Pagina 171 di 282 PrimaPrima ... 71 121 161 169 170 171 172 173 181 221 271 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,710 di 2814

Discussione: WALL STREET TREMA.........THE LEGEND iS BACK!

Apriti un forum

Citazione Originariamente Scritto da ilgrilloparlante Visualizza Messaggio
    NON SI TRATTA DI GAIN, caro Buonacore il Predicatore Sussiegoso.

Si tratta di tempi e TP clamorosamente sbagliati e mai neanche lontanamente raggiunti, e proprio sul titolo di punta !

Non si possono esternare dubbi?
    Apriti un forum e proponi titoli poi vediamo, dopo così tanto tempo non hai ancora capito cosa ci sta‘ insegnando il nostro capitano. Fatti una bella lettura di quello che ha scritto e come lo ha scritto.

buonasera

Citazione Originariamente Scritto da ilgrilloparlante Visualizza Messaggio
    non si tratta di gain, caro buonacore il predicatore sussiegoso.

Si tratta di tempi e tp clamorosamente sbagliati e mai neanche lontanamente raggiunti, e proprio sul titolo di punta !

Non si possono esternare dubbi?
    ognuno con la propria testa ...............ti ricordi questa frase....... Prova a usare il cervello prima di scrivere .......pensi di essere unico ad avere thmo ....... Se hai dei dubbi vuol dire che non ci credi vendi e cosi non hai piu problemi non creare sissania tra di noi son quasi 5 mesi che le o e non mi sono mai lamentato........ho fiducia o se no fuori ci vuol poco sai

Caro grillo nella vita c’è chi propone e chi si lamenta e critica .
    Noi abbiamo scelto la via di chi propone e indica !
    Facile criticare dopo senza proporre .

Saresti un ottimo politico ma non un simbolo e trascinatore!

IL PiU' GRANDE Di TUTTI I TEMPI.............DO YOU REMEMBER???????????????????????

BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    APPROFITTO DELL'ORA TARDA (QUI SONO QUASI LE 23.30) X STARVI VICINO IN QUESTO MOMENTO IMPORTANTE X LA NOSTRA FAMIGLIA.
    LA FAMIGLIA E' ALLA BASE DI TUTTA LA VITA DI UN ESSERE UMANO E DOPO L'ONNIPOTENTE RAPPRESENTA IL RIFUGIO NATURALE DI OGNUNO DI NOI; SENZA FAMIGLIA DIVENTA TUTTO PIU' DIFFICILE E SPESSO IL NON POTER CONTARE SU UN PILASTRO COSI' STRAORDINARIO PORTA ALL'AUTODISTRUZIONE.
    VENIAMO ALLA NOSTRA THMO: SIN DALL'INIZIO HO SCRITTO COME IL MODELLO PREVISIONALE IN PLAY ERA LO STESSO DEL PERIODO NOV.2008-GENN.2014 E QUINDI X CHI AVESSE DEI DUBBI SULLA TEMPISTICA DELL'ATTUALE FASE GRAFICA, ABBIAMO 1300 GIORNI BORSA DA FAR PASSARE CHE SCADONO QUESTA SETTIMANA (IL 18-19-03/21 X LA PRECISIONE).
    HO SEMPRE PARLATO DI MODELLO A SCODELLA (COME X OCGN X INTENDERCI) CON IL SIMMETRICO DA TENERE BEN PRESENTE CHE HA PORTATO THMO
    A COLLASSARE DA 32 DEL MARZO 2018 AI 2 DOLLARI CIRCA DELL'AGOSTO 2018 CON STOP INTERMEDIO A 13,7 DI APRILE.
    QUINDI ANCHE X I MENO ESPERTI E' FACILE DEDURRE CHE AVREMO COME PRIMO STOP UN PREZZO TRA 17 E 18,90 DOLLARI PROPRIO IL 18-19/03/21 CON MOLTO PROBABILE PULL AI 14,20 (MASSIMO DEL 30/04/20) E POI I 27-30 DOLLARI A CHIUSURA DEL GUP DEL 26/03/18.
    ALTRE IMPORTANTI CONSIDERAZIONI TECNICHE CHE HO SPIEGATO AI MIEI NUOVI COLLEGHI QUI A NYC: SU SCALA LOGARITMICA IL CALO DAI 4,45 DOLLARI AI 2,16 E' UN PERFETTO PULL BACK SULLA DINAMICA DISCENDENTE CHE UNISCE I MASSIMI DEL 30/07/20 E 04/05/20 CHE E' ANCHE PULL BACK SU UN CUNEO RIALZISTA INIZIATO IL 18/03/20 CON ROTTURA UP IL 21/01/21 COL CLASSICO BOOM DI VOLUMI E GUP UP.
    IL TARGET DI QUESTO CUNEO CHE HA I SUOI CARDINI IL 18/03/20 (INIZIO),04/05/20 E 31/12/20 CON ROTTURA APPUNTO IL 21/01/21 E PULL BACK DI CONFERMA IL
    05/03/21, E' PROPRIO 18-19 DOLLARI; POI NON DIMENTICHIAMO IL SOLITO FIBONACCI CHE HA IL 261,8 A 28,80 MA HA ANCHE IL 161,8 PROPRIO A 18,60-18,90 CIRCA E QUEST'ULTIMO E' IL TARGET CERTO COME LA MORTE DI UN'ONDA 3 INIZIATA IL 31/12/20.
    TUTTO QUANTO SOPRA DETTO E' X FARVI CAPIRE ANCORA UNA VOLTA CHE NULLA E' A CASO (COME INVECE CREDONO IL 99,99X100 DEGLI ALTRI PARTECIPANTI AL BANCHETTO SALVO POI ESSERE LE PIETANZE E NON I COMMENSALI).
    QUINDI IMPOSTATE X TUTTA LA SETTIMANA IL SELL CONDIZIONATO A PARTIRE DAI 17 DOLLARI X POTER SFRUTTARE ALTRE STOCK.
    VOI AVETE LA FORTUNA DI FAR PARTE DELLA MIA FAMIGLIA E DI POTER CAPiRE COSE CHE NESSUNO AL MONDO (SE NON POCHISSIMI PROFESSIONISTI) SA.
    ANDATE SU QUALSIASI SITO/FORUM FINAZIARIO MONDIALE E LEGGERETE SEMPRE LE SOLITE CAPZATE DI MANIPOLAZIONI DEI MERCATI, DI MOVIMENTI FATALISTICI ETC.ETC.; LA REALTA' E' BEN DIVERSA E VE LA STO SPIEGANDO SENZA CHIACCHERE DA BAR DA CIRCA UN ANNO.
    SPERO DI ESSERE STATO CHIARO A SUFFICIENZA X EVITARE DI DARE ALCUNA IMPORTANZA ALLA ZIZZANIA CHE PERIODICAMENTE SI AFFACCIA IN QUESTA DISCUSSIONE; MA SI SA CHE IL MALIGNO CI TENTA IN MILLE MODI ED ANZI E' SPESSO UTILE X VERIFICARE LA NOSTRA FEDE.
    ALLA FINE SAPRETE DISTINGUERE IL BUON GRANO LASCIANDO MARCIRE ALL'INFERNO I VARI "GALANTUOMINI" DI TURNO CHE CERCANO DI MINARE LA NOSTRA GRANDE E SPLENDIDA FAMIGLIA.
    UN ABBRACCIO FORTISSIMO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

Grazie sempre!!

La tua assenza si sente, ma cosa più importante, la tua Presenza è ben più pesante!! Siamo pronti e fiduciosi come sempre. Tutti i tuoi suggerimenti hanno dato enormi frutti, e per thmo nn sarà diverso. Il titolo è ben saldo in portafoglio, e salda è la certezza della Leggenda! Buona notte e buona giornata americana!!!
    Citazione Originariamente Scritto da THE LEGEND Visualizza Messaggio
    BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'. APPROFITTO DELL'ORA TARDA (QUI SONO QUASI LE 23.30) X STARVI VICINO IN QUESTO MOMENTO IMPORTANTE X LA NOSTRA FAMIGLIA. LA FAMIGLIA E' ALLA BASE DI TUTTA LA VITA DI UN ESSERE UMANO E DOPO L'ONNIPOTENTE RAPPRESENTA IL RIFUGIO NATURALE DI OGNUNO DI NOI; SENZA FAMIGLIA DIVENTA TUTTO PIU' DIFFICILE E SPESSO IL NON POTER CONTARE SU UN PILASTRO COSI' STRAORDINARIO PORTA ALL'AUTODISTRUZIONE. VENIAMO ALLA NOSTRA THMO: SIN DALL'INIZIO HO SCRITTO COME IL MODELLO PREVISIONALE IN PLAY ERA LO STESSO DEL PERIODO NOV.2008-GENN.2014 E QUINDI X CHI AVESSE DEI DUBBI SULLA TEMPISTICA DELL'ATTUALE FASE GRAFICA, ABBIAMO 1300 GIORNI BORSA DA FAR PASSARE CHE SCADONO QUESTA SETTIMANA (IL 18-19-03/21 X LA PRECISIONE). HO SEMPRE PARLATO DI MODELLO A SCODELLA (COME X OCGN X INTENDERCI) CON IL SIMMETRICO DA TENERE BEN PRESENTE CHE HA PORTATO THMO A COLLASSARE DA 32 DEL MARZO 2018 AI 2 DOLLARI CIRCA DELL'AGOSTO 2018 CON STOP INTERMEDIO A 13,7 DI APRILE. QUINDI ANCHE X I MENO ESPERTI E' FACILE DEDURRE CHE AVREMO COME PRIMO STOP UN PREZZO TRA 17 E 18,90 DOLLARI PROPRIO IL 18-19/03/21 CON MOLTO PROBABILE PULL AI 14,20 (MASSIMO DEL 30/04/20) E POI I 27-30 DOLLARI A CHIUSURA DEL GUP DEL 26/03/18. ALTRE IMPORTANTI CONSIDERAZIONI TECNICHE CHE HO SPIEGATO AI MIEI NUOVI COLLEGHI QUI A NYC: SU SCALA LOGARITMICA IL CALO DAI 4,45 DOLLARI AI 2,16 E' UN PERFETTO PULL BACK SULLA DINAMICA DISCENDENTE CHE UNISCE I MASSIMI DEL 30/07/20 E 04/05/20 CHE E' ANCHE PULL BACK SU UN CUNEO RIALZISTA INIZIATO IL 18/03/20 CON ROTTURA UP IL 21/01/21 COL CLASSICO BOOM DI VOLUMI E GUP UP. IL TARGET DI QUESTO CUNEO CHE HA I SUOI CARDINI IL 18/03/20 (INIZIO),04/05/20 E 31/12/20 CON ROTTURA APPUNTO IL 21/01/21 E PULL BACK DI CONFERMA IL 05/03/21, E' PROPRIO 18-19 DOLLARI; POI NON DIMENTICHIAMO IL SOLITO FIBONACCI CHE HA IL 261,8 A 28,80 MA HA ANCHE IL 161,8 PROPRIO A 18,60-18,90 CIRCA E QUEST'ULTIMO E' IL TARGET CERTO COME LA MORTE DI UN'ONDA 3 INIZIATA IL 31/12/20. TUTTO QUANTO SOPRA DETTO E' X FARVI CAPIRE ANCORA UNA VOLTA CHE NULLA E' A CASO (COME INVECE CREDONO IL 99,99X100 DEGLI ALTRI PARTECIPANTI AL BANCHETTO SALVO POI ESSERE LE PIETANZE E NON I COMMENSALI). QUINDI IMPOSTATE X TUTTA LA SETTIMANA IL SELL CONDIZIONATO A PARTIRE DAI 17 DOLLARI X POTER SFRUTTARE ALTRE STOCK. VOI AVETE LA FORTUNA DI FAR PARTE DELLA MIA FAMIGLIA E DI POTER CAPiRE COSE CHE NESSUNO AL MONDO (SE NON POCHISSIMI PROFESSIONISTI) SA. ANDATE SU QUALSIASI SITO/FORUM FINAZIARIO MONDIALE E LEGGERETE SEMPRE LE SOLITE CAPZATE DI MANIPOLAZIONI DEI MERCATI, DI MOVIMENTI FATALISTICI ETC.ETC.; LA REALTA' E' BEN DIVERSA E VE LA STO SPIEGANDO SENZA CHIACCHERE DA BAR DA CIRCA UN ANNO. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO A SUFFICIENZA X EVITARE DI DARE ALCUNA IMPORTANZA ALLA ZIZZANIA CHE PERIODICAMENTE SI AFFACCIA IN QUESTA DISCUSSIONE; MA SI SA CHE IL MALIGNO CI TENTA IN MILLE MODI ED ANZI E' SPESSO UTILE X VERIFICARE LA NOSTRA FEDE. ALLA FINE SAPRETE DISTINGUERE IL BUON GRANO LASCIANDO MARCIRE ALL'INFERNO I VARI "GALANTUOMINI" DI TURNO CHE CERCANO DI MINARE LA NOSTRA GRANDE E SPLENDIDA FAMIGLIA. UN ABBRACCIO FORTISSIMO E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

Grande Legend e Grazie infinite....

APPROFITTO DELL'ORA TARDA (QUI SONO QUASI LE 23.30) X STARVI VICINO IN QUESTO MOMENTO IMPORTANTE X LA NOSTRA FAMIGLIA.
    LA FAMIGLIA E' ALLA BASE DI TUTTA LA VITA DI UN ESSERE UMANO E DOPO L'ONNIPOTENTE RAPPRESENTA IL RIFUGIO NATURALE DI OGNUNO DI NOI; SENZA FAMIGLIA DIVENTA TUTTO PIU' DIFFICILE E SPESSO IL NON POTER CONTARE SU UN PILASTRO COSI' STRAORDINARIO PORTA ALL'AUTODISTRUZIONE.
    VENIAMO ALLA NOSTRA THMO: SIN DALL'INIZIO HO SCRITTO COME IL MODELLO PREVISIONALE IN PLAY ERA LO STESSO DEL PERIODO NOV.2008-GENN.2014 E QUINDI X CHI AVESSE DEI DUBBI SULLA TEMPISTICA DELL'ATTUALE FASE GRAFICA, ABBIAMO 1300 GIORNI BORSA DA FAR PASSARE CHE SCADONO QUESTA SETTIMANA (IL 18-19-03/21 X LA PRECISIONE).
    HO SEMPRE PARLATO DI MODELLO A SCODELLA (COME X OCGN X INTENDERCI) CON IL SIMMETRICO DA TENERE BEN PRESENTE CHE HA PORTATO THMO
    A COLLASSARE DA 32 DEL MARZO 2018 AI 2 DOLLARI CIRCA DELL'AGOSTO 2018 CON STOP INTERMEDIO A 13,7 DI APRILE.
    QUINDI ANCHE X I MENO ESPERTI E' FACILE DEDURRE CHE AVREMO COME PRIMO STOP UN PREZZO TRA 17 E 18,90 DOLLARI PROPRIO IL 18-19/03/21 CON MOLTO PROBABILE PULL AI 14,20 (MASSIMO DEL 30/04/20) E POI I 27-30 DOLLARI A CHIUSURA DEL GUP DEL 26/03/18.
    ALTRE IMPORTANTI CONSIDERAZIONI TECNICHE CHE HO SPIEGATO AI MIEI NUOVI COLLEGHI QUI A NYC: SU SCALA LOGARITMICA IL CALO DAI 4,45 DOLLARI AI 2,16 E' UN PERFETTO PULL BACK SULLA DINAMICA DISCENDENTE CHE UNISCE I MASSIMI DEL 30/07/20 E 04/05/20 CHE E' ANCHE PULL BACK SU UN CUNEO RIALZISTA INIZIATO IL 18/03/20 CON ROTTURA UP IL 21/01/21 COL CLASSICO BOOM DI VOLUMI E GUP UP.
    IL TARGET DI QUESTO CUNEO CHE HA I SUOI CARDINI IL 18/03/20 (INIZIO),04/05/20 E 31/12/20 CON ROTTURA APPUNTO IL 21/01/21 E PULL BACK DI CONFERMA IL
    05/03/21, E' PROPRIO 18-19 DOLLARI; POI NON DIMENTICHIAMO IL SOLITO FIBONACCI CHE HA IL 261,8 A 28,80 MA HA ANCHE IL 161,8 PROPRIO A 18,60-18,90 CIRCA E QUEST'ULTIMO E' IL TARGET CERTO COME LA MORTE DI UN'ONDA 3 INIZIATA IL 31/12/20.
    TUTTO QUANTO SOPRA DETTO E' X FARVI CAPIRE ANCORA UNA VOLTA CHE NULLA E' A CASO (COME INVECE CREDONO IL 99,99X100 DEGLI ALTRI PARTECIPANTI AL BANCHETTO SALVO POI ESSERE LE PIETANZE E NON I COMMENSALI).
    QUINDI IMPOSTATE X TUTTA LA SETTIMANA IL SELL CONDIZIONATO A PARTIRE DAI 17 DOLLARI X POTER SFRUTTARE ALTRE STOCK.
    VOI AVETE LA FORTUNA DI FAR PARTE DELLA MIA FAMIGLIA E DI POTER CAPiRE COSE CHE NESSUNO AL MONDO (SE NON POCHISSIMI PROFESSIONISTI) SA.
    ANDATE SU QUALSIASI SITO/FORUM FINAZIARIO MONDIALE E LEGGERETE SEMPRE LE SOLITE CAPZATE DI MANIPOLAZIONI DEI MERCATI, DI MOVIMENTI FATALISTICI ETC.ETC.; LA REALTA' E' BEN DIVERSA E VE LA STO SPIEGANDO SENZA CHIACCHERE DA BAR DA CIRCA UN ANNO.
    SPERO DI ESSERE STATO CHIARO A SUFFICIENZA X EVITARE DI DARE ALCUNA IMPORTANZA ALLA ZIZZANIA CHE PERIODICAMENTE SI AFFACCIA IN QUESTA DISCUSSIONE; MA SI SA CHE IL MALIGNO CI TENTA IN MILLE MODI ED ANZI E' SPESSO UTILE X VERIFICARE LA NOSTRA FEDE.
    ALLA FINE SAPRETE DISTINGUERE IL BUON GRANO LASCIANDO MARCIRE ALL'INFERNO I VARI "GALANTUOMINI" DI TURNO CHE CERCANO DI MINARE LA NOSTRA GRANDE E SPLENDIDA FAMIGLIA.

I tuoi messaggi rappresentano per noi le gesta di un padre che prende sotto il braccio il proprio figlio è lo indirizza... grande quindi è la fiducia riposta in Te, confermo le parole dell’amico E.Nusco, saldi e fiduciosi...

... e carichi!!!

buona e straordinaria giornata...

Thmo

[QUOTE=THE LEGEND;1884291]BUONGiORNO A TUTTI E PACE E BENE AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'.
    LA FAMIGLIA E' ALLA BASE DI TUTTA LA VITA DI UN ESSERE UMANO E DOPO L'ONNIPOTENTE RAPPRESENTA IL RIFUGIO NATURALE DI OGNUNO DI NOI; SENZA FAMIGLIA DIVENTA TUTTO PIU' DIFFICILE

Buon giorno Capitano e a tutta famiglia
    grazie di cuore delle informazioni sei sempre presente come vedo e con te è come una volta.....quando si andava a mille....
    Saluti Piero

Grazie

Buongiorno

Legend sempre con te!

Grazie

sempre n.1 sei

Citazione Originariamente Scritto da the legend Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti e pace e bene agli uomini di buona volonta'.
    Approfitto dell'ora tarda (qui sono quasi le 23.30) x starvi vicino in questo momento importante x la nostra famiglia.
    La famiglia e' alla base di tutta la vita di un essere umano e dopo l'onnipotente rappresenta il rifugio naturale di ognuno di noi; senza famiglia diventa tutto piu' difficile e spesso il non poter contare su un pilastro cosi' straordinario porta all'autodistruzione.
    Veniamo alla nostra thmo: Sin dall'inizio ho scritto come il modello previsionale in play era lo stesso del periodo nov.2008-genn.2014 e quindi x chi avesse dei dubbi sulla tempistica dell'attuale fase grafica, abbiamo 1300 giorni borsa da far passare che scadono questa settimana (il 18-19-03/21 x la precisione).
    Ho sempre parlato di modello a scodella (come x ocgn x intenderci) con il simmetrico da tenere ben presente che ha portato thmo
    a collassare da 32 del marzo 2018 ai 2 dollari circa dell'agosto 2018 con stop intermedio a 13,7 di aprile.
    Quindi anche x i meno esperti e' facile dedurre che avremo come primo stop un prezzo tra 17 e 18,90 dollari proprio il 18-19/03/21 con molto probabile pull ai 14,20 (massimo del 30/04/20) e poi i 27-30 dollari a chiusura del gup del 26/03/18.
    Altre importanti considerazioni tecniche che ho spiegato ai miei nuovi colleghi qui a nyc: Su scala logaritmica il calo dai 4,45 dollari ai 2,16 e' un perfetto pull back sulla dinamica discendente che unisce i massimi del 30/07/20 e 04/05/20 che e' anche pull back su un cuneo rialzista iniziato il 18/03/20 con rottura up il 21/01/21 col classico boom di volumi e gup up.
    Il target di questo cuneo che ha i suoi cardini il 18/03/20 (inizio),04/05/20 e 31/12/20 con rottura appunto il 21/01/21 e pull back di conferma il
    05/03/21, e' proprio 18-19 dollari; poi non dimentichiamo il solito fibonacci che ha il 261,8 a 28,80 ma ha anche il 161,8 proprio a 18,60-18,90 circa e quest'ultimo e' il target certo come la morte di un'onda 3 iniziata il 31/12/20.
    Tutto quanto sopra detto e' x farvi capire ancora una volta che nulla e' a caso (come invece credono il 99,99x100 degli altri partecipanti al banchetto salvo poi essere le pietanze e non i commensali).
    Quindi impostate x tutta la settimana il sell condizionato a partire dai 17 dollari x poter sfruttare altre stock.
    Voi avete la fortuna di far parte della mia famiglia e di poter capire cose che nessuno al mondo (se non pochissimi professionisti) sa.
    Andate su qualsiasi sito/forum finaziario mondiale e leggerete sempre le solite capzate di manipolazioni dei mercati, di movimenti fatalistici etc.etc.; la realta' e' ben diversa e ve la sto spiegando senza chiacchere da bar da circa un anno.
    Spero di essere stato chiaro a sufficienza x evitare di dare alcuna importanza alla zizzania che periodicamente si affaccia in questa discussione; ma si sa che il maligno ci tenta in mille modi ed anzi e' spesso utile x verificare la nostra fede.
    Alla fine saprete distinguere il buon grano lasciando marcire all'inferno i vari "galantuomini" di turno che cercano di minare la nostra grande e splendida famiglia.
    Un abbraccio fortissimo e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
    fiducia e la parola magica grazie the legend..........
    Ultima modifica di robiyena; 16-03-21 alle 07:34

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •