Pagina 197 di 296 PrimaPrima ... 97 147 187 195 196 197 198 199 207 247 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,970 di 2953

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Sesn.......se non ci crede nemmeno lui....

Il direttore di Senseonics Holdings Inc. (SENS) ROEDER DOUGLAS A ha venduto il 12 aprile un totale di 4.953.906 azioni a $ 2,12 in media. La vendita dell'insider ha generato un ricavo di quasi $ 10,5 milioni.

Speriamo che abbia voluto realizzare per sue questioni personali, perché altrimenti se non ci crede nemmeno lui nell’azienda....

Onore al merito..

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    HO FATTO (CON GLI AMICI OVVIAMENTE) IL PIENO DI PUT SU MARA BASE 45 SCAD.16/04/21 AD 1 DOLLARO CIRCA.
    HO IL MIO MODELLO SIMMETRICO CHE MI DA' MARA ALMENO A 35 X QUELLA DATA; QUINDI...............FATE VOBIS IL CALCOLO.
    PERSONALMENTE HO "BUTTATO" QUALCHE SPICCIOLO ANCHE SUL PUT 40 A 0,25.

VENENDO A THMO, SINCERAMENTE MI ASPETTAVO OGGI 2,50 COME MiNIMO E CHIUSURA A 2,70 CIRCA X POI FARE LA CANDELA DEL 30/04/20 DOMANI; SU SCALA LINEARE SARA' CHIARO IL PERCHE' DI CIO' ANCHE AI MENO ESPERTI.

CALMA E GESSO.............."DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO" VALE ANCHE NELL'EVITARE LE PROVOCAZIONI DEGLI STOLTI.

MASSIMA CONCENTRAZIONE ORA.........TUTTO IL RESTO VI DEVE SCIVOLARE SOPRA SENZA LASCIAR TRACCIA.

UN ABBRACCIO....SCAPPO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Beh, come da titolo, onore al merito, MARA si sta affossando e immagino le tue out option siano già proiettate alle stelle. Intanto anche THMO è... Ah no, è piantato :-):-):-). Dai si scherza, complimenti davvero se poi va ancora più giù, adesso 44..

Ciao a tutti. Mi fa piacere vedere che dopo mesi finalmente qualcuno si sveglia e "osa" evidenziare qualcosa di semplicemente lampante.
    Mesi fa dissi di stare attenti a giocarsi tutto su qualche penny.
    E' inutile che qualcuno dica "Nel mio pft ho alcuni titoli di TL e fanno l'80%" perchè dimostrate quanto davvero poco sappiate di...matematica....nemmeno dico di BORSA..
    Grillo poco più indietro dice di aver simulato un pft coi titoli di TL, ricordate lo feci anche io? Riuscendo a destinare una quota A OGNI titolo indicato si sarebbe in forte perdita, figuriamoci a doverne scegliere SOLO qualcuno. Tantovale giocare al rosso e nero...

Orami non conto più da tempo i titoli suggeriti ma non posso che far presente (almeno per i nuovi) che si è nell'ambito probabilistico del gioco d'azzardo. Poi se qualcuno suggerisce la visione di Fibonacci come un qualcosa di universale e mistico suggerisco di provare pensare a come lavorano i trader di hedge fund, banche, grandi capitali e di trovarci qualcosa di "miracoloso, divino, mistico" ma dai...

Per chi ha poca dimestichezza suggerisco davvero un pft etf con pac scaglionato, con un minimo di ricerca si entra in etf che ti danno un 10% annuo parlando dei meno rischiosi e meno remunerativi e di lato un pft titoli con qualcosa di non estremo e allora si che ci sta a dedicare una piccola parte alle scommesse con le penny altrimenti perchè non andate al casinò? davvero credete ci sia qualcuno che abbia la visione DIVINA applicata alla borsa??? ma che lo dimostrasse una volta.
    TL perchè non dai una dimostrazione di chi sei e come lo fai? ma fosse pure per i tuoi più fedeli. Ma nessuno (degli storici) si fa davvero qualche domanda e crede d iaver trovato il messia di wall street???

Un saluto, non incattivito, non c'è cattiveria nei confronti degli utenti del forum e mi dispiace sia vista sempre così ma non è altro che la conferma che "la verità fa male". State attenti wagliò

Il vs detrattore di quartiere

Vedere per credere

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Mi fa piacere vedere che dopo mesi finalmente qualcuno si sveglia e "osa" evidenziare qualcosa di semplicemente lampante.
    Mesi fa dissi di stare attenti a giocarsi tutto su qualche penny.
    E' inutile che qualcuno dica "Nel mio pft ho alcuni titoli di TL e fanno l'80%" perchè dimostrate quanto davvero poco sappiate di...matematica....nemmeno dico di BORSA..
    Grillo poco più indietro dice di aver simulato un pft coi titoli di TL, ricordate lo feci anche io? Riuscendo a destinare una quota A OGNI titolo indicato si sarebbe in forte perdita, figuriamoci a doverne scegliere SOLO qualcuno. Tantovale giocare al rosso e nero...

Orami non conto più da tempo i titoli suggeriti ma non posso che far presente (almeno per i nuovi) che si è nell'ambito probabilistico del gioco d'azzardo. Poi se qualcuno suggerisce la visione di Fibonacci come un qualcosa di universale e mistico suggerisco di provare pensare a come lavorano i trader di hedge fund, banche, grandi capitali e di trovarci qualcosa di "miracoloso, divino, mistico" ma dai...

Per chi ha poca dimestichezza suggerisco davvero un pft etf con pac scaglionato, con un minimo di ricerca si entra in etf che ti danno un 10% annuo parlando dei meno rischiosi e meno remunerativi e di lato un pft titoli con qualcosa di non estremo e allora si che ci sta a dedicare una piccola parte alle scommesse con le penny altrimenti perchè non andate al casinò? davvero credete ci sia qualcuno che abbia la visione DIVINA applicata alla borsa??? ma che lo dimostrasse una volta.
    TL perchè non dai una dimostrazione di chi sei e come lo fai? ma fosse pure per i tuoi più fedeli. Ma nessuno (degli storici) si fa davvero qualche domanda e crede d iaver trovato il messia di wall street???

Un saluto, non incattivito, non c'è cattiveria nei confronti degli utenti del forum e mi dispiace sia vista sempre così ma non è altro che la conferma che "la verità fa male". State attenti wagliò

Il vs detrattore di quartiere

Caro Dai1

Rieccoci a rispondere a messaggi che vorresti non leggere.
    Chi ha investito in borsa qualcosa che non può permettersi di perdere, ha fatto male. E ciò prescinde che lo abbia fatto seguendo i suggerimenti di TL o di Dai1, che pure apprezzo.
    L’attesa è pressante e lo diventa ancor più quando ogni tanto e’ accompagnata da messaggi che offendono la sensibilità delle persone che, a loro modo, hanno inteso rischiare quel che possono permettersi. Leggere messaggi di questa natura o come altri da te citati, urtano perché si dimostrano offensivi, sebbene - come tu precisi - non siano cattivi.
    Sparare a zero perché si è dietro a una tastiera è facile per certi versi. Ma rimane sempre un atto poco fedele all’onestà.
    Negare l’evidenza non e’ di per se’ un comportamento idoneo ad eliminarla. Serve dell’altro, un lavoro onesto, per l’appunto.
    In molti messaggi in questo spazio troveresti risposta alle insinuazioni contenute nel tuo messaggio.
    Persone come me, ti hanno risposto - rivolgendosi con un rispetto inaspettato, visto il contenuto offensivo di ciò che scrivi - con puntali risultati ottenuti, facendoti vedere ciò che per qualche ragione di ostini a non volere vedere.

Quindi, senza alcuna cattiveria nei tuoi confronti o di altre persone che si affacciano in modo simile a questo spazio, grazie ancora del suggerimento.

Personalmente, tuttavia, se qualcuno mi invitasse a non bussare più alla sua porta, mi sentirei a disagio a rifarlo.
    Ma tu, non ti senti a disagio?

Buona asta a tutti.
    Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 14-04-21 alle 17:44

INPX - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONASERA A TUTTI (ANCHE SE IO STO IN PAUSA PRANZO).
    FATTE COMPRARE ALCUNE VAGONATE DI INPX (ORA A 1,28)AI MIEI CARI VICINI DI SCRIVANIA.
    SE AVETE LIQUIDITA' SI ENTRA' SENZA INDUGIO CON 6,08 DOLLARI(261,8 DI FIBONACCI) CERTI AL 10000X100 ENTRO UN MESE SOLARE.
    LEGGETE LA NOTIZIA RELATIVA ALLA PARTECIPAZIONE DI INPX IN SYSX (FATE DUE CALCOLI) E CAPIRETE; LO SAPETE CHE PERO' LE NEWS X ME NON CONTANO,DA SOLE, UNA BEATA MAZZA ED INFATTI BASTA APRIRE IL GRAFICO SU SCALA LOG. E NOTERETE COME C'E' IN PLAY UNO SPLENDiDO MODELLO SIMMETRICO CON CENTRO OTTOBRE E TARGET POTENZIALE A 30 DOLLARI (MA RIPETO CHE I 6 SONO LA NOSTRA PREDA).

PER IL RESTO, RICORDO AI DISTRATTI PHUN A 1,89 NEL PRE MARKET E 1,70 COME MINIMO INTRADAY E POI MARA NEL GIORNO DEL DEBUTTO DI COIN DOVE SOLO UN PAZZO.............PARDON UNA LEGGENDA POTEVA PERMETTERSI IL LUSSO DI ANDARE AL RIBASSO SU UN TITOLO CHE I MIGLIORI MIEI "COLLEGHI" DAVANO A 70 X SCADENZA OPZIONI (16/04/21).................ED ANCORA NON SIAMO AI 35 CHE HO COME MIO TARGET MINIMO.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..........TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

TSUNAMI SU THMO......................DO YOU REMEMBER????????????????????

Ieri ho venduto MARA

ma dicevo "questo è pazzo"... domani andrà a mille!

Però ho fatto bene a vendere. Grazie TL

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti (anche se io sto in pausa pranzo).
    Fatte comprare alcune vagonate di inpx (ora a 1,28)ai miei cari vicini di scrivania.
    Se avete liquidita' si entra' senza indugio con 6,08 dollari(261,8 di fibonacci) certi al 10000x100 entro un mese solare.
    Leggete la notizia relativa alla partecipazione di inpx in sysx (fate due calcoli) e capirete; lo sapete che pero' le news x me non contano,da sole, una beata mazza ed infatti basta aprire il grafico su scala log. E noterete come c'e' in play uno splendido modello simmetrico con centro ottobre e target potenziale a 30 dollari (ma ripeto che i 6 sono la nostra preda).

Per il resto, ricordo ai distratti phun a 1,89 nel pre market e 1,70 come minimo intraday e poi mara nel giorno del debutto di coin dove solo un pazzo.............pardon una leggenda poteva permettersi il lusso di andare al ribasso su un titolo che i migliori miei "colleghi" davano a 70 x scadenza opzioni (16/04/21).................ed ancora non siamo ai 35 che ho come mio target minimo.

Signore e signori questa e' la leggenda..........il piu' grande trader di tutti i tempi..........tutto il resto e' e sara' sempre solo e soltanto noia!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Tsunami su thmo......................do you remember????????????????????
    no comment..........sei legenda.......

Buonasera

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONASERA A TUTTI (ANCHE SE IO STO IN PAUSA PRANZO).
    FATTE COMPRARE ALCUNE VAGONATE DI INPX (ORA A 1,28)AI MIEI CARI VICINI DI SCRIVANIA.
    SE AVETE LIQUIDITA' SI ENTRA' SENZA INDUGIO CON 6,08 DOLLARI(261,8 DI FIBONACCI) CERTI AL 10000X100 ENTRO UN MESE SOLARE.
    LEGGETE LA NOTIZIA RELATIVA ALLA PARTECIPAZIONE DI INPX IN SYSX (FATE DUE CALCOLI) E CAPIRETE; LO SAPETE CHE PERO' LE NEWS X ME NON CONTANO,DA SOLE, UNA BEATA MAZZA ED INFATTI BASTA APRIRE IL GRAFICO SU SCALA LOG. E NOTERETE COME C'E' IN PLAY UNO SPLENDiDO MODELLO SIMMETRICO CON CENTRO OTTOBRE E TARGET POTENZIALE A 30 DOLLARI (MA RIPETO CHE I 6 SONO LA NOSTRA PREDA).

PER IL RESTO, RICORDO AI DISTRATTI PHUN A 1,89 NEL PRE MARKET E 1,70 COME MINIMO INTRADAY E POI MARA NEL GIORNO DEL DEBUTTO DI COIN DOVE SOLO UN PAZZO.............PARDON UNA LEGGENDA POTEVA PERMETTERSI IL LUSSO DI ANDARE AL RIBASSO SU UN TITOLO CHE I MIGLIORI MIEI "COLLEGHI" DAVANO A 70 X SCADENZA OPZIONI (16/04/21).................ED ANCORA NON SIAMO AI 35 CHE HO COME MIO TARGET MINIMO.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA..........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..........TUTTO IL RESTO E' E SARA' SEMPRE SOLO E SOLTANTO NOIA

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

TSUNAMI SU THMO......................DO YOU REMEMBER????????????????????

due previsioni perfette e Mara a dispetto delle previsioni, onore al merito

Legend

Più delle altre, delle molte altre che hai dato(andate a target) .. su Mara stavolta sei stato insuperabile... Chapeu!

Attenzione, non dimenticare i titoli meno recenti...

Grande TL grande prestazione anche oggi al ribasso su Mara, ma non dimenticarti di quelle penny cadute negli inferi.....

Acst che potrebbe fare la fine di Ghsi ...
    Snoa, mogu, lmfa, .....

Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •