Grazie mille THE LEGEND!
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille THE LEGEND!
Prpo...........e la legenda continua------------
Grazie mille leggenda....
Leggendo bene nel weekend le tue indicazioni ho notato che in After hour PRPO ha fatto 1,72 e poi è schizzata...
Sono entrato nel secondo mini pullback di apertura a 2,15 ed ora sono in ballo come spero e credo tanti di noi che ti hanno seguito...
Visto il forte anticipo del movimento rispetto alla tua indicazione temporale (15 dollari entro i primi di giugno), restiamo fermi fino a 15 certi o cambia qualcosa questo anticipo di 1 mese?
Grazie mille.
Ovviamente seguendo te ho ben capito che la notizia dell'accordo con Amazon è solo pura "accessorialità"...
Spero che Andrea sia IN...
Stare sopra x stare sopra, mi fido al 1000x100 di The Legend e aspetterò domani dando tempo al After hour di svelare il futuro. Guardando lo Spike di luglio fino a 7 dollari è avvenuto in 2 giorni.
Non voglio influenzare nessuno, ovviamente ognuno con la propria testa e budget.
Anche il tuo consiglio è ottimo...
Grazie
Bel colpo Maestro!!
Certo sarebbe stato meglio ci avesse dato il tempo di entrare un pochino più pesante, però è bello ugualmente!!..che fretta c'era, maledetta primavera!
PRPO da leggenda, i miei rispetti padrone di casa, attendiamo il target dettato
[QUOTE=THE LEGEND;1886876]CERCHERO' DI AGGiORNARE UN PO' DI TITOLI CHE PENSATE FORSE CHE ABBIA DIMENTICATO MA E' INUTILE CHE NE PARLI SE NON HO CERTEZZE.
UNO DI QUESTI E' PRPO (ORA A 1,91).
APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE (SIAMO ALL'INIZIO DI APRILE 2019); IL MODELLO IN PLAY E' CHIARO A TUTTI SPERO CON 5-6 SUBITO. MA 9-10 MOLTO PROBABILI.
BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
IL GIORNO 24/04/21 DETTAVO IL TREND DI PRPO ED OGGI IN AFTER HO LIQUIDATO IL 100X100 DELLE POSiZIONI MIE E DEI MIEI CLIENTI AD UNA MEDIA DI 7 DOLLARI CIRCA.
RIENTRERO' SOLO SUL PULL BACK TRA 4 E 3,90 IN ATTESA DEL SECONDO TARGET A 9-10 DOLLARI.
OGNUNO COME SEMPRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE E RICORDIAMOCI DEI BIMBI MENO FORTUNATI ED IN GENERE DEL NOSTRO FRATELLO IN DIFFICOLTA' (QUESTO E' LO SCOPO PRIMARIO DI QUANTO FACCIO AGGRATIS X VOI.............NON DIMENTICATELO MAI!).
SCAPPO...................UN ABBRACCIO E COME SEMPRE:
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!