Pagina 183 di 250 PrimaPrima ... 83 133 173 181 182 183 184 185 193 233 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 2500

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

THMO..................TAZZA CON MANiCO

BUONA SERA A TUTTA LA FAMIGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    PRIMA CHE MORFEO MI RAPiSCA VOLEVO FAR NOTARE COME SECONDO L'ANALISI TECNICA CLASSICA LA NOSTRA THMO STA X COMPLETARE UNA DELLE PIU' FREQUENTI FIGURE RIALZISTE IN BORSA OVVERO "LA TAZZA CON MANICO".
    SU SCALA LINEARE (XCHE' SU QUELLA LOG. NON E' IN PLAY TALE MODELLO) ABBIAMO L'ALTEZZA DELLA "TAZZA" PARI AL SEGMENTO 2,10-14,18 CHE SOPRA 14,18 ATTIVEREBBE IL GRILLETTO CON TARGET IMMEDIATO PROPRIO PARI A 26,60-26,70 DOVE ABBIAMO IL VECCHIO GUP DEL 23/03/18 DA CHIUDERE.
    LO SCHERZO CHE I MM FANNO QUASI SEMPRE E' PERO' FERMARSI AL MINIMO IMMEDIATAMENTE PRECEDENTE AL GUP CHE IN QUESTO CASO E' 25,45 FATTO IL 12/02/18.
    QUINDI SEMPRE COLPO IN CANNA TRA 23 E 25 CIRCA.

SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND.........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.............THIS IS ME...........X SERVIRVI....TUTTO IL RESTO E' NOIA!
    DA NYC UNA SERENA NOTTE (ANCHE SE X VOI SARA' MATTINA) A TUTTA LA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wooooow che risveglio...

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    PRIMA CHE MORFEO MI RAPiSCA VOLEVO FAR NOTARE COME SECONDO L'ANALISI TECNICA CLASSICA LA NOSTRA THMO STA X COMPLETARE UNA DELLE PIU' FREQUENTI FIGURE RIALZISTE IN BORSA OVVERO "LA TAZZA CON MANICO".
    SU SCALA LINEARE (XCHE' SU QUELLA LOG. NON E' IN PLAY TALE MODELLO) ABBIAMO L'ALTEZZA DELLA "TAZZA" PARI AL SEGMENTO 2,10-14,18 CHE SOPRA 14,18 ATTIVEREBBE IL GRILLETTO CON TARGET IMMEDIATO PROPRIO PARI A 26,60-26,70 DOVE ABBIAMO IL VECCHIO GUP DEL 23/03/18 DA CHIUDERE.
    LO SCHERZO CHE I MM FANNO QUASI SEMPRE E' PERO' FERMARSI AL MINIMO IMMEDIATAMENTE PRECEDENTE AL GUP CHE IN QUESTO CASO E' 25,45 FATTO IL 12/02/18.

SIGNORE E SIGNORI THIS IS THE LEGEND.........IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.............THIS IS ME...........X SERVIRVI....TUTTO IL RESTO E' NOIA!
    DA NYC UNA SERENA NOTTE (ANCHE SE X VOI SARA' MATTINA) A TUTTA LA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA.

Buongiorno Legend e a tutta la famiglia... (tutta...)
    uno straringraziamento da parte nostra per la premura che hai sempre nei nostri confronti;
    non perdi mai occasione per dimostrarci quanto tieni a noi (ama il tuo prossimo come te stesso)...
    Sei un grandeeeeeeeee.... e grandi le tue indicazioni
    ANDIAMOOOOOOOO PRONTIIIIIII

Tutti in postazione

Buona notte Capitano e Buon giorno a tutta la Famiglia
    Grazie che sei presente è una cosa importante per tutti noi 💪.
    Saluti

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buona sera a tutta la famiglia e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
    Prima che morfeo mi rapisca volevo far notare come secondo l'analisi tecnica classica la nostra thmo sta x completare una delle piu' frequenti figure rialziste in borsa ovvero "la tazza con manico".
    Su scala lineare (xche' su quella log. Non e' in play tale modello) abbiamo l'altezza della "tazza" pari al segmento 2,10-14,18 che sopra 14,18 attiverebbe il grilletto con target immediato proprio pari a 26,60-26,70 dove abbiamo il vecchio gup del 23/03/18 da chiudere.
    Lo scherzo che i mm fanno quasi sempre e' pero' fermarsi al minimo immediatamente precedente al gup che in questo caso e' 25,45 fatto il 12/02/18.
    Quindi sempre colpo in canna tra 23 e 25 circa.

Signore e signori this is the legend.........il piu' grande trader di tutti i tempi.............this is me...........x servirvi....tutto il resto e' noia!
    Da nyc una serena notte (anche se x voi sara' mattina) a tutta la nostra splendida famiglia.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    avanti tuttaaaaaa grande

e uscimmo a riveder le stelle

All'indomani del Dantedì la citazione è d'obbligo...e cade a pennello.
    Per me (x noi) ti raffiguro in Virgilio e in Beatrice nello stesso tempo.
    Sei il Virgilio che ci accompagna in un viaggio compiuto, ma non trascorso, dentro noi stessi dove l'invito costante era ed è "Domina te stesso..." in ogni suo aspetto... Usciti, anche se parzialmente da questa dimensione, ci accompagni in alto a librarci "in cieli blu"... ci affidiamo alla tua guida!

di PHUN cosa ci dici?

Grazie The Legend per le tue incursioni dove ci rassicuri, noi attendiamo fiduciosi.
    E' vero che siamo tutti in attesa della stella THMO, ma vorrei sapere se ci sono notizie anche di PHUN, anche PHUN attendiamo da tanto di vederla brillare.
    Ci sono aggiornamenti?

Come sempre ti ringaziamo e restiamo sintonizzati!

Cleu

E la legenda colpisce ancora

forza, acquistate, prendetene ancora a palate come fate da mesi...

THMO ... PHUN ... E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!!

Avanti un'altra settimana... altro giro altra corsa!!!

A lunedì!

San Tommaso !
    Buongiorno a tutti e a TL.
    In questo forum si nomina sempre la domenica , il signore eccc..,
    Eccomi qua allora da perfetto sconosciuto a trovare uno spiraglio di luce nelle parole di the leggend.
    Essendo in una situazione critica ho deciso di investire i miei pochi risparmi .
    Ammaliato ,catturato dalla convinzione e consapevolezza che trovavo nelle parole che leggevo
    Acquistato thmo a 3,60 ( perdo il 25 % )e phun a 2,50 ( perdo il 35 %). Ora ho paura .
    Capisco il nominare altri titoli ma se io ho tutto li cosa faccio ?
    Non posso permettermi di perdere 1 euro .
    Spero di ritrovarmi come San Tommaso che toccando ha creduto .
    È che i titoli salgano .
    Dovrebbero essere le nostre sue stelle , speriamo non siano le nostre meteore .

Citazione Originariamente Scritto da Andrea 3847 Visualizza Messaggio
    San Tommaso !
    Buongiorno a tutti e a TL.
    In questo forum si nomina sempre la domenica , il signore eccc..,
    Eccomi qua allora da perfetto sconosciuto a trovare uno spiraglio di luce nelle parole di the leggend.
    Essendo in una situazione critica ho deciso di investire i miei pochi risparmi .
    Ammaliato ,catturato dalla convinzione e consapevolezza che trovavo nelle parole che leggevo
    Acquistato thmo a 3,60 ( perdo il 25 % )e phun a 2,50 ( perdo il 35 %). Ora ho paura .
    Capisco il nominare altri titoli ma se io ho tutto li cosa faccio ?
    Non posso permettermi di perdere 1 euro .
    Spero di ritrovarmi come San Tommaso che toccando ha creduto .
    È che i titoli salgano .
    Dovrebbero essere le nostre sue stelle , speriamo non siano le nostre meteore .

Buonasera, so benissimo che non spetta a me risponderti e non so se posso permettermi ,spero che il padrone di casa mi perdoni ,ma non riesco a stare in silenzio.
    1) Se hai letto bene le parole di TL ha ripetuto più e più volte che la borsa non va presa come una bisca per fare soldi e si può investire sempre quello che si può perdere ,non un dollaro di più
    2) le azioni vanno comprate al valore dettato da lui , non puoi comprarle ad un 50 % in più , adesso non ti dico esattamente i valori perchè non vorrei sbagliarmi,ma io ho comprato THMO a 2,40 e PHUN a 2 e ho incrementato quando sono scese
    3) E ultimo ognuno con la propria testa e ognuno con le proprie tasche
    Ti parlo per esperienza, io anni fa mi iscrissi pagando dei siti che mi promettevano guadagni facili e mai ,dico mai ho guadagnato un dollaro, io personalmente ho in portafoglio Gevo che oscilla molto ,ma è arrivato al 1000 x 100, Mara all'800 x 100 il 18 di questo mese è arrivato a target MOXC e solo questa settimana ho venduto HOFV al 200%
    più di così cosa vuoi ? IO non posso che essere grato a TL.

Io credo che THMO ci fa sudare, ma ci darà sicuramente i sui frutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •