Grazie The Legend per le info che ci dai... a presto
Visualizzazione Stampabile
Grazie The Legend per le info che ci dai... a presto
Ignorare le persone moleste e quelle a cui piace rompere... le uova nel paniere.
I bimbi provano curiosità e distruggono per vedere l'effetto che fa.
Gli adulti costruiscono per lasciare un segno del loro passaggio.
Prima o poi si cresce. Si spera presto.
Buonasera, scusate ,ma io non ho capito se i risultati sono negativi o positivi;
Bilancio rafforzato, fine del 2020 con 7,2 milioni di dollari in contanti, un aumento del 127% rispetto all'anno precedente da un lato
ma dall'altro L'utile lordo è stato di $ 1,3 milioni , o il 13% dei ricavi netti, per l'anno terminato il 31 dicembre 2020 rispetto a $ 5,7 milioni , o il 44% dei ricavi netti, per l'anno terminato il 31 dicembre 2019 , una diminuzione di $ 4,4 milioni , o 78 %.
BUONGiORNO A TUTTI (ANCHE SE X ME E' "BUONANOTTE") E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
SIAMO GIUNTI AL "DUNQUE" X LA NOSTRA THMO E MI SPIACE LEGGERE NELLA MIA DISCUSSIONE LE SOLITE "CHIACCHERE DA BAR" LEGATE AGLI UTILI DELLE STOCKS DA ME ANALIZZATE.
QUESTE CAPZATE LASCIAMOLE VOLENTIERI AGLI ALTRI FORUM E/O DISCUSSIONI DI CUI E' PIENO IL WEB; A CASA MIA CONTANO SOLO I FATTI ED I MIEI MODELLI PREVISIONALI.
COME DICEVO, IL FATTORE TEMPO SCADE TRA OGGI E DOMANI E QUINDI MI ASPETTO,SENZA SE E SENZA MA, IL MERITATO RACCOLTO.
IL MIO MODELLO IDEALE PREVEDE UN'APERTURA IN GUP UP CON UN MINIMO INTRADAY A 3,45 E UN MASSIMO A 6,14 CON IL BOTTO DOMANI ED UN TARGET A 18 CIRCA.
POI UN PULL BACK A 12-12,30 E QUINDI ALMENO I 33-34 DOLLARI LA PROSSIMA SETTIMANA A CHIUDERE LA SCODELLA SIMMETRiCA.
SAPETE TUTTI COSA FARE; VI HO TEMPRATO IN QUESTI MESI X POTER CAMMINARE DA SOLI.
IN OGNI CASO RICORDATE SEMPRE CHE CI TENGO ALLA MIA FAMIGLIA SOPRA OGNI COSA E QUINDI INTERVERRO' PRONTAMENTE SE DOVESSE ESSERE NECESSARIO, NONOSTANTE I RISCHI A CIO' CONNESSI.
SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI..............NON SCORDATELO MAI !
ED ALLORA:
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......... TUTTI INSIEME...............DOVE SOLO LE LEGGENDE OSANO VOLARE.
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON GIORNO The Legend e alla Famiglia
Grazie ancora Capitano sei il numero 1 e allora ANDIAMOOOOOOOOOOO
La situazione di bilancio non è la più rosea in assoluto,ma data la situazione economica generale è pochissimo al di sotto di quanto previsto dall'azienda, e molto meglio delle previsioni di alcuni analisti. Ciò potrebbe giustificare un attesa risalita in zona 6$.
Ma la finanza e l'economia sono cose diverse, e le basi per un botto della nostra Stella sembrano esserci considerando flottante,short,fee,grafici e compagnia bella..servirebbe una spintarella iniziale con buoni volumi...
E poi il Maestro è dalla nostra parte...oh yeah!
Buongiorno Maestro e a tutta la famiglia, ti ringrazio per le tue info rassicuranti, dai che riusciamo a fare donazione ai più bisognosi