Pagina 206 di 303 PrimaPrima ... 106 156 196 204 205 206 207 208 216 256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,060 di 3022

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

The legend

Ciao The Legend, sempre grato

Grazie

Stupendo buon giorno alla famiglia

Sempre grato

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTA LA FAMiGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    OGGI VI DIRO' COSE CHE VALGONO COME SEMPRE ORO MA, OSEREI DIRE, CHE OGGI VALGONO ANCORA DI PIU'.
    APRITE TUTTI UN GRAFICO SU SCALA LINEARE DI THMO E CONCENTRATEVI SOLO SUL TRATTO A PARTIRE DA MAGGIO 2020.
    VI HO DETTO DEL MODELLO IN PLAY DELL'ESAGONO OBLIQUO A CUI MANCA IL LATO DESTRO PARI AL SIMMETRICO SINISTRO CHE CI DARA' IN UN LAMPO 8.50-9.10 DOLLARI.
    MA PERCHE' DICO CIO' ????????????????

UNITE I MINIMI DEL 15/07/20 E 05/03/21; QUESTA E' LA BASE DEL NOSTRO ESAGONO.
    ORA VENIAMO AI 2 LATI E BASTA TRACCIARE LA PARALLELA ALLA PRIMA DAL MASSIMO DEL 10/02/21; LA PARALLELA DAL MASSIMO DEL 14/05/20 BLOCCHERA' IL PREZZO OVVERO IL LATO DESTRO DEL NOSTRO ESAGONO.
    IN TEORIA CI SONO PIU' MASSIMI A MAGGIO 2020 ED ECCO PERCHE' CI AFFIDIAMO A FIBONACCI CON 8,58 CERTO (IL 261,8 DI FIBO); POI C'E' LA RETTA CHE UNISCE I MINIMI DEL 18/03/20 E DEL 13/08/20 (CON LA SUA PARALLELA DAL BODI DELLO STESSO GIIORNO) CHE CI DA 9 CIRCA.
    MA NOI SAPPIAMO CHE AD 8,50 IL NOSTRO ORDINE DI VENDITA SARA' ESEGUITO AL 10000X100.

RIPETO CHE SIAMO SU SCALA LINEARE.

SIATE PRONTI XCHE' COME AL SOLITO NIENTE PRIGIONIERI.

VI STO VIZIANDO UN PO' TROPPO MA CHE VOLETE FARE...................QUESTA E' LA LEGGENDA.......................QUESTO SONO IO..........................!

VADO A MAGNA'.......UN ABBRACCIO A TUTTI (FORZA ANDREA, FORZAAAAAAAAAAAA) E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. DA LUNEDI' 19/04/21 CHIUSE E FATTE CHIUDERE TUTTE LE POSIZIONI AL RIBASSO SU VISL APERTE A CIRCA 4 CON GAIN COME SEMPRE "DA LEGGENDA" E PENSARE CHE C'ERA QUALCUNO CHE AVEVA MESSO IN DUBBIO QUANTO DA ME DETTATO. AD MAIORA..............................(ORA SI VA X 8-10)

Grazie a Leggenda
    e buon venerdì a tutti.

Buonacore

Forza stella!!!

Grazie Maestro! Buon venerdì a te e alla Famiglia!!!

Thmo

Forza turdmogenesis!!
    Oggi altra battaglia a 2,75....speriamo di sfondare decisi con un buon volume!!

Buonasera Leggenda
    e a tutta la famiglia

Cari amici
    L’unico modo per affrontare l’attesa del nostro gain, attesa che ci destabilizza e un po’ ci consuma, è quello di concentrarsi sulla nostra quotidianità, certamente distante da questa realtà assurda che appartiene ai veri professionisti di questo mondo distante da noi.
    Quindi dobbiamo ricordare che questo non è il nostro spazio naturale.
    Tranquilli tutti e diamo il tempo al tempo perché in borsa, la situazione può cambiare in un attimo e senza preavviso.
    Noi abbiamo Leggenda che ci guida.
    Per cui calma perché nulla è compromesso e stiamo bene tutti.
    Dedichiamoci alle cose che abbiamo trascurato durante la settimana e non pensiamo alla borsa. Così saremo più carichi per ricominciare da capo lunedì, mentre la nostra vita scorre comunque, così com’è, fondata sui valori che veramente contano.
    Ricordiamoci che la borsa è qualcosa in più e non deve per nessun motivo compromettere il nostro equilibrio, cosa necessaria per fare bene anche in borsa.

Buon fine settimana a tutti.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 23-04-21 alle 22:32

Più che i tre giorni del falco mi sono sembrati i 3 GIORNI DEL NADOR (in parmigiano)

Buonasera,
    abbiamo sperato tutti che i 3 giorni appena passati fossero la svolta ma purtroppo sono stati il solito buco nell'acqua.
    Rimango fiducioso, anche se il grande entusiasmo vissuto in passato sta scemando ogni giorno di più.
    Ragazzi dobbiamo farci forza e non mollare, anche se per me è veramente molto dura.
    Resto convinto che THMO ci restituirà grandi soddisfazioni, che seguirà il trend dettato a suo tempo da Legend, anche se si stà facendo
    attendere più di quanto nessuno avrebbe mai immaginato.

E' la prima volta che scrivo ma seguo questa discussione praticamente dall'inizio.
    Grazie per le emozioni che viviamo ogni giorno anche se ultimamente non sono troppo positive ma restano comunque FORTI.

In bocca al lupo a tutti e un abbraccione.

Ciaooo

FUORi DA QUESTA CASA.............SENZA SE E SENZA MA !

Citazione Originariamente Scritto da Broken Dollars Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    abbiamo sperato tutti che i 3 giorni appena passati fossero la svolta ma purtroppo sono stati il solito buco nell'acqua.
    Rimango fiducioso, anche se il grande entusiasmo vissuto in passato sta scemando ogni giorno di più.
    Ragazzi dobbiamo farci forza e non mollare, anche se per me è veramente molto dura.
    Resto convinto che THMO ci restituirà grandi soddisfazioni, che seguirà il trend dettato a suo tempo da Legend, anche se si stà facendo
    attendere più di quanto nessuno avrebbe mai immaginato.

E' la prima volta che scrivo ma seguo questa discussione praticamente dall'inizio.
    Grazie per le emozioni che viviamo ogni giorno anche se ultimamente non sono troppo positive ma restano comunque FORTI.

In bocca al lupo a tutti e un abbraccione.

Ciaooo
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

"AMICO MIO" SE QUESTO E' IL TUO PRIMO POST, X ME E' ANCHE L'ULTIMO.
    SEGUI UN ALTRO DEI TANTISSIMI FORUM FINANZIARI DI QUESTO MONDO DOVE TROVERAI SENZ'ALTRO TUOI SIMILI CHE TI REGALERANNO, NE SONO CERTO, TUTTO "L'ENTUSIASMO" CHE TI MERITI.

VENENDO ALLA MIA FAMIGLIA, QUELLA VERA, TUTTO E' ANDATO ALLA PERFEZIONE ED ANCHE SE NON SIAMO ANCORA A 8-9 DOLLARI, LA REAZiONE TECNICA CHE MI ASPETTAVO C'E' STATA CON L'AMICO LUPO CHE E' ENTRATO DEFINITIVAMENTE IN AZIONE.

INTANTO ANNOTIAMO CHE E' GIUNTO IL TIME X BVXV (ORA A 3,37) DI CUI DETTAVO IL TREND IL 21/02/21.
    EBBENE, IL MODELLO PREVISIONALE E' SEMPRE INTATTO E L'ULTERIORE ACCUMULAZIONE DI UN MESE HA CONFERMATO IL TARGET A 2 CIFRE.
    COME TEMPISTICA DEL SELL IL 21/02/21 NON MI SBILANCIAI MA ORA IL QUADRO E' MOLTO PIU' CHIARO CON MAGGIO CHE SARA' DA LEGGENDA.
    ABBIAMO 11,90 DOLLARI CERTI AL 10000X100 ENTRO IL 06-07/05/21 (PARI AL 423,6 DI FIBONACCI) MA POI DOPO UN SALUTARE PULL BACK A 6-7, VEDREMO I 18 E NEL MEDIO/LUNGO ANCHE I 30.

ORA UNA VECCHIA AMICA OVVERO GHSI (ORA A 1,72): EBBENE SE RICORDATE DAVO COME TARGET I 3 DOLLARI ED IL 27/02/21 ELENA1 INVOLONTARIAMENTE VI SVELAVA UNA MIA CHICCA E CIOE' CHE IL TARGET DEI MIEI MODELLI CORRISPONDE ANCHE IN CASO DI R/S MA OVVIAMENTE NON E' POSITIVO X LA STOCK IN QUESTIONE POICHE' A SEGUITO DEI RAGGRUPPAMENTI, 99 VOLTE SU 100 L'AZIONE PRECIPITA NEI PRIMI TEMPI FACENDO FELICI GLI SCHORTERS.
    TUTTAVIA I MIEI MODELLI SONO SEMPRE VALIDI ED E' ARRIVATO IL MOMENTO DELLA VENDETTA DELLA NOSTRA GHSI CHE A MAGGIO CI DARA' UN 1000X100 DAI PREZZI ATTUALI.
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOG.DOVE SI NOTA MEGLIO, VEDRETE COME SIAMO CIRCA AL 10/09/19 E DOBBIAMO FARE AL CONTRARIO IL COLLASSO DAL MASSIMO DEL 17/07/19.
    MI ASPETTO A BREVISSIMO UN RIALZO VELOCISSIMO FINO A 2,48 (CLASSICO PULL BACK SUL T&S RIBASSISTA DI MARZO) X POI PULBECCARE LA SOLITA RIBASSISTA ROTTA AL RIALZO INTORNO A 1,70-1,80 E POI UN GAPPONE RIALZISTA A 3,50 (O 3,07) A RICALCARE QUELLO AL RIBASSO DEL 13/08/19.
    IL TARGET CERTO COME LA MORTE E' 15-16 (15,90 PARI AL 261,8 DI FIBONACCI) MA X SIMMETRIA AVRETE CAPITO CHE SI VA TRANQUILLAMENTE A 18,50-20,50 ENTRO FINE MAGGIO.
    STUDIATEVI BENE I GRAFICI XCHE' COME SEMPRE "LA CONOSCENZA VALE PIU' DELL'ORO".
    DA NYC UN ABBRACCIO A TUTTA LA FAMIGLIA............VADO A MAGNA'.
    HO APPORTATO DELLE CORREZIONI X AVER COPIATO APPUNTI SBAGLIATI

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........QUESTO SONO IO...........X SERVIRVI !

MEDITATE GENTE, MEDITATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. IL RE DEI RE DICEVA SEMPRE: "LA TUA FEDE TI HA SALVATO!"
    LA FEDE MUOVE LE MONTAGNE...................NON SCORDATELO MAI..................MAI !
    Ultima modifica di THE LEGEND; 24-04-21 alle 18:59

Buona sera FAMIGLIA

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

"AMICO MIO" SE QUESTO E' IL TUO PRIMO POST, X ME E' ANCHE L'ULTIMO.
    SEGUI UN ALTRO DEI TANTISSIMI FORUM FINANZIARI DI QUESTO MONDO DOVE TROVERAI SENZ'ALTRO TUOI SIMILI CHE TI REGALERANNO, NE SONO CERTO, TUTTO "L'ENTUSIASMO" CHE TI MERITI.

VENENDO ALLA MIA FAMIGLIA, QUELLA VERA, TUTTO E' ANDATO ALLA PERFEZIONE ED ANCHE SE NON SIAMO ANCORA A 8-9 DOLLARI, LA REAZiONE TECNICA CHE MI ASPETTAVO C'E' STATA CON L'AMICO LUPO CHE E' ENTRATO DEFINITIVAMENTE IN AZIONE.

INTANTO ANNOTIAMO CHE E' GIUNTO IL TIME X BVXV (ORA A 3,37) DI CUI DETTAVO IL TREND IL 21/02/21.
    EBBENE, IL MODELLO PREVISIONALE E' SEMPRE INTATTO E L'ULTERIORE ACCUMULAZIONE DI UN MESE HA CONFERMATO IL TARGET A 2 CIFRE.
    COME TEMPISTICA DEL SELL IL 21/02/21 NON MI SBILANCIAI MA ORA IL QUADRO E' MOLTO PIU' CHIARO CON MAGGIO CHE SARA' DA LEGGENDA.
    ABBIAMO 11,90 DOLLARI CERTI AL 10000X100 ENTRO IL 06-07/05/21 (PARI AL 423,6 DI FIBONACCI) MA POI DOPO UN SALUTARE PULL BACK A 6-7, VEDREMO I 18 E NEL MEDIO/LUNGO ANCHE I 30.

ORA UNA VECCHIA AMICA OVVERO GHSI (ORA A 1,72): EBBENE SE RICORDATE DAVO COME TARGET I 3 DOLLARI ED IL 27/02/21 ELENA1 INVOLONTARIAMENTE VI SVELAVA UNA MIA CHICCA E CIOE' CHE IL TARGET DEI MIEI MODELLI CORRISPONDE ANCHE IN CASO DI R/S MA OVVIAMENTE NON E' POSITIVO X LA STOCK IN QUESTIONE POICHE' A SEGUITO DEI RAGGRUPPAMENTI, 99 VOLTE SU 100 L'AZIONE PRECIPITA NEI PRIMI TEMPI FACENDO FELICI GLI SCHORTERS.
    TUTTAVIA I MIEI MODELLI SONO SEMPRE VALIDI ED E' ARRIVATO IL MOMENTO DELLA VENDETTA DELLA NOSTRA GHSI CHE A MAGGIO CI DARA' UN 1000X100 DAI PREZZI ATTUALI.
    SE APRITE IL GRAFICO SU SCALA LOG.DOVE SI NOTA MEGLIO, VEDRETE COME SIAMO CIRCA AL 10/09/19 E DOBBIAMO FARE AL CONTRARIO IL COLLASSO DAL MASSIMO DEL 17/07/19.
    MI ASPETTO A BREVISSIMO UN RIALZO VELOCISSIMO FINO A 2,48 (CLASSICO PULL BACK SUL T&S RIBASSISTA DI MARZO) X POI PULBECCARE LA SOLITA RIBASSISTA ROTTA AL RIALZO INTORNO A 1,70-1,80 E POI UN GAPPONE RIALZISTA A 3,50 (O 3,07) A RICALCARE QUELLO AL RIBASSO DEL 13/08/19.
    IL TARGET CERTO COME LA MORTE E' 15-16 (15,90 PARI AL 261,8 DI FIBONACCI) MA X SIMMETRIA AVRETE CAPITO CHE SI VA TRANQUILLAMENTE A 18,50-20,50 ENTRO FINE MAGGIO.
    STUDIATEVI BENE I GRAFICI XCHE' COME SEMPRE "LA CONOSCENZA VALE PIU' DELL'ORO".
    DA NYC UN ABBRACCIO A TUTTA LA FAMIGLIA............VADO A MAGNA'.
    HO APPORTATO DELLE CORREZIONI X AVER COPIATO APPUNTI SBAGLIATI

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.........QUESTO SONO IO...........X SERVIRVI !

MEDITATE GENTE, MEDITATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. IL RE DEI RE DICEVA SEMPRE: "LA TUA FEDE TI HA SALVATO!"
    LA FEDE MUOVE LE MONTAGNE...................NON SCORDATELO MAI..................MAI !
    Grazie di tutto CAPITANO🔝

PRPO - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI......DO YOU REMEMBER???????????????????????

CERCHERO' DI AGGiORNARE UN PO' DI TITOLI CHE PENSATE FORSE CHE ABBIA DIMENTICATO MA E' INUTILE CHE NE PARLI SE NON HO CERTEZZE.
    UNO DI QUESTI E' PRPO (ORA A 1,91).
    APRITE IL GRAFICO SU SCALA LINEARE (SIAMO ALL'INIZIO DI APRILE 2019); IL MODELLO IN PLAY E' CHIARO A TUTTI SPERO CON 5-6 SUBITO. MA 9-10 MOLTO PROBABILI.

SCAPPPOOOOOOOOOOOOOOOOO CHA LA MOGLIE SENNO' MI UCCIDEEEE.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.

"amico mio" se questo e' il tuo primo post, x me e' anche l'ultimo.
    Segui un altro dei tantissimi forum finanziari di questo mondo dove troverai senz'altro tuoi simili che ti regaleranno, ne sono certo, tutto "l'entusiasmo" che ti meriti.

Venendo alla mia famiglia, quella vera, tutto e' andato alla perfezione ed anche se non siamo ancora a 8-9 dollari, la reazione tecnica che mi aspettavo c'e' stata con l'amico lupo che e' entrato definitivamente in azione.

Intanto annotiamo che e' giunto il time x bvxv (ora a 3,37) di cui dettavo il trend il 21/02/21.
    Ebbene, il modello previsionale e' sempre intatto e l'ulteriore accumulazione di un mese ha confermato il target a 2 cifre.
    Come tempistica del sell il 21/02/21 non mi sbilanciai ma ora il quadro e' molto piu' chiaro con maggio che sara' da leggenda.
    Abbiamo 11,90 dollari certi al 10000x100 entro il 06-07/05/21 (pari al 423,6 di fibonacci) ma poi dopo un salutare pull back a 6-7, vedremo i 18 e nel medio/lungo anche i 30.

Ora una vecchia amica ovvero ghsi (ora a 1,72): Ebbene se ricordate davo come target i 3 dollari ed il 27/02/21 elena1 involontariamente vi svelava una mia chicca e cioe' che il target dei miei modelli corrisponde anche in caso di r/s ma ovviamente non e' positivo x la stock in questione poiche' a seguito dei raggruppamenti, 99 volte su 100 l'azione precipita nei primi tempi facendo felici gli schorters.
    Tuttavia i miei modelli sono sempre validi ed e' arrivato il momento della vendetta della nostra ghsi che a maggio ci dara' un 1000x100 dai prezzi attuali.
    Se aprite il grafico su scala log.dove si nota meglio, vedrete come siamo circa al 10/09/19 e dobbiamo fare al contrario il collasso dal massimo del 17/07/19.
    Mi aspetto a brevissimo un rialzo velocissimo fino a 2,48 (classico pull back sul t&s ribassista di marzo) x poi pulbeccare la solita ribassista rotta al rialzo intorno a 1,70-1,80 e poi un gappone rialzista a 3,50 (o 3,07) a ricalcare quello al ribasso del 13/08/19.
    Il target certo come la morte e' 15-16 (15,90 pari al 261,8 di fibonacci) ma x simmetria avrete capito che si va tranquillamente a 18,50-20,50 entro fine maggio.
    Studiatevi bene i grafici xche' come sempre "la conoscenza vale piu' dell'oro".
    Da nyc un abbraccio a tutta la famiglia............vado a magna'.
    Ho apportato delle correzioni x aver copiato appunti sbagliati

signore e signori questa e' la leggenda..........il piu' grande trader di tutti i tempi.........questo sono io...........x servirvi !

Meditate gente, meditate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Il re dei re diceva sempre: "la tua fede ti ha salvato!"
    la fede muove le montagne...................non scordatelo mai..................mai !
    the legend sei grandeeeeeeeeeeeeee........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •