Pagina 2 di 30 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 291

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ben Tornato

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO MIEI FORTUNATISSiMI FORUMISTI.

ANCORA UNA VOLTA LA LEGGENDA ALIAS IL PiU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI A STUPITO SE STESSO ED IL MONDO INTERO.
    ERA META' MAGGIO QUANDO DETTAVO IL TREND DI ASTC E LA REALTA' HA SUPERATO COME SEMPRE "LA FANTASIA" DEL GENIO DEL TRADING MONDIALE. L'UNICO CHE SENZA SE E SENZA E' IN GRADO DI PREVEDERE IL FUTURO ANDAMENTO DI QUALSIASI TITOLO QUOTATO SU UNA BORSA VALORI.
    IERI SERA IN POST MARKET HO VENDUTO E FATTO VENDERE AI MIEI CARI AMICI AMERI-CANI IL MILIONCINO CIRCA DI ASTC CON UN "PICCOLISSIMO" GAIN.
    RIALLEGO X LE MEZZE SEGHE CHE CONTINUANO A SPORCARE LE VARIE DISCUSSIONI FINANZIARIE CON LE LORO VERGOGNOSE "ANALISI" DA BAR DELLO SPORT IL PREZIOSISSIMO GRAFICO FATTO E POSTATO ILLO TEMPORE.
    SEMPRE IN ACCUMULO SU THMO E PRPO; I CONTI LI FAREMO TRA BREVE X LA SERIE "IL PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA!"

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    Ciao The Legend
    ben tornato sempre grato.
    Saluti Piero

bentornato sua maesta

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    SPERO CHE i MIEI LETTORI ABBiANO FATTO IL PIENISSSSIMISSSIMO DI THMO TRA IERI ED OGGI (IPOTECANDOSI ANCHE LA CASA)CHE DOPO IL MILLIMETRICO PULL SULLA ROSSA A 2,54 E' PARTITA X I 27-30 DOLLARI ENTRO POCHISSIMI GIORNI.
    CHE DIRE ALLE MEZZE SEGHE CHE PARLANO DI MERCATI PILOTATI E DI FORTUNA DIETRO AI TITOLI CHE FANNO IL 3000X100 IN UN SOL. GIORNO COME KODAK: MI VIENE SPONTANEO RICORDARE LORO CHE SONO "IL NULLA CONDITO COL NIENTE" E BASTA CHE MI LEGGANO UN MESETTO X POI CREDERMI ANCHE QUANDO DICO LORO CHE VIAGGEREMO NEL TEMPO.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA MONDIALE DEL TRADING.............................L'UNICO AL MONDO CHE NON X MERITO SUO MA X GRANDISSIMA GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE..................TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE TRISTEMENTE SOLO E SOLTANTO NOIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SE NOTATE TROPPE LINEE E' OVVIAMENTE FATTO APPOSTA XCHE' MI COPIANO I GRANDI FONDI CON SCANNER CHE RIVELANO LORO GLI ANGOLI CHE USO ED OVVIAMENTE SI FOTTANO PURE.
    mi sta crepando il cuore dalla felicita GRANDEEEEEEEREREEEEEEEREEEEEE

OK

Grazie e buona giornata a tutti..

Bentornato

Grazie di essere tornato

Bentornato maestro

Grazie per essere tornato!

eravamo tutti qui

ad aspettarti.

A braccia aperte.

Sempre grato

Bentornato The Legend,
    l'altro ieri quando un alert,che avevo impostato mesi fa,mi ha avvertito di BIMI,ho mollato tutto e ho chiuso in gain una posizione rossa di 4 cifre.Ieri sera ASTC,in red da mesi,voilà ,si ritorna in verde.Voglio ringraziarti e non so se rispondi su altri titoli che ci hai segnalato a inizio estate. Ora sotto con IBIO e Remark e il giardino torna verde smeraldo.
    Comunque ti sono sempre grato.Onore a The Legend

Ciao THE LEGEND non ho più scritto sulla vecchia chat per tuo rispetto e nemmeno l’ho più letta.
    Stamattina presto, un flash alla mente mi ha detto di collegarmi ed ho trovato il nuovo forum con i tuoi scritti iniziati un paio di giorni addietro
    Ti sarò sempre grato e adesso ricomincerò a seguirti con passione
    Grazie per la pazienza, anche io prima mi ci ammalavo per le chiacchiere specie se i fondate ma ho imparato a farmele scivolare addosso
    Grazie ancora

Buongiorno THE LEGEND, bentornato.

Siccome non so se quanto io ho scritto sia stato preso nel verso giusto, cercherò di starmene buonino e leggerò i tuoi consigli. Grazie in anticipo per quanto potrai indicarci.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •