Pagina 213 di 282 PrimaPrima ... 113 163 203 211 212 213 214 215 223 263 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,130 di 2819

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Prpo

Grazie mille THE LEGEND!

sempre n.1 sei

Prpo...........e la legenda continua------------

Prpo.... Quando uscire?

Grazie mille leggenda....
    Leggendo bene nel weekend le tue indicazioni ho notato che in After hour PRPO ha fatto 1,72 e poi è schizzata...
    Sono entrato nel secondo mini pullback di apertura a 2,15 ed ora sono in ballo come spero e credo tanti di noi che ti hanno seguito...
    Visto il forte anticipo del movimento rispetto alla tua indicazione temporale (15 dollari entro i primi di giugno), restiamo fermi fino a 15 certi o cambia qualcosa questo anticipo di 1 mese?
    Grazie mille.

Ovviamente seguendo te ho ben capito che la notizia dell'accordo con Amazon è solo pura "accessorialità"...
    Spero che Andrea sia IN...

Prpo

Citazione Originariamente Scritto da Umbyx Visualizza Messaggio
    Grazie mille leggenda....
    Leggendo bene nel weekend le tue indicazioni ho notato che in After hour PRPO ha fatto 1,72 e poi è schizzata...
    Sono entrato nel secondo mini pullback di apertura a 2,15 ed ora sono in ballo come spero e credo tanti di noi che ti hanno seguito...
    Visto il forte anticipo del movimento rispetto alla tua indicazione temporale (15 dollari entro i primi di giugno), restiamo fermi fino a 15 certi o cambia qualcosa questo anticipo di 1 mese?
    Grazie mille.

Ovviamente seguendo te ho ben capito che la notizia dell'accordo con Amazon è solo pura "accessorialità"...
    Spero che Andrea sia IN...
    BUONASERA e difficile rispondere alla tua domanda io resto del idea per non sbagliare mi porto a casa il capitale investito e lascerei una parte di guadagno .............poi ognuno con la propria testa

Stare sopra x stare sopra, mi fido al 1000x100 di The Legend e aspetterò domani dando tempo al After hour di svelare il futuro. Guardando lo Spike di luglio fino a 7 dollari è avvenuto in 2 giorni.
    Non voglio influenzare nessuno, ovviamente ognuno con la propria testa e budget.
    Anche il tuo consiglio è ottimo...
    Grazie

Prpo

Bel colpo Maestro!!
    Certo sarebbe stato meglio ci avesse dato il tempo di entrare un pochino più pesante, però è bello ugualmente!!..che fretta c'era, maledetta primavera!

Perfetto Boss

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E BUON PRiMO MAGGIO (ANCHE SE LA MIA FESTA ARRIVERA' QUANDO ANDREA TORNERA' A SORRIDERE).
    COME SEMPRE APPROFITTO PROPRIO X I FINE SETTIMANA X DEDICARMI IN TOTO ALLA NOSTRA FAMIGLIA VIRTUALE.
    SU SCALA LOG.UNIAMO I MINIMI CHE PHUN HA FATTO IL 03/04/20 ED IL 23/11/20 E TRACCIAMO LA PARALLELA DAL MASSIMO DEL 20/05/20.
    ABBIAMO IL NOSTRO TREND CON LA 3 RIALZISTA CHE L'11/02/21 CI HA DATO 3,34.
    EBBENE, IN BASE AL MIO STRAORDINARIO MODELLO PREVISIONALE SIMMETRICO, AVREMO PROPRIO LA PROSSIMA SETTIMANA UN ALTRO MASSIMO INTORNO AI 3,30 (CON 3,45 IL 06 MAGGIO DATOCI DA FIBONACCI IL 261,8- E DALLA STESSA PARALLELA CHE DELIMITA IL LATO SUPERIORE DEL CANALE RIALZISTA DI MEDIO).
    CI METTIAMO ON VENDITA A 3,06-3,10 OVVERO IL PRUDENZIALE 10X100 IN MENO AL NOSTRO MASSIMO CONSENTITO).
    OK ANDREA???????????

CIO' CHE SI VENDE (O SE SI HA LIQUIDITA' DISPONIBILE) LA SI METTE SU PRPO CHE, COME DETTO, RiTESTERA' ALMENO 1,65-1,70 (MINIMO SIMMETRICO DEL 27/03/2019).
    IL MODELLO DI PRPO E' VERAMENTE UN CAPOLAVORO ARTISTICO:UNITE SU SCALA LOG. IL MASSIMO DEL 12/12/2016 COL MINIMO DEL 27/03/2019 E TIRATE LE SOLITE PARALLELE.
    INTORNO AI PRIMI DI GIUGNO AVREMO I 15-15,70 CON LA PARALLELA DAL MASSIMO DEL 05/07/2017 A FARE DA TETTO.

SEMPRE PRONTI X THMO CON 10,15 CHE FARA' SEMPRE DA BUCO NERO ED 8,50-9,50 CHE CI VEDRA' VENDITORI.

BUONA DOMENICA A TUTTI NEL NOME DI NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE AL QUALE DOBBIAMO TUTTO...........NON SCORDIAMOLO MAI..........MAIIIIII !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buonasera

PRPO da Leggenda e continua a marciare in AH

Grande

Legend ti ricordi,per favore,di aggiornarci un po’ su HEPA e LYL?

Grazie

Prpo

PRPO da leggenda, i miei rispetti padrone di casa, attendiamo il target dettato

PRPO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

[QUOTE=THE LEGEND;1886876]CERCHERO' DI AGGiORNARE UN PO' DI TITOLI CHE PENSATE FORSE CHE ABBIA DIMENTICATO MA E' INUTILE CHE NE PARLI SE NON HO CERTEZZE.
    UNO DI QUESTI E' PRPO (ORA A 1,91).
    APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE (SIAMO ALL'INIZIO DI APRILE 2019); IL MODELLO IN PLAY E' CHIARO A TUTTI SPERO CON 5-6 SUBITO. MA 9-10 MOLTO PROBABILI.

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

IL GIORNO 24/04/21 DETTAVO IL TREND DI PRPO ED OGGI IN AFTER HO LIQUIDATO IL 100X100 DELLE POSiZIONI MIE E DEI MIEI CLIENTI AD UNA MEDIA DI 7 DOLLARI CIRCA.
    RIENTRERO' SOLO SUL PULL BACK TRA 4 E 3,90 IN ATTESA DEL SECONDO TARGET A 9-10 DOLLARI.

OGNUNO COME SEMPRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE E RICORDIAMOCI DEI BIMBI MENO FORTUNATI ED IN GENERE DEL NOSTRO FRATELLO IN DIFFICOLTA' (QUESTO E' LO SCOPO PRIMARIO DI QUANTO FACCIO AGGRATIS X VOI.............NON DIMENTICATELO MAI!).

SCAPPO...................UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon giorno The Legend

[QUOTE=THE LEGEND;1887247]
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    CERCHERO' DI AGGiORNARE UN PO' DI TITOLI CHE PENSATE FORSE CHE ABBIA DIMENTICATO MA E' INUTILE CHE NE PARLI SE NON HO CERTEZZE.
    UNO DI QUESTI E' PRPO (ORA A 1,91).
    APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE (SIAMO ALL'INIZIO DI APRILE 2019); IL MODELLO IN PLAY E' CHIARO A TUTTI SPERO CON 5-6 SUBITO. MA 9-10 MOLTO PROBABILI.

BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

IL GIORNO 24/04/21 DETTAVO IL TREND DI PRPO ED OGGI IN AFTER HO LIQUIDATO IL 100X100 DELLE POSiZIONI MIE E DEI MIEI CLIENTI AD UNA MEDIA DI 7 DOLLARI CIRCA.
    RIENTRERO' SOLO SUL PULL BACK TRA 4 E 3,90 IN ATTESA DEL SECONDO TARGET A 9-10 DOLLARI.

OGNUNO COME SEMPRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE E RICORDIAMOCI DEI BIMBI MENO FORTUNATI ED IN GENERE DEL NOSTRO FRATELLO IN DIFFICOLTA' (QUESTO E' LO SCOPO PRIMARIO DI QUANTO FACCIO AGGRATIS X VOI.............NON DIMENTICATELO MAI!).

SCAPPO...................UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sei il numero 1 Capitano!!!!
    PRPO da 500K scambi giornalieri è passato in un giorno a 300 milioni di scambi giornalieri.
    Allora andiamoooooooo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •