Pagina 214 di 280 PrimaPrima ... 114 164 204 212 213 214 215 216 224 264 ... UltimaUltima
Risultati da 2,131 a 2,140 di 2800

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Onore al merito

Grazie al grande Mitico Legendario Professionista.

Le sere di maggio con le sue Stelle ci attendono e questo, come sempre, grazie a Te.

Grazieeeeeeeeee!!!!!

Nulla da aggiungere ai fatti che parlano da soli! Felice settimana a tutti [QUOTE=THE LEGEND;1887247]
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    CERCHERO' DI AGGiORNARE UN PO' DI TITOLI CHE PENSATE FORSE CHE ABBIA DIMENTICATO MA E' INUTILE CHE NE PARLI SE NON HO CERTEZZE. UNO DI QUESTI E' PRPO (ORA A 1,91). APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE (SIAMO ALL'INIZIO DI APRILE 2019); IL MODELLO IN PLAY E' CHIARO A TUTTI SPERO CON 5-6 SUBITO. MA 9-10 MOLTO PROBABILI. BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'. IL GIORNO 24/04/21 DETTAVO IL TREND DI PRPO ED OGGI IN AFTER HO LIQUIDATO IL 100X100 DELLE POSiZIONI MIE E DEI MIEI CLIENTI AD UNA MEDIA DI 7 DOLLARI CIRCA. RIENTRERO' SOLO SUL PULL BACK TRA 4 E 3,90 IN ATTESA DEL SECONDO TARGET A 9-10 DOLLARI. OGNUNO COME SEMPRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE E RICORDIAMOCI DEI BIMBI MENO FORTUNATI ED IN GENERE DEL NOSTRO FRATELLO IN DIFFICOLTA' (QUESTO E' LO SCOPO PRIMARIO DI QUANTO FACCIO AGGRATIS X VOI.............NON DIMENTICATELO MAI!). SCAPPO...................UN ABBRACCIO E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ONNIPOTENTE Mi ISPIRA ED IO VI SERVO UMILMENTE

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE.
    OGGI GRAN FESTA AL 45MO PIANO...................MA ORMAI NESSUNO PIU' SI MERAVIGLIA.

PRIMA DI CADERE NELLE BRACCiA DI MORFEO VI REGALO JFU (ORA A 1,49).
    IL MIO STRAORDINARIO MODELLO PREVISIONALE MI ASSICURA LA DOPPIA CIFRA X FINE MAGGIO (AL MASSIMO PRIMA DECADE DI GIUGNO).
    SU SCALA LOGARITMICA E' UNO SPETTACOLO CHE STA X ESSERE SCRITTO CON SIMMETRIA ARMONICA CHE MI CHIAMA 3,40 POI PULBACK A 2,40 (CHE E' ANCHE IL SOLITO PULLBACK SULLA DINAMICA CHE UNISCE I MASSIMI DEL 22/06/20 E DEL 19/02/21 ROTTA PRIMA E PULBECCATA POI) E POI I 10 X IL 19/05/21 CON ESTENSIONE AI 13 X IL 07/06/21.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA...........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI............QUESTO SONO IO............X SERVIRVI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande the legend

grazie

Ciao The Legend, se hai tempo una domanda a scopo didattico:

avgr per simmetria è a ottobre 2019?

Grazie

infieri

Buon pomeriggio a tutti.

Congratulazioni Legend per PRPO che spettacolo!!
    Venerdi ho preso un po' di EAST, col senno di poi dovevo prenderle entrambe ma non me la sono sentita, ho in ptf THMO, SINT e UONE poche ma buone, ci sono novità su queste ultime due?
    Ultima modifica di Mirconet; 04-05-21 alle 12:08

Oggi il maestro ha scritto la storia...
    Non l ho mai fatto, ma oggi mi voglio proprio godere lo spettacolo che farà la storia di PRPO.
    Grazie maestro...

PRPO aperto da 5 minuti e a 7,38 fermato x eccesso di rialzo...
    Tilt totale...

tmbr

sembra che ci sia un offerta di azioni direttamente al mercato qualcuno sa qualcosa.............grazie

TYHT - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

[QUOTE=THE LEGEND;1886686]ALMENO SCRIVIAMO BENE IL TiTOLO........E CHE CAPZO????????????????

GUARDA TU STESSO SU SCALA LOG: E' STATO ROTTO IL CANALONE DiSCENDENTE DI LUNGO.

ANDIAMO SUBITO A 13,50-14...........................................IN UN BALENO.

BUONGIORNO A TUTTA LA FAMIGLIA.
    IL GiORNO 21/04/21 DETTAVO IL TREND DI TYHT (SEGNALATA SOTTO I 5 DOLLARI).
    OGGI CON I MIEI COMPAGNI A STELLE E STRISCE HO LIQUIDATO TUTTA LA POSIZIONE AD UNA MEDIA DI 15,50 DOLLARI.
    QUELLO CHE PERO' MI PREME SOTTOLINEARE NON E' L'ENNESIMO 300X100 DI GAIN IN POCHISSIMI GIORNI MA LA PERFEZIONE DEI MOVIMENTI CHE AL RESTANTE 99,99999999999999X100 DI ESSERI UMANI SEMBRA DEL TUTTO CASUALE.
    CALCOLATE IL SOLITO FIBONACCI DAL MINIMO ASSOLUTO DEL 04/09/20 E IL MASSIMO DELL'ONDA 1 FATTO IL 17/02/21 A 6,03 DOLLARI.
    VEDRETE CHE IL RITRACCIO SI FERMA SUL SOLITO 23,6 IN CHIUSURA IL 04/03/21 ED IL 423,6 E' PROPRIO IL MASSIMO ODIERNO.
    TUTTO QUANTO SOPRA IN UNA GIORNATA DA DiMENTICARE X IL RESTO DEL MONDO MA VOI AVETE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI AL VOSTRO SERVIZIO E X DI PIU' AGGRATIS.................NON SCORDATELO MAI.
    INTANTO FACCIAMO IL PIENONE SIA DI INPX, JFU, GHSI, EAST.

QUI AL 45MO OVVIAMENTE NON CI CREDONO ANCORA MA IL TEMPO E' GALANTUOMO..................!

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.....................QUESTO SONO IO....................TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAAAA.

FORCA ANDREA...........QUESTA ESPERIENZA TI RENDERA' MOLTO FORTE...............STAI TRANQUILLO....OK????????!!!!!!!!!!!

UN ABBRACCIO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. "AMATE ILPROSSIMO COME IO AMO VOI".....................SEMPRE IN MENTE!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •