momento di entrare in pista ? qualcuno ricorda altre istruzioni in merito ?

Sos

Mi sembra di aver letto che c'è in corso una azione legale degli azionisti...

Una buona domenica a tutti e naturalmente al nostro coccodrillo del quarantacinquessimo piano..............PS COCCODDRILLO INTENDO PER LE NOSTRE PROSSIME PREDE AZIONI ........AHAHAHAH
    Ultima modifica di robiyena; 24-05-21 alle 08:32

Thmo

Buona settimana e forza Thmo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •