Pagina 177 di 245 PrimaPrima ... 77 127 167 175 176 177 178 179 187 227 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 2447

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

La penso come Buonacore, anche Thmo obbedirà alla Leggenda.

Buona domenica a tutti e al nostro maestro

Hofv

Io lo seguirei con stop loss non troppo vicino. Ultimamente qualche titolo ha fatto il botto,salvo poi stornare quasi completamente. In caso di pullback ,con il gain in portafogli ,decidi se rientrare sui vari supporti.

Buongiorno e buona domenica a tutti e un grande pollice in su al nostro Cowboy a stelle e strisce

sempre n.1 sei

auguro a te THE LEGEND E A TUTTI VOI UNA SERENA DOMENICA ............lo so che che tutti noi siamo un po' sfiduciati .....ma dobbiamo tenere duro e aver FIDUCIA in quel che ci a detto il nostro maestro,............ E ALLORA SUL CON IL MORALE E ANDIAMOOOOOOOOOOO

Buona domenica a tutti e in particolar modo al nostro padrone di casa.
    Sento gente sfiduciata perchè la nostra Thmo tarda, dico tarda perchè sono sicuro che ubbidirà al nostro capitano ,ma non dimentichiamoci delle varie azioni che hanno guadagni da leggenda ,MARA,GEVO, HOFV, Moxc, ecc-

Buona domenica a tutti e a TL che veglia su di noi!
    Colgo l’occasione per ringrazialo per l’ennesima volta anche per HOFV, venduta con buon gain a 4,49 x reinvestire sulle altre stock segnalate... giusto per far qualcosa mentre pazientiamo con la nostra stella!
    A presto

AI MITI SPETTA LA STORiA............ALLE LEGGENDE APPARTIENE L'ETERNITA' !

BUONA DOMENICA A TUTTA LA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

COME DICO E DIRO' SEMPRE: "NULLA DEVE ESSERE LASCIATO AL CASO" DA UN PROFESSIONISTA DEGNO DI QUESTO NOME XCHE' "IL VERO PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA!"

NELLA VITA DI OGNUNO DI NOI LE PROVE NON SONO MANCATE E SAPPIAMO CON CERTEZZA CHE LA FAMIGLIA GIOCA UN RUOLO PRIMARIO X POTER USCIRE INDENNE SIA NELLE VITTORIE CHE SOPRATTUTTO NELLE SCONFITTE.
    COME DICO SEMPRE A MIO FIGLIO, L'IMPORTANTE NON E' "NON CADERE" MA "RIALZARSI SEMPRE ED AVENDO IMPARATO QUALCOSA DALLA CADUTA".

COMUNQUE ANDRA' IL CAPITOLO "THMO" IO SARO' CON VOI MA CERTAMENTE IN QUEST'ANNO INSiEME AVRETE CAPITO UNA COSA DEL SOTTOSCRITTO: "IO VINCO SEMPRE" E QUINDI LA MIA VITTORIA SARA' ANCHE LA VOSTRA.

LA FINE DEL FILM "THMO" E' GIA' SCRITTA FIN DAL SUO INIZIO COME TUTTI I FILM CHE ABBIAMO VISTO INSIEME...... SENZA SE E SENZA MA !

I 1301 GIORNI BORSA DEL MODELLO 2008-2014 IN PLAY SCADONO DOMANI CHE POI E' ANCHE UN SIMMETRICO DI UN ANNO ESATTO FA CHE VIDE LA NOSTRA STELLA VOLARE E PROPRIO DI LUNEDI'.

QUINDI CALMA E GESSO; 17-18..........13-14.............27-28 E' LA SEQUENZA DELLA SCODELLA E NON C'E' TRIPPA X GATTI.

VI VOGLIO BELLI CARICHI....................COME SEMPRE DEL RESTO...............SAPENDO CHE AVETE AL FIANCO IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA........................QUESTO SONO IO..................NON SCORDATELO MAI !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Thmo

Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONA DOMENICA A TUTTA LA NOSTRA SPLENDIDA FAMIGLIA E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.

COME DICO E DIRO' SEMPRE: "NULLA DEVE ESSERE LASCIATO AL CASO" DA UN PROFESSIONISTA DEGNO DI QUESTO NOME XCHE' "IL VERO PROFESSIONISTA SA SEMPRE QUELLO CHE FA!"

VI VOGLIO BELLI CARICHI....................COME SEMPRE DEL RESTO...............SAPENDO CHE AVETE AL FIANCO IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA........................QUESTO SONO IO..................NON SCORDATELO MAI !

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buona sera Capitano
    grazie di tutto.....e allora andiamoooooooo 👍

Ciao Maestro! siamo IN!!! e carichi. come procede la vita oltreoceano??spero bene. un abbraccio agli altri amici del forum

Il mito è THe Legend

COMUNQUE ANDRA' IL CAPITOLO "THMO" IO SARO' CON VOI MA CERTAMENTE IN QUEST'ANNO INSiEME AVRETE CAPITO UNA COSA DEL SOTTOSCRITTO: "IO VINCO SEMPRE" E QUINDI LA MIA VITTORIA SARA' ANCHE LA VOSTRA.

LA FINE DEL FILM "THMO" E' GIA' SCRITTA FIN DAL SUO INIZIO COME TUTTI I FILM CHE ABBIAMO VISTO INSIEME...... SENZA SE E SENZA MA !

I 1301 GIORNI BORSA DEL MODELLO 2008-2014 IN PLAY SCADONO DOMANI CHE POI E' ANCHE UN SIMMETRICO DI UN ANNO ESATTO FA CHE VIDE LA NOSTRA STELLA VOLARE E PROPRIO DI LUNEDI'.

QUINDI CALMA E GESSO; 17-18..........13-14.............27-28 E' LA SEQUENZA DELLA SCODELLA E NON C'E' TRIPPA X GATTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]
    Il tuo saluto ci rincuora e ci fortifica nella condivisione.
    Nella tua concreta visione la nostra speranza!
    Buona settinama

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •