Pagina 172 di 249 PrimaPrima ... 72 122 162 170 171 172 173 174 182 222 ... UltimaUltima
Risultati da 1,711 a 1,720 di 2481

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Bellissima giornata

grazie al nostro Capitano per gli aggiornamenti e per la sua presenza. Al momento giusto torni da noi con le tue conferme e noi siamo qui ad aspettarti, sempre!

Buongiorno Famiglia!

“Se si vuole un buon raccolto, bisogna fare attenzione alla qualità della semina: non potremo avere pane, seminando zizzania”...(cit.)

Grazie di cuore al Maestro per la sua presenza!!

brugy2020
    Guest
    Caro Legend, ti ringrazio come al solito dei tuoi insegnamenti, attendo con silente pazienza e nel frattempo tanto , tanto studio.

ci illumini d' immenso .... e noi seguiamo la luce .... senza SE e senza MA !

Tu a quest'ora sei nelle braccia di Morfeo

Citazione Originariamente Scritto da robiyena Visualizza Messaggio
    fiducia e la parola magica grazie the legend..........
    ed ovviamente non sogni i cieli bleu dove librarsi (tu li solchi, ci sei già, li vivi...) mi piace pensare che sogni "cosaecome noi potessimo sognare" i cieli bleu da te indicatici, lo stato d'animo... al solo "vedere" di aver quasi raggiunta mèta... e dopo qualche passo ancora, aprire gli occhi e "godere" degli ampi spazi che la vista ci offre.
    Questa indicazione non l'abbiamo mai dimenticata e questa fiducia ci accompagna per l'intera salita.
    Certo, non avrei voluto avere certi compagni di cammino... che non capiscono xchè "soli si va più veloci" mentre "uniti si va più lontani"... ma pazienza... "non ragioniam di lor, ma guarda e passa" scriveva e ci dice ancor oggi il sommo Poeta!
    Mi fa piacere leggere "...AI MIEI NUOVI COLLEGHI..." non avevo dubbi che dopo un ragionevole lasso di tempo ti abbiano accettato al loro pari e che presto te li metterai in tasca!
    Accovacciati sulla sponda del fiume che lambisce il mare e la sabbia attorno, scrutiamo che insieme ai volatili endemici ce n'è "uno" sceso dalle montagne... a farci/tenerci compagnia e siamo contenti che ci "guarda e protegge" dall'alto.
    Buon cammino

Grazie The Legend! La sola tua presenza infonde fiducia e ottimismo. Sei e rimarrai il n.1, sempre. Te lo dice uno che in montagna ci è nato, vive e ti segue.

Ciao Maestro! ti seguiamo e io personalmente non ho mai interrotto gli studi e prendo sempre i tuoi riferimenti per approfondire!!

un caro saluto a tutta la famiglia e a TL!!

Trep

Ciao The Legend. Grazie per i tuoi messaggi

Ma ciao cari, come promesso ogni tanto passo a fare visita. Posso constatare dopo così tanto tempo che ancora nulla è cambiato, chi parla come fosse un prete, chi adula e chi spera...e questi sono i più sfortunati....
    All'ultimo sommario conteggio TL aveva tirato in ballo più di 60 titoli, chissà a quanti si è arrivati ora...e ci si stupisce che qualcuno abbia fatto ottime impennate che, ricordo a tutti, è un comportamento tipico delle penny stock ma no, qui è la profezia che tiene banco...
    THMO come va? ahahah
    C'è ancora quel misticismo settario che impedisce a chiunque di dire la sua?
    chissà come avete passato gli storni di gennaio e febbraio ma ovviamente il rally successivo sarà stato millimetricamente predetto da TL...
    Per fortuna che i miei 4 spicci li tolsi al tempo e ora posso crogiolarmi col mio più che soddisfacente gain. Chiaro, non è milionario come quello che vi ha fatto fare il trader del signore.

ciao cari, alla prossima incursione

Siamo al tuo fianco

Citazione Originariamente Scritto da Da1 Visualizza Messaggio
    Ma ciao cari, come promesso ogni tanto passo a fare visita. Posso constatare dopo così tanto tempo che ancora nulla è cambiato, chi parla come fosse un prete, chi adula e chi spera...e questi sono i più sfortunati....
    All'ultimo sommario conteggio TL aveva tirato in ballo più di 60 titoli, chissà a quanti si è arrivati ora...e ci si stupisce che qualcuno abbia fatto ottime impennate che, ricordo a tutti, è un comportamento tipico delle penny stock ma no, qui è la profezia che tiene banco...
    THMO come va? ahahah
    C'è ancora quel misticismo settario che impedisce a chiunque di dire la sua?
    chissà come avete passato gli storni di gennaio e febbraio ma ovviamente il rally successivo sarà stato millimetricamente predetto da TL...
    Per fortuna che i miei 4 spicci li tolsi al tempo e ora posso crogiolarmi col mio più che soddisfacente gain. Chiaro, non è milionario come quello che vi ha fatto fare il trader del signore.

ciao cari, alla prossima incursione

Caro amico
    Leggerti mi fa dispiacere perché comprendo quanto tu possa sentirti solo.
    Ma mi fa anche piacere perché comprendo quanto bene io stia, malgrado il contenuto offensivo del tuo intervento.

Saremo sempre qua ad aspettarti ogni volta che avrai bisogno di compagnia.
    Ci sarà spazio anche per te, malgrado non ti meriti un posto in questa casa.
    Ma questo è.
    Ci sono persone che sanno stare al mondo ed altre che il mondo le ha in groppa.

Buone cose anche a te.

Buonacore
    Ultima modifica di Buonacore; 17-03-21 alle 07:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •