PRPO, ieri master di come stare al mondo...
Buongiorno a tutti,
poiché mi reputo un pivello degli investimenti, infatti è solo un anno che sono costantemente dentro e non è la mia principale fonte di guadagno, perché ho un lavoro normale, ieri ho voluto seguire costantemente la guerra tra Tori e Orsi su PRPO...
Magari vi dico cose scontate per molti di voi che sono dei veterani, ma ieri ho capito molto di più, e sulla mia pelle, che non in mesi e mesi di investimenti fatti in solitaria.
Punto primo, senza la guida di The Legend mi sarei perso. Ho comunque sbagliato i momenti per uscire, diminuendo fortemente i guadagni, ma vi devo dire la verità... Non mi interessa!!! Adesso ho molto più chiaro tutto il quadro di tante cose: i volumi, gli short, i rientri degli short, il pull back... Ma tutto avviene ad una velocità mostruosa e l unica cosa che serve è il sangue freddo.
X avercelo bisogna avere la conoscenza e quindi studiare, studiare, studiare... Su questi stock bisogna avere la analisi tecnica affianco sempre aperta... Ieri c'è stata gente che è entrata a 9 con 20.000 azioni....
Io ho sbagliato a non uscire sopra 8, visto che Legend era uscito a 7...
Oggi arriverà il pull back già annunciato dal maestro appena sotto 4 e come anticipato da lui aspetto la seconda ondata verso la doppia cifra, spinta anche dalle coperture degli shortisti di ieri con volumi di milioni di stock.
Sono contento di avere una maggiore consapevolezza di tutto ciò.
Chiedo conferma al maestro di aver capito almeno il contesto in cui questi titoli che lui ci propone si muovono...
Non è come investire in Eni o Enel, con tutto il rispetto...
Posso solo dire grazie a The Legend e a tutti voi.
Grazie!!!