Pagina 194 di 328 PrimaPrima ... 94 144 184 192 193 194 195 196 204 244 294 ... UltimaUltima
Risultati da 1,931 a 1,940 di 3272

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Il tempo detta i parametri di riferimento

Citazione Originariamente Scritto da bigattino Visualizza Messaggio
    Sono su THMO, mi piaceva il grafico, pochi pz
    Mi chiedo che senso abbia annunciare target di settimana
    In settimana da mesi,..... Da mesi.....
    Non riesco capire il senso....

Caro amico.

Provo a rispondere ma prendi quel che ti dico con le pinze.
    Io ne so meno di te e di tutti i presenti in questo forum.

Come Robi, nemmeno io all’inizio non capivo.
    Ma ho sempre tenuto la mia mente libera da pregiudizi.
    Il pre-giudizio e’, appunto, qualcosa che avviene prima del momento in cui si può esprimere un giudizio. Quindi si tratta di un giudizio fallace, fondato su un preconcetto.
    Quindi prova a liberare la mente da tutto ciò che anticipa la formazione del pensiero nella sua sede naturale, ovvero dopo aver valutato attentamente tutti gli elementi e ci vedrai chiaro.
    L’anticipazione nel giudizio o il pregiudizio offusca la mente e la vista e non comprendi ciò che accadde attorno a te.
    Non comprendendo ti sembra tutto sbagliato ed esprimi un giudizio anticipato e fondato sul nulla, quindi errato.

Detto questo, prova a spendere qualche ora e giorno a leggerti per mera curiosità Fibonacci. Mi sento quasi un impostore nel suggerirti questo perché io davvero non sono in grado di leggere il linguaggio della borsa. Ma Fibonacci non è borsa. E’ qualcosa che ha a che fare coll’universo.
    Si tratta di una teoria, come tante nei secoli ve ne sono state, che hanno determinato lo sviluppo globale ed il linguaggio universale della scienza.
    Fibonacci è una tra queste e prima di esprimere un giudizio su questa teoria, devi liberare la mente da tutto ciò che anticipa il giudizio è lasciarti andare; farti coinvolgere e trascinare per farne parte anche tu. Solo se ti senti parte di essa, ne comprenderai il valore e riuscirai a leggere la portata della forza che contiene nella lettura degli avvenimenti.

Quando avrai fatto quanto sopra, e ti sentirai parte di questa dimensione, devi immaginare il percorso di un’azione (quindi anche della thmo) in questo modo:

Immagina di trovarti di fronte a tanti ascensori che partono uno dopo l’altro ed ognuno di loro appartenga all’azione verso la quale nutri interesse.
    Ogni partenza appartiene ad una frazione di tempo che determina un esito diverso. Un target diverso.
    Se sali su uno (sempre che parta) sarai salito su un destino diverso rispetto ad ogni altro che ogni ulteriore ascensore riserva, sempre che parta.
    Quindi, l’esito dipende molto dalla partenza o meno di un ascensore che segna il destino della stella che stai seguendo.
    Quello che si cerca di fare, quindi, e’ di individuare l’ascensore giusto e non sempre è facile fare, per ragioni che esulano dalla preparazione tecnica e la conoscenza della scienza.
    Io e te evidentemente non siamo in grado di comprendere dove portino quegli ascensori, ma se comprendi quanto sopra, ti metti l’anima in pace e - se vorrai - ti affidi a chi lo sa fare.
    C’è sempre qualcuno che sa più di noi.
    Bisogna avere la fortuna di fare la sua conoscenza.
    Noi siamo fortunati.
    Se comprendi i meccanismi di cui sopra, saprai leggere con lucidità ciò che accade intorno a te e non sentirai la necessità di esprimere un pregiudizio quando ti troverai nel dubbio.
    Saprai dominare te stesso, ovvero quella parte che appartiene ad ognuno di noi e che insinua il dubbio, portandoci sulla errata via.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 11-04-21 alle 22:46

Domina te stesso dominerai il mondo

Attraverso le asperità si raggiugono le stelle (Cicerone)
    Buona settimana a tutti

Citazione Originariamente Scritto da bigattino Visualizza Messaggio
    Sono su THMO, mi piaceva il grafico, pochi pz
    Mi chiedo che senso abbia annunciare target di settimana
    In settimana da mesi,..... Da mesi.....
    Non riesco capire il senso....
    E' MOLTO SEMPLICE ...SE IO DICO CHE DOMANI NEVICA E LO RIPETO OGNI GIORNO...PRIMA O POI HO BUONE PROBABILITA' DI AZZECCARCI....
    l'analisi tecnica su thmo è fallita ..basterebbe ammetterlo non vedo il problema puo' capitare di sbagliare su tanti titoli...nessuno metterebbe comunque in dubbio THE LEGEND..poi se un giorno (magari oggi) esploderà per qualche notizia chi ha il titolo sarà super contento lo stesso

buongiorno

Citazione Originariamente Scritto da oloap999 Visualizza Messaggio
    e' molto semplice ...se io dico che domani nevica e lo ripeto ogni giorno...prima o poi ho buone probabilita' di azzeccarci....
    L'analisi tecnica su thmo è fallita ..basterebbe ammetterlo non vedo il problema puo' capitare di sbagliare su tanti titoli...nessuno metterebbe comunque in dubbio the legend..poi se un giorno (magari oggi) esploderà per qualche notizia chi ha il titolo sarà super contento lo stesso
    si anche il prezzo d uscita ..........maaa..........parole soltanto parole........

Citazione Originariamente Scritto da oloap999 Visualizza Messaggio
    E' MOLTO SEMPLICE ...SE IO DICO CHE DOMANI NEVICA E LO RIPETO OGNI GIORNO...PRIMA O POI HO BUONE PROBABILITA' DI AZZECCARCI....
    l'analisi tecnica su thmo è fallita ..basterebbe ammetterlo non vedo il problema puo' capitare di sbagliare su tanti titoli...nessuno metterebbe comunque in dubbio THE LEGEND..poi se un giorno (magari oggi) esploderà per qualche notizia chi ha il titolo sarà super contento lo stesso
    fosse così facile saremmo tutti ricchi

Citazione Originariamente Scritto da max10565 Visualizza Messaggio
    fosse così facile saremmo tutti ricchi
    trovavo davvero strano che ci fossero solo lacchè in questa discussione del forum. Dopo mesi di target certi al 100000 per 100 e di tempi altrettanto certi.

Concordo, dopo 6 mesi quando il titolo salirà, fosse anche domani, non sarà più riconducibile a una previsione fatta 6 mesi fa e fallita di settimana in settimana.

Errare è umano, certo dispiace sapere di avere fallito proprio sui due titoli THMO e PHUN per i quali i propri "adepti" hanno investito anche le mutande, qualcuno seguendo pure il consiglio di vendere in perdita delle azioni che già aveva, per spostarsi su titoli che avrebbero garantito l'acquisto di un'auto nuova da 35 mila euro.
    Ma quando ci si sbaglia è segno di intelligenza e di umiltà riconoscerlo.

Aggiungo solo 3 cose: ho simulato un portafoglio con diversi Legend titoli ed è in rosso.
    L'altra cosa è la seguente: l'insider che deve fare attenzione a non farsi scoprire, alla sua delicata posizione .... che sta in un bunker... che non deve farsi beccare che scrive di titoli ... che usa il pc della moglie per "ovvie ragioni" .... L'insider che mette a rischio una posizione di grande rilevanza e attesa da tempo, scriverebbe mai che il suo boss ha acquistato su suo consiglio tot. pezzi di thmo e che sta al 45mo piano della grande mela, facendosi identificare in modo così ingenuo da eventuali lettori in un settore dove se sbagli o tradisci puoi dire addio per sempre a un ruolo riconosciuto?
    Infine, come mai un uomo così pieno di sè, che ama il podio e si sente invincibile, non ha mai fatto il nome del forum americano dove lo seguirebbero in MIGLIAIA?
    Chissà!

A titolo informativo, non risponderò ai commenti dei soliti predicatori leccapiedi scrittori della domenica che stanno trasformando questa discussione nel giornalino della parrocchia.

MEDITATE GENTE, MEDITATE

Buonasera

Citazione Originariamente Scritto da ilgrilloparlante Visualizza Messaggio
    trovavo davvero strano che ci fossero solo lacchè in questa discussione del forum. Dopo mesi di target certi al 100000 per 100 e di tempi altrettanto certi.

Concordo, dopo 6 mesi quando il titolo salirà, fosse anche domani, non sarà più riconducibile a una previsione fatta 6 mesi fa e fallita di settimana in settimana.

Errare è umano, certo dispiace sapere di avere fallito proprio sui due titoli THMO e PHUN per i quali i propri "adepti" hanno investito anche le mutande, qualcuno seguendo pure il consiglio di vendere in perdita delle azioni che già aveva, per spostarsi su titoli che avrebbero garantito l'acquisto di un'auto nuova da 35 mila euro.
    Ma quando ci si sbaglia è segno di intelligenza e di umiltà riconoscerlo.

Aggiungo solo 3 cose: ho simulato un portafoglio con diversi Legend titoli ed è in rosso.
    L'altra cosa è la seguente: l'insider che deve fare attenzione a non farsi scoprire, alla sua delicata posizione .... che sta in un bunker... che non deve farsi beccare che scrive di titoli ... che usa il pc della moglie per "ovvie ragioni" .... L'insider che mette a rischio una posizione di grande rilevanza e attesa da tempo, scriverebbe mai che il suo boss ha acquistato su suo consiglio tot. pezzi di thmo e che sta al 45mo piano della grande mela, facendosi identificare in modo così ingenuo da eventuali lettori in un settore dove se sbagli o tradisci puoi dire addio per sempre a un ruolo riconosciuto?
    Infine, come mai un uomo così pieno di sè, che ama il podio e si sente invincibile, non ha mai fatto il nome del forum americano dove lo seguirebbero in MIGLIAIA?
    Chissà!

A titolo informativo, non risponderò ai commenti dei soliti predicatori leccapiedi scrittori della domenica che stanno trasformando questa discussione nel giornalino della parrocchia.

MEDITATE GENTE, MEDITATE
    non vorrei essere stato frainteso,
    io ho in portafoglio i titoli dettati da TL e sono nettamente in guadagno e non potrei che essergli grato per i suoi insegnamenti

Grilo grillo... ancora...
    io sono stato per molto tempo titubante, sono andato in demo con i titoli di TL per parecchio perchè io non credevo nell'analisi tecnica (e ora qualche dubbio mi è tornato ma penso ci sia un cambio sostanziale sui penny stocks) ...
    poi ho deciso di inserire nel mio portafoglio reale i titoli che TL dettava proprio perchè il simulato mi dava un gain dell'80% del portafoglio...
    ora sebbene la stella non parta sono quasi in pari con i gain fatti sui pochi titoli che sono passati, col senno di poi fossi stato meno titubante sarei in gain ma preferisco comunque aver atteso oltre 8 mesi.

Ma vorrei ribadirti una cosa che ti ho già detto tempo fa... ogni volta che spari sentenze e offendi TL offendi anche tutti noi (e questa volta lo hai fatto direttamente) perchè pensi che siamo esseri non pensanti lecchini e quant'altro...
    ma il più superficiale qui sei tu e ti ripeto ancora... ti ringraziamo di averci messo in guardia dai nostri errori ma adesso basta ... perchè perdi tempo con noi poveri stolti ...
    nella vita non è necessario sputar sempre sentenze e commentare ogni cosa...
    guarda e passa e non ti curar di noi

MARA - IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.....DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONA SERA A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    HO FATTO (CON GLI AMICI OVVIAMENTE) IL PIENO DI PUT SU MARA BASE 45 SCAD.16/04/21 AD 1 DOLLARO CIRCA.
    HO IL MIO MODELLO SIMMETRICO CHE MI DA' MARA ALMENO A 35 X QUELLA DATA; QUINDI...............FATE VOBIS IL CALCOLO.
    PERSONALMENTE HO "BUTTATO" QUALCHE SPICCIOLO ANCHE SUL PUT 40 A 0,25.

VENENDO A THMO, SINCERAMENTE MI ASPETTAVO OGGI 2,50 COME MiNIMO E CHIUSURA A 2,70 CIRCA X POI FARE LA CANDELA DEL 30/04/20 DOMANI; SU SCALA LINEARE SARA' CHIARO IL PERCHE' DI CIO' ANCHE AI MENO ESPERTI.

CALMA E GESSO.............."DOMINA TE STESSO E DOMINERAI IL MONDO" VALE ANCHE NELL'EVITARE LE PROVOCAZIONI DEGLI STOLTI.

MASSIMA CONCENTRAZIONE ORA.........TUTTO IL RESTO VI DEVE SCIVOLARE SOPRA SENZA LASCIAR TRACCIA.

UN ABBRACCIO....SCAPPO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buona sera a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
    Ho fatto (con gli amici ovviamente) il pieno di put su mara base 45 scad.16/04/21 ad 1 dollaro circa.
    Ho il mio modello simmetrico che mi da' mara almeno a 35 x quella data; quindi...............fate vobis il calcolo.
    Personalmente ho "buttato" qualche spicciolo anche sul put 40 a 0,25.

Venendo a thmo, sinceramente mi aspettavo oggi 2,50 come minimo e chiusura a 2,70 circa x poi fare la candela del 30/04/20 domani; su scala lineare sara' chiaro il perche' di cio' anche ai meno esperti.

Calma e gesso.............."domina te stesso e dominerai il mondo" vale anche nell'evitare le provocazioni degli stolti.

Massima concentrazione ora.........tutto il resto vi deve scivolare sopra senza lasciar traccia.

Un abbraccio....scappo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie per il tuo intervento e grazie ai miei compagni di viaggio che mi hanno fermato .............

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •