Pagina 199 di 282 PrimaPrima ... 99 149 189 197 198 199 200 201 209 249 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,990 di 2814

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

brugy2020
    Guest
    Anche oggi giornata da dimenticare ...

Buon pomeriggio, non capisco sono alcuni giorni che il Nasdaq è verde e tutti i miei titoli rossi... Qualche spiegazione? Sarà solo una situazione temporanea? Grazie!

brugy2020
    Guest
    Idem

Massacro...

Citazione Originariamente Scritto da Natopronto 68 Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio, non capisco sono alcuni giorni che il Nasdaq è verde e tutti i miei titoli rossi... Qualche spiegazione? Sarà solo una situazione temporanea? Grazie!
    Sono spariti i volumi in acquisto, sono rimasti solo i pesci piccoli,a mediare e prendere gli stop lode sugli short dei grossi, di tutte le penny stock. Io ho solo THMO per un atto di fede ma fa schifo pure quella, che poi non è neanche mai stata pompata, ma crolla come le altre...

Citazione Originariamente Scritto da brugy2020 Visualizza Messaggio
    Idem
    Tutte le penny stock stanno ritracciando pesantemente, direi piuttosto crollando.. Vorrei chiedere al Legenda 2 cose:

- che spiegazione si è dato di tutto ciò? ( Non può essere solo uno scrollarsi di dosso dei traders che pensano alla borsa come una bisca, qui c'è qualcosa di più grande, è evidente.. Parliamo di grandi capitali, ed allora perché? Si può intravedere quando finirà questo CROLLO secondo le sue analisi che immagino avrà giá condotto?)

- le precedenti analisi tecniche (i suoi precedenti consigli, o dettati) sui vari titoli, visto il contesto clamoroso, sono tutte da rivedere o non cambia un centesimo rispetto a quando giá da lui analizzato mesi addietro? (Per i titoli che ancora dovevano dare ovviamente..)

Ringrazio e saluto!

-

Volumi

Anche secondo me. Volumi risibili da qualche settimana. Una buona pressione al ribasso( short) e il prezzo va giù e becca uno stop loss dopo l'altro...
    Anche oggi comprato qualcosina...perché prima o poi i volumi tornano alla media...
    Abbiate paura quando gli altri sono ingordi, e siate ingordi quando gli altri hanno paura!!

Ultima speranza

Vi racconto una storia.
    "Ciao bellezze ! " Ecco le due ragazze che corrono incontro al papa' appena entrato in casa.
    "ciao Amore com'e' andata" grida una voce dalla cucina.
    Purtroppo non bene,anche oggi tanti curriculum imbucati ma nessuna risposta.
    Ormai e' piu' di un anno che a causa della pandemia non ho piu' il mio lavoro .Penso a chi lavorava nelle piscine ,nelle palestre,nei cinema,nei teatri ec....
    E allora mi ritrovo in camera seduto sul letto con la testa tra le mani ,tanti pensieri e ci si sente sbagliati, impotenti ,scoraggiati e alla ricerca di un qualcosa che per magia mi possa dare ossigeno.
    E'proprio adesso che ' arriva e bussa nella testa la disperazione e ti fa fare scelte sbagliate.
    Mi imbatto in internet alla ricerca di un modo per far migliorare in modo veloce la situazione rischiando quel poco che ho.
    Trovo voi ,una famiglia e a capo una guida che con la sua certezza e la vostra fedelta' e devozione mi attira .So che non dovrei rischiare cosi i soldi,ma l'audacia,la convinzione che leggo mi spinge a farlo.
    Il resto lo conoscete phun in carico a 2,30 (- 35 ) e thmo a 3,49 (- 28 ).
    E adesso nonostante le rassicurazioni si sta male.
    E mi ritrovo ancora con la testa tra le mani e penso che non tutti sono professionisti della borsa,non tutti lo fanno coscienti del rischio,non tutti ragionano con la propria testa,come ripetuto piu volte da voi.Esiste anche chi si trova in cima a undirupo in fondo l'oceano con un leone alle spalle e si deve buttare per forza nel vuoto per non essere sbranato .Percio' vi chiedo per favore di non creare illusioni perche' in questo momento difficile molti come me ci credono come non mai e hanno l'esigenza di crederci per andar avanti.
    buon fine settimana

Non credo...

Citazione Originariamente Scritto da Sudofreddo Visualizza Messaggio
    Anche secondo me. Volumi risibili da qualche settimana. Una buona pressione al ribasso( short) e il prezzo va giù e becca uno stop loss dopo l'altro...
    Anche oggi comprato qualcosina...perché prima o poi i volumi tornano alla media...
    Abbiate paura quando gli altri sono ingordi, e siate ingordi quando gli altri hanno paura!!
    .
    consigli da non seguire, mediare al ribasso senza vedere ancora nessun segnale di inversione. Pura scommessa, così si va in rovina

Caro Andrea trova la forza nella tua famiglia

Citazione Originariamente Scritto da Andrea 3847 Visualizza Messaggio
    Vi racconto una storia.
    "Ciao bellezze ! " Ecco le due ragazze che corrono incontro al papa' appena entrato in casa.
    Ormai e' piu' di un anno che a causa della pandemia non ho piu' il mio lavoro .Penso a chi lavorava nelle piscine ,nelle palestre,nei cinema,nei teatri ec....
    E allora mi ritrovo in camera seduto sul letto con la testa tra le mani ,tanti pensieri e ci si sente sbagliati, impotenti ,scoraggiati e alla ricerca di un qualcosa che per magia mi possa dare ossigeno.
    E'proprio adesso che ' arriva e bussa nella testa la disperazione e ti fa fare scelte sbagliate.
    Mi imbatto in internet alla ricerca di un modo per far migliorare in modo veloce la situazione rischiando quel poco che ho.
    Trovo voi ,una famiglia e a capo una guida che con la sua certezza e la vostra fedelta' e devozione mi attira .So che non dovrei rischiare cosi i soldi,ma l'audacia,la convinzione che leggo mi spinge a farlo.
    E mi ritrovo ancora con la testa tra le mani e penso che non tutti sono professionisti della borsa,non tutti lo fanno coscienti del rischio,non tutti ragionano con la propria testa,come ripetuto piu volte da voi.Esiste anche chi si trova in cima a undirupo in fondo l'oceano con un leone alle spalle e si deve buttare per forza nel vuoto per non essere sbranato .Percio' vi chiedo per favore di non creare illusioni perche' in questo momento difficile molti come me ci credono come non mai e hanno l'esigenza di crederci per andar avanti.
    buon fine settimana
    Siamo in molti scoraggiati, abbattuti. Cerca la forza nella tua famiglia e speriamo che il vento giri

Tenere duro passerà

Citazione Originariamente Scritto da Andrea 3847 Visualizza Messaggio
    Vi racconto una storia.
    buon fine settimana
    Ciao Andrea
    devi tenere duro, abbiamo The Legend che sorveglia su di noi vedrai che a breve le cose cambieranno.
    Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •